Salvia Divinorum

Discussioni generiche sulle piante
Avatar utente
Don Candle
Messaggi: 20
Iscritto il: mar dic 11, 2018 7:41 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Don Candle » lun ott 04, 2021 2:08 am

:geek:
Mastro420 ha scritto:
dom ott 03, 2021 10:15 pm
Ragazzi so che non c'entra del tutto con l'argomento della discussione, ma ho una perplessità.
Ieri sera ho fumato un estratto di salvia con un amico.
Circa un'ora dopo abbiamo deciso di prendere 2g di funghi secchi a testa (dei golden teacher da me coltivati).
Abbiamo aspettato di vedere gli effetti, ma dopo diverse ore non abbiamo avvertito alcuna alterazione di coscienza se non un leggero intontimento (che potrebbe anche essere un effetto placebo). Mi chiedo se la salvia ancora in circolo nell'organismo abbia potuto interferire sui funghi annullandone gli effetti, oppure ho sbagliato io qualcosa nella coltivazione o nell'essiccazione.
Specifico che ho fatto seccare i funghi naturalmente sotto il sole (coperti da due pezzi di scottex) per circa 7 giorni.
Al momento dell'assunzione non erano completamente secchi, i gambi si piegavano.
Non ne ho idea ma mi sembra strano, anche perche la salvorina ha un campo d azione temporale talmente ristretto che non vedo come possa interferire..
La luce di una candela puó guidarti nel buio, non aver paura e affrontalo, si tu quella candela..


Avatar utente
Don Candle
Messaggi: 20
Iscritto il: mar dic 11, 2018 7:41 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Don Candle » lun ott 04, 2021 2:18 am

antropologo ha scritto:
lun ott 04, 2021 12:34 am
Don Candle ha scritto:
dom ott 03, 2021 9:58 pm
8-)
antropologo ha scritto:
dom ott 03, 2021 8:16 pm
Il trip più lento lo ottieni solo con le foglie masticare, peraltro devi stare per almeno mezz'ora con quelle foglie amare in bocca senza deglutire, dato che la salviorin A è efgicace solo se assorbita dalle pareti della bocca. Fumare le foglie secche è più o meno lo stesso. Io sono riuscito ad arrivare a quel livello dove il corpo viene distrutto. Però con una sola fumata non puoi andare troppo avanti. Per questo sono curioso degli estratti. Quale sarebbe meglio preparare per cominciare?
Secondo me non ce un meglio, dipende da te come preferisci viaggiare…io dopo funghi e lsd onestamente non ho ne piu tempo e voglia di affrontare tante ore, prediligo viaggi intensi da max un ora ed è per questo che un domani proverò a estrarre dmt, per adesso voglio sperimentare con recognita.
Bhe ma questo vale pure per me. Dopo la DMT non ho voglia di prendere sostanze che durano troppo a lungo. Insomma nel caso della spezia sono 10 minuti. La Salvia 15/30... quindi volevo fare un estratto da fumare. Forse un 5x andrebbe bene?
Allora vai di estratto, 5x l ho trovato molto blando, cioe che ne devi fumare troppo per avere un effetto fionda, 20-30x invece sai che basta quella puntina x volare….le mie dosi erano:
1gr 5x 3fumate
1gr 10x 4 fumate
1gr 20x 5 fumate
1gr 30x 6 fumate

Cosi secondo me è il miglior rapporto spesa/resa poi ognuno valuta x se, la cosa fondamentale è fumarla correttamente sennò ciao, ho visto troppa gente far castronerie e poi dire che la salvia non gli fa nulla ahahhah poi la fumano bene e momenti al ritorno piangono dallo stupore.
Pipa o minibong, accendino a fiamma “ossidrica” puntato fisso sulla brace e via, la salvorina va in combustione con la temperatura del sole, con un accendino normale fai fatica e di sicuro ne sprechi metà..
La luce di una candela puó guidarti nel buio, non aver paura e affrontalo, si tu quella candela..

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun ott 11, 2021 7:51 pm

@Don Candle
Il tuo entusiasmo mi ricorda me l'anno scorso! :D
la salvia non è per tutti, soprattutto dal 40x in su si rischia grosso...bisogna superare del tutto la paura dell'abbandonarsi e perdere il contatto con la realtà, altrimenti potresti rimanere traumatizzato!
se cerchi sul forum trovi il report di alcune delle mie esperienze
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Don Candle
Messaggi: 20
Iscritto il: mar dic 11, 2018 7:41 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Don Candle » gio ott 14, 2021 11:54 pm

8-)
FrecciaNelGinocchio ha scritto:
lun ott 11, 2021 7:51 pm
@Don Candle
Il tuo entusiasmo mi ricorda me l'anno scorso! :D
la salvia non è per tutti, soprattutto dal 40x in su si rischia grosso...bisogna superare del tutto la paura dell'abbandonarsi e perdere il contatto con la realtà, altrimenti potresti rimanere traumatizzato!
se cerchi sul forum trovi il report di alcune delle mie esperienze
Ciao Freccia, vado subito a guardare, è bello leggere delle esperienze altrui, io in compagnia sono l unico che ha provato queste esperienze e ogni volta che esce l’argomento “droghe” e esperienze guardano sempre tutti me aspettando che salti fuori qualche storia affascinante, tipo papà castoro..ma diventa una rottura di palle non poter essere io a sentire i racconti altrui.
La luce di una candela puó guidarti nel buio, non aver paura e affrontalo, si tu quella candela..

Avatar utente
Don Candle
Messaggi: 20
Iscritto il: mar dic 11, 2018 7:41 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Don Candle » ven ott 15, 2021 11:20 pm

8-)
antropologo ha scritto:
lun ott 04, 2021 12:34 am
Don Candle ha scritto:
dom ott 03, 2021 9:58 pm
8-)
antropologo ha scritto:
dom ott 03, 2021 8:16 pm
Il trip più lento lo ottieni solo con le foglie masticare, peraltro devi stare per almeno mezz'ora con quelle foglie amare in bocca senza deglutire, dato che la salviorin A è efgicace solo se assorbita dalle pareti della bocca. Fumare le foglie secche è più o meno lo stesso. Io sono riuscito ad arrivare a quel livello dove il corpo viene distrutto. Però con una sola fumata non puoi andare troppo avanti. Per questo sono curioso degli estratti. Quale sarebbe meglio preparare per cominciare?
Secondo me non ce un meglio, dipende da te come preferisci viaggiare…io dopo funghi e lsd onestamente non ho ne piu tempo e voglia di affrontare tante ore, prediligo viaggi intensi da max un ora ed è per questo che un domani proverò a estrarre dmt, per adesso voglio sperimentare con recognita.
Bhe ma questo vale pure per me. Dopo la DMT non ho voglia di prendere sostanze che durano troppo a lungo. Insomma nel caso della spezia sono 10 minuti. La Salvia 15/30... quindi volevo fare un estratto da fumare. Forse un 5x andrebbe bene?
Secondo me se hai una buona quantità di estratto ti conviene condire il trito di foglie secche nella giusta quantità per avere un 15x almeno…con il 5x come dicevo SECONDO ME ne devi funare una quantità modesta per cambiare dimensione..amando i dissociativi con il 5 resti sempre con un piede di qua, non so se mi spiego
La luce di una candela puó guidarti nel buio, non aver paura e affrontalo, si tu quella candela..

Rispondi