RC benzo non in tabella?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
vicsdid83
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 22, 2022 9:40 pm

RC benzo non in tabella?

Messaggio da vicsdid83 » mer set 21, 2022 3:59 pm

Ciao raga, c'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su RC benzo non presenti in tabella? Soprattutto, ne esistono?


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: RC benzo non in tabella?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio set 22, 2022 11:01 am

Prova a controllare nella tabella se ne trovi qualcuna non presente tra queste: https://www.emcdda.europa.eu/media-libr ... %932020_en
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: RC benzo non in tabella?

Messaggio da Nosferatu » mar feb 28, 2023 11:36 am

vicsdid83 ha scritto:
mer set 21, 2022 3:59 pm
Ciao raga, c'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su RC benzo non presenti in tabella? Soprattutto, ne esistono?
Di che benzo RC stiamo parlando?
Non ho controllato la tabella ultimamente delle benzo per cui or ora non saprei dirti con esattezza. Tuttavia si trova la tabella esplicita sul sito del ministero della salute.

Comunque, qual è il tuo dubbio?

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: RC benzo non in tabella?

Messaggio da Skytrix » lun giu 26, 2023 3:38 pm

Ultimamente ho notato che shop online storici olandesi hanno limitato la possibilità di ordinare da Italia una serie di sostanze, a seguito del opium act forse, ovviamente non hanno interesse ad essere aggiornatissimi sulle tabelle ma orientativamente ho riscontrato una certa precisione. Ce ne sono alcune per italia però non ho controllato lo specifico se corrispondono controllato solo tabella1. Ultimo acquisto benzo mio risale ad un anno fa, il più potente è il flunitrazolam da 0,25mg equivale a 1mg di alprazolam ma non ha nulla a che fare col flunitrazepam che cercavo. Stranamente etizolam (pasaden) vietato altrove anche da olanda per estero in Italia si trova legale in farmacia. Certo che fosse possibile comprare 1gr di etizolam potresti ottenere 1000 dosi e non è facile anche con bilancia al millesimo..emivita breve..forse sarà per questo motivo. Le benzo non vale la pena online secondo me, meglio un dottore amico che capisce la situazione.

LobellAkuma
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 15, 2020 2:37 pm

Re: RC benzo non in tabella?

Messaggio da LobellAkuma » mar giu 27, 2023 11:52 am

Skytrix ha scritto:
lun giu 26, 2023 3:38 pm
Ultimamente ho notato che shop online storici olandesi hanno limitato la possibilità di ordinare da Italia una serie di sostanze, a seguito del opium act forse, ovviamente non hanno interesse ad essere aggiornatissimi sulle tabelle ma orientativamente ho riscontrato una certa precisione. Ce ne sono alcune per italia però non ho controllato lo specifico se corrispondono controllato solo tabella1. Ultimo acquisto benzo mio risale ad un anno fa, il più potente è il flunitrazolam da 0,25mg equivale a 1mg di alprazolam ma non ha nulla a che fare col flunitrazepam che cercavo. Stranamente etizolam (pasaden) vietato altrove anche da olanda per estero in Italia si trova legale in farmacia. Certo che fosse possibile comprare 1gr di etizolam potresti ottenere 1000 dosi e non è facile anche con bilancia al millesimo..emivita breve..forse sarà per questo motivo. Le benzo non vale la pena online secondo me, meglio un dottore amico che capisce la situazione.
Le uniche benzo legali al momento sono pyrazolam e Rilmazafone. Rilma è solo un ansiolitico senza alcun euforia o altro. Anche pyrazolam è solo un ansiolitico ma ha qualche altro effetto ricreativo ad alti dosaggi.

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: RC benzo non in tabella?

Messaggio da ulalume81 » mar giu 27, 2023 2:25 pm

Skytrix ha scritto:
lun giu 26, 2023 3:38 pm
Ultimamente ho notato che shop online storici olandesi hanno limitato la possibilità di ordinare da Italia una serie di sostanze, a seguito del opium act forse, ovviamente non hanno interesse ad essere aggiornatissimi sulle tabelle ma orientativamente ho riscontrato una certa precisione. Ce ne sono alcune per italia però non ho controllato lo specifico se corrispondono controllato solo tabella1. Ultimo acquisto benzo mio risale ad un anno fa, il più potente è il flunitrazolam da 0,25mg equivale a 1mg di alprazolam ma non ha nulla a che fare col flunitrazepam che cercavo. Stranamente etizolam (pasaden) vietato altrove anche da olanda per estero in Italia si trova legale in farmacia. Certo che fosse possibile comprare 1gr di etizolam potresti ottenere 1000 dosi e non è facile anche con bilancia al millesimo..emivita breve..forse sarà per questo motivo. Le benzo non vale la pena online secondo me, meglio un dottore amico che capisce la situazione.
Ma la situazione da capire quale sarebbe? Cioè tu cerchi benzo a scopo ricreativo o ansiolitico?
Se è a scopo ricreativo, io non ho ancora ben capito che effetto sballo vi diano le benzodiazepine. Al massimo rilassano, o se associate all'alcool più che altro inciampi e stai male. Boh, sarà che le frequento da una vita e non mi ci son mai divertito

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: RC benzo non in tabella?

Messaggio da Skytrix » ven lug 07, 2023 8:46 pm

È il tuo dottore che dovrebbe capire i tuoi bisogni, non c'è molto da capire sulle benzo sono quasi tutte uguali. A livello ludico ti posso dire che con le roipnol mi sono divertito, anche se il giorno dopo non ricordi più niente, aggiungerei anche le zolpidem che se ne prendi 3 e riesci a non dormire vivi come in un sogno ad occhi aperti e fai cose strane e divertenti, ok non sono benzo ma è come se lo fossero, un bel ipnotico!
Normalmente uso mezzo Zolpidem e mezzo etizolam la sera mi rilasso e se voglio mi addormento pure, anche se dopo 3 ore mi sveglio e ripeto. Purtroppo ogni giorno orari diversi 20/24 e 365/365 ho il metabolismo sballato.

Rispondi