Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da farfariello » sab apr 09, 2016 9:16 pm

ragazzi sapete dirmo la differenza tra 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE?? si possono fumare entrambe ??

SPERO MI AIUTATE IN MOLTI :roll:

byezzzzz


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE... qual è la differenza??

Messaggio da Psycore » dom apr 10, 2016 6:57 pm

Sono un pigro quindi mi limiterò a copiare e incollare Ary da psychonaut:

fonte: http://www.psychonaut.com/sintetici/415 ... e-etc.html
Cosa è un sale: un sale è l'unione di una molecola basica e di una molecola acida tenute insieme non da legami (cioè condivisione di elettroni) ma da carica elettrostatica. Una molecola carica negativamente potrebbe essere il cloro, Cl-, una carica positivamente il sodio, Na+. L'unione ci dà NaCl, cloruro di sodio.

Gli alcaloidi, essendo come dice il nome simili agli alcali, cioè alle basi, formano dei sali con gli acidi.
La nomenclatura è semplice, senza entrare nel dettaglio: se vediamo un -uro o un -ato è un sale.
cloruro di sodio, fumarato di nicotina, cloridrato di idrossilammina ecc.

Quindi un alcaloide, mettiamo caso la caffeina, unito all'acido acetico ci darà un acetato di caffeina, unito all'acido citrico ci darà il citrato di caffeina, unito all'acido fumarico ci darà fumarato di caffeina, unito all'acido cloridrico (HCl) ci darà il cloridrato di caffeina.
Per comodità e velocità, talvolta ci si riferisce ai sali citando solo la formula dell'acido. La cosa accade soprattutto con l'acido cloridrico, più facile sentire caffeina HCl che non cloridrato di caffeina. Potremmo anche dire caffeina cloridrato, caffeina citrato ecc., sarebbe la stessa cosa.

I sali sono sempre elettricamente neutri, visto che la carica positiva e negativa si bilanciano. Non è detto che lo siano una volta sciolti (vedi carbonato di sodio, ad esempio), ma è un'imprecisione, una volta sciolti non sono più sali.

Ora, abbiamo detto che sono due molecole tenute insieme da forze elettrostatiche. In acqua si dissociano, si separano, cioè, nei rispettivi ioni. NaCl in acqua si dissocia in Na+ e Cl-, sciogliendosi.
I sali sono tutti idrosolubili. La cosa li rende facilmente assumibili per via orale, visto che si sciolgono subito nella saliva o nei succhi e vengono prontamente assorbiti, senza dare i problemi di una base.
Anche per via rettale devono essere sali, per evitare ulcere al retto; potreste averle anche con il sale, sia chiaro, ma se lo si scioglie in un po' d'acqua e si mette nel retto l'acqua, quindi non troppo concentrata, si può ovviare il problema.

A mio parere in qualunque modo eccetto la fumata dovrebbero essere sali. E anche i sali possono bruciare, sulle mucose, quindi consiglierei di non usare le mucose per assumere sostanze in generale, ma queste sono considerazioni personali, ognuno facesse del suo corpo ciò che vuole.

La freebase è la base libera, difficile non capirlo.
La base. La freebase di caffeina è caffeina, la freebase di nicotina è nicotina, senza un acido.
Le basi libere hanno caratteristiche chimico-fisiche diverse. Intanto hanno un alto pH, essendo basi, quindi possono dare luogo ad ustioni alcaline, poi sono insolubili in acqua, rendendo difficile, sconveniente (parte verrà espulsa) e potenzialmente pericolosa l'assunzione orale, hanno un melting point più basso, si squagliano prima e senza alcun residuo, cosa che le rende perfette per essere fumate.
Se sniffiamo una base brucerà un po' di più, ma personalmente l'ho fatto e non è che ho grandi problemi.
Se la iniettiamo potremmo avere effetti collaterali più gravi, quali la morte (non è così improbabile, davvero)
Poi comunque quale sia la via d'assunzione migliore cambia non solo a seconda della forma in cui si trova la sostanza, ma anche a seconda della sostanza stessa.
Verissimo
E Monad per quanto riguarda la conversione (fonte http://www.psychonaut.com/sintetici/446 ... dmt-3.html) :
Un sale di 5-MeO-DMT e' molto piu' stabile rispetto alla freebase, percio' conviene tenerla in questa forma quando non la si usa. Ma come ci si comporta se si ha intenzione di fumarla? Ecco una piccola tek che ho scopiazzato da rOm su DMT-Nexus:

