testare blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Abeja G. » gio giu 16, 2022 10:05 pm

ajeje ha scritto:
gio giu 16, 2022 9:23 pm
Abeja G. ha scritto:
mer giu 15, 2022 10:15 pm
...@ajeje, mi è stato detto che gli Shiva doppia goccia per esempio hanno insieme LSD e anfetamina... (anche provati, molto buoni!!)
E che sapore avevano ?
Non ricordo...


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Sonoio » ven giu 17, 2022 10:52 am

ajeje ha scritto:
gio giu 16, 2022 9:25 pm
Sa se sono vero LSD o se c'è amfetamina?
Questa storia è in giro da quando c'è l'acido.
Non credo che sia vera. LSD si misura in microgrammi, l' anfe in milligrammi.
Una dose rilevante di anfe semplicemente non ha "spazio" su un cartoncino.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: testare blotter

Messaggio da Nectar » ven giu 17, 2022 1:03 pm

Sonoio ha scritto:
ven giu 17, 2022 10:52 am
LSD si misura in microgrammi, l' anfe in milligrammi.
Una dose rilevante di anfe semplicemente non ha "spazio" su un cartoncino.
Saluti
Questo non è vero. Per esempio le DOX sono anfetamine con dosi nell'ordine dei milligrammi e sui blotter ci stanno.
L'LSD è distribuita sul blotter, non è che lo "riempie" completamente.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » lun giu 20, 2022 6:48 pm

Ad ogni modo, immagino che un blotter amfetaminico, che sia della famiglia dei dox, dob, dom ecc, o che sia semplicemente LSD+ amfetamina non può essere insapore giusto? Avrà sempre un sapore amaro, o mi sbaglio?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » lun giu 27, 2022 10:44 pm

era ha scritto:
gio mag 19, 2022 9:01 pm
Potrebbe essere che hanno analizzato blotter già toccati da più mani e dalle manmi si siano trasferite le sostanze.
In questo caso si può risultare positivi alla cocaina al test del capello? Se la persona che vende i trip ha tra le mani anche cocaina e tocca i trip? O è una quantità troppo bassa?
why so serious?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Nosferatu » mar giu 28, 2022 3:59 am

ajeje ha scritto:
gio giu 16, 2022 9:25 pm
Purtroppo non posso reperire test per reagenti e nemmeno drug test
Allora, se non puoi testarli e non ritieni affidabile il venditore, non prendere i blotters.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: testare blotter

Messaggio da era » mar giu 28, 2022 12:10 pm

ajeje ha scritto:
lun giu 27, 2022 10:44 pm
era ha scritto:
gio mag 19, 2022 9:01 pm
Potrebbe essere che hanno analizzato blotter già toccati da più mani e dalle manmi si siano trasferite le sostanze.
In questo caso si può risultare positivi alla cocaina al test del capello? Se la persona che vende i trip ha tra le mani anche cocaina e tocca i trip? O è una quantità troppo bassa?
Bella domanda.
Dipenderà sempre dalla quantità, ma credo che non dovrebbe essere possibile la migrazione nel capello di quantità così piccole.
Non ho tempo.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » mer lug 06, 2022 10:52 am

Eh spero di no...me lo chiedo spesso...anche perché in questo particolare caso la polvere non è visibile ad occhio nudo sui cartoni....qualcuno ha mai fatto test del capello ed è risultato positivo per qualcosa che non ha usato? Esempio: mangio dallo stesso sacchetto di patatine di un amico cocainomane, non ho mai usato cocaina e risulto positivo alla coca all'esame del capello, perché il mio amico ha le mani sporche di coca mentre mangia con me le patatine.... può succedere?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Sonoio » mer lug 06, 2022 12:11 pm

era ha scritto:
mar giu 28, 2022 12:10 pm
Dipenderà sempre dalla quantità ...
A New York hanno fatto un test con una persona che andava dietro un' altra persona che fumava una canna. Sulla strada piena di gente. Il test era positivo ed allora il tizio aveva problemi seri. Solo perchè si pensava che lui aveva fumato un pò di erba.
Lui ha fatto fare indagini con il risultato che basta davvero andare indietro ad un fumatore per assumere una quantità die THC misurabile nel corpo della persona sequente.
È stato assolto chiaramente. Con la consequenza che da allora negli test usano un livello più alto per risultati positivi.
Ma questa faccenda fa vedere che infatti è quasi impossibile nascondere anche dose minuscole da test chimici.
Questo caso è molto vecchio - minimo 20-30 anni fa; oggigiorno nessuno ti rompe i coglioni se fumi un pò di erba a New York - ma immaginando che sviluppo la chimica ha fatto durante il periodo da allora non credo che ci sia una dose di qualsiasi droga che non possa essere scoperto.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: testare blotter

Messaggio da era » mer lug 06, 2022 9:17 pm

Sonoio ha scritto:
mer lug 06, 2022 12:11 pm

A New York hanno fatto un test ...
Interessantissimo.

Penso a come da noi invece spennano polli a manetta dato che non vanno a considerare tali fattori.

Respirando fumo passivo però arrivano più molecole che non magari toccando un blotter contaminandolo con poche molecole. La spettroscopia arriva a molto però spesso non va tanto nel dettaglio, anche se bisogna dire che dipende anche quì dalla risoluzione voluta.
Non ho tempo.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » mer lug 06, 2022 11:42 pm

Grazie mille per le risposte...cavolo che pare mangiarsi i blotter...eppure ho voglia di un viaggio psichedelico...ma se fossero veramente così sensibili allora quasi chiunque anche che non utilizza nulla sarebbe positivo ad un test del capello...
why so serious?

Rispondi