Oxy

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
FraSubZero
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 12, 2022 3:13 am

Oxy

Messaggio da FraSubZero » ven ago 12, 2022 3:16 am

Salve a tutti !
Vorrei gentilmente sapere se l'oxy tritato è molto simile alla diacetilmorfina (eroina)... e soprattutto se ha la stessa potenza ed euforia...

Attendo vostre risposte :asd:


Avatar utente
zitlsd
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:05 pm

Re: Oxy

Messaggio da zitlsd » mar ago 23, 2022 12:24 pm

Spero di non sbagliare sezione, sto prendendo ossicodone da 4/5 giorni, sono partito da 5mg e sono salito in sicurezza fino a 20mg e 10mg dopo un'ora... qui effetti molto belli con corpo che fremeva, caldo e una sensazione simil orgasmica che veniva a intermittenza.
In tutto ciò zero nausea o rallentamenti del respiro...
qualcuno può dirmi se posso salire a 40mg in unica assuzione o se è pericoloso? specifico che non avevo tolleranza ad oppiacei
:weed: :weed: :weed:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Oxy

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ago 26, 2022 2:43 pm

FraSubZero ha scritto:
ven ago 12, 2022 3:16 am
Salve a tutti !
Vorrei gentilmente sapere se l'oxy tritato è molto simile alla diacetilmorfina (eroina)... e soprattutto se ha la stessa potenza ed euforia...

Attendo vostre risposte :asd:
Ciao, non è possibile fare paragoni, in quanto l'eroina che si trova in strada non è pura, e non se ne conosce nemmeno la percentuale di purezza, anzi di solito è piuttosto scarsa, dunque risulta impossibile classificarla.
Se parlassimo di confronto tra prodotti farmaceutici, l'ossicodone è meno potente e meno euforizzante.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Oxy

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven ago 26, 2022 2:46 pm

zitlsd ha scritto:
mar ago 23, 2022 12:24 pm
Spero di non sbagliare sezione, sto prendendo ossicodone da 4/5 giorni, sono partito da 5mg e sono salito in sicurezza fino a 20mg e 10mg dopo un'ora... qui effetti molto belli con corpo che fremeva, caldo e una sensazione simil orgasmica che veniva a intermittenza.
In tutto ciò zero nausea o rallentamenti del respiro...
qualcuno può dirmi se posso salire a 40mg in unica assuzione o se è pericoloso? specifico che non avevo tolleranza ad oppiacei
Ciao, sicuramente non rischieresti un overdose, ma potresti manifestare nausea e forte sonnolenza.
Inoltre ti invito a fare attenzione, perché è facilissimo rimanere invischiati con l'ossicodone, io anche avevo iniziato come te, e ci sono poi rimasto sotto.
E la dipendenza da ossicodone è uguale se non peggio (per la difficolta a procurarselo) a quella da eroina.
Stay safe.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi