Acquistare phenibut e kratom online?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
bigdifference1+
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 24, 2022 6:02 pm

Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da bigdifference1+ » sab set 24, 2022 6:19 pm

Mi sembra di capire che ordinando da un paese EU non dovrebbero esserci problemi alla dogana, ma qualora il pacco dovesse essere controllato cosa si rischierebbe? Trattandosi ovviamente di quantitativi per uso puramente personale


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da asklepios » sab set 24, 2022 9:19 pm

Ciao,
Nella guida linkata nella firma (legalità molecole) trovi un paragrafo dove analizzo i vari scenari. Risale all'anno scorso ma penso sia ancora attuale. Ovviamente si parla dello scenario peggiore, più probabile al massimo non ricevi il pacco

lollazepam
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 28, 2022 8:36 pm

Re: Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da lollazepam » ven ott 07, 2022 9:57 am

Io ho acquistato recentemente da un sito che pensavo fosse tedesco e invece era Olandese e in quel momento non ci ho riflettuto abbastanza nel senso che dopo qualche giorno mi è venuta l'ansia. Sta di fatto che online vendono di tutto, soprattutto, sui canali telegram. Tra l'altro sul sito c'è scritto (ho letto dopo) che non spediscono nei paesi in cui non è possibile ma a quanto pare si sono dimenticati di aggiornare la tabella anche loro. Nonostante tutto credo che alla fine o arriverà o al massimo verrà fermato alla dogana. Non mi è affatto indispensabile quindi forse sono stato anche un po' stupido. Però mi sembra di aver capito che a uso personale non dovrebbe creare problemi.

lollazepam
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 28, 2022 8:36 pm

Re: Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da lollazepam » lun lug 03, 2023 4:25 pm

Sono tornato. Da quel sito che si trova molto facilmente con Google mandano tranquillamente e arriva tutto tranquillamente.
Il phenibut già l'ho preso almeno cinque volte e tutto ok. Non mi ha mai creato nessuna dipendenza e il più delle volte non sento un granché, per sentire qualcosa ne devo prendere almeno 2 grammi, 2 e mezzo. Allora mi da una sorta di euforia/energia. Credo agisca sul GABA e soprattutto in qualche modo anche sulla dopamina. Personalmente mai avuto problemi. Sogni molto vividi.

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da creedence2468 » mer lug 05, 2023 4:06 pm

lollazepam ha scritto:
ven ott 07, 2022 9:57 am
Io ho acquistato recentemente da un sito che pensavo fosse tedesco e invece era Olandese e in quel momento non ci ho riflettuto abbastanza nel senso che dopo qualche giorno mi è venuta l'ansia. Sta di fatto che online vendono di tutto, soprattutto, sui canali telegram. Tra l'altro sul sito c'è scritto (ho letto dopo) che non spediscono nei paesi in cui non è possibile ma a quanto pare si sono dimenticati di aggiornare la tabella anche loro. Nonostante tutto credo che alla fine o arriverà o al massimo verrà fermato alla dogana. Non mi è affatto indispensabile quindi forse sono stato anche un po' stupido. Però mi sembra di aver capito che a uso personale non dovrebbe creare problemi.
Ma è vero che i pacchi provenienti dall'Olanda hanno più probabilità di essere controllati? Ho sentito parecchie storie al riguardo, infatti molti olandesi spediscono queste cose dalla Germania

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 06, 2023 3:43 pm

creedence2468 ha scritto:
mer lug 05, 2023 4:06 pm
Ma è vero che i pacchi provenienti dall'Olanda hanno più probabilità di essere controllati? Ho sentito parecchie storie al riguardo, infatti molti olandesi spediscono queste cose dalla Germania
Secondo me si, adesso come adesso, dopo la chiusura del famoso ed enorme laboratorio di produzione e vendita Rc Olandese, hanno tutti gli occhi puntati addosso, e a mio avviso acquistare dall'olanda è rischioso.
Poi naturalmente non si possono avere certezze, quindi è solo la mia personale opinione.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

lollazepam
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 28, 2022 8:36 pm

Re: Acquistare phenibut e kratom online?

Messaggio da lollazepam » sab lug 15, 2023 9:34 am

Quel sito dove lo prendo è proprio Olandese e sulla busta che arriva c'è scritto tutto con tanto di bollino, ma è sempre arrivata rapidissima senza problemi.

Rispondi