Illuditi di non aver sbagliato nessun equivalenza e di sapere tutto sugli oppioidi, continua a fare terrorismo misero.Tirar Puede Matar ha scritto: ↑mar giu 15, 2021 5:04 pmNon ho sbagliato nessuna equivalenza. Ti confermo che nessun medico prescriverebbe come dose iniziale 16mg di idromorfone.Doctorr ha scritto: ↑mar giu 15, 2021 4:16 pmSe per te sono tutti falsi gli account fai come credi la figuraccia la fai tu.Tirar Puede Matar ha scritto: ↑mar giu 15, 2021 8:56 ammamma mia che pagliacciata.
Caro Doctor, intanto la risposta a quel banale "quiz" non l'ho avuta. Chissa come mai..
Va bene, continuate pure a giocare con account fake, finché c'è qualcuno che vi crede. Io anche, al posto vostro farei lo stesso.
Anzi magari ora faccio un account e lo chiamo TrueDoctor, e inizio a darmi ragione con quello.
No scherzo, non ho 5 anni, io.
Prima di chiedere del quiz, è molto tempo che ti ho fatto una domanda, come mai hai sballato tutte le equivalenze tra oppioidi e non sapevi molto? Pupi rispondere a questa domanda prima? Magari citando una fonte oltre che la tua esperienza.
Puoi fare anche un account dove fingi di essere un dottore, tanto continuerai a sbagliare le cose e non saprai citare 2 fonti quindi nessun problema.
Anche altri utenti mi hanno difeso e criticato te, chissà come mai
Ora ti saluto, non ho altro tempo da perdere con bambini che si divertono a fare account fake. Scrivi anche come un bambino tra l'altro: gli altri utenti hanno criticato te, gne gne gne E saresti un grande medico anestesista..
Divertitevi fra voi tre.
Tu pensi come un bambino di 5 anni, questo è il dramma, non riesci a stare ad un dibattito (quello perché sei ignorante in materia), ora visto che il tuo tempo è prezioso, perché sicuramente nel tempi libero cerchi la cura per il cancro, va e non perdere altro tempo a cercare ti tenere su balle assurde, va piccolo