Ossicodone (DEPALGOS 20)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Firestorm83
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 30, 2021 8:23 pm

Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Firestorm83 » mar mar 30, 2021 8:44 pm

Salve ragazzi :weed:
Vi scrivo per chiedervi se qualcuno ha mai provato una schicca di Depalgos 20... :pidu:
Rispetto all'Oxycontin, è a rilascio IMMEDIATO, il che dovrebbe garantire una botta notevole :oops:
Certo, ci sono i 325 mg di paracetamolo messi lì apposta per rompere il c****, ma chi ha le competenze può tritare le compresse per isolare e ottenere l'oxy puro (mi sembra di capire che non sia nemmeno così difficile...). :ugeek:
Ordunque, quali esperienze avete avuto con questo farmaco, che sembra rappresentare l'Olimpo dello sballo farmaceutico? :twisted:


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mar 31, 2021 8:57 am

Ciao,
si il depalgos è a rilascio immediato. In ogni caso in Italia quasi tutte le composizioni di ossicodone a rilascio prolungato (oxycontin, sandoz, ad eccezione di teva), non hanno la formulazione antiabuso ma la vecchia OC, dunque basta masticarli o tritarli e sniffarli, per passare da rilascio prolungato a rilascio immediato.
Tuttavia ti metto in guardia da questo farmaco, è molto insidioso e crea molta dipendenza.
Certo all'inizio è bellissimo, al contrario di morfina od eroina non mette sonnolenza, anzi ti da una carica notevole e fai veramente un sacco di cose!
Solo che poi inizi a trovare noioso fare qualunque cosa se prima non l'hai preso. E da una volta ogni tanto inizi ad avvicinare le assunzioni, ad aumentare il dosaggio per riprovare l'effetto piacevole,fino a che ti rendi conto che se non lo prendi stai male, e allora iniziano i pellegrinaggi da farmacia a farmacia, i truschini e il baccaglio ai medici, il comprarli online a cifre folli ( eh si, è l'oppiaceo farmaceutico più caro sul mercato nero). Tutto questo è molto più rischioso e dispendioso che andare in piazza a comprare l'eroina, quindi finirai col fare il grande passo, oppure ti rovinerai la fedina penale continuando a cercare l'ossicodone.
Insomma ti rovinerai la vita, e tutto per cosa?
Ps: il pensare che sai controllarti benissimo e a te non succederà non ti aiuterà. Tutti lo pensavano prima di iniziare.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Firestorm83
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 30, 2021 8:23 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Firestorm83 » mer mar 31, 2021 12:08 pm

Grazie per la risposta, Tirar 8-)
Non temere, non ho nessunissima intenzione di lasciarmi irretire dal meraviglioso quanto subdolo mondo degli oppiacei! :paranoid:
La mia era più che altro una sfida con me stesso... dopo aver collezionato benzo e neurolettici di ogni tipo, il mio obiettivo era trovare un farmacista così imbecille da cedermi il DEPALGOS 20 (non il 5 o il 10...) senza ricetta. Cosa che si è puntualmente verificata!! :asd:
Fondamentalmente, a parte l'uso SPORADICO di qualche benzo quando l'ansia decolla, consumo (e spesso abuso :? ) soltanto ganja e alcool. Inutile specificare che solo con quest'ultimo ho avuto problemi su problemi, la weed la considero il più grande dono degli dei! :lode:
Conto di provvedere all'autocoltivazione quanto prima, per non foraggiare più spaccini e organizzazioni criminali varie ed eventuali! :mrgreen:
Le esperienze più belle, quando sarò pronto, conto di farle con gli psichedelici. E quando il momento arriverà, non mancherò di condividerle con voi tutti! :D

susboygbc
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 31, 2021 6:48 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da susboygbc » mer mar 31, 2021 6:54 pm

Firestorm83 ha scritto:
mar mar 30, 2021 8:44 pm
Salve ragazzi :weed:
Vi scrivo per chiedervi se qualcuno ha mai provato una schicca di Depalgos 20... :pidu:
Rispetto all'Oxycontin, è a rilascio IMMEDIATO, il che dovrebbe garantire una botta notevole :oops:
Certo, ci sono i 325 mg di paracetamolo messi lì apposta per rompere il c****, ma chi ha le competenze può tritare le compresse per isolare e ottenere l'oxy puro (mi sembra di capire che non sia nemmeno così difficile...). :ugeek:
Ordunque, quali esperienze avete avuto con questo farmaco, che sembra rappresentare l'Olimpo dello sballo farmaceutico? :twisted:
Io ero riuscito ad avere 2 scatole di depalgos da 10
Fantastico. Prendevo 20mg alla volta, al giorno circa 80/90
Lo preferisco rispetto al classico oxycontin

Firestorm83
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 30, 2021 8:23 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Firestorm83 » mer mar 31, 2021 8:10 pm

Susboygbc è vero, rispetto all'Oxycontin sta guadagnando tantissimo terreno, anche sulle piazze di spaccio... :)
Il motivo credo sia da ricercare proprio nel fatto che si tratta dell'unica formulazione a rilascio immediato disponibile. Quindi ti manda subito in cima. Una vera botta da discoteca (cit.)! :chitarra:
20 mg sono l'equivalente di circa 15 mg di eroina, rispetto alla quale ho letto che procede un high più "euforico", più "energico", capace di spedirti sulle nuvole! :mrgreen:
Piace dannatamente tanto, il che spiega la strage che continua a fare negli USA. E qualche morto anche in Italia, in tempi recenti. Poi, come se non bastasse, è arrivato il FENTANYL, che reputo davvero terrificante! :shock:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 01, 2021 8:47 am

@Firestorm83 ah ma se il tuo obiettivo è solo collezionare farmaci ottenuti senza ricetta, io posso dirti di esser riuscito a farmi dare anche parecchie scatole di ossicodone 40mg e di Morfina, senza alcuna ricetta. Ad ogni modo è una magra consolazione.
Il fatto che tu abbia già avuto problemi con l'alcool significa che hai una predisposizione alle dipendenze, e con gli oppiacei ti stai scavando la fossa da solo! Io ti ho avvertito, poi naturalmente fai tu la scelta. Te lo dico solo perché ci son passato prima di te.
Il Depalgos sta andando più forte semplicemente perché da qualche anno l'oxycontin e i suoi generici sono prescrivibili su ricetta rossa solo per dolore neoplastico o degenerativo, mentre il depalgos no. Dunque i medici lo prescrivono più facilmente.
Come ho detto prima basta masticare qualunque compressa di oxycontin per avere il rilascio immediato, e in più ci sono dosaggi più alti e niente paracetamolo.
Con l'eroina il confronto non regge proprio. Prima di tutto perché la tua equivalenza è sbagliata, perché fa riferimento all'assunzione per via orale, e nessuno mangia l'eroina, la biodisponibilità è bassissima, al contrario di quella dell'ossicodone. Se sniffata o fumata l'eroina è invece molto più attiva dell'ossicodone, circa 3 volte di più. Se iniettata 2,5 volte in più.
L'high euforico ed energico ce l'ha anche l'eroina, le prime volte, e per un tempo molto più lungo. Il problema è che l'eroina che trovi in piazza non è vera eroina, se ti va bene ha il 5-10% di principio attivo ( ho letto di sequestri a Rogoredo con lo 0,1%), il resto sono farmaci e altre sostanze di taglio. Per questo l'ossicodone è molto meglio, perché ha molto più principio attivo.
Inoltre se non hai tolleranza 20mg a rilascio istantaneo possono facilmente farti star male, inizia da mezza compressa e aspetta almeno 4h tra un dosaggio e l'altro.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Firestorm83
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 30, 2021 8:23 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Firestorm83 » gio apr 01, 2021 10:09 am

Cazz, l'Oxycontin lo hanno messo direttamente in ricetta RM? :o
Immagino sia successo dopo la morte dei due tizi in hotel, qualche tempo fa. D'altronde, presero lo stesso provvedimento dopo tutti i morti che aveva fatto il Roipnol, solo che questa volta hanno avuto il buon senso di muoversi prima... :asd:
Hai ragione, il discorso delle equivalenze lascia il tempo che trova, intendevo dire che in termini di "equianalgesia" siamo lì, e che da oppioide completo (e sinteticamente imbellettato), almeno da quanto ho capito documentandomi, ha effetti sovrapponibili, e sotto alcuni aspetti anche più interessanti, di morfa ed ero. Ovvio che l'assunzione orale non sarà MAI come una pippata, una stagnola o peggio ancora uno schizzo in vena! :toilet:
Comunque SI, il mio scopo è semplice "collezionismo". Ogni tanto (SENZA ultilizzo cronico) posso calarmi un po' di Rivotril o un Tavor, una volta mi sono anche tolto lo sfizio di esagerare con lo xanax e il rum (andando puntualmente in BLACKOUT come un coglione :lol: ), ma lì finisce.
Sono sicuramente una personalità a rischio dipendenze e tendo ad essere un bevitore compulsivo, fattore che sto cercando di correggere con ogni mezzo. Ma ho una paura fottuta degli oppiacei, e aborro sia gli stimolanti come coca e anfe, che i sedativi come oppio e derivati. Mai provati, e non credo che lo farò. :sbratto:
Ho creato questa discussione al solo scopo di raccogliere le testimonianze di chi ha fatto uso di oxy, magari proprio in questa formulazione, ma io non intendo farlo. ;)
Gli psichedelici, come ho detto, li proverò sicuramente, ma voglio aspettare le condizioni emotive e situazionali giuste, per poterne ricavare il top! :weed:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 01, 2021 2:13 pm

