Conservazione MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Conservazione MDMA

Messaggio da andrea86 » ven giu 30, 2017 1:19 am

hi folks,
ho un dubbio...ho dei cristalli di M comprati a dicembre scorso, conservati in capsule in frigo,
ogni tanto li ho portanti in giro per fare serata ma poi ho sempre deciso di non prenderle, quindi ricapitolando sono caps vecchie di 7 mesi, conservate in frigo ma hanno subito sbalzi di temperature..
vorrei capire se mi uccideranno oppure no :sbratto:
grazie!


andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Conservazione MDMA

Messaggio da andrea86 » sab lug 01, 2017 1:21 am

uuup please qualcuno mi caghi :ninja:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Conservazione MDMA

Messaggio da astraldream » sab lug 01, 2017 1:27 am

Non ti uccideranno...magari ti faranno di meno o, al massimo, non ti faranno proprio...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Conservazione MDMA

Messaggio da sailing poet » sab lug 01, 2017 1:44 am

astraldream ha scritto:
sab lug 01, 2017 1:27 am
Non ti uccideranno...magari ti faranno di meno o, al massimo, non ti faranno proprio...
Confermo e a quanto ne so per conservare le sostanze, in genere, più che il frigo meglio buio, temperatura ambiente tipo cassetti o armadi, il più possibile confezioni ermetiche ed evitare sbalzi di temperatura (portale appresso il meno possibile).
Sul web comunque trovi le modalità migliori di conservazione per tutte le storie che vuoi!!

Ciauz!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Conservazione MDMA

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom lug 02, 2017 9:36 am

Molly è estremamente stabile. Potresti conservarla anche a temperatura ambiente per anni senza nessun problema.

Molto probabilmente la sostanza non ha subito nessuna variazione.

Su erowid dicono che pasticche consumate dopo 10 anni erano ancora perfettamente funzionanti e a quanto pare non ci sono storie o nozioni di gente che ha conservato la propria md troppo a lungo da renderla inefficace. Penso che l'unica cosa da evitare sia l'umidità, tipo quando le tiri fuori dal frigo prima di aprirela busta-barattolo che le contiene aspetta che torni a temperatura ambiente per non far fare la condensa.A parte questo dovrebbe essere praticamente intatta....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Conservazione MDMA

Messaggio da Aioe » dom lug 02, 2017 10:14 am

andrea86 ha scritto:
ven giu 30, 2017 1:19 am
hi folks,
no, l'mdma si conserva molto a lungo, leffetto sarà quello che ti aspetti

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Conservazione MDMA

Messaggio da andrea86 » mar lug 04, 2017 2:07 am

grazie a tutti ragazzi!

Rispondi