lsd in che forma si trova nel 2020?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da nightnajaru » sab ago 01, 2020 6:09 pm

Comunque sui veri siti RC vendono anche pellets attualmente. Non vedo quale serebbe il vantaggio rispetto ai blotters


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da ajeje » dom ago 02, 2020 3:41 am

nightnajaru ha scritto:
sab ago 01, 2020 6:09 pm
Comunque sui veri siti RC vendono anche pellets attualmente. Non vedo quale serebbe il vantaggio rispetto ai blotters
la mia domanda non era questa, ma sapere di che consistenza e materiale sono fatte le micropunte.
why so serious?

nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da nightnajaru » dom ago 02, 2020 11:46 am

Io ho risposto al topic non direttamente alla tua domanda

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da ajeje » dom ago 02, 2020 3:51 pm

nightnajaru ha scritto:
dom ago 02, 2020 11:46 am
Io ho risposto al topic non direttamente alla tua domanda
ma i siti rc non vendono lsd, a proposito i pellets vanno tenuti in bocca o ingeriti subito? di solito il trip lo tengo in bocca un bel po' (non so neanche io perchè, mi è sempre stato consigliato di fare così) e le gocce? mai prese immagino vadano ingerite e non tenute in bocca, magari mi sbaglio, ma allora perchè i trip sotto forma di blotter (solitamente) non si calano nell'istante che si mettono in bocca?
why so serious?

nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da nightnajaru » dom ago 02, 2020 4:48 pm

Vendono 1p-

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da ajeje » ven lug 16, 2021 8:40 pm

quante gocce contiene una fialetta/boccettina di lsd di misura standard? e in genere quanto può costare?
why so serious?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Pregiudicato » ven lug 16, 2021 10:21 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio lug 16, 2020 4:05 pm
Anche la cannabis e i derivati non danno dipendenza, eppure è una grossa fetta di mercato in mano alle mafie.
Ripeto che l'unico motivo che ritengo valido, è perché è troppo difficile la conservazione e lo stoccaggio.
Per quanto riguarda l'abuso, hai ragione, ai giorni nostri è difficile trovare chi ne abusa quantitativamente, ma negli anni '60 e '70, la situazione era molto diversa, soprattutto tra i membri del movimento Hippyes, come appunto si rammaricava Hoffman.
Il motivo è che non la vuole un cazzo di nessuno. Il libro di Hoffman (il mio bambino difficile) ha un certa età, lui parla dei fatidici anni '60-'70, gli anni dell'ero e dell'lsd (e allucinogeni in generale)...qualcuno ha detto (o te o @fohat) che non è una sostanza d'abuso, al contrario, e secondo era iper diffusa, andava di moda, proprio come ora vanno di moda le benzodiazepine e l'erba. Con "non la vuole un cazzo di nessuno" intendo che è una "droga" di nicchia come tutti gli psichedelici. Se non va di moda difficile che qualcuno la voglia meno qualche appassionato (psiconauta) o qualche tossico da rave (e in Italia sono veramente pochi (i posti) rispetto ad altri paesi dell'EU come la Svizzera). La cannabis non dà dipendenza? Molto relativo, non fisica FORSE, ma psicologica sicuramente, come diceva Foat, puoi diventare dipendente da qualcunque cosa ti faccia stare bene. il fatto è che giocare a golf probabilmente non ti danneggerà il cervello (personalità, modo di pensare, facoltà logico-deduttive, ecc.) e interferirà con la tua vita (non dico che lo cannabis lo faccia, e lo faccia a tutti). Il problema dello stoccaggio è ridicolo, a parità di "dosi" lo spazio occupato dall'lsd è inesistente, potresti riempire una bottiglietta d'acqua con migliaia di dosi di lsd e potrebbe sembrare solo acqua; tra l'altro la sostanza non è che "evapora", impiega un bel pò a degradarsi, se ci fosse domanda andrebbe via come l'acqua, e poi secondo te aloro frega qualosa se ti vendono qualcosa di qualitativamente basso? direi di no. Ho letto solo ora la seconda parte...hahah va be, ti leggo nel pensiero.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 19, 2021 9:19 am

Pregiudicato ha scritto:
ven lug 16, 2021 10:21 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio lug 16, 2020 4:05 pm
Anche la cannabis e i derivati non danno dipendenza, eppure è una grossa fetta di mercato in mano alle mafie.
Ripeto che l'unico motivo che ritengo valido, è perché è troppo difficile la conservazione e lo stoccaggio.
Per quanto riguarda l'abuso, hai ragione, ai giorni nostri è difficile trovare chi ne abusa quantitativamente, ma negli anni '60 e '70, la situazione era molto diversa, soprattutto tra i membri del movimento Hippyes, come appunto si rammaricava Hoffman.
Il motivo è che non la vuole un cazzo di nessuno. Il libro di Hoffman (il mio bambino difficile) ha un certa età, lui parla dei fatidici anni '60-'70, gli anni dell'ero e dell'lsd (e allucinogeni in generale)...qualcuno ha detto (o te o @fohat) che non è una sostanza d'abuso, al contrario, e secondo era iper diffusa, andava di moda, proprio come ora vanno di moda le benzodiazepine e l'erba. Con "non la vuole un cazzo di nessuno" intendo che è una "droga" di nicchia come tutti gli psichedelici. Se non va di moda difficile che qualcuno la voglia meno qualche appassionato (psiconauta) o qualche tossico da rave (e in Italia sono veramente pochi (i posti) rispetto ad altri paesi dell'EU come la Svizzera). La cannabis non dà dipendenza? Molto relativo, non fisica FORSE, ma psicologica sicuramente, come diceva Foat, puoi diventare dipendente da qualcunque cosa ti faccia stare bene. il fatto è che giocare a golf probabilmente non ti danneggerà il cervello (personalità, modo di pensare, facoltà logico-deduttive, ecc.) e interferirà con la tua vita (non dico che lo cannabis lo faccia, e lo faccia a tutti). Il problema dello stoccaggio è ridicolo, a parità di "dosi" lo spazio occupato dall'lsd è inesistente, potresti riempire una bottiglietta d'acqua con migliaia di dosi di lsd e potrebbe sembrare solo acqua; tra l'altro la sostanza non è che "evapora", impiega un bel pò a degradarsi, se ci fosse domanda andrebbe via come l'acqua, e poi secondo te aloro frega qualosa se ti vendono qualcosa di qualitativamente basso? direi di no. Ho letto solo ora la seconda parte...hahah va be, ti leggo nel pensiero.
Si, hai ragione a dire che negli anni 60/70 era diverso il mercato e l'LSD andava fortissimo, ma soprattutto in America. In Italia ed Europa in generale aveva preso molto meno piede, anche se comunque si vendeva eh. L'eroina in Italia è arrivata tardi rispetto all'America, parliamo di '75 almeno, non prima.
La cannabis so benissimo che da dipendenza, mai detto il contrario, e infatti è un bel business, forse mi confondi con qualcun altro.
E' l'LSD a non rendere nulla a chi lo vende, in questo periodo. Tanto tutt'alpiù ti rifilano qualche RC, cosi loro si parano il sedere.
E hai ragione sul discorso stoccaggio, e tra l'altro è anche inodore per i cani. E' che manca la domanda vera e propria, ma non la domanda di psichedelici, che esiste sempre, ma quella specifica dell'LSD. Quanti oggi come oggi saprebbero riconoscere l'LSD dall'1p-LSD? Io credo meno del 5% dei consumatori.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Giangio
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:51 am

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Giangio » lun lug 19, 2021 12:43 pm

ajeje ha scritto:
ven lug 16, 2021 8:40 pm
quante gocce contiene una fialetta/boccettina di lsd di misura standard? e in genere quanto può costare?
Da quel che so si possono trovare su qualche canale telegram quindi probabile/possibile truffa e le indicazioni che danno sono:

Un messaggio copiato:
LSD Fialette (White Fluff) 99,5% LSD
Dose normale (100Ug)

DROPS Prezzo
50 150€
100 280€
250 600€
500 1000€


LSD Fialette (White Fluff) 99,5% LSD
Dose normale (200Ug)

DROPS Prezzo
50 250€
100 450€
250 1000€
500 1800€

Sono disponibili anche blotter art senza LSD (anche da collezione) Scrivetemi in privato per info!

