MDMA e fatica a riprendersi.

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

MDMA e fatica a riprendersi.

Messaggio da Fugo » mar mar 08, 2022 9:16 pm

Ciao a tutti. Sabato ho preso una busta intera di MDMA, non ho chiesto quanta roba ci fosse, non sembrava tantissima, sarà stata 0.2 forse. In ogni caso io ho un cervello moooooolto ma molto sensibile, di fatti solitamente mi basta 0.1 per essere completamente fuori. Però, probabilmente ero leggermente ubriaco ed euforico, quindi ho fatto l'idiozia di bermi questa dose senza pensare e dopo 30 minuti mi sono saliti degli svarioni tali da essermi dimenticato completamente due orette della serata che ho vissuto (è un classico di quando la roba è molto buona e ho sbagliato a dosarla, mi era gia capitato). La gente che mi ha visto in giro mi ha detto che mi muovevo in modo strano, mi contorcevo, mi han detto che ero in aria. E' stata chiaramente una delle botte più forti che abbia preso con l'MDMA. Poi dalle 4 del mattino in poi sono tornato cosciente, nel senso che la mia mente è tornata a immagazzinare ricordi e ricordo di aver ballato in modo sfrenato fino alla fine della festa, e poi ho avuto il classico down normalissimo di fine sballo. Il giorno dopo ho riscontrato il classico umore piatto del "giorno dopo" (non diverso dalle altre volte)....solo che adesso siamo a Martedì, e ancora non mi sento ripreso..sento un umore basso, mi sento come in quei momenti in cui si è depressi, sento quella pesantezza di vita, mi sento stanco e affaticato.. sento il calo di serotonina insomma. Solitamente mi ci vuole un giorno, ma stavolta ne sono passati 3 e mi sento ancora in down, e soprattutto mi sento più depresso del solito. Allora ho pensato di scrivervi per chiedere a persone più esperte di me, che hanno avuto esperienze di dosaggi pesanti, se è normale una ripresa così lenta. Ringrazio in anticipo le persone che vorranno condividere le loro esperienze.
Ultima modifica di Fugo il mer mar 09, 2022 12:46 am, modificato 5 volte in totale.


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA e fatica a riprendersi.

Messaggio da Aioe » mar mar 08, 2022 10:13 pm

se erano 200 milligrammi, è assolutamente normale
sono 3 mg/kg, è veramente tanta

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: MDMA e fatica a riprendersi.

Messaggio da Fugo » mer mar 09, 2022 12:39 am

Aioe ha scritto:
mar mar 08, 2022 10:13 pm
se erano 200 milligrammi, è assolutamente normale
sono 3 mg/kg, è veramente tanta
Ok, si...confermo, nel senso, anche per me è troppissima una busta intera. (di fatti peso 60 kg, e sono 1.73...)
Sono stato stupido, ovvero incosciente..son contento che non mi sia successo nulla di grave durante quelle ore..comunque mi chiedevo quanto possa durare questo periodo di ripresa post serata.
PS: (Sicuramente da ora in avanti non ripeterò mai più una cosa simile, non avevo mai sbagliato a drogarmi con l'M, e non capisco perchè proprio sabato abbia combinato questa cosa..mai più.)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: MDMA e fatica a riprendersi.

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mar 09, 2022 8:27 am

Ciao,
quel che è stato è stato, l'importante è imparare dai propri errori ;)
Per riprendersi del tutto possono volerci anche fino a 15 giorni, il tempo che il tuo cervello ristabilisca completamente il livello di serotonina.
Nel frattempo puoi assumere del 5HTP (Griffonia simplicifolia), per velocizzare la ripresa. La trovi in capsule su amazon o ancor meglio dal nostro sponsor VisioneCurativa.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: MDMA e fatica a riprendersi.

Messaggio da Abeja G. » mer mar 09, 2022 1:54 pm

@Fugo: attento all'alimentazione, mangia leggero!!

Per giocarci su, io farei un Dosha quiz e mangerei ayurvedico; puoi trovare tutto qui: Cucina Ayurvedica

Integra l'esperienza meditando.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: MDMA e fatica a riprendersi.

Messaggio da Fugo » mer mar 23, 2022 10:33 pm

Grazie a tutti e scusate il ritardo nella risposta...sento di essere migliorato molto rispetto alla prima settimana, mi sento quasi ristabilito. Molto interessanti i vostri consigli, sia quello del 5HTP, del quale ho sentito parlar bene qua sul forum, sia quello della cucina Ayurvedica e della meditazione, anche perchè sento bisogno di equilibrio, dopo un trip così intenso di ecstasy, che in genere ti porta lontano dall'equilibrio psicofisico, bensì più vicino al casino puro. Sabato ho un'altra serata come dj nell'ambiente psy, si suona si beve e si balla e questa volta non ci si sballa..per quanto riguarda me!

Rispondi