4-HO-MET

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

4-HO-MET

Messaggio da BlindFaith » dom gen 31, 2016 11:17 pm

Qualcuno mi sa dare conferma del fatto che questa molecola, come anche la 4-HO-DMT di cui se non sbaglio è analoga, dia effetti pressoché identici alla Psilocina? anche Shulgin lo afferma in Tihkal o mi pare di averlo letto su Erowid, non ricordo.
conoscete qualcuno che l'ha mai provata :?:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da CloneXY » dom gen 31, 2016 11:26 pm

Non esattamente identiche alla psilocina, almeno io conosco bene solo la 4-ho-met che ha visual più intensi e colorati rispetto per esempio a quelli che ti possono dare dei cubensis, ma la psilocina mi è parsa ben più profonda
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da BlindFaith » dom gen 31, 2016 11:37 pm

Fantastico! per il dosaggio?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da CloneXY » dom gen 31, 2016 11:44 pm

Di norma ne prendevo dai 15mg in su. Puoi basarti sui dosaggi di erowid comunque
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da BlindFaith » mar feb 02, 2016 9:43 am

CloneXY ha scritto:Non esattamente identiche alla psilocina, almeno io conosco bene solo la 4-ho-met che ha visual più intensi e colorati rispetto per esempio a quelli che ti possono dare dei cubensis, ma la psilocina mi è parsa ben più profonda
grazie clone!!
secondo te, per una prima assunzione sono piu gestibili i funghi o questa molecola?intendo dire che spesso la gente resta un po' confusa per via dei mille pensieri accelerati e a volte molto profondi come dici tu tipici della psilocina, mentre le allucinazioni sembrano piu gestibili..

insomma questa 4-HO-MET è poco inttrospettiva e molto piu visiva?si puo dire?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da CloneXY » mar feb 02, 2016 11:30 am

BlindFaith ha scritto:insomma questa 4-HO-MET è poco inttrospettiva e molto piu visiva?si puo dire?
Senza dubbio ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da BlindFaith » mar feb 02, 2016 12:31 pm

interessante....
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar feb 02, 2016 12:55 pm

la 4-ho-met l'ho provata molte volte... Penso che da sola, cosi com'è, non è una gran sostanza, le manca qualcosa che non saprei identificare, ma piu che uno psichedelico assomiglia di piu a una sostanza chimica farmaceutica non ben identificata...

I funghi sono un'altra storia proprio, non si possono paragonare a questa roba per qualità e profondità...

Non dovrei dirlo ma 4-ho-met va veramente bene in combinazione con 4-aco-dmt...

P.s. i funghi sono imbattibili, nessun surrogato cinese può raggiungere l'esperienza di mangiare un fungo magico...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da BlindFaith » mer feb 03, 2016 12:36 am

Gnomo Cosmico ha scritto:... Penso che da sola, cosi com'è, non è una gran sostanza, le manca qualcosa che non saprei identificare, ma piu che uno psichedelico assomiglia di piu a una sostanza chimica farmaceutica non ben identificata...
da come la metti sembrerebbe un po' inutile per chi cerca un approccio propriamente psiconautico, è così?
ultima cosa,un confronto con la 5-HO-DMT(bufotenina)?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer feb 03, 2016 8:34 am

per molto tempo ho scritto delle mie esperienze con gli RC riportando gli effetti piacevoli, ma adesso scrivo messaggi orientati piu sulla riduzione del danno... Non mi va di dire quanto è bello e quanto è buono un RC...

Ha degli aspetti psichedelici, indubbiamente, e le esperienze che ho avuto sono state molto interessanti... Ma gli manca quella profondità spirituale.... Ecco la definirei così...

Per dire se fosse musica sarebbe un remix chillstep di un grande classico... Godibile ma niente di che...
Ecco la 4-ho-met è na cosa così, come la musica del video... Per un po è pure intrigante, ma sostanzialmente è un sotto-prodotto di seconda scelta...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da BlindFaith » mer feb 03, 2016 10:57 am

grazie Gnomo Cosmico! ti sei spiegato bene.
comunque ho fatto queste domande non tanto perchè abbia intenzione di provare questa molecola ma per paragonarla alla bufo che vorrei estrarre dalla yopo..e farmi un'idea, ma da quel che ho letto in giro la bufotenina è qualcosa di piu di qualche visual..
per il resto sono al 100% daccordo con quello che dici te, un proddotto di laboratorio non puo assolutamente superare milioni di anni di evoluzione di funghi e piante e animali..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Metocina (4-HO-MET)

Messaggio da Zed » dom mar 11, 2018 11:43 am

Immagine
La 4-Idrossi-N-Metil-N-Etiltriptamina (conosciuta anche come 4-HO-MET o Metocina) è una nuova sostanza psichedelica della classe delle triptamine che produce effetti simili alla Psilocibina quando assunta. E' strutturalmente imparentata alle altre triptamine psichedeliche come 4-Aco-DMT, 4-HO-MiPT, e MET. E' generalmente descritta come una versione più ricreativa dei funghi psilocibinici (funghetti allucinogeni) a causa del suo ridotto headspace e il fatto che è più incline alle visual. La Metocina fu sintetizzata e documentata per la prima volta da Alexander Shulgin, nel suo libro TiHKAL. Similmente alla Psilocina il suo dosaggio attivo varia dai 10 ai 20 mg.

La 4-HO-MET presenta tolleranza incrociata con tutti gli psichedelici, e impiega circa 3 giorni per ridursi della metà e circa 7 per tornare al punto di partenza (in ovvia assenza di altri consumi durante questo lasso di tempo).

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Mishima » dom mar 11, 2018 1:29 pm

Ma perchè queste riesumazioni di thread di anni fa?

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Zed » dom mar 11, 2018 3:46 pm

Perché non avevo trovato il thread anche usando il tasto cerca e ne ho creato un'altro ma a quanto pare c'era già, così qualche admin ha unito al topic vecchio
In ogni caso mi pare che sul forum preferiamo sempre riesumare thread vecchi piuttosto che crearne nuovi uguali

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Mishima » dom mar 11, 2018 3:57 pm

Si ok mi andrebbe benissimo pure una riesumazione, ma in qualsiasi caso qual è lo spunto per la discussione?
Non c'è una domanda, non è esposta un esperienza, non c'è una particolare notizia...
Mi chiedevo il perchè

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Zed » dom mar 11, 2018 5:35 pm

L'intento del mio topic era semplicemente quello informativo sulla molecola

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » lun apr 08, 2019 12:25 am

è ancora legale vero? O è considerata un analogo e quindi non lo è?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » mar apr 09, 2019 6:57 pm

ward ha scritto:
lun apr 08, 2019 12:25 am
è ancora legale vero? O è considerata un analogo e quindi non lo è?
Ho smanettato un po' e ho visto che non è tabellata, inoltre ho controllato le altre triptamine tabellate e non mi sembra aver visto nessun etere, estere o isomero di tali sostanze. Se non ho sbagliato e se non mi sono perso nulla dovrebbe quindi essere legale. Qualcuno me lo può confermare per favore?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da Regene » mar apr 16, 2019 4:51 pm

ward ha scritto:
mar apr 09, 2019 6:57 pm
ward ha scritto:
lun apr 08, 2019 12:25 am
è ancora legale vero? O è considerata un analogo e quindi non lo è?
Ho smanettato un po' e ho visto che non è tabellata, inoltre ho controllato le altre triptamine tabellate e non mi sembra aver visto nessun etere, estere o isomero di tali sostanze. Se non ho sbagliato e se non mi sono perso nulla dovrebbe quindi essere legale. Qualcuno me lo può confermare per favore?
sì, te lo confermo è ancora legale la MET e tutti i derivati come 4-ho-met, 4-aco-met ecc...
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 4-HO-MET

Messaggio da ward » mar apr 16, 2019 6:21 pm

Regene ha scritto:
mar apr 16, 2019 4:51 pm
ward ha scritto:
mar apr 09, 2019 6:57 pm
ward ha scritto:
lun apr 08, 2019 12:25 am
è ancora legale vero? O è considerata un analogo e quindi non lo è?
Ho smanettato un po' e ho visto che non è tabellata, inoltre ho controllato le altre triptamine tabellate e non mi sembra aver visto nessun etere, estere o isomero di tali sostanze. Se non ho sbagliato e se non mi sono perso nulla dovrebbe quindi essere legale. Qualcuno me lo può confermare per favore?
sì, te lo confermo è ancora legale la MET e tutti i derivati come 4-ho-met, 4-aco-met ecc...
grazie :)

Rispondi