❗️ATTENZIONE❗️per

Per saperne di più su questa sostanza

🍄➖🕉➖🍄➖🕉➖🍄➖🕉


🚚 Spedizione ITA 🇮🇹

Possiamo creare un mondo migliore ❤️


Ho eliminato le parti con i nomi e il resto

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da ajeje » lun lug 19, 2021 10:18 pm

Giangio ha scritto:
lun lug 19, 2021 12:43 pm
ajeje ha scritto:
ven lug 16, 2021 8:40 pm
quante gocce contiene una fialetta/boccettina di lsd di misura standard? e in genere quanto può costare?
Da quel che so si possono trovare su qualche canale telegram quindi probabile/possibile truffa
non sapevo di questa cosa di telegram...e per quale motivo potrebbero essere una truffa?
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 19, 2021 11:54 pm

Su telegram ho sempre preso pacchi.
Occhio.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Giangio
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:51 am

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Giangio » mar lug 20, 2021 12:09 pm

ajeje ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:18 pm
Giangio ha scritto:
lun lug 19, 2021 12:43 pm
ajeje ha scritto:
ven lug 16, 2021 8:40 pm
quante gocce contiene una fialetta/boccettina di lsd di misura standard? e in genere quanto può costare?
Da quel che so si possono trovare su qualche canale telegram quindi probabile/possibile truffa
non sapevo di questa cosa di telegram...e per quale motivo potrebbero essere una truffa?
Io non ho mai comprato niente e questo vendor dicono che sia affidabile ma a diverse persone su altri canali non è arrivato niente

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar lug 20, 2021 4:15 pm

Giangio ha scritto:
mar lug 20, 2021 12:09 pm
ajeje ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:18 pm
Giangio ha scritto:
lun lug 19, 2021 12:43 pm


Da quel che so si possono trovare su qualche canale telegram quindi probabile/possibile truffa
non sapevo di questa cosa di telegram...e per quale motivo potrebbero essere una truffa?
Io non ho mai comprato niente e questo vendor dicono che sia affidabile ma a diverse persone su altri canali non è arrivato niente
Lascia sta Telegram, i prezzi base per una boccetta contenente 100 dosi da 100ug è sui 300€, poi ovviamente se prendi di più il prezzo scende notevolmente. A pari quantità convengono i blotter già belli e pronti, visto che i market preferiscono spedire fogli di carta che provette dal contenuto sconosciuto.

Le truffe che si fanno su Telegram sono le più facili e stupide, veramente compreresti qualcosa di illegale da Telegram? Per carità, un rivenditore onesto su diecimila c'è, ma sono persone comuni che potrebbero facilmente truffarti, e potenzialmente potresti finirci in galera.

Tenetevele per voi le vostre fonti :paranoid:

Giangio
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:51 am

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Giangio » mar lug 20, 2021 8:46 pm

Mai comprato nulla ma probabilmente se avessi soldi tenterei (bravo cogli**e mi direte, e fate anche bene ahaha)

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da ajeje » mer lug 21, 2021 4:04 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar lug 20, 2021 4:15 pm
Giangio ha scritto:
mar lug 20, 2021 12:09 pm
ajeje ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:18 pm


non sapevo di questa cosa di telegram...e per quale motivo potrebbero essere una truffa?
Io non ho mai comprato niente e questo vendor dicono che sia affidabile ma a diverse persone su altri canali non è arrivato niente
i prezzi base per una boccetta contenente 100 dosi da 100ug è sui 300€. A pari quantità convengono i blotter già belli e pronti
aspetta in questo caso mi sembra che convengano di più le boccette di lsd liquido, dato che i prezzi dei blotter (in strada) sono sui 10/15 euro a blotter
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer lug 21, 2021 4:09 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar lug 20, 2021 4:15 pm
Giangio ha scritto:
mar lug 20, 2021 12:09 pm
ajeje ha scritto:
lun lug 19, 2021 10:18 pm


non sapevo di questa cosa di telegram...e per quale motivo potrebbero essere una truffa?
Io non ho mai comprato niente e questo vendor dicono che sia affidabile ma a diverse persone su altri canali non è arrivato niente
Lascia sta Telegram, i prezzi base per una boccetta contenente 100 dosi da 100ug è sui 300€, poi ovviamente se prendi di più il prezzo scende notevolmente. A pari quantità convengono i blotter già belli e pronti, visto che i market preferiscono spedire fogli di carta che provette dal contenuto sconosciuto.

Le truffe che si fanno su Telegram sono le più facili e stupide, veramente compreresti qualcosa di illegale da Telegram? Per carità, un rivenditore onesto su diecimila c'è, ma sono persone comuni che potrebbero facilmente truffarti, e potenzialmente potresti finirci in galera.

Tenetevele per voi le vostre fonti :paranoid:
Chiaro che conviene di più la boccetta, ma rimane sempre il fatto che stai pagando 300 euro per un boccetto da pochi ml di non si sa cosa, e se anche fosse LSD, a quale concentrazione.
Vero poi che spedire una boccetta di liquido è molto peggio.
Ti do ragione sui venditrori telegram, alcuni sono veri e propri professionisti della truffa.
Ad ogni modo chi compra non va mai in galera, a meno che certo non compri quantità enormi o per rivenderle.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio lug 22, 2021 6:19 pm

ajeje ha scritto:
mer lug 21, 2021 4:04 am
aspetta in questo caso mi sembra che convengano di più le boccette di lsd liquido, dato che i prezzi dei blotter (in strada) sono sui 10/15 euro a blotter
Non intendo i blotter di strada, intendo i blotter che prendi dalla stessa fonte che ti procura la boccetta, parliamo di prezzi da depp-market, molto convenienti...
Tirar Puede Matar ha scritto:
mer lug 21, 2021 4:09 pm
Chiaro che conviene di più la boccetta, ma rimane sempre il fatto che stai pagando 300 euro per un boccetto da pochi ml di non si sa cosa, e se anche fosse LSD, a quale concentrazione.
Vero poi che spedire una boccetta di liquido è molto peggio.
Ti do ragione sui venditrori telegram, alcuni sono veri e propri professionisti della truffa.
Ad ogni modo chi compra non va mai in galera, a meno che certo non compri quantità enormi o per rivenderle.
Per la concentrazione ogni drop dal contagocce sono 100ug, in totale hai 100 drop.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven lug 23, 2021 3:15 am

Sisi, però sempre nessuna garanzia che il dosaggio sia reale 😉
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Hardstyler617
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 19, 2018 6:07 pm

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Hardstyler617 » ven lug 23, 2021 7:40 pm

Si trova in diverse forme.. I soliti francobolli, in pasticche o liquido da assumere su zolletta di zucchero! Il problema è che girano varie sostanze simili ma più pericolose e poi i dosaggi sono aumentati con gli anni.. Attento

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: lsd in che forma si trova nel 2020?

Messaggio da Dee0 » ven lug 30, 2021 9:12 pm

Hardstyler617 ha scritto:
ven lug 23, 2021 7:40 pm
Si trova in diverse forme.. I soliti francobolli, in pasticche o liquido da assumere su zolletta di zucchero! Il problema è che girano varie sostanze simili ma più pericolose e poi i dosaggi sono aumentati con gli anni.. Attento
In verità le dosi medie una volta erano anche di 300 ug a francobollo, adesso stanno a 120 se va bene
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi