6-APB DUBBI E CONSIGLI

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Titti73
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 21, 2021 5:27 pm

6-APB DUBBI E CONSIGLI

Messaggio da Titti73 » mer lug 21, 2021 5:39 pm

Ciao a tutti!
Sono nuova in questo forum, scoprendovi mi si è aperto un mondo, davvero.
Volevo chiedervi io ho per le mani un grammo di 6-APB, vorrei prenderne un po', voglio essere cauta e di conseguenza pensavo di partire con 70mg.
Ho però paura che possa interagire con il metadone che prendo quotidianamente (40mg).
Ho letto che il tramadolo che dovrebbe essere un oppiaceo preso insieme ad altri releaser di serotonina come appunto MDMA, e nel mio caso 6-APB, che dovrebbe essere simile all MDA possano scatenare la sindrome serotoninergica.
Ora la mia domanda è: essendo anche il metadone un oppiaceo, preso insieme a 6-APB può farmi incorrere in questa sindrome? Ripeto che utilizzerò dosi piuttosto basse (60/70mg la prima volta)


Se qualcuno sapesse qualcosa vi prego di aiutarmi perché sono davvero tentata di prenderlo ma ho paura.
Il metadone posso anche non prenderlo per un giorno per "ovviare" al problema, ma avendo un emivita così lunga non servirebbe a nulla, dovrebbe rimanere nell organismo fino a 72h....insomma se avete pareri in merito li accetto volentieri e con ansia!!!
Grazie a tutti in anticipo <3


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 6-APB DUBBI E CONSIGLI

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer lug 21, 2021 5:48 pm

Titti73 ha scritto:
mer lug 21, 2021 5:39 pm
Ciao a tutti!
Sono nuova in questo forum, scoprendovi mi si è aperto un mondo, davvero.
Volevo chiedervi io ho per le mani un grammo di 6-APB, vorrei prenderne un po', voglio essere cauta e di conseguenza pensavo di partire con 70mg.
Ho però paura che possa interagire con il metadone che prendo quotidianamente (40mg).
Ho letto che il tramadolo che dovrebbe essere un oppiaceo preso insieme ad altri releaser di serotonina come appunto MDMA, e nel mio caso 6-APB, che dovrebbe essere simile all MDA possano scatenare la sindrome serotoninergica.
Ora la mia domanda è: essendo anche il metadone un oppiaceo, preso insieme a 6-APB può farmi incorrere in questa sindrome? Ripeto che utilizzerò dosi piuttosto basse (60/70mg la prima volta)


Se qualcuno sapesse qualcosa vi prego di aiutarmi perché sono davvero tentata di prenderlo ma ho paura.
Il metadone posso anche non prenderlo per un giorno per "ovviare" al problema, ma avendo un emivita così lunga non servirebbe a nulla, dovrebbe rimanere nell organismo fino a 72h....insomma se avete pareri in merito li accetto volentieri e con ansia!!!
Grazie a tutti in anticipo <3
Il tramadolo, cosi come il tapentadolo, hanno una farmacodinamica molto diversa dal metadone e dagli altri oppiacei. Agiscono infatti anche come inibitori del reuptake di serotonina, per questo è pericoloso assumerli insieme a sostanze che sovrastimolano la produzione di serotonina (come il 6-APB, l'ecstasy, ecc).
Dunque se assumi solo metadone e nessun altro farmaco, non hai particolari problemi, se non quelli legati alla normale assunzione del 6-APB.
Non sospendere assolutamente l'assunzione di metadone.
Ciau
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Titti73
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 21, 2021 5:27 pm

Re: 6-APB DUBBI E CONSIGLI

Messaggio da Titti73 » mer lug 21, 2021 6:31 pm

Ah perfetto, grazie mille.
Beh in realtà io assumo anche Alprazolam RP 2mg die, può essere un problema?
E secondo te al sert negli esami tossicologici troveranno un riscontro positivo all mdma?? Hanno gli stessi metaboliti mdma e 6-APB?
Oppure verrebbe positivo all anfetamina? Preferire essere positivo alla seconda, piuttosto che la prima.
Ma siccome ho un "buono" ho deciso di usarlo per un esperienza con questa molecola.
È strano perché in passato io avevo preso 4MMC ed era risultato come MDMA mentre invece se non sbaglio anche dopo ripetute assunzioni di O-PCE non avevano trovato assolutamente niente.
Non capisco, qualcuno che ne sappia di più?
Ti ringrazio comunque per la celere risposta

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 6-APB DUBBI E CONSIGLI

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer lug 21, 2021 11:13 pm

Titti73 ha scritto:
mer lug 21, 2021 6:31 pm
Ah perfetto, grazie mille.
Beh in realtà io assumo anche Alprazolam RP 2mg die, può essere un problema?
E secondo te al sert negli esami tossicologici troveranno un riscontro positivo all mdma?? Hanno gli stessi metaboliti mdma e 6-APB?
Oppure verrebbe positivo all anfetamina? Preferire essere positivo alla seconda, piuttosto che la prima.
Ma siccome ho un "buono" ho deciso di usarlo per un esperienza con questa molecola.
È strano perché in passato io avevo preso 4MMC ed era risultato come MDMA mentre invece se non sbaglio anche dopo ripetute assunzioni di O-PCE non avevano trovato assolutamente niente.
Non capisco, qualcuno che ne sappia di più?
Ti ringrazio comunque per la celere risposta
No tranquilla nessuna interferenza nemmeno con l’alprazolam.
Il problema potrebbero essere gli antidepressivi.
Se dia falsi positivi non lo so, a sentimento direi proprio di no, perché è una molecola completamente diversa.
In effetti però avrei detto lo stesso anche del mefedrone (4mmc), perché io assumo bupropione, che è anch’esso un catinone sintetico (come il mefedrone) e non mi da positività né alle anfetamine che alle metanfetamine.
Comunque se vuoi esser sicura compra un drug test per le urine, su amazon si trovano a pochi euro, se no in farmacia costan sui 20 euro, e lo fai il giorno dopo aver usato. Cosi sai già se sarai positiva e a cosa e pensi a qualche scusa.
La pseudoefedrina contenuta negli antistaminici da banco da' falsi positivi alle metanfetamine ad esempio. E se fai le analisi al SerT non fanno di sicuro un analisi di secondo livello per verificare se è un falso positivo o meno. Se invece sono analisi per la patente o il lavoro si.
Ultima modifica di Tirar Puede Matar il gio lug 22, 2021 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Titti73
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 21, 2021 5:27 pm

Re: 6-APB DUBBI E CONSIGLI

Messaggio da Titti73 » mer lug 21, 2021 11:29 pm

Bene sono felice che con i farmaci che prendo non ci possano essere interazioni, o perlomeno non fatali.
Volevo chiederti anche, nel caso nel corso dell' esperienza abbia la tachicardia (penso sia normale un aumento del battito ma non tachicardia) lo Xanax e il metadone stesso avendo un effetto molto sedativo può diciamo "contrastare" e tenere i bpm su un livello non esagerato?
O sarebbe un errore fare questo mix che comprenderebbe appunto metadone e Alprazolam (presi appena sveglia) e poi più avanti in giornata prendere 6-APB?
Immagino che agendo da sedativi godrò meno l esperienza e magari dovrò aggiustare la dose (no re-dose, tutto ciò che è una bomba di serotonina secondo me non andrebbe ridosato).
La mia domanda quindi è, posso comunque prendere al mattino la mia terapia con tutte le vitamine, metadone e Alprazolam senza incorrere in gravi danni o sarebbe meglio non prendere uno dei due? Pensavo anche che però non avrebbe senso perché sia il metadone sia l Alprazolam, ma molto di più il metadone, rimarrebbero comunque nel mio corpo dal giorno precedente.
Non voglio non prendere per 5 giorno sia metadone che Alprazolam per essere pulita per poi però farmi l esperienza con lo scoppio addosso delle benzodiazepine più il metà.
Inoltre mi hai già detto che è sicuro e che sarebbe meglio non smettere con la mia terapia.
Un ultima cosa, io lo prenderò alle piscine, in estate, molto caldo quindi potrebbe essere un problema, ovviamente seguirò le regole del 0,5l d acqua ogni ora e rinfrescarsi, oltre a sentire i segnali del corpo. Come mi accorgo che sto diventando un fornetto e sto per morire di ipertermia?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 6-APB DUBBI E CONSIGLI

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 22, 2021 8:42 am

Titti73 ha scritto:
mer lug 21, 2021 11:29 pm
Bene sono felice che con i farmaci che prendo non ci possano essere interazioni, o perlomeno non fatali.
Volevo chiederti anche, nel caso nel corso dell' esperienza abbia la tachicardia (penso sia normale un aumento del battito ma non tachicardia) lo Xanax e il metadone stesso avendo un effetto molto sedativo può diciamo "contrastare" e tenere i bpm su un livello non esagerato?
O sarebbe un errore fare questo mix che comprenderebbe appunto metadone e Alprazolam (presi appena sveglia) e poi più avanti in giornata prendere 6-APB?
Immagino che agendo da sedativi godrò meno l esperienza e magari dovrò aggiustare la dose (no re-dose, tutto ciò che è una bomba di serotonina secondo me non andrebbe ridosato).
La mia domanda quindi è, posso comunque prendere al mattino la mia terapia con tutte le vitamine, metadone e Alprazolam senza incorrere in gravi danni o sarebbe meglio non prendere uno dei due? Pensavo anche che però non avrebbe senso perché sia il metadone sia l Alprazolam, ma molto di più il metadone, rimarrebbero comunque nel mio corpo dal giorno precedente.
Non voglio non prendere per 5 giorno sia metadone che Alprazolam per essere pulita per poi però farmi l esperienza con lo scoppio addosso delle benzodiazepine più il metà.
Inoltre mi hai già detto che è sicuro e che sarebbe meglio non smettere con la mia terapia.
Un ultima cosa, io lo prenderò alle piscine, in estate, molto caldo quindi potrebbe essere un problema, ovviamente seguirò le regole del 0,5l d acqua ogni ora e rinfrescarsi, oltre a sentire i segnali del corpo. Come mi accorgo che sto diventando un fornetto e sto per morire di ipertermia?
Allora, la terapia che prendi non devi sospenderla, né lo xanax né il meta, perchè come hai giustamente detto andresti in astinenza, e la cosa non avrebbe senso.
Si, lo xanax soprattutto, ma anche il metadone ti aiuteranno ad evitare la tachicardia, ma non bloccheranno gli effetti piacevoli della sostanza, anzi ti toglieranno il down dopo. E' un classico ai party prendere oppiacei e benzo insieme alle droghe "up" (MD, speed, coca,ecc), proprio per non sentire il down di queste. Come aggiustamento della dose ti consiglio di non esagerare, informati su quale sia la dose media e prendi quella. Sono d'accordo sul re-dosing, con questo tipo di sostanze andrebbe evitato.
Il fatto di prenderlo di giorno e sotto il sole non è proprio il massimo, cerca come hai detto di idratarti molto, e se ti senti debole o comparisse emicrania stenditi in un luogo fresco. Cerca comunque di evitare il più possibile di stare sotto il sole diretto, se ti è possibile informa un tuo amico/a di quel che hai assunto per sicurezza, e vedrai che andrà tutto bene. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi