4-HO-MPT,una molecola decisamente interessante

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Alessandro420
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 24, 2020 12:08 pm

4-HO-MPT,una molecola decisamente interessante

Messaggio da Alessandro420 » lun nov 01, 2021 12:40 am

Salve a tutti,di recente guardando in giro per reddit mi sono capitati dei vecchi post riguardo questa 4-HO-MPT, la cosa che mi ha incuriosito è stupito è che erano 4 report in croce,però tutti positivi,certi dicevano che era un misto tra 4-HO-MIPT e 4-HO-MET,molto euforica,media a livello di headspace pero rispetto alla mipt sembrava essere più positiva nell headspace,altri invece la comparavano alla 4-AcO-DMT, incuriosito me ho comprati 0.5g,appena arrivata ho deciso di provarla a 25 mg, che secondo psychoanut wiki era a metà del common(20-30)pensando che fosse più o meno come le altre 4 sub triptamine, invece dopo solo 20 minuti ho sentito arrivare di colpo una fattanza stile funghi in testa, mi sentivo la testa molto pesante e pressione alle tempie con uno stato mezzo confusionale però allo stesso tempo con un bel po' di euforia,poco dopo è arrivata una nausea abbastanza fastidiosa, cosa che non ho mai sperimentato con triptamine,e varie tensioni seguite da questo senso di completo disorientamento, mi sentivo sparare nello spazio, come se avessi preso non so 3.5 g di funghi o giù di lì,devo dire che mi sono anche un attimo preoccupato perché non me l aspettavo proprio,dopo mezz oretta la nausea e il disorientamento sono finiti e hanno lasciato posto ad un headspace molto potente però allo stesso tempo super euforico e un body high a livello di qualche entactogeno, veramente bello,visual niente di speciale putroppo, però l headspace e il body high mi hanno veramente lasciato senza parole,tutte le altre triptamine sintetiche che avevo provato(4-HO/Aco-MET,MET base, 4-HO/Aco-Mipt, 5 meo mipt) avevano comunque quel livello di lucidità alto, spesso sopratutto sotto - MET mi sentivo più lucido che quando sono sobrio, mentre questa era veramente pesante, durante il comeup non riuscivo a parlare con il mio amico,non riuscivo a formare un discorso sensato per più di 10 secondi e avevo una specie di amnesia che mi faceva dimenticare quello di cui stavamo parlando o stavo facendo,questa cosa l ho riscontrata solo in dmt e funghi, è per questo che mi ha così stupito,mentre dopo verso la seconda metà del picco diventa super sociale e lucida, assolutamente consigliata,la durata è di 6/7 ore
20 min di onset
1 oretta di comeup
5 di picco
E 1/1:30 di offset,un po' di comedown il giorno dopo ma data tutta l euforia e la durata è più che giusto così


Rispondi