No no, non è in ricetta RM. E' sempre la stessa, possono prescrivertelo anche su ricetta bianca non ripetibile. Però se te lo prescrivono su ricetta rossa, devono inserire obbligatoriamente una sigla che significa che te lo sta prescrivendo per un dolore neoplastico. Quindi in caso di controlli al medico posson fargli scazzi se lo prescrive per altri tipi di dolore.
Su ricetta bianca invece non passa per il controllo ASL centrale e quindi può prescrivertelo, però anche qui se lo beccano che te lo prescrive per altri dolori gli fan scazzi.
Col depalgos invece no (non chiedermi perché), quindi secondo me è per questo che sta girando di più, perché davvero non ha alcun vantaggio per chi vuole sballarsi.
L'ossicodone sniffato è come buttarlo nel cesso, ha una biodisponibilità bassissima. Il modo migliore di assumerlo è mangiarlo (o vabbè iniettarlo).
Davvero, fai attenzione agli oppiacei, soprattutto se ti piace bere e ti piacciono le benzo, e non provarli mai, nemmeno una volta. Con molta probabilità ti piacerebbe a tal punto che non potresti far a meno di ripetere l'esperienza. Magari non subito, magari dopo mesi. Poi sempre più vicina. E' cosi, non basta una volta o due per diventarne dipendenti, ma sono più che sufficienti a far insinuare in te quel germe che piano piano ti porterà alla dipendenza.
Per questo gli oppiacei sono subdoli, e per questo tutti, TUTTI quelli che ci son caduti han sempre detto : lo provo una volta o due e poi mai più.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Firestorm83
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 30, 2021 8:23 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Firestorm83 » gio apr 01, 2021 4:15 pm

Eh, capisco perfettamente cosa intendi. Infatti me ne tengo bene alla larga... :paranoid:
D'altronde, dato che ci sei passato, metti giustamente in guardia i novellini dall'intraprendere sentieri pericolosi! :?
Grazie mille per le info e i consigli ;)

Avatar utente
Raffox
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 16, 2019 11:31 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Raffox » mar mag 04, 2021 12:27 pm

Ragazz*, mi intrometto nella discussione per chiedere un paio di cose: un "amico" ha il depalgos da 5mg, lo ha provato a 10 e 15 mg e gli piace, l'unica discrepanza con ciò che dite voi è una: la sonnolenza. Io non trovo questo effetto simil-eccitante, anzi, il contrario! A 15mg faccio fatica a tenere gli occhi aperti e una volta addormentato faccio sogni incredibili. Dite che è normale oppure sono io la persona "stramba"?
La seconda domanda è: la dipendenza fisica mediamente dopo quanto si instaura? Perché ho scoperto che mi piace, toglie tutte le ansie quotidiane, le preoccupazioni e ti fa stare bene, solo che so benissimo per esperienza di un mio genitore che gli oppiacei sono la merda, quindi mi servirebbero delle informazioni farmaceutiche sull'instaurazione della dipendenza fisica cosicché possa almeno avere coscienza della rapidità e quindi gestirmi solo l'eventuale dipendenza psicologica.
P.s. Risparmiatevi le paternali per favore, la riduzione del danno per gli oppiacei la conosco e so quanto sono subdoli. Non ho la minima intenzione di andare in scoppia, state tranquilli.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Sonoio » mar mag 04, 2021 2:40 pm

Raffox ha scritto:
mar mag 04, 2021 12:27 pm
A 15mg faccio fatica a tenere gli occhi aperti e una volta addormentato faccio sogni incredibili.
...
P.s. Risparmiatevi le paternali per favore, la riduzione del danno per gli oppiacei la conosco e so quanto sono subdoli. Non ho la minima intenzione di andare in scoppia, state tranquilli.
Sono i sogni da oppio, la ragione per cui si consumano oppiacei in modo edonistico :lol:
Solo che dopo un certo tempo non ci sono più ... Ed allora sei già nella dipendenza.

