1plsd

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Cactaceo
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 05, 2019 5:05 pm

1plsd

Messaggio da Cactaceo » mer apr 21, 2021 3:25 pm

Sembra che ora l 1cplsd sia nella tabella delle sostanze illegali mentre 1plsd no, quanti di voi hanno recentemente ordinato l'una o l'altra sostanza e l'hanno effettivamente ricevuta a casa?


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 1plsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer apr 21, 2021 6:55 pm

Qua è proprio sbagliata la domanda, non ha senso sapere se ad alcuni è arrivata o meno, dovresti informarti solo sullo stato legale o meno attualmente in Italia. Comunque non mi risulta sia tabellata, potresti riportare dove hai letto dell' illegalità dell' 1cpLSD?

Cactaceo
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 05, 2019 5:05 pm

Re: 1plsd

Messaggio da Cactaceo » mer apr 21, 2021 7:04 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mer apr 21, 2021 6:55 pm
Qua è proprio sbagliata la domanda, non ha senso sapere se ad alcuni è arrivata o meno, dovresti informarti solo sullo stato legale o meno attualmente in Italia. Comunque non mi risulta sia tabellata, potresti riportare dove hai letto dell' illegalità dell' 1cpLSD?
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id ... 1A00433/sg

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: 1plsd

Messaggio da von Jungen » ven giu 25, 2021 10:19 am

Cactaceo ha scritto:
mer apr 21, 2021 3:25 pm
Sembra che ora l 1cplsd sia nella tabella delle sostanze illegali mentre 1plsd no, quanti di voi hanno recentemente ordinato l'una o l'altra sostanza e l'hanno effettivamente ricevuta a casa?
a un mio conoscente è la seconda volta che non arriva un’ordine di 1plsd, l’ultima volta l’ordine è stato fatto con il tracking e, controllando il tracciamento della spedizione risulterebbe fermo in una cittadina olandese dal 10/06. L’assistenza clienti del venditore alla richiesta di chiarimenti ha risposto: ‘As there had been no updates in your tracking number, this leads me to believe that your order had been intercepted’. Consigliano addirittura per ordini futuri di cambiare nome e/o indirizzo. 


A quanto ho capito e stando anche alle spiegazionei sulla wiki del forum l’1plsd dovrebbe essere ancora legale.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere o ne sa più di me in merito?


Grazie per la considerazione
<3

Rispondi