Come posso fare?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Attila
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2022 9:16 am

Re: Come posso fare?

Messaggio da Attila » mar set 20, 2022 9:09 am

Una curiosità. La famosa droga dello stupro o GHB ha realmente gli effetti che descrivono sui giornali? Ho poi letto della scopolamina che avrebbe effetti simili se non maggiori. Sono informazioni reali o c'è molto di fake nwes?


sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Come posso fare?

Messaggio da sailing poet » mar set 20, 2022 10:36 am

Comunque @Attila mi sembri sul pezzo. Se ti può "consolare", io ho avuto un'ernia al disco terribile che ho risolto solo operandomi. Conosco perfettamente quello che stai passando, spero che il neurochirurgo te la risolva perché quando guarisci, credimi, ti si apre un mondo se hai la sensibilità giusta (e mi sembra di sì).. adesso la considero un dono, nel senso che mi ha costretto a rivedere tutto il paradigma della mia vita e mi sento nuovo, più forte. Purtroppo a volte la lunghissima strada per l'illuminazione passa dalla sofferenza... per le sostanze fai bene a stare sul farmaceutico. Terrei però in considerazione i funghi e il microdosing che ti hanno consigliato, io non ho mai tetstato né uno né l'altro, ma mi affascinano molto.. sia mai detto che un giorno sperimenterò qualcosa e ti farò sapere.. tienici aggiornati..

Avatar utente
Attila
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2022 9:16 am

Re: Come posso fare?

Messaggio da Attila » mar set 20, 2022 11:04 am

Sailing grazie per la solidarietà! Ho fatto ieri la visita da un neurochirurgo che mi ha detto che la chirurgia sarebbe inutile e che nel giro di 4 o 5 mesi il tutto dovrebbe passare. Io sono abbastanza fortunato perchè gli antidolorifici funzionano bene e mi permettono una vita normale. Danno un po' di intontimento e sonnolenza ma sopportabile. Spero che come mi è stato detto in 4 o 5 mesi l'ernia si disidrati e passa tutto.

Per il resto una di queste sere mi trovo con amici e vorrei provare con il liryca cosa si può ottenere. Ma non so come e quanto. Farò qualche prova e vedo. Per la verità la mia esigenza è un po' particolare ovvero non ho interesse alle droghe in quanto tali, di cui non ne ho mai fatto uso, ma solo per seigenze diciamo sessuali, ovvero per incontri di sesso estremo ove è necessario essere disinibiti il più possibile ed euforici. :D :D

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Come posso fare?

Messaggio da asklepios » mar set 20, 2022 12:12 pm

https://psychonautwiki.org/wiki/Psilocybin
Qua trovi una lista di tutti gli effetti possibili e immaginabili.
https://www.zamnesia.io/it/calcolatore- ... ghi-magici
Qua un utile attrezzo per il calcolo della dose adatta. Tieni presente che la quantità di principio attivo, essendo una sostanza naturale non estratta o quantificata, può variare da fungo a fungo (da tartufo a tartufo). Un po' come per la cannabis o altre sostanze naturali, la dose è sempre indicativa. Semplici da utilizzare, devi solo mangiarli. Non ho mai assaggiato i tartufi ma chiunque li abbia usati mi ha detto che hanno un sapore tremebondo. Soprattutto se sei debole di stomaco, potresti farne un'infusione invece che risulta più tollerabile di sapore e per lo stomaco.
https://shroomcircle.com/come-preparare ... hi-magici/
Nel caso dei tartufi probabilmente saranno freschi, puoi scegliere se essiccarli e macinarli oppure triturarli freschi (non dovrebbe essere un problema).

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Come posso fare?

Messaggio da Abeja G. » mar set 20, 2022 10:36 pm

Attila ha scritto:
mar set 20, 2022 11:04 am
per seigenze diciamo sessuali, ovvero per incontri di sesso estremo ove è necessario essere disinibiti il più possibile ed euforici. :D :D
Afrodisiaci

Avatar utente
Attila
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2022 9:16 am

Re: Come posso fare?

Messaggio da Attila » mar set 20, 2022 11:53 pm

Ehh no ! Sono giochi del tutto particolari :asd: :asd:

Avatar utente
Attila
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2022 9:16 am

Re: Come posso fare?

Messaggio da Attila » lun set 26, 2022 10:56 am

Rigrazio tutti per le indicazioni che mi avete dato. Da quello che mi sembra di capire i funghi allucinogeni potrebbero fare al caso mio in quanto mi permetterebbe di avere diciamo uno sballo ogni tanto senza dover ricorrere alle vere e proprie droghe che in qualche modo creano poi problemi.

Ho così provato a vedere cosa si può trovare in internet ma senza alcuna esperienze non saprei come muovermi. Ovvero che tipo di funghi utlizzare e se sono o no illegali in Italia. C'è qualcuno che può darmi una qualche indicazioni. E poi che effetti producono oltre che le allucinazioni?

Rispondi