RC Dissociativi

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

RC Dissociativi

Messaggio da NoTeK » lun nov 14, 2016 3:24 pm

Ciao ragazzi, ho riprovato la ketamina sabato sera e credo di essermene innamorato, l'ho accostata ad MDMA e ho avuto allucinazioni interne/cev davvero ma davvero vivide e complesse, scenari cosi surreali e profondi da sembrare tremendamente inconsci o provenienti da realtà psichiche parallele,frutti enigmatici della mia mente da interpretare..oltre alla perdita momentanea dell'ego durante due minuti di meditazione...ditemi quali rc dissociativi si accostano di più a questa sostanza per effetti, sinceramente eviterei gli analoghi pcp e -dine...sapreste darmi consiglio e magari accostarlo a una descrizione degli effetti se provata?
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3


Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Rc dissociativi/simili a Ketamina

Messaggio da stream » lun nov 14, 2016 8:48 pm

La metoxetamina penso sia quella che più si avvicini, e dovrebbe avere un effetto maggiore e più prolungato rispetto alla ketamina (io personalmente non l'ho mai provata quindi non ti so dire nulla di certo).
Un altro rc che un mio amico mi ha detto s'avvicina molto alla ketamina è la difenidina e sempre da ciò che mi ha detto ha un effetto più prolungato e un po' più blando.
Venturer

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Rc dissociativi/simili a Ketamina

Messaggio da BlindFaith » mer gen 11, 2017 11:36 am

Deschloroketamina
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Rc dissociativi/simili a Ketamina

Messaggio da Paolo » lun feb 06, 2017 6:45 pm

Ma l'MXE non si trova più (e comunque aveva un carattere tutto suo, ben diverso dalla ketamina)
Con la deschloro non si sbuca
Occorrerebbe provare queste ketamine fluorate: potrebbero forse essere un interessante sostituto...

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Rc dissociativi/simili a Ketamina

Messaggio da fish&trips » mer mar 29, 2017 10:40 pm

Io avevo anche sentito del Destrometrofano bromidrato, in quanto agisse sugli stessi recettori...
Però non ho esperienze in merito quindi sono solo teorie.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Rc dissociativi/simili a Ketamina

Messaggio da tropopsiko_23 » ven mar 31, 2017 11:19 pm

fish&trips ha scritto:
mer mar 29, 2017 10:40 pm
Io avevo anche sentito del Destrometrofano bromidrato, in quanto agisse sugli stessi recettori...
Però non ho esperienze in merito quindi sono solo teorie.
è decisamente diverso dalla ketamina, molto più caldo e confuso.
X

apbdot
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 26, 2017 3:41 pm

Re: RC Dissociativi

Messaggio da apbdot » mar giu 27, 2017 5:08 pm

SWIY ha incontrato roflcoptr per la prima volta 5 anni fa. Si presenta in forma cristallina bianca e inodore, il sapore sciolta nell’acqua è amaro, sempre meno dell’MD o fluoroamfetamina. All’inizio è partito con 10 mg per poi arrivare a massimo 100/120 divise. La prima volta, insufflata con dosaggio basso si manifesta in modo subdolo, come la fase di plateau del MDMA senza stimolazione, entactogenicità e empatia ma dissociazione immediata, apatia, sguardo fisso e lieve sedazione. Compare anche qualche OEV, tipo le pareti si piegano, così come il pavimento ma nessun CEV. Durante l’effetto e successivamente, scompaiono depressione e qualunque altro pensiero negativo; SWIY può confermare che per la prima, ciò permane anche nei mesi successivi senza alcun assunzione della sostanza. Superati i 40/60 mg, dipende dalla tolleranza del soggetto, diventa un'altra cosa. Tipo fuori casa o in solitudine, SWIY lo sconsiglia per la pericolosità data a se stessi; si dimentica tutto e sprofonda nel vuoto, rimasto tipo addormentato o in un sogno artificiale, senza accorgersene assolutamente. Una volta svegliato SWIY si sente calmo e riposato senza comedown/hangover. Dopo poco, SWIY è sicuro che crea dipendenza, solamente al pensiero, con craving meno intenso del tabacco. Inoltre se ripetuta da problemi e effetti collaterali seri, tipo comparsa di pattern violacei o lampi visivi. Infine danni alla memoria a lungo e breve termine e riduzione del desiderio sessuale.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: RC Dissociativi

Messaggio da Poison Trip » mar giu 27, 2017 8:35 pm

che diamine è "roflcoptr" ????
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun nov 16, 2020 12:37 am

nell’ultimo mese sto sperimentando dissociativi!
o-pce: voto 5/10. un sacco di effetti collaterali. effetto che sale e scende, instabile;
mxipr: voto 8/10. simile alla ketamina, body load sopportabile.
ketamina: voto 9/10.
forse proverò altri Rc dissociativi non tabellati.
a presto
:D :D :D

ps: noto tolleranza/assuefazione degne di nota.
più delle canne ma meno potente delle bdz
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

merch

Re: RC Dissociativi

Messaggio da merch » mar nov 17, 2020 3:48 pm

aryaman ha ragione quindi farò una recensione con rispetto e con precisione allora iniziamo subito non metto le virgole perché uso il registratore vocale prima cosa non hai specificato di non imitarti e questo è già un incitamento all’uso di droghe secondo hai dato voti così a caso quando semplicemente tu non non sai effettuare un’assunzione nemmeno sai cos’è la diluizione volumetrica e dovresti imparare prima di fare queste recensioni a studiare perché tutto quello che tu hai detto è uscito dalla mia bocca perché ho tutte le conversazioni sembra un copia incolla della mia bocca ,Questa è una critica costruttiva per spiegarti che devi avere una tua identità e in più di non parlare alle spalle alla gente solo quello comunque continuiamo con la descrizione è paragonato la o pc è scarsa e tu hai preso la o pc e senza dosarla a occhio così senza delusione volumetrica senza bilancia da almeno 2000 € perché quelle ci vogliono bilancia da 2000 € per effettuare da una pesatura così precisa poi a me poi passi alla ketamina così e la vuoi te la puoi recensire quando ancora i recettori nmda non ancora ripresi,Al completamento un altro effetto no non puoi neanche permetterti di fare una recensione così hai provato una settimana un tot di droghe secondo te i tuoi neurotrasmettitori dall’inizio all’ultima assunzione non sono non sono fottuti ma questo lo dico con rispetto e lo dico per tutto il forum perché deve stare attento perché a te ti è andata bene l’assumere tutte quelle cose una settimana però ricorda il recettore NMDA quando muoiono non tornano più e non torna la tolleranza una volta che hai perso il linguaggio una volta che hai perso i movimenti una volta che comincia ad avere tic te li tieni per tutta la vita Sicuramente c’è qualche errore ma non ho voglia di andare a correggere perché non ne vale la pena
Ultima modifica di merch il mar nov 17, 2020 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.

fuipsiconauta
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 11, 2020 9:35 pm

Re: RC Dissociativi

Messaggio da fuipsiconauta » mar nov 17, 2020 6:57 pm

merch ha scritto:
mar nov 17, 2020 3:48 pm
aryaman ha ragione quindi farò una recensione con rispetto e con precisione allora iniziamo subito non metto le virgole perché uso il registratore vocale prima cosa non hai specificato di non imitarti e questo è già un incitamento all’uso di droghe secondo hai dato voti così a caso quando semplicemente tu non non sai effettuare un’assunzione nemmeno sai cos’è la diluizione volumetrica e dovresti imparare prima di fare queste recensioni a studiare perché tutto quello che tu hai detto è uscito dalla mia bocca perché ho tutte le conversazioni sembra un copia incolla della mia bocca ,Questa è una critica costruttiva per spiegarti che devi avere una tua identità e in più di non parlare alle spalle alla gente solo quello comunque continuiamo con la descrizione è paragonato la o pc è scarsa e tu hai preso la o pc e senza dosarla a occhio così senza delusione volumetrica senza bilancia da almeno 2000 € perché quelle ci vogliono bilancia da 2000 € per effettuare da una pesatura così precisa poi a me poi passi alla ketamina così e la vuoi te la puoi recensire quando ancora i recettori nmda non ancora ripresi,Al completamento un altro effetto no non puoi neanche permetterti di fare una recensione così hai provato una settimana un tot di droghe secondo te i tuoi neurotrasmettitori dall’inizio all’ultima assunzione non sono non sono fottuti ma questo lo dico con rispetto e lo dico per tutto il forum perché deve stare attento perché a te ti è andata bene l’assumere tutte quelle cose una settimana però ricorda il recettore nm di a quando muoiono non tornano più e non torna la tolleranza una volta che hai perso il linguaggio una volta che hai perso i movimenti una volta che comincia ad avere tic te li tieni per tutta la vita Sicuramente c’è qualche errore ma non ho voglia di andare a correggere perché non ne vale la pena
Concordo appieno.
Io non ho le competenze di merch ma è difficile non notare una leggerezza pericolosa nell'approccio dell'utente in oggetto. Ne ho conosciuti diversi ai miei tempi, dopo 20 anni portano ancora i segni addosso.

merch

Re: RC Dissociativi

Messaggio da merch » mar nov 17, 2020 7:06 pm

@fuipsiconauta
Mi hai tirato su il morale così almeno si dimostra che bisogna studiare prima di usare le sostanze e non fare i maschioni e fare Immissione nel pentolone o perlomeno scrivere all’inizio non imitarmi perché l’istigazione all’uso di droghe è un reato e potrebbe essere vista così da una persona

Chiedo Scusa a te per tutti gli errori ma io uso sempre lo scrittore automatico perché sono dal telefono e seno mi farebbero malissimo le dita


Ps: Solo per i santoni questa cosa ,circa un 20% delle molecole che avete letto su Psiconauti Wiki gli ho scritte io quindi non fate i sapientoni basandovi su una cosa che ho inventato io

Arek
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 16, 2020 7:30 am

Re: Rc dissociativi/simili a Ketamina

Messaggio da Arek » gio nov 19, 2020 5:18 am

BlindFaith ha scritto:
mer gen 11, 2017 11:36 am
Deschloroketamina
Con la Deskloroketamina. Bisogna stare attentissimi perché la ops è uno scarto della produzione della due effe del 10 Kappa quindi è molto probabile che ti arrivi con dentro della o pc e, e se tu prendi le quantità di di dck ed euro erano opce mi sa che ti riprendi dopo un mese ahaha 😅
collaboratore psyconautwiky, per informazioni dove non si trovano risposte o di qualsiasi natura sono disponibile sempre per psiconauti ma in privato , Se la discussione diventa interessante può essere che la passo in pubblico

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: RC Dissociativi

Messaggio da ward » gio nov 19, 2020 10:32 pm

fuipsiconauta ha scritto:
mar nov 17, 2020 6:57 pm

Ne ho conosciuti diversi ai miei tempi, dopo 20 anni portano ancora i segni addosso.
Derivanti da che classi di sostanze in particolare?

Arek
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 16, 2020 7:30 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da Arek » ven nov 20, 2020 1:56 am

Ti chiedo scusa ward ma io non offre più i miei servizi a questo forum mi dispiace molto e ovviamente se vuoi contattarmi in privato te lo dico in privato senza problemi ma pubblicamente io non fornisco più informazioni perché Miss mi sono state rubate in più sono state fatte false dichiarazioni sulla mia persona , Come sempre mi conoscete e sapete che sono una persona calma comunque ripeto vi chiedo scusa ognuno del forum perché non leggerete mai +1 mio post al massimo leggerò io ogni tanto per vedere cosa scrivete oppure descrivere e ribadire questo argomento.



Comunque per chi interessa io sono uno sviluppatore di Psiconauti Wiki quindi qualsiasi informazione o domanda la potete chiedere in privato nessun problema ok? Sono sicuro che almeno uno o due sostanze che avete provato le avete provate seguendo le mie indicazioni ok e ribadisco un’altra cosa che il signorino che fa tanto il santone con i Dissociative ha usato le dosi che ti ho detto io l’utilizzo che ho detto io il modo tutto quello che gli ho detto io poi come una cassetta registrata la ripetuto e se trasformato nel santone ,questa cosa mi ha fatto morire ,Quanto pagherei per avere solo 15 minuti di dibattito dove io proprio stavolta l’umile non lo voglio fare questa volta eri e ribadisco che se avessi 15 minuti di dibattito Tutti capirebbero che la mamma degli idioti è sempre incinta
collaboratore psyconautwiky, per informazioni dove non si trovano risposte o di qualsiasi natura sono disponibile sempre per psiconauti ma in privato , Se la discussione diventa interessante può essere che la passo in pubblico

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da Mishima » dom nov 22, 2020 7:18 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
lun nov 16, 2020 12:37 am
forse proverò altri Rc dissociativi non tabellati.
purtroppo recentemente son stati tutti massacrati (ovvero messi tutti in tabella)

PS - l'OPCE ha fatto cacare pure a me, usata una volta e poi buttata nel cesso :p

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom nov 22, 2020 8:10 pm

@Mishima io al fuoco l’ho buttata ahah!

che tu sappia anche la 3-ME-pcp ?? è nuova (non meo, proprio ME)
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da Mishima » dom nov 22, 2020 8:22 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
dom nov 22, 2020 8:10 pm
@Mishima io al fuoco l’ho buttata ahah!

che tu sappia anche la 3-ME-pcp ?? è nuova (non meo, proprio ME)
No quella credo di no (io nemmeno sapevo esistesse)
Avevo guardato un paio di settimane fa e avevano fatto un recente addendum dove hanno massacrato tutto :(
Tutti i disso migliori che avevo provato tabellati. 3-ho-PCP, 3-MEo-PCE, DCK. 2f-DCK...

Cioè hanno perfino tabellato roba come il phenibut e la tianeptina (anche quella solfata)

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven nov 27, 2020 8:54 pm

mannaggia! cmq alla fine la 3-me-pcp non l’ho più presa, ho letto cose orribili su di essa!
voglio provare la DMXE, uscita da poco. versione “legale” e molto simile alla famosa mxe @Mishima
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: RC Dissociativi

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven dic 18, 2020 12:02 am

è stato un periodo di sperimentazione breve, concluso con l’assaggio della Dmxe. simile alla Mxipr ma stimolante. niente di speciale per me.

il mio errore è stato cercare l’esperienza di K in altri dissociativi Non tabellati. manca la magia. e in ogni caso è una classe di droghe che non prediligo.

ora non comprerò più rc per un bel periodo. in futuro, forse, rincotrero’ kate...altrimenti amen, niente.

le esperienze di k-hole sono state utili... per un motivo solo: apprezzare di tornare sani! apprezzare la salute e la vita.

se qualcuno pensava che volessi incitare a usare dissociativi mi ha proprio frainteso. tutti sappiamo quanto siano dannosi a lungo andare e presi senza criterio, o in combo con altre sostanze.@fuipsiconauta
prima di prenderli in ogni caso ho letto moltissimi report e ho ripassato il libro di psicofarmacologia. non faccio le cose senza criterio...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Rispondi