testare blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

testare blotter

Messaggio da ajeje » mer mag 18, 2022 12:18 am

ciao, scrivo perchè ho letto sono un sito (molto famoso) che si occupa di analizzare sostanze, ho trovato delle recensioni di alcuni blotter contenenti thc, mdma e ketamina...mi chiedo com'è possibile e che senso avrebbe mettere su un cartone sostanze del genere dato che le dimensioni di un trip non sono sufficienti a rendere psicoattive le sostanze in così basse quantità, senza contare che il thc deve subire un processo per essere psicoattivo se ingerito
why so serious?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: testare blotter

Messaggio da asklepios » gio mag 19, 2022 8:22 pm

Marketing secondo me. Pensa a tutti gli integratori presenti sul mercato con ingredienti a volte anche efficaci ma estremamente sottodosati, e tutta la gente che li compra. Magari è lo stesso meccanismo

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: testare blotter

Messaggio da era » gio mag 19, 2022 9:01 pm

Potrebbe essere che hanno analizzato blotter già toccati da più mani e dalle manmi si siano trasferite le sostanze.
Non ho tempo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: testare blotter

Messaggio da sball0n » ven mag 20, 2022 1:12 am

ajeje ha scritto:
mer mag 18, 2022 12:18 am
ciao, scrivo perchè ho letto sono un sito (molto famoso) che si occupa di analizzare sostanze, ho trovato delle recensioni di alcuni blotter contenenti thc, mdma e ketamina...mi chiedo com'è possibile e che senso avrebbe mettere su un cartone sostanze del genere dato che le dimensioni di un trip non sono sufficienti a rendere psicoattive le sostanze in così basse quantità, senza contare che il thc deve subire un processo per essere psicoattivo se ingerito
Saranno stati "contaminati" da particelle delle altre sostanze non vedo altra causa
Nulla è reale, tutto è lecito

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » sab mag 21, 2022 6:31 pm

E per quanto riguarda gli nbome esistono ancora? Non penso di averli mai provati, nel senso che i trip che ho mangiato finora erano tutti insapori, anche se non sono sicuro fossero di acido...ma sbaglio o 5/10 anni fa giravano molto comunemente gli nbome? Parlo per sentito dire, vi è più capitato di mangiare trip con questo tipo di molecole?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » sab mag 21, 2022 6:32 pm

Sono solo 3 anni che ho a che fare con i trip
why so serious?

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: testare blotter

Messaggio da Nectar » sab mag 21, 2022 8:45 pm

ajeje ha scritto:
sab mag 21, 2022 6:31 pm
E per quanto riguarda gli nbome esistono ancora? Non penso di averli mai provati, nel senso che i trip che ho mangiato finora erano tutti insapori, anche se non sono sicuro fossero di acido...ma sbaglio o 5/10 anni fa giravano molto comunemente gli nbome? Parlo per sentito dire, vi è più capitato di mangiare trip con questo tipo di molecole?
Io non ho mai preso trip in giro per questo motivo ma un mio amico che si fa meno problemi di me ha ricevuto più volte blotter con altre sostanze. Non avendoli mai testati non sa cosa di preciso. Potrebbe capitare NBOMe ma anche altre feniletilammine tipo le DOx.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » mer mag 25, 2022 10:45 am

Invece avete mai provato i blotter di gamma goblin? Sono veramente di LSD 25?
why so serious?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: testare blotter

Messaggio da sball0n » mer mag 25, 2022 12:13 pm

ajeje ha scritto:
sab mag 21, 2022 6:31 pm
E per quanto riguarda gli nbome esistono ancora? Non penso di averli mai provati, nel senso che i trip che ho mangiato finora erano tutti insapori, anche se non sono sicuro fossero di acido...ma sbaglio o 5/10 anni fa giravano molto comunemente gli nbome? Parlo per sentito dire, vi è più capitato di mangiare trip con questo tipo di molecole?
Si gli nbome giravano molto tempo fa ma secondo me le persone si sono accorte che il gioco non valeva la candela...

I trip di nbome che giravano erano quasi tutti iperdosati ( almeno quelli che ho visto), mezzo trip ti appestava la bocca di un amaro chimico e ti dava una bella legnata anche se poco psichedelica e piu confusionaria ma siccome erano potenzialmente mortali penso e spero che si siano estinti per quello.... :pidu: :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Nosferatu » mer mag 25, 2022 1:24 pm

@ajeje Nella mia zona vendono nbome che spacciano per lsd. Quindi il rischio ancora c'è.
Comprare per strada non è mai una buona idea...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: testare blotter

Messaggio da sball0n » mer mag 25, 2022 1:32 pm

Nosferatu ha scritto:
mer mag 25, 2022 1:24 pm
@ajeje Nella mia zona vendono nbome che spacciano per lsd. Quindi il rischio ancora c'è.
Comprare per strada non è mai una buona idea...
Wow non pensavo ci fossero ancora ma per me è perché nella tua zona la gente non è informata... o magari non gli interessa di cosa assume.. da noi si sono estinti subito perché nessuno voleva assumere quella rumenta
Nulla è reale, tutto è lecito

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » mer giu 15, 2022 8:43 pm

Gli ez test per lsd individuano anche la presenza di dob,dom o altri cartoni anfetaminici? Vorrei analizzare un trip per assicurarmi che non ci sia amfetamina sopra...un ez test per lsd mi rileva la presenza di amfetamina sui trip? Dai video non capisco bene
why so serious?

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: testare blotter

Messaggio da Nectar » mer giu 15, 2022 8:48 pm

ajeje ha scritto:
mer giu 15, 2022 8:43 pm
Gli ez test per lsd individuano anche la presenza di dob,dom o altri cartoni anfetaminici? Vorrei analizzare un trip per assicurarmi che non ci sia amfetamina sopra...un ez test per lsd mi rileva la presenza di amfetamina sui trip? Dai video non capisco bene
No, rileva solo la presenza di composti indolici (tipo lisergammidi, triptammine e beta-carboline).

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » mer giu 15, 2022 9:06 pm

Se un mio amico ha dei trip, insapori, che durano 10/12 ore c'è la possibilità che ci sia dell'amfetamina sopra (so che i dob durano moooolto di più, ma non parlo tanto di dob dom ecc parlo di amfetamina in generale)
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » mer giu 15, 2022 9:07 pm

??
why so serious?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Abeja G. » mer giu 15, 2022 10:15 pm

...@ajeje, mi è stato detto che gli Shiva doppia goccia per esempio hanno insieme LSD e anfetamina... (anche provati, molto buoni!!)

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: testare blotter

Messaggio da Nosferatu » mer giu 15, 2022 10:24 pm

ajeje ha scritto:
mer giu 15, 2022 9:06 pm
Se un mio amico ha dei trip, insapori, che durano 10/12 ore c'è la possibilità che ci sia dell'amfetamina sopra (so che i dob durano moooolto di più, ma non parlo tanto di dob dom ecc parlo di amfetamina in generale)
Se l'unica informazione di quei cartoni che hai è che durano 12 ore, allora no, non significa che ci sia amfetamina dentro.
Un trip da acido o analoghi dura attorno alle 12 ore.
Io non ho la mano per gli ez test, però immagino che tu possa testare il blotter con un test che ti indica la presenza di amfetamina. Insomma fai il ragionamento al contrario: dal test ti fai dire se c'è amfetamina... Però, ripeto, non ho mai avuto a che fare con gli ez test, magari qualcun altroltro potrà dirti se ciò che dico ha senso.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: testare blotter

Messaggio da Nectar » gio giu 16, 2022 12:05 am

Nosferatu ha scritto:
mer giu 15, 2022 10:24 pm
Un trip da acido o analoghi dura attorno alle 12 ore.
Io non ho la mano per gli ez test, però immagino che tu possa testare il blotter con un test che ti indica la presenza di amfetamina. Insomma fai il ragionamento al contrario: dal test ti fai dire se c'è amfetamina...
Esatto, anch'io farei così.
Il test di Marquis è il più usato per rilevare la presenza di anfetamine. Rileva anche le feniletilammine e alcuni oppioidi.
(Dovrebbe assumere una colorazione specifica anche in caso di LSD, ma alcuni test fatti con LSD certificato da laboratorio non hanno dato nessuna colorazione).
Ultima modifica di Nectar il gio giu 23, 2022 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » gio giu 16, 2022 9:23 pm

Abeja G. ha scritto:
mer giu 15, 2022 10:15 pm
...@ajeje, mi è stato detto che gli Shiva doppia goccia per esempio hanno insieme LSD e anfetamina... (anche provati, molto buoni!!)
E che sapore avevano ?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: testare blotter

Messaggio da ajeje » gio giu 16, 2022 9:25 pm

Purtroppo non posso reperire test per reagenti e nemmeno drug test
Ultima modifica di ajeje il dom giu 19, 2022 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
why so serious?

Rispondi