1V-LSD: legalità ed esperienze.

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da 3 luglio » ven nov 12, 2021 11:10 am

Ciao a tutt*,

molto probabilmente avrò modo di provare 1V-LSD in Germania, dove la molecola è legale. Due domande: qualcun* di voi lo ha già provato? Sapete se anche in Italia è legale? La mia speranza è di trovare un sostituto sicuro a 1P e 1cP.

Grazie :)


Avatar utente
Star-XVII
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mag 23, 2020 8:09 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Star-XVII » ven dic 17, 2021 12:27 pm

Provato, secondo me "peggio" di 1p come esperienza, con comunque i suoi momenti gradevoli. Credo sia stato messo illegale adesso: il negozio che lo vendeva ha chiuso. Dicono "CURRENTLY CLOSED DUE TO A POLICE INVESTIGATION (TILL POSSIBLY MARCH 2022)"

Non ho idea per quanto riguarda l'Italia.
mi trovate su Discord

LobellAkuma
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 15, 2020 2:37 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da LobellAkuma » ven dic 17, 2021 1:51 pm

3 luglio ha scritto:
ven nov 12, 2021 11:10 am
Ciao a tutt*,

molto probabilmente avrò modo di provare 1V-LSD in Germania, dove la molecola è legale. Due domande: qualcun* di voi lo ha già provato? Sapete se anche in Italia è legale? La mia speranza è di trovare un sostituto sicuro a 1P e 1cP.

Grazie :)
Non lo definirei peggio del 1p ma ha un bodyload quasi nullo anche a più o meno 220ug. Dura tipo 5 ore, è solo un after glow neanche tanto piacevole. Non ci sono tanti visual però se fissi un muro qualcosina si forma.

Ha un suo fascino. Come LSD però diverso. Io la descrivo come 5mapb con gli occhi dell'lsd

nnnnaaaa
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 28, 2020 3:40 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da nnnnaaaa » sab dic 25, 2021 9:38 pm

Volevo fare la stessa domanda, direi che in Italia potrebbe essere ancora fuori black list?


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 1:58 am

Io non ci capisco è in tabella o no?? :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 2:00 am

LobellAkuma ha scritto:
ven dic 17, 2021 1:51 pm
3 luglio ha scritto:
ven nov 12, 2021 11:10 am
Ciao a tutt*,

molto probabilmente avrò modo di provare 1V-LSD in Germania, dove la molecola è legale. Due domande: qualcun* di voi lo ha già provato? Sapete se anche in Italia è legale? La mia speranza è di trovare un sostituto sicuro a 1P e 1cP.

Grazie :)
Non lo definirei peggio del 1p ma ha un bodyload quasi nullo anche a più o meno 220ug. Dura tipo 5 ore, è solo un after glow neanche tanto piacevole. Non ci sono tanti visual però se fissi un muro qualcosina si forma.

Ha un suo fascino. Come LSD però diverso. Io la descrivo come 5mapb con gli occhi dell'lsd

Leggevo che confronto a lsd ha un peso diverso, quindi ce ne vuole un goccio in più per arrivare a pari intensità se si può dire così confermi?? A 150 ug è una bella esperienza??
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da 3 luglio » mar mar 29, 2022 10:34 am

Aggiungo la mia esperienza avendo ormai fatto diversi esperimenti. Confermo che i 150 di 1-V corrispondono a un minore quantitativo di altri equivalenti, ma personalmente li ho trovati molto potenti. Potrei dire che le visual erano meno definite ma più forti e che il bodyload è stato tutt'altro che leggero, ma sono sempre più convinto che queste differenze dipendano dal trip individuale e non dal tipo di analogo. Quello che invece mi ha colpito molto è l'intensità del bad trip di un amico, un'esperienza terrificante che a 150 ug nessuno si sarebbe aspettato. Quindi teoricamente più debole ma non nella mia esperienza, ecco.

Quanto alla legalità, invece, non è in tabella e non sembra essere riconducibile a sostanze presenti in tabella, ma potrei sbagliarmi. Ad ogni modo, alcuni sub su reddit parlano di un ban imminente della sostenza nei paesi europei da cui viene spedita.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da sball0n » mar mar 29, 2022 1:03 pm

3 luglio ha scritto:
mar mar 29, 2022 10:34 am
Aggiungo la mia esperienza avendo ormai fatto diversi esperimenti. Confermo che i 150 di 1-V corrispondono a un minore quantitativo di altri equivalenti, ma personalmente li ho trovati molto potenti. Potrei dire che le visual erano meno definite ma più forti e che il bodyload è stato tutt'altro che leggero, ma sono sempre più convinto che queste differenze dipendano dal trip individuale e non dal tipo di analogo. Quello che invece mi ha colpito molto è l'intensità del bad trip di un amico, un'esperienza terrificante che a 150 ug nessuno si sarebbe aspettato. Quindi teoricamente più debole ma non nella mia esperienza, ecco.

Quanto alla legalità, invece, non è in tabella e non sembra essere riconducibile a sostanze presenti in tabella, ma potrei sbagliarmi. Ad ogni modo, alcuni sub su reddit parlano di un ban imminente della sostenza nei paesi europei da cui viene spedita.

Si infatti vedevo che era l ultimo lisergamide ancora legale , vorrebbe dire che se uno vuole acquistare di sbrigarsi il fatto del ban no?? Ma imminente secondo te cosa si intende??
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
3 luglio
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 08, 2021 10:55 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da 3 luglio » dom apr 03, 2022 11:46 pm

Penso proprio di sì. Si parla di giugno, ma prendi tutte queste info con le pinze!

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Nosferatu » lun apr 04, 2022 12:56 pm

Io ho capito che il ban e' in Germania.
Se un Rcs Lab è situato in Olanda allora non deve preoccuparci. Dipende dove sono situati i Lab.
@sball0n Al lad e lsz hai controllato se sono illegali? In tabella non ci sono però bisogna controllare esteri e eteri. L'hai fatto?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da sball0n » mar apr 05, 2022 11:07 pm

Nosferatu ha scritto:
lun apr 04, 2022 12:56 pm
Io ho capito che il ban e' in Germania.
Se un Rcs Lab è situato in Olanda allora non deve preoccuparci. Dipende dove sono situati i Lab.
@sball0n Al lad e lsz hai controllato se sono illegali? In tabella non ci sono però bisogna controllare esteri e eteri. L'hai fatto?
No non ho proprio controllato perché al lad è difficile vederlo dove guardo e lsz avevo l impressione che fosse una scarponata o almeno vedo pochi report pensavo non fosse molto interessante confronto agli Ltri.. ho avuto l impressione che con il ban di 1p l ultimo a modo fosse 1v ma non sono molto tecnico :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Dado
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 23, 2021 2:44 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Dado » ven mag 13, 2022 7:59 am

3 luglio ha scritto:
ven nov 12, 2021 11:10 am
Ciao a tutt*,

molto probabilmente avrò modo di provare 1V-LSD in Germania, dove la molecola è legale. Due domande: qualcun* di voi lo ha già provato? Sapete se anche in Italia è legale? La mia speranza è di trovare un sostituto sicuro a 1P e 1cP.

Grazie :)
Sicuro è un parolone vai a leggere cosa c’è dentro fentanil (derivato dell’oppio) mdma lsd lo provato per un po’ da una dipendenza forte te lo sconsiglio ciao

Babyjo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 04, 2022 1:12 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Babyjo » lun lug 04, 2022 1:14 am

NO! C'è un po di confusione, in ITALIA sono illegali tutti gli analoghi di droghe già tabellate... quindi anche se 1vlsd nello specifico non è tabellato rimane illegale in quanto analogo di Lsd.... in Italia (e Uk) sono illegali tutti gli Analoghi .
In Olanda è legale (per la"" ricerca scientifica"")

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da asklepios » lun lug 04, 2022 1:41 am

Ciao,
Non è corretto. Ti invito a leggere l'articolo che ho linkato prima nel post:
https://psiconauti.net/wiki/molecole/le ... ne_tabelle
"Analogo" è un termine molto generico, da solo non vuol dire niente. I criteri di inclusione delle tabelle, per quanto possano sembrare ambigui in alcuni casi, sono comunque piuttosto specifici. Al momento in cui scrivo in tabella non c'è l'1V-LSD, né ci sono sostanze di cui l'1V-LSD è isomero, etere o estere. Solo perché assomiglia, ed è ai fini pratici utilizzato come alternativa all'LSD, non vuol dire che sia illegale. Se fosse così le tabelle non avrebbero senso di esistere, e non verrebbero costantemente aggiornate (come ad esempio è successo per l'1P-LSD).

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 04, 2022 9:02 am

asklepios ha scritto:
lun lug 04, 2022 1:41 am
Ciao,
Non è corretto. Ti invito a leggere l'articolo che ho linkato prima nel post:
https://psiconauti.net/wiki/molecole/le ... ne_tabelle
"Analogo" è un termine molto generico, da solo non vuol dire niente. I criteri di inclusione delle tabelle, per quanto possano sembrare ambigui in alcuni casi, sono comunque piuttosto specifici. Al momento in cui scrivo in tabella non c'è l'1V-LSD, né ci sono sostanze di cui l'1V-LSD è isomero, etere o estere. Solo perché assomiglia, ed è ai fini pratici utilizzato come alternativa all'LSD, non vuol dire che sia illegale. Se fosse così le tabelle non avrebbero senso di esistere, e non verrebbero costantemente aggiornate (come ad esempio è successo per l'1P-LSD).
Giustissimo.
Solo in America e in Cina ( su pressione americana), se non erro, hanno vietato proprio ogni analogo del fentanyl, anche quelli non ancora sintetizzati, per bloccare la continua rincorsa al nuovo non ancora tabellato, che stava ammazzando milioni di persone.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Nosferatu » lun lug 04, 2022 11:45 am

@Dado

Assolutamente no.
Non c'è né fentanyl né mdma.
Chi sa che ti sei preso...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da alecreid » sab lug 23, 2022 8:58 am

Ciao a tutti. Qualche news riguardo le tabelle?

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da Nectar » sab lug 23, 2022 9:44 am

alecreid ha scritto:
sab lug 23, 2022 8:58 am
Ciao a tutti. Qualche news riguardo le tabelle?
L'1V-LSD è ancora legale.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: 1V-LSD: legalità ed esperienze.

Messaggio da alecreid » gio set 08, 2022 8:48 pm

Nosferatu ha scritto:
lun apr 04, 2022 12:56 pm
Io ho capito che il ban e' in Germania.
Se un Rcs Lab è situato in Olanda allora non deve preoccuparci. Dipende dove sono situati i Lab.
@sball0n Al lad e lsz hai controllato se sono illegali? In tabella non ci sono però bisogna controllare esteri e eteri. L'hai fatto?
Scusatemi se intervengo ma credo di essere sicuro che ald52 e lsz siano in tabella.
A.

Rispondi