Poi la tua intenzione di non andare in scoppia - questo hanno detto tutti, tutti dipendenti prima di essere diventato dipendente, incluso me. Mi sento ancora parlare da ragazzino che a me non succederà mai di diventare dipendente. Sono troppo furbo, troppo forte. Che errore ! Solo poco tempo dopo ci pensavo in un modo totalmente diverso, perchè avevo bisogno di (allora) oppio ogni giorno. Ero dipendente forte per decenni ...
Basta che hai la roba, da cui ne prendi prima di solito solo al weekend. Poi ti senti male lunedi mattina e prendi una piccola dose. Tutto bene. Ma viene il marcoledì con tante sfide. Una dose aiuta. Ti giri solo una volta e sei arrivato al consumo quotidiano che è lo stesso come dipendenza visto che parliamo di oppiacei.
Stai attento, non è uno scerzo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Firestorm83
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 30, 2021 8:23 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Firestorm83 » mar mag 04, 2021 3:09 pm

Ah beh, non è certo questa la sede in cui fare ramanzine o paternali, ci mancherebbe... :D
Occhio però che 15 mg a rilascio istantaneo sono già parecchi, limitati a 10 se puoi :!:
Indubbiamente, come tutti gli oppiacei forti / agonisti totali, anche l'oxy provoca una certa sonnolenza - sedazione. Tuttavia, da quanto mi sembra di capire, accade in misura minore rispetto a morfa ed ero. Diciamo che l'indicatore percettivo tende più verso le direzioni euforica e onirica... :sfatto:
Tornando al discorso del "lo faccio solo una volta", "me lo calo solo quando mi va", oppure "tanto posso gestirlo", beh... personalmente gli oppiacei (parlo di quelli VERI, non codeina o tramadolo :asd: ) preferisco evitarli. Il motivo è semplice: sono le sostanze che generano le sensazioni più belle che la mente possa provare. Quindi l'esperienza mi piacerebbe troppo, per non ripeterla! :roll:
D'altronde, è proprio questo a rendere oppio e derivati tanto insidiosi!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone (DEPALGOS 20)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 05, 2021 4:57 pm

Raffox ha scritto:
mar mag 04, 2021 12:27 pm
Ragazz*, mi intrometto nella discussione per chiedere un paio di cose: un "amico" ha il depalgos da 5mg, lo ha provato a 10 e 15 mg e gli piace, l'unica discrepanza con ciò che dite voi è una: la sonnolenza. Io non trovo questo effetto simil-eccitante, anzi, il contrario! A 15mg faccio fatica a tenere gli occhi aperti e una volta addormentato faccio sogni incredibili. Dite che è normale oppure sono io la persona "stramba"?
La seconda domanda è: la dipendenza fisica mediamente dopo quanto si instaura? Perché ho scoperto che mi piace, toglie tutte le ansie quotidiane, le preoccupazioni e ti fa stare bene, solo che so benissimo per esperienza di un mio genitore che gli oppiacei sono la merda, quindi mi servirebbero delle informazioni farmaceutiche sull'instaurazione della dipendenza fisica cosicché possa almeno avere coscienza della rapidità e quindi gestirmi solo l'eventuale dipendenza psicologica.
P.s. Risparmiatevi le paternali per favore, la riduzione del danno per gli oppiacei la conosco e so quanto sono subdoli. Non ho la minima intenzione di andare in scoppia, state tranquilli.
Ciao, 15 mg sono evidentemente troppi per voi che non avete tolleranza, per questo vi mettono sonnolenza.
Ciò nonostante. la dipendenza fisica è proprio l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti. Credi davvero che un tossico non smetta di farsi solo perché altrimenti va in astinenza? :asd:
Chiunque usi oppiacei sa che basta scalarli per non avere astinenza.
Il vero problema è la dipendenza mentale, che ti impedisce di farne a meno. E questa si instaura anche dopo un solo utilizzo, anzi da come ne parli probabilmente si è già instaurata in te.
Certo sei solo all'inizio, e puoi ancora uscirne facilmente. Dammi retta, non prendere più queste porcate, o molto presto ti troverai a fare i conti col fatto che non troverai più abbastanza ossicodone, e allora sarai nella merda vera.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi