3-MEO-PCP

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
AliS
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 27, 2021 12:00 am

3-MEO-PCP

Messaggio da AliS » ven ago 27, 2021 12:13 am

Ciao

Ho deciso di condividere qui una storia che penso sia importante narrare.

Un gruppo di amici era riuscito ad ordinare su internet, direttamente da Google (nessun deep web), delle “smart drugs” di diverso tipo. *messaggio modificato per menzione venditore. Time* ; ecco come si presentano i gestori:

“Siamo un gruppo di ricercatori che fornisce una serie di prodotti chimici di ricerca della migliore qualità. Siamo fieri di garantire ad ogni cliente la soddisfazione ottimale del servizio, della velocità e del prodotto. Tutti i nostri composti provengono dai laboratori più rinomati e vengono analizzati da terzi prima di essere offerti sul mercato. Possiamo spedire in qualsiasi Paese in cui effettuiamo spedizioni (vedi FAQ o pagina di spedizione).
Abbiamo una vasta gamma di prodotti chimici di ricerca di alta qualità suddivisi nelle categorie Stimolante, Triptamina, Dissociativo, Psichedelico e Nootropico. Siamo specializzati in lisergamidi liquide, triptamine rare e una serie di prodotti CBD accuratamente selezionati da Green Cuisine. Vendiamo principalmente le quantità al dettaglio indicate sul sito web, tuttavia possiamo fornire all'ingrosso per alcuni prodotti su richiesta.”
Non vediamo l'ora di assistervi in tutte le vostre esigenze di ricerca.
*messaggio modificato per menzione venditore. Time*

Premetto di essere stata la prima ad aver agito con ingenuità e di essermi fidata dei miei amici senza invece informarmi prima sulle sostanze che stavamo per assumere.
Dunque, testiamo insieme, tutti per la prima volta, una di queste sostanze: 3-MEO-PCP.
Si tratta di un derivato della Fenciclidina (PCP), anche conosciuta come polvere d’angelo. La PCP inizialmente fu sintetizzata nel 1926 e portata sul mercato come anestetico negli anni ‘50.
Per studiarne meglio la struttura e i suoi derivati venne prodotta per la prima volta nel 1979 la 3-MEO-PCP. È un allucinogeno dissociativo che vorrebbe in qualche modo sostituire la ketamina.
Fanno tutte parte della classe delle Arilcicloesilammine, ovvero sono dei prodotti chimici farmaceutici sperimentali studiati in laboratorio soprattutto per una loro possibile applicazione in campo psicologico/terapeutico.

Peccato che tutte queste informazioni fossero ancora molto lontane da noi...

Quindi, ci trovavamo già in uno stato alterato (secondo errore da noi commesso, visto che siamo passati da una sostanza di tipo anfetaminico ad un anestetico), quando abbiamo assunto la 3-MEO-PCP che, nel giro di pochi minuti, ci ha resi incapaci di agire e comunicare. L’unica persona che non l’aveva assunta, fortunatamente, è riuscita a soccorrerci, grazie anche all’intervento di altri passanti e a chiamare così l’ambulanza che ci ha scortati all’ospedale.
Era circa mezzanotte.
Mi sono risvegliata in sala rianimazione verso le 14:30, dopo alcune ore di coma farmacologico, con ancora forti allucinazioni (gli effetti residui della sostanza con l’aggiunta sicuramente di qualcos’altro che mi era stato somministrato dai medici). Solo un’altra ragazza che era con noi ha rischiato di raggiungere le mie stesse condizioni mentre gli altri probabilmente non avrebbero avuto bisogno di un intervento medico ma semplicemente di un luogo tranquillo in cui poter smaltire le forti allucinazioni.
Non conosco bene il mercato delle smart drug perciò non so bene quanta gente ne faccia utilizzo. Sono sicura però che la tentazione di provarle è elevata, soprattutto nel momento in cui si viene a conoscenza del fatto che possono essere ordinate legalmente (essendo ancora sconosciute dallo stato, quindi non dichiarate illegali). Ed è proprio questa caratteristica a renderle più attraenti ed allo stesso tempo più rischiose, visto che gli effetti a cui si va incontro non sono ancora del tutto chiari.
Ho deciso di diffondere questa storia anche perché mi sono resa conto di quanto mi fossi lasciata andare nell’ultimo periodo; non che facessi un uso frequente di sostanze stupefacenti ma piuttosto è stato il mio approccio ad essere cambiato.
A volte crescendo ci si de-responsabilizza…
Prima la mia curiosità faceva attenzione alla chimica, a tutte quelle reazioni che avvengono all’interno del proprio corpo quando si assumono sostanze, andavo più cauta e cercavo d’informarmi di più; attitudine che se avessi continuato ad avere, mi avrebbe sicuramente salvato dalla situazione in cui mi sono, invece, venuta a trovare. Con il tempo l’attenzione deve essersi soffermata più sugli effetti...Questo il rischio a cui può portare un uso (soprattutto se frequente) di sostanze…Mantenere il controllo, per non invertire la rotta, per non farsi mangiare dalle droghe stesse...
Inoltre ci troviamo in un periodo storico particolarmente delicato e credo che sia più facile per le persone tuffarsi nel mondo delle droghe...nonché rifugiarcisi, proprio come è accaduto per i miei amici.
Anche se per poche ore, il coma mi ha dato la percezione di un prima e un dopo...la possibilità di un nuovo inizio più consapevole...Così come vorrei che le persone lo fossero, senza il bisogno di arrivare a provare esperienze così estreme prima di comprenderlo.

.A. 27 anni.
Ultima modifica di Time il dom ago 29, 2021 2:32 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: 3-MEO-PCP

Messaggio da Drug1221 » ven ago 27, 2021 1:47 pm

ecco perché bisogna sempre informarsi, per fortuna puoi raccontarcelo ora qui. è una sostanza da assumere in dosi molto basse, difficili da misurare precisamente senza un bilancino adatto. grazie del report, magari qualcuno capirà che non si scherza con queste cose.

Rispondi