Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mar 02, 2023 11:18 am

Fugo ha scritto:
mer mar 01, 2023 5:21 pm
Ciao Nosferatu, grazie degli aggiornamenti! Anche io voglio provare il 2 FMA, mi è salita la curiosità.
Volevo anche chiederti come si fa a riconoscere la sensazione di vasocostrizione, perché ne ho sentito parlare spesso qua sul forum e anche su Reddit ma non saprei come riconoscerla sul corpo...mi potrebbe esser utile saperla riconoscere!
Io soffro di pressione alta da sempre, e i sintomi fisici sono molto simili alla vasocostrizione.
Posso dirti che mi accorgo di avere la pressione alta quando inizia a farmi male la testa, con una specie di pulsazione a livello delle tempie, come se sentissi il battito cardiaco nelle tempie, unito a microfitte.
Altri sintomi sono il sanguinamento nasale e il dolore alle braccia o al petto. Questi ultimi sono i sintomi più gravi, indice di un potenziale rischio per la vita, e occorre quindi stendersi e cercare di rilassarsi, e se non passano, rivolgersi al pronto soccorso.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » ven mar 03, 2023 11:24 am

Grande, grazie della spiegazione, ci farò caso la prossima volta!

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da ELIA58 » sab mar 11, 2023 10:23 am

Nei contatti che avevo di rivenditori RC la 2fma in Italia non la spediscono più, mentre la 3fma sì. A questo punto dovrei prendere Ritalin a gogo visto che su di me l'effetto è minimo. Sul dark,ultimamente, ho trovato speed orrendo, soldi buttati nel cesso
Io uso stimolanti solo per lavorare.Purtroppo non esiste un referente medico con cui stabilre le sostanze di cui si ha bisogno. Ognuno è diverso ... Se qualcuno ha consigli e scrivermi in mail Grazie

Gatto1+
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 09, 2023 11:25 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Gatto1+ » lun ott 09, 2023 11:58 pm

Ti ho scritto in privato ma concordo che non la spediscono è esaurita da tutti i siti cercati, se qualcuno conosce siti affidabili mi scriva ,la 2-FMA è la migliore che io abbia provato per scopo di lavoro - concentrazione non è assolutamente euforizzante e non la consiglierei mai per scopo ricreativo ma funzionale. Ho provato il modafinil ma su' di me era deleterio e anche il 4F-MPH pastiglie e non è lontanamente paragonabile, agiscono entrambi sulla dopamina e noradrenalina ma su' di me funziona da dio la 2-FMA , 30 mg assunta oralmente.... per disperazione ho ordinato la 2-FMA in polvere e deve arrivare ( spero arrivi) , chiedo perché non ho trovato indicazioni : qual è l' equivalente in mg in polvere di 30 mg pastiglie di 2-FMA?in più scusate l' ignoranza ma ho letto nel forum che l' assunzione è rettale , ma concretamente come si assume?

Gatto1+
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 09, 2023 11:25 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Gatto1+ » mar ott 10, 2023 12:00 am

Ti ho scritto in privato ma concordo che non la spediscono è esaurita da tutti i siti cercati, se qualcuno conosce siti affidabili mi scriva ,la 2-FMA è la migliore che io abbia provato per scopo di lavoro - concentrazione non è assolutamente euforizzante e non la consiglierei mai per scopo ricreativo ma funzionale. Ho provato anche il 4F-MPH pastiglie e non è lontanamente paragonabile, agiscono entrambi sulla dopamina e noradrenalina ma su' di me funziona da dio la 2-FMA , 30 mg assunta oralmente.... ho ordinato la 2-FMA in polvere e deve arrivare , chiedo perché non ho trovato indicazioni : qual è l' equivalente in mg in polvere di 30 mg pastiglie di 2-FMA?in più scusate l' ignoranza ma ho letto nel forum che l' assunzione è rettale , ma concretamente come si assume?

Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 27
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da eppeterico » gio gen 04, 2024 12:33 pm

SIDE7 ha scritto:
gio ott 13, 2022 6:44 pm
xxxshivaxxx ha scritto:
gio ott 13, 2022 2:45 pm
@SIDE7 interessante.
La 2-fma la consiglieresti per attività principalmente mentali, come lo studio o lo smartworking? Oltretutto, a lungo andare avverti effetti collaterali come insogna, spossatezza al mattino, ansia o nervosismo? Senti di stare sviluppando una qualche forma di dipendenza (anche se lieve)?
Ciao, Io seguo la linea di non cosigliare sostanze ad alcuno per alcun utilizzo. Non sono un medico o psichiatra o shamano. Per di più è in tabella quindi la 2-FMA è illegale in Italia. E' una molecola nuova, non ci sono studi nemmeno sugli effetti sui topi, etc.. prima di assumere qualcosa di nuovo cerco in giro, nei soliti posti come la PsychonautWiki, o Reddit, etc.. più info possibili. Mi sono appena iscritto qui per dare anche io info.

La mia esperienza con gli RC è abbastanza limitata al 6-APB e alle Lysergamides. Parlando di composti stimolanti fluorurati mi sono trovato male con il 4F-MPH e anche la 3-FPM è meglio lasciarla perdere. Però come al solito tuttto didpende dall'uso/abuso. Per esempio non sniffare questi RC stimolanti è un'altra regola da seguire. Per la 2-FMA l'uso che ne sto facendo è un abuso? Questo non te lo so ancora dire, ho letto che è una molecola molto paragonabile alla Lisdexamfetamina che viene prescritta negli USA ad adulti con ADD. Sicuramente da dipendeza e crea tolleranza, io penso di averne parecchia della seconda, sulla dipendenza non ho mai avuto molti problemi a staccare dagli stimolanti. Però magari questo vale per me e non per altri.

La sto usando in smartworking poi per "disperazione", nel senso che ho un'ernia al disco e ho dolori forti che mi impediscono di lavorare al pc. Il mio medico mi ha prescritto la codeina e io ho detto grazie.. ma ho scoperto che la 2-FMA è più efficace della codeina per togliere il dolore. Questa è stata la prima sorpresa, poi soprattutto i primi 3 mesi mi ha dato un maggiore apprezzamento per la musica a livelli delle sostanze psichedeliche (altra sorpresa). Il comedown a livelli di 30mg è quasi inesistente e ultimamente nei giorni che non la utilizzo è tutto ok, no ansia, etc.. Se domani smetto cadrò in buco profondo? probabile! farò un report quando smetto perchè sistemata l'ernia vorrei tornare a fare sport e cose più salutari.
bue! mi piace come ragioni... spero avrai cominciato a sostituire tutto con del buon sport e nonostante tutto, complimenti 🤗

Rispondi