- Prendete la vostra bilancina da 0,001g e pesate con un cautela 100mg (e' solo un esempio, stara' poi a voi decidere il quantitativo piu' consono)
- Pesate la meta' esatta di carbonato di sodio (in questo caso 50mg)
- Mescolate e schiacciate le due sostanze all'interno di un cucchiaio o di un piccolo recipiente di metallo
- Aggiungete abbastanza acqua per coprire le due sostanze e mescolate (rOM consiglia acqua distillata, ma io ho preferito usare acqua in bottiglia di vetro)
- Scaldate con una fiamma il contenitore facendo in modo che l'acqua sobbolla ed inizi ad evaporare, continuate fino a quando la miscela si fa piu' densa (dosate il calore e se sentite odore di triptamina fermatevi immediatamente!)
- Lasciate la miscela ad evaporare completamente (un ventilatore o uno scaldabagno possono velocizzare questo processo)
- Qui potete scegliere tra due metodi diversi:
a. Aggiungete altra acqua e notate come la 5-MeO-DMT sia ancora insolubile, quindi filtrate il tutto con un filtro da caffe' (quelli di carta o di tessuto), salvate i solidi e buttate l'acqua (che conterra' l'eccesso di carbonato di sodio). E' consigliato ripetere il passaggio un'altra volta per recuperare tutta la 5-MeO-DMT
b. (Essendo la mia miscela un misto di cristalli e oli, ho preferito non usare i filtri da caffe') aggiungete acetone o alcol isopropilico, mescolate bene bene in modo da sciogliere tutti i cristalli e decantate il liquido in un altro recipiente (l'eccesso di carbonato di sodio rimarra' sul fondo, poiche' insolubile). E' consigliato ripetere il passaggio un'altra volta per recuperare tutta la 5-MeO-DMT
- Una volta che i solidi sono completamente asciutti, e' possibile preparare dell'enchanted leaf (simile al changa) che rendera' piu' facile la misurazione delle dosi. Basta sciogliere la freebase in un po' di acetone o alcol isopropilico (nel passaggio b. si puo' utilizzare direttamente il liquido decantato) all'interno di una ciotola o coppetta (abbastanza grande da grattare comodamente con una lametta), aggiungete una o piu' erbe a vostro piacimento (nel mio caso 450mg di loto blu e 450mg di calea), lasciate evaporare il tutto, grattate con una lametta e et voila'! Questo preparato e' perfetto da vaporizzare nella GVG (Glass Vapor Genie) o da fumare nel bong.
- Per evitare esperienze spiacevoli, non dimenticatevi di etichettare il contenitore

(Consigli e commenti sono ben accetti)


Ahum,
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE... qual è la differenza??

Messaggio da erpenne » mer nov 23, 2016 7:27 am

NOn so quale sia la differenza. nel 2011 c'erano tanti bei cristalloni color marrone/cocacola. si pippava e fumava.
Miglior triptammina di sempre, senza dubbio. Tranne se ne fumavi troppa e allora andavi...boh, nell'iperspazio...

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 13, 2017 5:50 pm

si trovano ancora all'infuori del darknet rivenditori seri?

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Yardbird » ven lug 14, 2017 8:30 pm

Sì ma è praticamente sparita dalla circolazione, pare sia stata bannata anche in CIna.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » sab lug 15, 2017 2:07 am

Si trova! il problema è che sono laboratori seri e la danno via solo sotto interrogatorio.

__________________

aggiornamento: ho superato l'interrogatorio al secondo tentativo, sono dentro, sembra di essere alla coop, formule nemmeno mai viste, tripamine, estratti di piante, Synthetic Cannabinoids, Beta-ketone Derivatives, Miscellaneous Products, Nootropics, Polymers, ma io voglio solo la 5-meo, voglio riprendere quel viaggio che ho iniziato in amazonia, parlare di nuovo al dio CAAPI, essere serpente e giaguaro, farmi irradiare dalla sua energia, la 5-meo pare sia un esperienza più intensa dell'ayahuasca e del dmt in generale, voglio provarla su di me. vi chiederò aiuto e consiglio qui in seguito. vi racconterò tutto. Il vostro William
Ultima modifica di Samuel Beckett il lun lug 17, 2017 2:09 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » lun lug 17, 2017 2:02 pm

Trovata, è a portata di ordine, quanta ne ordino? E' in HCI, polvere, maledetta polvere. Il passaggio sopra elencato per portarla a free base sarà per molti di voi semplice, per me non lo è. In alternativa come posso assumere la 5-meo-dmt HCI? dosaggio? è la prima volta che la assumerei, ho bisogno di conoscere precauzioni e informazioni da chi di voi è più esperto. Grazie.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da CloneXY » lun lug 17, 2017 8:09 pm

Per vaporizzarla in sale basterebbe dunque fornire più calore? Poi ok sarà preferibile la freebase ma fumare il sale in termini di spreco è così terribile?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Yardbird » lun lug 17, 2017 8:25 pm

William Lee, questa è la mia esperiena da novizio ma se usi la ricerca del forum ne troverai di altre più interessanti.
viewtopic.php?f=28&t=2713
La forma HCL si conserva molto meglio e si può assumere per via nasale, sublinguale e rettale ma da ciò che ho letto in giro si può anche fumare, anche se la resa pare sia minore.
Vista la potenza è d'obbligo una bilancia di precisione al milligrammo e ad alti dosaggi anche un sitter.
I dosaggi per via nasale/sublinguale/rettale sono nell'ordine dei 20-30 mg, varia da persona a persona.
Oltre i 30 mg pare sia meglio evitare a causa di un possibile arresto cardio-respiratorio, in tal caso un sitter capace di riprenderti diventa assolutamente d'obbligo.
Fumata ne basta molto meno, da 2 a 15 mg, con questa modalità la salità è velocissima nell'ordine di pochi secondi.
Tieni presente che se non raggiungi una certa soglia non ottieni il "salto" ... e raggiungerlo è abbastanza impegnativo, almeno così è stato per me e per moltissime altre esperienze che ho letto.
Le sensazioni che precedono il "salto" di solito non sono per nulla piacevoli.
In conclusione, il dosaggio è fondamentale e va trovato gradualmente.

CloneXY, da ciò che ho letto pare che la differenza sia in una leggera minor potenza.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » mar lug 18, 2017 12:59 am

La tua esperienza è terrificante Yard, e mi ha convinto, (non è stata la sola lettura di questo tipo) ad abbandonare l'idea di sniffarla, metterla sotto lingua, nell'ano o quant'altro. Voglio fumarla e voglio sentirmi in un contesto sicuro nel farlo. Per questo sto optando per il fottuto rospo. Fanno dei rituali in Italia con il Bufo, costano una fortuna, ma l'idea di viverla in questo modo mi rasserena particolarmente. Ho letto che qualcuno qui dentro ha fatto il rituale in Italia, magari ditemi in privato voi a chi vi siete affidati e in pubblico come è andata e come vi siete trovati. Io reputo queste associazioni sette a fine di lucro e sono eticamente combattuto ma comunque sento di non poter fare a meno in questo caso della figura del curadero. Aspetto vostro riscontro, ma anche solo libere opinioni.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Invernomuto » mar lug 18, 2017 3:20 pm

ciao! anche io dopo aver provato per la prima volta la changa ho pensato di avvicinarmi a queste sette che propongono rituali con aya e rospi, piu' che altro per potermi confrontare con veri curanderi in amazzonia, gli psichedelici li conosco già mi interessa il lato mistico, condivido però i tuoi stessi dubbi sul "fini di lucro", forse la cosa migliore è provare a fumare il sale insieme a un amico fidato

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da CloneXY » mar lug 18, 2017 4:14 pm

piu' che altro per potermi confrontare con veri curanderi in amazzonia
Veri :asd:
Cercate di non andare troppo OT, ci sono thread migliori
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » mar lug 18, 2017 5:28 pm

Veri non li trovi in Italia. Li riconosco da un miglio di che pasta sono fatti questi qui. Ho passato molto tempo in Amazonia in almeno 5 comunità diverse, vivendo con loro e passando tempo con gli sciamani. Questa gente in Italia sono una degenerazione pessima della cultura indigena, li caccerebbero da qualsiasi villaggio. Il prossimo anno sono nuovamente in Amazonia e ho intenzione di convincere uno sciamano ad insegnarmi, essendo disposto a stare anche 2-3 mesi con lui in foresta. Comunque non lo fumerei a questo punto mai la 5-meo da solo o con un amico inesperto, o con uno pseudo curadero o al massimo con qualcuno che lo ha già fatto più di 5 volte. Clone hai ragione ora cerco se trovo thread sui rituali con il Bufo, comunque un accenno al Bufo non mi sembra fuori contesto, parliamo della stessa molecola, d'accordo invece sul non farlo diventare un Thread sullo sciamanesimo all'italiana. Vi abbraccio.

William

_______________________

quesito del post precedente spostato qui per non andare troppo OT:
viewtopic.php?f=29&t=3074

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da M⊙nad » mer lug 19, 2017 5:26 pm

Consiglio a tutti quelli che vogliono assumere 5-MeO-DMT sintetica di preparare un “infuso” tipo changa (pero' senza MAOi poiche' con la 5MeO sono controindicati). Scegliete il mix di erbe che prediligete e mescolatelo con rapporto 10 a 1 in un goccio di acetone/alcol isop./nafta (es. 9g loto e calea + 1g 5MeO = 10g di infuso decisamente piu' facile da misurare con precisione).

Per quanto riguarda l'esperienza, anche se non c'e' nulla che possa preparare a un'esperienza del genere (a parte un completo stato d'illuminazione), vi consiglio di prendervi tutto il tempo necessario per capire che cosa vi aspetta:
- Leggete il piu' possibile a riguardo... Tryptamine Palace di James Oroc e' un buonissimo libro e lo stesso vale per tutto (o quasi) quello che ha pubblicato Martin Ball. Poi come sempre, I ragazzi di DMT Nexus sono molto affidabili.
- Meditate meditate meditate!!! Qualsiasi sia la tecnica, scuola, tradizione, ecc. La presenza mentale, il non-attaccamento, il lasciare andare, il respiro e tutto cio' che queste tecniche aiutano a sviluppare/riscoprire, vi aiuteranno TANTISSIMO a vivere l'esperienza nel migliore dei modi e SOPRATTUTTO ad integrarla!
- Apritevi alla filosofia orientale:
“La caratteristica più importante della concezione del mondo orientale - si potrebbe quasi dire la sua essenza - è la consapevolezza dell'unità e della mutua interrelazione di tutte le cose e di tutti gli eventi, la constatazione che tutti i fenomeni nel mondo sono manifestazioni di una fondamentale unicità. Tutte le cose sono viste come parti interdipendenti e inseparabili di questo tutto cosmico, come differenti manifestazioni della stesa realtà ultima. Le tradizioni orientali si riferiscono costantemente a questa realtà ultima, indivisibile, che si manifesta in tutte le cose e della quale tutte le cose sono parte. (...) La fondamentale unicità dell'universo non è solo la caratteristica principale dell'esperienza mistica, ma è anche una delle più importanti rivelazioni della fisica moderna.” da Il Tao della Fisica di Fritjof Capra
- Una profonda conoscenza degli stati psichedelci e dei loro alti e soprattutto bassi, a mio avviso puo' aiutare molto in questo processo preparatorio. Percio' vi consiglio di buttarvi prima su altri psichedelici (non per forza piu' leggeri, ma sicuramente meno immediati rispetto alla 5MeO), magari alzando piano piano i dosaggi...
- Facoltativo: Trovo che il rebirthing/respirazione olotropica sia una tecnica molto efficace sia per prepararsi all'esperienza (per es. togliendo tensioni accumulate nel corpo) che per integrare l'esperienza. Se avete la possibilità’ di farlo, fatelo!
- Prendetela in un periodo di sobrieta’! Evitate di arrivare stanchi, con hangover o magari ancora fatti o fumati. E’ una sostanza che richiede molta presenza, non sprecatela!
- Assumetela durante il giorno (le ore meno calde le trovo particolarmente indicate), magari in un bel prato o altro posto tranquillo. Assicuratevi che non ci siano rocce o oggetti duri/affilati che possano ostruire i vostri movimenti o causarvi delle ferite mentre siete nell'esperienza.
- Trovatevi il miglior sitter possibile. Anche se non ha esperienza con la 5MeO, ditegli di stare tranquillo e di rimanere presente il più possibile. Insomma, deve essere in controllo della situazione, ma deve farlo con gentilezza… Aiutarvi quando e’ necessario (es. nel caso abbiate iniziato a rotolare verso un burrone) e lasciarvi fare quando e’ tutto sotto controllo. A mio avviso, non c’e’ bisogno di nessun intervento “sciamanico” o psicoanalitico, in caso un “bad trip” o molta tensione fisica siano apparenti, poche parole mirate e dolci (es. lasciati andare, sei al sicuro, amore, apriti, ecc.) e una mano sul cuore, saranno più’ che sufficienti.
- Iniziate con un dosaggio medio, non troppo basso da lasciare ancora spazio al vostro ego di tenere le redini, ma neanche talmente alto da avere un cosiddetto blackout. Ognuno ha una corporatura/metabolismo unico e la qualita'/purezza della sostanza puo' variare, percio' non vi posso dare un dosaggio preciso (anzi sarei curioso di avere dei feedback da altri psiconauti). Personalmente mi aggirerei tra i 7 e i 15mg… La Vapor Genie va benissimo, altrimenti una comunissima pipa fara’ il suo sporco lavoro.
- Prendetevi del tempo nei giorni a seguire per integrare quello che avete vissuto. E' importante avere delle persone care vicine, che sappiano che tipo di esperienza abbiamo vissuto e siano di supporto in caso di difficolta'. Nell'evenienza, sappiate che su fb c'e' questo gruppo "Toad & 5-MeO-DMT Testimonials", dove troverete persone in grado di aiutarvi e di darvi consigli. Cibo sano, attività’ fisica e natura sono particolarmente indicati in questo processo. E ricordate, ci sono passati molti altri prima di voi! Non andate nel panico! Rimanete lucidi!
- “Flashback” o meglio, riattivazioni! Sono MOLTO comuni con la 5MeO, specialmente in congiunzione alla cannabis e altri psichedelici, perciò take it easy! Se avete intenzione di assumere sostanze, partite da dosi basse, più basse di quello a cui eravate abituati! Non cercate di fermare la riattivazione, respirate e cercate di capire cosa ha da offrirvi questo processo. Se vi capitano riattivazioni notturne o siete affetti da insonnia, non preoccupatevi, diminuiranno nel giro di una o due settimane!

Credo sia tutto! Se avete domande, chiedete pure!

Onestamente non saprei se consigliare questa sostanza… Nel mio piccolo, so solo che mi ha cambiato profondamente e che mi ha messo davanti a un cammino quasi del tutto inaspettato. La mia visione del mondo non sarà più’ la stessa! Vi auguro tutto il meglio <3

“We're all just walking each other home.” - Ram Dass
Ultima modifica di M⊙nad il mer lug 19, 2017 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » mer lug 19, 2017 5:37 pm

Grazie Monad, queste sono state le prime informazioni e consigli veramente utili da quando ho iniziato a interessarmi e a chiedere informazioni su questa sostanza. Non commento alcune risposte avute di recente (altro thread), purtroppo l'intelligenze non è data a tutti in questo mondo. In forma di Bufo ti è mai capitato di provarla? se si quali differenze hai trovato? grazie tanto anche per i libri e autori citati.
William

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da M⊙nad » mer lug 19, 2017 5:49 pm

Ciao William, no per ora in forma naturale non l'ho ancora provata... Ma onestamente non ho fretta, l'ultima volta che l'ho assunta e' stata due anni fa e il processo di integrazione non e' ancora finito! Grazie a te e buona fortuna!

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da M⊙nad » gio lug 20, 2017 1:56 am

Mi e' stato consigliato anche questo:
https://forums.5meodmt.org/

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 20, 2017 3:48 pm

interessante punto di vista e utili informazioni

https://youtu.be/ZVBpIzFr8wM

(ci sono arrivato tramite il forum suggerito da monad)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Paolo » gio lug 20, 2017 9:02 pm

Provata a dosi molto moderate sia di sintesi sia naturale nel veleno di Bufo.
A occhio la seconda mi è parsa, com'era prevedibile, molto più benigna e meno pesante sul corpo...

Comunque sono mazzate grosse che spaventano. Comprensibilmente, per altro.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Differenze 5-Meo-DMT e 5-Meo-DMT HYDROCHLORIDE

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 20, 2017 10:00 pm

Così deve essere... ho grande rispetto per questa molecola e ora finalmente inizio a capire come agisce sulla nostra coscienza... e non è il momento, lo sento...

Rispondi