LSD e qualità

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ajeje » sab lug 10, 2021 6:11 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio lug 08, 2021 3:41 am
ajeje ha scritto:
dom lug 04, 2021 10:10 am
Volevo chiedere un parere: ho dei cartoni (i più leggeri che abbia mai mangiato, non mi permetterei mai di mangiarne un quartino, dato che già metà è molto leggero), ora ne ho mangiato uno intero settimana scorsa e sebbene si sia fatto sentire, mi ha dato poche visual, ora sono in montagna e vorrei mangiarne per avere delle visual, ma 1 è troppo poco, non ho tempo per comprare un ez test o simili, per raggiungere un effetto che mi dia visual, ho in mente di mangiarne 2 insieme, a cosa rischio di andare incontro? Il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che sono molto leggeri, non so nemmeno se siano di lsd, lui sostiene di sì e mi dice che se li voglio più forti può procurarmi molecole legali di trip più caricati, ma con l'lsd dopo la pandemia sa trovare solo questi, l'effetto è di 10 ore circa, ora vi chiedo se ne mangiassi 2 insieme quali sarebbero i rischi? Vorrei ottenere un trip normale con visual
Magari anche un ictus o la morte, nella peggiore delle ipotesi.
È proprio questa la mia paura, il tipo stesso ammette che sono leggerissimi (lsd 100ug,secondo me anche meno)
why so serious?


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ajeje » sab lug 10, 2021 6:12 pm

Per vedere le cose leggermente muoversi /distorcersi, quanti ug bisogna assumere?
why so serious?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom lug 11, 2021 3:06 pm

ajeje ha scritto:
sab lug 10, 2021 6:12 pm
Per vedere le cose leggermente muoversi /distorcersi, quanti ug bisogna assumere?
Un pò soggettivo, comunque se ci fumi erba sopra, anche con 60-70ug noti distorsioni, con 100ug si notano bene i cambiamenti ma non sono "impegnativi", dai 200ug in su arrivi ai confini del mondo, fai attenzione.

Poi vabbè ci stanno anche dosi eroiche ma non servono qui.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer lug 14, 2021 9:06 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom lug 11, 2021 3:06 pm
ajeje ha scritto:
sab lug 10, 2021 6:12 pm
Per vedere le cose leggermente muoversi /distorcersi, quanti ug bisogna assumere?
Un pò soggettivo, comunque se ci fumi erba sopra, anche con 60-70ug noti distorsioni, con 100ug si notano bene i cambiamenti ma non sono "impegnativi", dai 200ug in su arrivi ai confini del mondo, fai attenzione.

Poi vabbè ci stanno anche dosi eroiche ma non servono qui.
Se fosse vero LSD, farmaceutico, con 100 ug sei già ai confini del mondo.
Il problema è che praticamente mai quello che si assume è LSD puro.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi