Differenze LSD e 1p-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: Differenze LSD e 1p-LSD

Messaggio da Nabucodonosor » sab mar 16, 2019 3:58 am

Mishima ha scritto:
lun dic 03, 2018 12:56 pm
Ma per curiosità, soffri di cefalea a grappolo?

Pure per me 100 µg la prima volta che si prova una sostanza psichedelica sono troppi.
Come tutte le sostanze (anzi forse più di molte altre) bisognerebbe partire gradualmente con calma e imparare a conoscere il tipo di esperienza. Poi c'è da dire che sono esperienze così uniche che anche se si è preparati possono comunque coglierti alla sprovvista, però partire con poco di sicuro non fa male.

Poi molto spesso si leggono dosi sballate e c'è parecchia confusione.
Si leggono in giro report di gente che magari prende LSD una volta a settimana e ha una tolleranza alta, oppure di gente che prende blotter che sono sottodosati e quindi la dose descritta è superiore a quella realmente ingerita.

E' assurdo che in giro mi sia capitato di leggere di gente che scrive "ho preso 300 µg e sono riuscito ad avere una conversazione con i miei genitori senza farmi scoprire"
Seh... con 300 µg in corpo non sai nemmeno COSA sei :asd:
Probabilmente qualcuno che aveva preso LSD qualche giorno prima e gli erano capitati sottomano 3 blotter annacquati di un anno fa...

E poi magari il principiante che legge il report si mangia 3 blotter di 1p-LSD che probabilmente hanno il dosaggio giusto e finisce col cervello chissà dove.
Non dubito che ci siano persone che prendano 300 o 400 µg, ma di solito sono veterani che hanno parecchia esperienza sulle spalle e comunque pure per loro sono esperienze fortissime.

Il tutto per dire che 100 µg reali non sono da prendere sottogamba.
ho la fortuna di sapere quanti micron ci sono nell´acido che assumo, e 300 sono tanti se non hai almeno assunto qualcosa il giorno prima per aiutarti con la tolleranza. 300 micron sono uno squarcio a livello subatomico. l´acido piú forte che abbia mai assunto del quale conoscevo il dosaggio aveva 350 micron. ebbi la malaugurata idea di prenderne due gocce. senza tolleranza alcuna. cosí a mente limpida. anche se sono dell´avviso che una esperienza psichedelica debba essere uno squarcio nel tessuto della materia, a volte forse sarebbe meglio non esagerare.
ah dimenticavo di scrivere che mi riferivo all´lsd25, fonte fidata e qualitá vergognosamente alta giusto per precisare visto si dibatteva sulle quantitá vere o presunte
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...


Turbo1967
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 05, 2020 3:27 pm

Re: LSD vs 1p-LSD

Messaggio da Turbo1967 » ven ago 21, 2020 11:57 am

Moldatino ha scritto:
mer mar 02, 2016 11:37 am
Perdonami Gnomo hai ragione. Purtroppo anche chi vende, spesso, non è informato o è informato male sui dosaggi e quindi si va a creare una catena di false credenze. Qualcuno ha trovato, in giro per il web, delle tabelle dove vengono descritti gli effetti delle sostanze ai vari dosaggi? Potrebbero essere molto utili.
Da Erowid.org:

Caution : Dose information should not be taken as recommendations. [see below]
LSD Oral Dosages
Threshold
10-20 ug
Light
20 - 75 ug
Common
50 - 150 ug
Strong
150 - 400 ug
Heavy
400 + ug
Ultima modifica di Turbo1967 il ven ago 21, 2020 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.


Sancione1269
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 13, 2021 10:57 pm

Re: LSD vs 1p-LSD

Messaggio da Sancione1269 » mer ott 13, 2021 11:03 pm

MENE ha scritto:
mer feb 17, 2016 8:07 am
Ho testato 1p-LSD a 150ug 2 giorni fa e devo dire che non mi sarei accorto minimamente della differenza con LSD se non lo avessi saputo.
10 punti a questa molecola <3
BE RAGAZZI IO VOLEVO DIRE CHE LSD SE È FATTO CON FORMULA BUONA 150 MICRON È UN DOSAGGIO DA NN PRENDERE ALLA LEGGERA.. SICURAMENTE NON DA GUARDARE UN FILM SUL DIVANO.. ORA IO MANGIAVO TRIP E ECSTASY NEGLI ANNI 90 E VEDO TABELLE SU INTERNET CHE X ME SONO FUORI LUOGO... PERCHÉ 150 MICRON NN SONO FACILI DA PORTARE A CASA E A VOLTE SI PARLA DI 400..C'È MOLTA CONFUSIONE... SE LA MOLECOLA È STATA FATTA A REGOLA D'ARTE 400 MICRON IN UNA VOLTA SOLA VUOL DIRE ANDARE AL CREATORE

Rispondi