MDMA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Ortico
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 02, 2021 2:54 pm

MDMA

Messaggio da Ortico » dom giu 06, 2021 11:52 am

Ciao a tutti.
È un mesetto che prendo qualche pasta bisettimanalmente di extasy. Principalmente sono solo oppure in compagnia del mio cane e di Spotify, per quanto l’esperienza sia magnifica (tutti i viaggi tranne due ho avuto allucinazioni visive leggere veramente divertenti tipo astronavi che uscivano dalle nuvole e volteggiavano nel cielo) ma ogni volta il giorno dopo mi sveglio con la bocca dolorante e spellata (che sapevo già essere un effetto collaterale) e la prospettiva di una terribile giornata, inoltre la botta inizia ad essere più corta e cupa ogni volta. Arrivo dritto al punto, volevo solo sapere la vostra opinione sull’esperienza provocata da MDMA e se avete qualche consiglio su come prenderla la prossima volta. :mrgreen:


Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: MDMA

Messaggio da xxxshivaxxx » dom giu 06, 2021 12:51 pm

Generalmente le feniletilamine come mdma e altre sono relativamente considerate utili in contesti sociali e ricreativi. Non si esclude l'ipotesi di una soddisfacente esperienza individuale che in qualche modo possa lavorare sulla persona apportando benefici dovuti all'alterazione della coscienza. In ogni caso sarebbe più opportuno assumerla ad un festival (verificandone sempre la qualità e la provenienza) dove è possibile smaltire l'effetto della sostanza liberando le energie negative accumulate, derivanti dallo stress o comunque da altri problemi legati alle difficoltà che si incontrano durante la settimana.
Si consiglia vivamente di utilizzarla non più di una volta ogni 30 giorni.
Quindi ti consiglierei di aspettare un bel po prima di assumerla di nuovo.

Saluti

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: MDMA

Messaggio da Aress » dom giu 06, 2021 1:13 pm

Ti capisco anch'io l'ho usata a casa in compagnia del rock ed è stato bellissimo.. Comunque evita di usarla così spesso serve molto tempo alla serotonina di ricaricarsi è normale che ogni viaggio diventa sempre meno avvincente, non hai serotonina per il rilascio a disposizione

Ortico
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 02, 2021 2:54 pm

Re: MDMA

Messaggio da Ortico » dom giu 06, 2021 9:04 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
dom giu 06, 2021 12:51 pm
Generalmente le feniletilamine come mdma e altre sono relativamente considerate utili in contesti sociali e ricreativi. Non si esclude l'ipotesi di una soddisfacente esperienza individuale che in qualche modo possa lavorare sulla persona apportando benefici dovuti all'alterazione della coscienza. In ogni caso sarebbe più opportuno assumerla ad un festival (verificandone sempre la qualità e la provenienza) dove è possibile smaltire l'effetto della sostanza liberando le energie negative accumulate, derivanti dallo stress o comunque da altri problemi legati alle difficoltà che si incontrano durante la settimana.
Si consiglia vivamente di utilizzarla non più di una volta ogni 30 giorni.
Quindi ti consiglierei di aspettare un bel po prima di assumerla di nuovo.

Saluti
xxxshivaxxx ha scritto:
dom giu 06, 2021 12:51 pm
Generalmente le feniletilamine come mdma e altre sono relativamente considerate utili in contesti sociali e ricreativi. Non si esclude l'ipotesi di una soddisfacente esperienza individuale che in qualche modo possa lavorare sulla persona apportando benefici dovuti all'alterazione della coscienza. In ogni caso sarebbe più opportuno assumerla ad un festival (verificandone sempre la qualità e la provenienza) dove è possibile smaltire l'effetto della sostanza liberando le energie negative accumulate, derivanti dallo stress o comunque da altri problemi legati alle difficoltà che si incontrano durante la settimana.
Si consiglia vivamente di utilizzarla non più di una volta ogni 30 giorni.
Quindi ti consiglierei di aspettare un bel po prima di assumerla di nuovo.

Saluti
Grazie dei consigli sapevo di doverla utilizzare con cautela ma mi ero lasciato andare la mano a causa della spettacolarità dei primi trip. Aspetto almeno un mese e ritento una volta per conto mio e una volta in compagnia nel caso aggiornerò il tread

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: MDMA

Messaggio da papo » dom lug 04, 2021 1:21 am

Stomaco vuoto o leggero pasto 3-4 ore prima, Dose massima 120-150mg (70kg) - rinforzo di 60mg verso metà esperienza. Idratazione corretta, controllare lo sforzo fisico. Il gg dopo riposo assoluto e zero impegni! Fai anche 60gg di astinenza. Se usato ripetutamente perde di magia (non per niente si dice che l’mdma abbia i suoi 7-8 “Magic bullets” ovvero le prime assunzioni che risultano magiche! Ma dopo queste, anche con molta astinenza, la magia non si ripete allo stesso livello)

Queste sono le indicazioni di massimo safer use.
Poi non nego di aver fatto esperienze anche molto più intense (fino a 0,6-0,7 g distribuiti in 10h) ma non le raccomando. Forte bodyload e sintomi gastroenterici, Allucinazioni, dispercezioni, a volte mindfuck totale! Divertente sicuramente, costruttivo no.
Un abbraccio
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Re: MDMA

Messaggio da 3 luglio » gio lug 08, 2021 12:23 pm

Approfitto della vostra esperienza! La settimana scorsa io e alcuni amici abbiamo provato dell’mdma ad un rave. Per me era la prima volta, per qualcuno la seconda. Avendo avuto effetti molti diversi tra noi, vorrei chiedervi un parere. A due di noi è salita subito e in modo molto brusco – nausea/vomito, effetti quasi allucinatori. A me è salita dopo diverso tempo, credo più di un’ora, ma è stato meraviglioso e non ho avuto nessun effetto collaterale, solo un lieve down due giorni dopo. Ad un’altra amica invece non è proprio mai salita, nonostante avesse tutti i sintomi (midriasi, smascellamento, disidratazione, ecc.) - ed è la seconda volta che le succede. Cosa può influenzare maggiormente l’effetto (tenendo ovviamente conto del fatto che il tutto è molto soggettivo)? La sola differenza è che io avevo mangiato poco prima di prenderla e gli altri no. Grazie <3

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: MDMA

Messaggio da Flavio Ezio » gio lug 08, 2021 1:09 pm

3 luglio ha scritto:
gio lug 08, 2021 12:23 pm
Approfitto della vostra esperienza! La settimana scorsa io e alcuni amici abbiamo provato dell’mdma ad un rave. Per me era la prima volta, per qualcuno la seconda. Avendo avuto effetti molti diversi tra noi, vorrei chiedervi un parere. A due di noi è salita subito e in modo molto brusco – nausea/vomito, effetti quasi allucinatori. A me è salita dopo diverso tempo, credo più di un’ora, ma è stato meraviglioso e non ho avuto nessun effetto collaterale, solo un lieve down due giorni dopo. Ad un’altra amica invece non è proprio mai salita, nonostante avesse tutti i sintomi (midriasi, smascellamento, disidratazione, ecc.) - ed è la seconda volta che le succede. Cosa può influenzare maggiormente l’effetto (tenendo ovviamente conto del fatto che il tutto è molto soggettivo)? La sola differenza è che io avevo mangiato poco prima di prenderla e gli altri no. Grazie <3
Ciao,
Hai un'idea dei dosaggi? Metodo di assunzione?

Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Re: MDMA

Messaggio da 3 luglio » gio lug 08, 2021 2:34 pm

Ciao, sulla quantità mi sono fidato di chi aveva più esperienza e onestamente non ti saprei dire - sicuramente non un dosaggio alto. Per quanto riguarda le modalità d'assunzione invece erano cristalli per via orale.

BlackHole_WhiteHole

Re: MDMA

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio lug 08, 2021 2:41 pm

Mi associo al consiglio dato da @Sapo
Ne hai abusato già, un mese è troppo poco. Io aspettarei anche 3-4 mesi e poi riproverei con basso dosaggio, senza ridosare.
Corri rischi seri per la salute se ne abusi, tralasciando il fatto che non sarà più magico (e ci sta che la magia te la sia già giocata, speriamo di no!)

BlackHole_WhiteHole

Re: MDMA

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio lug 08, 2021 2:46 pm

3 luglio ha scritto:
gio lug 08, 2021 12:23 pm
Approfitto della vostra esperienza! La settimana scorsa io e alcuni amici abbiamo provato dell’mdma ad un rave. Per me era la prima volta, per qualcuno la seconda. Avendo avuto effetti molti diversi tra noi, vorrei chiedervi un parere. A due di noi è salita subito e in modo molto brusco – nausea/vomito, effetti quasi allucinatori. A me è salita dopo diverso tempo, credo più di un’ora, ma è stato meraviglioso e non ho avuto nessun effetto collaterale, solo un lieve down due giorni dopo. Ad un’altra amica invece non è proprio mai salita, nonostante avesse tutti i sintomi (midriasi, smascellamento, disidratazione, ecc.) - ed è la seconda volta che le succede. Cosa può influenzare maggiormente l’effetto (tenendo ovviamente conto del fatto che il tutto è molto soggettivo)? La sola differenza è che io avevo mangiato poco prima di prenderla e gli altri no. Grazie <3
Mangiare prima riduce l'effetto e rallenta la salita. Avete preso la stessa dose? Perché "ad occhio" può sembrare la stessa. Altra domanda importante: qualcuno ha bevuto alcol prima o durante il come-up?
Assumendo che fosse mdma, perché alcuni sintomi che hai descritto non sono unici di mdma a parte il fortissimo senso di empatia. Sicuro poi non fosse MDA? Gli effetti allucinogeni deriverebbero da quello.

Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Re: MDMA

Messaggio da 3 luglio » gio lug 08, 2021 3:09 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio lug 08, 2021 2:46 pm
Mangiare prima riduce l'effetto e rallenta la salita. Avete preso la stessa dose? Perché "ad occhio" può sembrare la stessa. Altra domanda importante: qualcuno ha bevuto alcol prima o durante il come-up?
Assumendo che fosse mdma, perché alcuni sintomi che hai descritto non sono unici di mdma a parte il fortissimo senso di empatia. Sicuro poi non fosse MDA? Gli effetti allucinogeni deriverebbero da quello.
Grazie mille per le risposte immediate! Allora, per quanto riguarda la dose abbiamo cercato di prendere tutti la stessa, anche se il contesto impediva di essere troppo precisi.
Non prevedendo che la serata sarebbe andata così abbiamo tutti bevuto parecchio alcol prima, ad eccezione della persona che non ha avuto effetti.
Infine, non sono sicuro che fosse MDMA e non MDA. C'è qualche caratteristica particolare che permette di capirlo? Chi ha avuto gli effetti più forti raccontava di vedere e percepire distorte mani e voce. Io ho avuto solo una inziale percezione di dilatazione della luce, ma credo che fosse semplicemente la midriasi.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: MDMA

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 08, 2021 3:13 pm

L'unica spiegazione è che abbiate assunto dosaggi differenti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA

Messaggio da Aioe » gio lug 08, 2021 10:41 pm

Anche secondo me avete assunto dosaggi diversi, considera anche che le allucinazioni sono un tipico effetto dell'mdma ad alti dosaggi. Avete diviso male: per qualcuno era troppa, per altri troppo poca.

Ortico
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mag 02, 2021 2:54 pm

Re: MDMA

Messaggio da Ortico » sab lug 31, 2021 10:45 pm

Ciao a tutti aggiorno il post con le mie ultime conclusioni: l’MDMA usata con considerazione è una droga che mi verrebbe quasi da chiamare magnifica. Come menzionato da alcuni nel post effettivamente produciamo una quantità irrisoria di mdma noi stessi e da questo deriva il nome molecola del sogno perché parrebbe legata ai nostri “achivement” nella vita e quello che ci permette di vedere così intensamente cose durante il sonno. Voglio però ricordare le regole de buon trip che sono facili da dimenticare se come me siete persone tendenti ad un eccesso come prendere 2 o tre paste contemporaneamente tanto che mi pare ancora adesso a distanza di qualche mese di vedere le stesse cose e capitare nelle stesse psicosi, nel mio caso è che in certe giornate che mi verrebbe da chiamare magiche vedo nuvole quasi come fossero animate o sferiche dietro cui sono nascoste sfere di ferro o materiale ferroso a mo’ di rune/monoliti in grado di mimetizzarsi, visioni profetiche in cui quella che io interpreto come tecnologia o una nuova coscienza che elimina antiche divinità, draghi cinesi e uomini barbuti che perdono queste battaglia celesti e finiscono decapitate. Quindi in conclusione dopo questo mio sproloquio usate le molecole con cautela gli effetti durano molto di più di ciò che pensate ma usate bene e di rado aumentano la vostra percezione e vi permettono riflessioni bellissime soprattutto se siete disposti a spendere la giornata da soli ascoltando bella musica, leggendo un bel libro (nel mio caso era Zarathustra di Nietzsche e a questo attribuisco le visioni di rivoluzione e distruzione) oppure semplicemente svuotando la mente anche se è cosa che sono d’accordo sia estremante difficile. Concludendo grazie ancora dell’attenzione e scusate nuovamente le mie parole sconclusionate e insensate in fondo non ero che un poveraccio che allucinava

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: MDMA

Messaggio da Dee0 » mer ago 04, 2021 5:28 pm

Ortico ha scritto:
dom giu 06, 2021 11:52 am
Ciao a tutti.
È un mesetto che prendo qualche pasta bisettimanalmente di extasy. Principalmente sono solo oppure in compagnia del mio cane e di Spotify, per quanto l’esperienza sia magnifica (tutti i viaggi tranne due ho avuto allucinazioni visive leggere veramente divertenti tipo astronavi che uscivano dalle nuvole e volteggiavano nel cielo) ma ogni volta il giorno dopo mi sveglio con la bocca dolorante e spellata (che sapevo già essere un effetto collaterale) e la prospettiva di una terribile giornata, inoltre la botta inizia ad essere più corta e cupa ogni volta. Arrivo dritto al punto, volevo solo sapere la vostra opinione sull’esperienza provocata da MDMA e se avete qualche consiglio su come prenderla la prossima volta. :mrgreen:
Oddio mettiamola così: di base si dovrebbe assumere mdma circa una volta al mese per evitare gli effetti neurotossici, prendendola bisettimanalmente rischi di bruciarti sul serio. Conseguentemente se ora hai ripreso a farne uso ti consiglio di aspettare 2/3 mesi tra un'assunzione e l'altra per un po'
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi