midazolam

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
vanalon
Messaggi: 6
Iscritto il: ven giu 01, 2018 8:27 pm

midazolam

Messaggio da vanalon » gio giu 30, 2022 4:09 pm

buongiorno
qualcuno ha notizie sul midazoam uso ludico


Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: midazolam

Messaggio da Psyco-farmaci » mer ott 12, 2022 10:30 pm

vanalon ha scritto:
gio giu 30, 2022 4:09 pm
buongiorno
qualcuno ha notizie sul midazoam uso ludico
Ciao, io l’ho ottenuto rubando una scatola contenente 4 fiale di midazolam EV o IM (endovena o intramuscolare) dall’ospedale, era lasciata lì incustodita (ne mancava una perché l’avevano usata probabilmente su un’altro paziente) non ricordo esattamente quanto era il dosaggio per ogni singola fiala però ti so dire che come uso ricreativo per endovena senti il flash ed è un effetto piacevole, io ne ho usate di più perché di benzo ne conosco e ne ho provate tantissime abusandone (soprattutto il lormetazepam) e ho sviluppato una tolleranza assurda, potrei scolarmi o iniettarmi una boccia intera di qualsiasi benzo e rimanere tranquillamente in piedi a parlarti come se avessi assunto acqua (e questo anche se non uso dosi alte da mesi e mesi, ormai i miei recettori Gaba sono bruciati per questo ho sempre una alta tolleranza!) comunque tornando al midazolam secondo me è la bnz con effetto più ricreativo, (infatti stupidamente invece che tenermele di scorta come “merce rarissima” visto che usa solo a livello ospedaliero non si può ottenere con una ricetta falsa in farmacia) poi io la mischiavo con la roba per potenziarne gli effetti(COSA CHE SCONSIGLIO VIVAMENTE ALMENO CHE NON VOLETE ANDARE IN OVERDOSE E MORIRE!) quindi si il Midazolam è molto ricreativo anche perché è ipnotico però bisogna avere una buona tolleranza altrimenti ti mette KO (nel senso che dormi tutto il giorno...) questa è la mia esperienza :) spero di esserti stato utile ;)
P.S.
Scusa per la mia logorroica storia haha 🤣

Rispondi