Esperienza Al-Lad

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Esperienza Al-Lad

Messaggio da Nosferatu » dom nov 21, 2021 11:43 am

Come da titolo riporto qui la mia esperienza, con la sopraccitata sostanza, col fine di informazione e istruzione per chi volesse approcciarsi per la prima volta a tale molecola.

Tutto ebbe inizio con...

...Una fredda e nebbiosa sera d'Inverno.
Ore 20:15. Preparo mezzo blotter di Al-Lad. Dunque mi ritrovo con 75mcg (indicativo) sulla lingua e mando giù. Ciò succede a stomaco vuoto e la fame è già tanta.
Nell'attesa che il corpo assimili il tutto, mi rilasso con un pò di musica swing.
Passati 45 minuti circa non sento nulla. Cerco di distrarmi e decido di guardare un film.

Ore 22:00. Ormai sono sdraiato sul letto a guardare il film da un'ora, ma ancora non sento nulla tant'è che mi decido e prendo l'altra metà di blotter. Nel mentre, che mi metto seduto sul letto per poter raggiungere quella metà di blotter, sento qualche brividino, seguito da quella solita sensazione piacevole che pervade il corpo, ma vado avanti e mando giù quei 75mcg rimanenti.

Ore 22:45. Passo questi 45 minuti con quelle sensazioni molto piacevoli, che si sono sviluppate in meglio e si sono pronunciate in certe zone del corpo, facendomi venire il sorriso perenne e un buonumore ingiustificato per poi concludere il film con tanta gioia portandomi a classificarlo come uno dei migliori mai visti (cosa del tutto sbagliata e, ora che son lucido confermo che era un film sempliciotto, ciò lo riporto per far capire come questa molecola ti tocchi nel profondo).

Ore 22:50. Mi sposto dal letto alla scrivania per mettere musica. In questo momento ancora non manifesto distorsioni uditive o visive. Nel frattempo spilucco qualche tarallo semplice all'olio di oliva.

Ore 23:00. A tutte le belle sensazioni corporee si aggiunge infine la distorsione visiva: caleidoscopi sul mio pavimento formatosi da chiazze e venature del marmo che compone la pavimentazione. Ombre offuscate molto leggere, difficilmente percettibili se non ci si focalizza, e flash colorati invadono in piccola parte il mio campo visivo. Molto gradevole il tutto quando infine si è aggiunto quel movimento ondulatorio.
Continuo ad ascoltare musica e a fissare il pavimento per guardare il caleidoscopio per terra che vibra in risonanza alle frequenze basse della musica in riproduzione.
Continuo a mangiare taralli intanto. Quando ad un certo punto, in modo accidentale, mi lecco la punta di un dito e la mia bocca viene investita da un gusto del tutto differente da ciò che stavo mangiando: sembrava gusto di mandorla o nocciole cotte. Dunque distorsione della percezione dei gusti.

La questione visiva non presenterà novità nel proseguimento dell'esperienza e, ad essere sincero, per quanto fosse fantastico, credevo che con 150mcg avrei "visto" di più: gli effetti che ho descritto sopra erano possibili solo se fissavo un punto per terra. Se invece non facevo in questo modo la vista era normale.

Ore 23:45. Ora percepisco che l'esperienza uditiva sta cambiando: sensazione di pervasione totale nell'audio circostante e ambienza distorta. Tutto ciò però non è molto intenso, qualcosa su cui bisogna stare un attimo attenti per capire che sta succedendo.

Vado avanti fino a 00:30 con la musica a palla e fermo immobile in mezzo alla stanza come un deficiente a fissare cose che solo gli occhi miei vedevano... :asd:

Ore 00:35. Vado a mangiare poca roba.

Ore 00:45. Vado a dormire. Mi è impossibile dormire. Non descrivo le percezioni a sto punto, al buio della mia camera, perchè sono minori a quelle precedenti e non unici.

Ore 3:30 circa. Riesco ad addormentarmi. Sonno come quello di sempre. Risveglio normale.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bella esperienza.
FINE. Cia


Wpoi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 02, 2022 1:35 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Wpoi » mer mar 02, 2022 1:37 pm

Ciao sapresti dirmi se l'AL-LAD è illegale?ho cercato online ma ho trovato solo che è stato aggiunto alle tabelle

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Nosferatu » mer mar 02, 2022 2:12 pm

Si, sé è in tabella allora è illegale. Al lad è tabellata oramai.

EDIT: Ho sbagliato, ad oggi Al-lad non è in tabella.
Ultima modifica di Nosferatu il lun mar 07, 2022 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Cavallopazzo
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 07, 2022 7:01 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Cavallopazzo » lun mar 07, 2022 7:02 pm

Nosferatu ha scritto:
mer mar 02, 2022 2:12 pm
Si, sé è in tabella allora è illegale. Al lad è tabellata oramai.
Ma non è in tabella, è in tabella 1cp al-lad e cambia il numero di carbonio perciò non dovrebbe essere illegale

Cavallopazzo
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 07, 2022 7:01 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Cavallopazzo » lun mar 07, 2022 7:02 pm

Nosferatu ha scritto:
mer mar 02, 2022 2:12 pm
Si, sé è in tabella allora è illegale. Al lad è tabellata oramai.
Però non lo so, dammi conferma 😔

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Nosferatu » lun mar 07, 2022 10:53 pm

@Cavallopazzo Sì ho sbagliato. Mi è già stato detto più volte che non è tabellato, ma non so come mai il mio cervello è convinto che lo sia.
Non è in tabella ora.

Cavallopazzo
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 07, 2022 7:01 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Cavallopazzo » gio mar 10, 2022 8:07 pm

Nosferatu ha scritto:
lun mar 07, 2022 10:53 pm
@Cavallopazzo Sì ho sbagliato. Mi è già stato detto più volte che non è tabellato, ma non so come mai il mio cervello è convinto che lo sia.
Non è in tabella ora.
Grazie

Triptamine00
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 13, 2020 6:56 pm

Re: Esperienza Al-Lad

Messaggio da Triptamine00 » ven mag 20, 2022 10:42 pm

ciaoo molto bella l'esperienza... volevo confrontarmi riguardo a differenze nel viaggio da lsd vs al-lad se qualcuno puoi aiutarmi😁
Psylooomoon

Rispondi