Stilnox (Zolpidem)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mag 18, 2021 9:03 am

paulZzz ha scritto:
lun mag 17, 2021 7:18 am
Ragazzi ma come fate a prendere lo stilnox senza ricetta? cioè veramente funziona andare in farmacia e chiederlo e te lo danno? Che altri modi e tattiche ci sono?
Poi volevo chiedervi avete altre storie da condividere? Io posso dirvi le mie, appena ho tempo.
Procurarsi le benzodiazepine, tutte, è estremamente facile. I medici le prescrivono come caramelle, in farmacia te le danno con estrema facilità, e nel mercato nero le trovi a pochissimo (occhio però che in questo caso spesso sono contraffatte, e sono pillole pressate con qualche RC).
Tuttavia, te ne sconsiglio l'utilizzo, danno un enorme assuefazione e dipendenza, tra l'altro la dipendenza fisica è molto peggio di quella dell'eroina, tanto per dire.
Inoltre, personalmente, non le trovo nulla di che. L'unica benzo che meritava davvero era il flunitrazepam (roypnol, darkene), ma ormai è introvabile e nessun medico lo prescrive. O i Barbiturici, ma anche per questi, vale come per il flunitrazepam. Inoltre sono anche molto più pericolosi per rischio overdose.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


paulZzz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 17, 2021 6:06 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da paulZzz » mer mag 19, 2021 11:04 pm

Ho usato stilnox per parecchio tempo e poi l'ho tolto, alcuni messaggi che avete scritto sono giusti ma altri assolutamente sbagliati o per lo più esperienze differenti e non giudicate in modo corretto. E per quello che ho scritto che volevo scrivere le mie esperienze, purtroppo non ho mai tempo per ora. Tralasciando questo, ho detto al mio medico che di non darmelo più. Purtroppo mi divertiva usarlo e vorrei riprovare dopo anni, ma ormai il medico che conosco sa che non mi serve, quindi per curiosità ho chiesto se fosse veramente facile prenderlo in farmacia senza ricetta.
Se volessi farlo dovrei andare in altre città però. Dei miei conoscenti però mi han sempre detto che senza ricetta non ottieni nulla.
Cosa dite voi solitamente per prendere qualcosa senza ricetta? Mi incuriosisce questo anche perchè non potrei mai andare più di una volta nella stessa. Perchè una volta va bene non averla ma più volte anche il più stupido dei farmacisti incomincia a farsi delle domande.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mag 20, 2021 8:38 am

Allora,hai due strade: o vai da uno psichiatra e te le fai prescrivere da lui, oppure vai in farmacia e lo chiedi senza ricetta, dicendo che il medico te lo ha prescritto al telefono (cosa molto credibile in questo periodo) , ma ancora non ti ha mandato la ricetta, ad esempio.
Chiaramente se intendi farne un uso continuato è meglio farselo prescrivere, se no devi girare come una trottola di farmacia in farmacia.
Ti sconsiglio caldamente di usare ricette "fai da te" perchè, seppur per le benzo non si soffermino più di tanto a guardarle, il rischio legale se ti beccano è molto alto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da asklepios » ven mag 21, 2021 3:12 pm

Dipende dalla farmacia, ce n'è di più severe e di meno severe. C'è chi non ti chiede niente, come se ti stesse vendendo la Tachipirina, c'è chi ti chiede se lo prendi sotto controllo medico, e si limita a quello. Come l'alcool si vende regolarmente anche ai minorenni, anche i farmaci li danno facilmente senza prescrizione. C'era un ragazzo su questo forum che aveva preso il Targin (ossicodone/naloxone, un oppioide) senza prescrizione, quindi vedi tu. Puoi dire che è per tua nonna, puoi portare una confezione vecchia e dire che non hai fatto tempo a farti scrivere la ricetta, etc. etc.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven mag 21, 2021 4:35 pm

asklepios ha scritto:
ven mag 21, 2021 3:12 pm
Dipende dalla farmacia, ce n'è di più severe e di meno severe. C'è chi non ti chiede niente, come se ti stesse vendendo la Tachipirina, c'è chi ti chiede se lo prendi sotto controllo medico, e si limita a quello. Come l'alcool si vende regolarmente anche ai minorenni, anche i farmaci li danno facilmente senza prescrizione. C'era un ragazzo su questo forum che aveva preso il Targin (ossicodone/naloxone, un oppioide) senza prescrizione, quindi vedi tu. Puoi dire che è per tua nonna, puoi portare una confezione vecchia e dire che non hai fatto tempo a farti scrivere la ricetta, etc. etc.
sapessi quante cose ho preso io in farmacia senza ricetta. Addirittura la morfina in pastiglie (da 30mg). Oxycontin a vagonate.. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

paulZzz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 17, 2021 6:06 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da paulZzz » ven mag 21, 2021 5:57 pm

Ma chiedono anche la tessera sanitaria alcuni? sentivo storie di farmacisti che volevano farsi valere ed annotavano nome e cognome come se fosse una minaccia.
Potrei andare a farmelo prescrivere ma dovrei cambiar medico e andare quindi da uno psichiatra e spendere molti euro per un foglio che vale solo 30 giorni. Ok posso riutilizzarlo e avere una scusa in più in farmacia per i futuri acquisti. Ma sono comunque soldi. Penso che quindi per ora tenterò ad andare senza nulla sperando di non fare figure di merda. Alla fine sono ancora indeciso perchè nel periodo che lo usavo per scopo ricreativo, non tutti i giorni ma ogni tanto, mi divertivo, ma il giorno dopo ero apatico e mi stava creando una dipendenza psicologica, dato l'effetto immediato che questo farmaco fa.
Peccato che molti utenti che ne hanno parlato qui in questa pagina siano inattivi ora.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da asklepios » ven mag 21, 2021 11:32 pm

Beh oddio se vai col ticket non penso pagherai troppo, anche se comunque vedrai che se giri un paio di farmacie qualcuno te lo vende

paulZzz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 17, 2021 6:06 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da paulZzz » dom mag 23, 2021 10:25 pm

asklepios ha scritto:
ven mag 21, 2021 11:32 pm
Beh oddio se vai col ticket non penso pagherai troppo, anche se comunque vedrai che se giri un paio di farmacie qualcuno te lo vende
Ho letto che te lo usi, lo usi anche in modo ricreativo?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » dom mag 23, 2021 11:55 pm

paulZzz ha scritto:
ven mag 21, 2021 5:57 pm
Ma chiedono anche la tessera sanitaria alcuni? sentivo storie di farmacisti che volevano farsi valere ed annotavano nome e cognome come se fosse una minaccia.
Potrei andare a farmelo prescrivere ma dovrei cambiar medico e andare quindi da uno psichiatra e spendere molti euro per un foglio che vale solo 30 giorni. Ok posso riutilizzarlo e avere una scusa in più in farmacia per i futuri acquisti. Ma sono comunque soldi. Penso che quindi per ora tenterò ad andare senza nulla sperando di non fare figure di merda. Alla fine sono ancora indeciso perchè nel periodo che lo usavo per scopo ricreativo, non tutti i giorni ma ogni tanto, mi divertivo, ma il giorno dopo ero apatico e mi stava creando una dipendenza psicologica, dato l'effetto immediato che questo farmaco fa.
Peccato che molti utenti che ne hanno parlato qui in questa pagina siano inattivi ora.
La tessera sanitaria serve solo se te lo metti in detrazione sulla dichiarazione dei redditi, non è obbligatoria.
Per le benzo basta ricetta ripetibile, validita 1 mese max 3 scatole. Il farmacista non deve segnarsi i dati del compratore. Una volta che hai la ricetta dello psichiatra, puoi portarla al tuo medico e difficilmente non ti farà lui le successive Ricette.
Le benzo sono in qualunque caso a totale carico del paziente, quindi non hai esenzioni o sconti ticket, né possono prescriverle su ricetta rossa.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

paulZzz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 17, 2021 6:06 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da paulZzz » lun mag 24, 2021 7:35 am

Non vorrei andare off topic. Non ne ero dipendente dato che l'ho tolto subito dal nulla senza scalare, ma mi piaceva la sensazione e vorrei riprovare soltanto che so già che è un idea sbagliata. Già il fatto di entrare in farmacia senza ricetta e provare mi sembra un punto di non ritorno. Non lo so. Oltre agli effetti belli che dava mi ricordo quelli negativi, tipo apatia il giorno dopo e visione negativa delle cose, litigi inutili con persone che conoscevo e irrequietezza generale.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mag 24, 2021 3:01 pm

paulZzz ha scritto:
lun mag 24, 2021 7:35 am
Non vorrei andare off topic. Non ne ero dipendente dato che l'ho tolto subito dal nulla senza scalare, ma mi piaceva la sensazione e vorrei riprovare soltanto che so già che è un idea sbagliata. Già il fatto di entrare in farmacia senza ricetta e provare mi sembra un punto di non ritorno. Non lo so. Oltre agli effetti belli che dava mi ricordo quelli negativi, tipo apatia il giorno dopo e visione negativa delle cose, litigi inutili con persone che conoscevo e irrequietezza generale.
Posso darti un consiglio di cuore? Lascia perdere.
Non ne eri dipendente fisicamente ma sicuramente una dipendenza psicologica si era già instaurata, e se ricominci è molto facile che questa volta tu non riesca ad evitare anche la dipendenza fisica.
Sei una persona intelligente perché te ne sei reso conto prima ancora che succedesse, ed hai pienamente ragione sul punto di non ritorno, non è assolutamente da tutti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da asklepios » lun mag 24, 2021 5:22 pm

Ho letto che te lo usi, lo usi anche in modo ricreativo?
No mai, solo occasionalmente quando ho difficoltà a prendere sonno, ma mai più spesso di una volta alla settimana

paulZzz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 17, 2021 6:06 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da paulZzz » gio giu 10, 2021 6:22 am

Ti rigrazio delle parole Tirar e dei consigli. Inizialmente io ho incominciato a prenderlo perchè lavoro sia di giorno e notte e mi capita spesso di avere degli orari particolari. Certe volte devo svegliarmi alle sei per impegni certe volte no. Quindi era praticamente diventato impossibile dormire almeno due ore se solo il giorno prima mi avvisavano di un impegno. Ho spulciato il web e ho notato il farmaco. Me l'hanno prescritto senza impegni e ho visto che funzionava. Poi ho notato che ad alte dosi (non ho mai superato i 20g) mi faceva un effetto sballo e di energia e in modo paradossale mi faceva produrre meglio idee e altro. Lavoro in studio o in casa tramite pc.
Da un effetto di energia, contentezza e passione momentanea ed è come sei ubriaco, tutto questo solo dopo pochi minuti, è questa la fregatura. A differenza dell'alcol che devi star li a bere 3 ore. Non l'ho mai assunto fuori studio o casa e sempre prima di una dormita. QUindi diciamo che il motivo per cui lo prendevo c'era. Ma si era trasformato pian piano in un motivo ricreativo anche.
L'ho tolto da quando ho notato effetti collaterali come pessimismo, e nervosismo. Dopo massimo due o tre giorni passa il tutto se lo usi in modo non eccessivo come ho fatto io. Le allucinazioni sono vere chi dice di no non l'ha usato nel modo giusto. Non parlo che vedi cose che non ci sono ma è come se sei in un mondo di fantasia.
Vorrei soltanto riprovare e se mi pento lo butto. Non mi fa paura l'usarlo ancora ma di più il pentimento di averlo comprato e anche riprovare quelle sensazioni che ti vengono dopo che finisce l'effetto, ovvero il giorno dopo. Purtroppo chi lo usava non è piu attivo qui e volevo vedere se ogni tanto lo usano e ci stanno dentro oppure ora lo evitano.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun giu 14, 2021 11:18 am

paulZzz ha scritto:
gio giu 10, 2021 6:22 am
Ti rigrazio delle parole Tirar e dei consigli. Inizialmente io ho incominciato a prenderlo perchè lavoro sia di giorno e notte e mi capita spesso di avere degli orari particolari. Certe volte devo svegliarmi alle sei per impegni certe volte no. Quindi era praticamente diventato impossibile dormire almeno due ore se solo il giorno prima mi avvisavano di un impegno. Ho spulciato il web e ho notato il farmaco. Me l'hanno prescritto senza impegni e ho visto che funzionava. Poi ho notato che ad alte dosi (non ho mai superato i 20g) mi faceva un effetto sballo e di energia e in modo paradossale mi faceva produrre meglio idee e altro. Lavoro in studio o in casa tramite pc.
Da un effetto di energia, contentezza e passione momentanea ed è come sei ubriaco, tutto questo solo dopo pochi minuti, è questa la fregatura. A differenza dell'alcol che devi star li a bere 3 ore. Non l'ho mai assunto fuori studio o casa e sempre prima di una dormita. QUindi diciamo che il motivo per cui lo prendevo c'era. Ma si era trasformato pian piano in un motivo ricreativo anche.
L'ho tolto da quando ho notato effetti collaterali come pessimismo, e nervosismo. Dopo massimo due o tre giorni passa il tutto se lo usi in modo non eccessivo come ho fatto io. Le allucinazioni sono vere chi dice di no non l'ha usato nel modo giusto. Non parlo che vedi cose che non ci sono ma è come se sei in un mondo di fantasia.
Vorrei soltanto riprovare e se mi pento lo butto. Non mi fa paura l'usarlo ancora ma di più il pentimento di averlo comprato e anche riprovare quelle sensazioni che ti vengono dopo che finisce l'effetto, ovvero il giorno dopo. Purtroppo chi lo usava non è piu attivo qui e volevo vedere se ogni tanto lo usano e ci stanno dentro oppure ora lo evitano.
Ciao,
il problema dell'utilizzo ricreativo di sostanze con potenzialità d'abuso è sempre e solo uno: la dipendenza. E non è un rischio da poco, credimi.
il consiglio che posso darti è di evitare questa sostanza, perché si inizia sempre ad assumerlo perché ci fa sentire meglio, ci fa produrre di più, ci da più energie, ecc, e poi si finisce a doverlo assumere solo per essere normali.
Le Benzodiazepine ( e simili), se abusati, causano inoltre un forte declino cognitivo, oltre a dare un astinenza molto dolorosa e lunga.
Se hai problemi di insonnia ci sono alternative che funzionano benissimo, e non danno dipendenza.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rob
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 03, 2021 3:53 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Rob » ven dic 03, 2021 3:56 pm

Ciao a tutti, onestamente una sera ne ho dovuti prendere 4 per dormire, ma sti effetti non li ho mai avuti. Dite che sniffato e di pomeriggio sia piu efficae e secondo voi puo far passare i dolori mestruali???

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 07, 2021 8:55 am

Rob ha scritto:
ven dic 03, 2021 3:56 pm
Ciao a tutti, onestamente una sera ne ho dovuti prendere 4 per dormire, ma sti effetti non li ho mai avuti. Dite che sniffato e di pomeriggio sia piu efficae e secondo voi puo far passare i dolori mestruali???
Assolutamente no.
Per i dolori mestruali, se vogliamo rimanere nei farmaci che coinvolgono i recettori Gaba a, c'è l'Optalidon.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Cerbiattino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab dic 11, 2021 1:17 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Cerbiattino » mar dic 14, 2021 9:35 pm

Mark Renton ha scritto:
gio nov 12, 2015 2:46 pm
Ho sentito diverse storie che mi hanno molto incuriosito riguardo a questo sonnifero, sembrerebbe che se si prova a rimanere svegli si inizia a provare un torpore molto piacevole seguito da possibili allucinazioni MOLTO REALISTICHE non solo semplici distorsioni di oggetti, ma ho letto di gente che vedeva persone sconosciute in casa, piccoli omini bianchi o barattoli di salse che ballavano nel frigo, insomma non roba da poco...
Inoltre si possono verificare casi di sonnambulismo e incubi durante il trattamento con questo ipnotico.

La cosa che non mi è molto chiara è la classe di farmaci a cui appartiene, visto che viene definito una simil-benzodiazepina ma non lo è effettivamente.

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o l'ha provato?
Le benzodiazepine dopo l'intossicazione con la Datura le conosco quasi tutte....mi servono anche perche sono completamente assuefatto.
Nei momenti in cui sono più nervoso la benzodiazepina non sta facendo il suo lavoro.
Non a caso lo giusquiamo e lo stramonio sono chiamati pure "alterco" per la capacità di creare flame e alterare la gente.
Il Stillnox non mi piace.È freddo come un pugno in testa.
Non è una benzodoazepina ma un derivato benzodiazeponoico.
Doveva essere la benzodoazepina perfetta...contrastando tutti gli effetti collatersli e lo è.
E la benzodiazepina per i vecchi che non vogliono dormire.
Assolutamente inutile o pericoloso come "killer-trip".
L'effetto? Sono mini pastoglie frazzionabili bianche se non erro in cui prendi una e non avverti nulla per un pò.
Dopo un pò senza accorgertene o preavvisi dormi della grossa.Come se avessi predo un pugno in testa.
Una benzo fredda potente ma nulla di piacevole o adatta alle mie funzionalità.
Una benzo bistrattata è a seconda mia l'Halcyon potente anche a piccole dosi e il Minias (lormetazepam).
Per i rimedi naturali e didintossicarsi forse la Valeriana resta la migliore.
Anche Melissa ma non in tintura.Ciao!
Con la tintura di passiflora incarnata a dosaggi sulle 100 gocce o più ho avuto effetti quasi psicotropi.
Forte senso di leggerezza e quiete mentale.

Sky
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 09, 2022 12:59 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Sky » mar mag 31, 2022 2:31 am

80mg 5mapb +20 mg 2fma + 2mg 5meomipt + 200mg nep + 40mg zolpidem + mezzo litro di vino,
Mi son fumato un pacchetto di sigarette a catena e stavo in una bella bolla meditativa serena ma niente di spaventoso, anzi.. ma cmq da non fare tutti i giorni. Farassare una settimana!
Proprio un bel mix tranquillo ..migliorabile..Come trance ipnotica ma oggi son stato benissimo così ascoltando video tipo african head charge 🤤🤪..fumta o sniffata non mi da di niente.ora un altro vinello e un etizolam per chiudere sta serata bizzarra! Sto sveglio ma sogno e il tempo vola x10 volte più veloce.. da ripetere sicuramente con qualche modifica e aggiunta finale di 1 granellino di opce dissociativo e dormi come un bambino nel paese delle meraviglie. Ciao psiconauti belli

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da sball0n » mar mag 31, 2022 9:47 am

Sky ha scritto:
mar mag 31, 2022 2:31 am
80mg 5mapb +20 mg 2fma + 2mg 5meomipt + 200mg nep + 40mg zolpidem + mezzo litro di vino,
Ciao mi ha incuriosito questa combo , è una combo studiata da te o l hai trovata su internet??? Oppure era quello che avevi a portata?? Se non sbaglio i primi sono tutti rc e le dosi mi sembrano anche abbastanza toste per quello chiedevo se era una combo già testata
Nulla è reale, tutto è lecito

Skytrix22
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 31, 2022 2:49 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Skytrix22 » dom lug 24, 2022 6:35 pm

I primi 3 ingredienti della combinazione compongono una pillola blu chiamata bliss ben brevettati tra loro ma io ho trovato giusto aggiungere 200mg di nep per irrobustire e 40mg zolpidem e vini per rilassarni al confine tra sogno e realta e funziona andando in contrasto con le 2 fluorometamfetamine ammorbidendo il tutto...si equilibria tutto e non si perde niente ma tutto sotto controllo piacevolmente ottima esperienza è stata e la ripetero. 3 Stimo+ipnotici+psichedelico+vino, ma niente erba che potrebbe squilibrare la combo

Rispondi