Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » gio nov 24, 2022 2:38 pm

@Flavio Ezio No certo. Qui nessuno consiglia niente eh. Se uso quel termine è per dire: "Ti consiglio di informarti su "x" sostanza" ma non di assumerla.

Difatti Fugo dovrebbe farsi un po' di ricerche da lui per venire a capo della sua questione. Alla fine è pieno di report e domande uguali già poste su internet.


SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » gio nov 24, 2022 3:09 pm

Flavio Ezio ha scritto:
gio nov 24, 2022 11:51 am
Forse 3-FPM può essere in qualche modo paragonabile alla speed.
Se la abusi si, cioè la sniffi - non farlo

Stessa cosa x 4F-MPH - non farlo , perchè non riesci a dosarlo

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Flavio Ezio » gio nov 24, 2022 3:58 pm

SIDE7 ha scritto:
gio nov 24, 2022 3:09 pm
Flavio Ezio ha scritto:
gio nov 24, 2022 11:51 am
Forse 3-FPM può essere in qualche modo paragonabile alla speed.
Se la abusi si, cioè la sniffi - non farlo

Stessa cosa x 4F-MPH - non farlo , perchè non riesci a dosarlo
Personalmente l'ho trovata discreta per usi funzionali se assunta oralmente e in bassi dosaggi.

Alzando i dosaggi (a memoria tra i 70 e i 100 mg) e pippandola la musica cambia di parecchio, diventa molto ricreativa, ma non ho sperimentato troppo ad essere sincero.
Ricordo però il bruciore al naso, terribile.

4F-MPH mai provato, e non mi incuriosisce particolarmente.

SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » gio nov 24, 2022 4:36 pm

Flavio Ezio ha scritto:
gio nov 24, 2022 3:58 pm
4F-MPH mai provato, e non mi incuriosisce particolarmente.
[/quote]


ocio è molto più potente nel senso che bastano pochi mg, soprattutto sniffati che crea compulsione e re redosing

https://psychonautwiki.org/wiki/4F-MPH


dustrugge anche lo stomaco se abustao

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » lun dic 12, 2022 5:47 pm

asklepios ha scritto:
gio nov 24, 2022 12:43 pm
@Fugo Considera anche la possibilità di ordinare semplicemente della speed dal dark. Sicuramente meglio di quella che troveresti a una festa. Se poi ordini anche un kit di reagenti puoi testare il prodotto e assicurarti che non contenga altra roba. Con le RC sei un po' un topo di laboratorio, che ci sta se vuoi esplorare in maniera psiconautica gli effetti di nuove sostanze, ma ci sta un po' meno se le usi come sostituto legale (almeno a parer mio)
Grazie del consiglio Askle, ma non potrebbe essere pericoloso ordinare da lì? Mi da una sensazione di minore sicurezza rispetto ai negozietti web di RC... ma magari è solo una sensazione irrazionale senza un fondamento di verità!

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da asklepios » gio dic 15, 2022 9:58 am

Se per sicurezza intendi legale, considerato che le RC di cui si parlava sono comunque in tabella 1, il rischio penso sia lo stesso. In wiki trovi una guida con riportati i vari articoli rilevanti all'argomento (c'è anche il link in firma). Se parli di sicurezza del prodotto che ricevi, io acquisterei comunque un test kit. Quelli penso li trovi anche su Amazon

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » lun gen 02, 2023 6:16 pm

[/quote]
Grazie del consiglio Askle, ma non potrebbe essere pericoloso ordinare da lì? Mi da una sensazione di minore sicurezza rispetto ai negozietti web di RC... ma magari è solo una sensazione irrazionale senza un fondamento di verità!
[/quote]

Diciamo che le RC sono più "sicure" (anche se ho avuto una conversazione con un vendor che mi ha spiazzato). Nel caso che tu prenda da DW usa i test kit o vai nei laboratori tipo Neutravel (che asklepios ha già nominato in un altro 3d).

"Mi da una sensazione di minore sicurezza rispetto ai negozietti web di RC..."
Ciò che dici è vero, tuttavia dipende da quale vendor compri: uno con la quale collaboro testa ogni sostanza già, altri vendor non lo so. Comunque per andare sul sicuro ti basta prendere dei kit test e fai prima. Be safe ;)

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da asklepios » gio gen 05, 2023 1:06 am

Nosferatu ha scritto:
lun gen 02, 2023 6:16 pm
Diciamo che le RC sono più "sicure" (anche se ho avuto una conversazione con un vendor che mi ha spiazzato). Nel caso che tu prenda da DW usa i test kit o vai nei laboratori tipo Neutravel (che asklepios ha già nominato in un altro 3d).
Adesso ci hai incuriosito, che conversazione?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » gio gen 05, 2023 1:39 pm

Sta persona mi ha accennato a un lab che non vuole vendere a questi vendor, perché quest'ultimi testano tutte le sostanze che comprano.
Per ciò si può intuire che sto lab ha la coda di paglia, ecco...

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Il maranza » gio gen 05, 2023 2:07 pm

Ma scusate l'ignoranza, di cosa state parlando? Che roba è?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » gio gen 05, 2023 6:52 pm

@Il maranza Mercato delle RC.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da asklepios » ven gen 13, 2023 12:23 pm

Io sapevo che spesso ordinando chems dalla Cina, specie se in piccole quantità, c'è questo problema. Magari la prima volta ti danno qualcosa di molto puro, l'altra ti danno un batch di scarto che magari non ha passato il controllo qualità. Se non ricordo male (potrei sbagliarmi), dietro allo scandalo della ranitidina di cui si parlava qualche anno fa c'era un discorso del genere. Se può sfuggire in una filiera farmaceutica, figuriamoci a lab underground. L'unica è testare ogni batch, ogni lotto, il fatto è che testare come si deve costa

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » ven feb 03, 2023 3:17 am

@Fugo Salve. Ho potuto testare la speed - amfetamina (ovvero parlo di alpha - methylphenetilamine).

Nonostante ho ancora necessità di testare questa sostanza, volevo far giungere questo 3D a una conclusione circa la questione aperta da Fugo: Rc simili alla Speed/ amfetamina/ alpha - methylphenetilamine.

C'è da dire alcune cose: la speed l'ho presa sul DW ed è pura al 74%, è secca e giallina. Non è sottoforma di pasta ma appunto in polvere secca.
Il valore della purezza indicato dal venditore è di 74, tuttavia ho avuto qualche dubbio che fosse il valore giusto, ma questi sono dettagli sui quali non mi addentrerò ulteriormente...

Ho provato solo dosaggi funzionali quindi mi focalizzerò su questo aspetto nel seguente discorso.

È molto pulita sul corpo, quasi non sembra di aver preso un'amfetamina. Nessun effetto collaterale fisico, fastidi, spasmi o occhi che svalvolano. In testa anche è molto lucida, pulita, non è pesante di tipo soffocante, "ti lascia respirare" e ti attiva mentalmente nel modo giusto, a parere mio. Gli unici aspetti negativi sono il teeth grinding (digrignare i denti) e un lieve mal di testa che si è presentato dopo il comedown.
Sul cuore pure mi ha stupito: leggera, non appesantisce il cuore e non sembra di essere sotto un eccitante insomma... Certo ho notato che, tutte queste belle cose che ho detto, se fai un minimo di movimento fisico, come fare una rampa di scale, i battiti aumentano di colpo quasi in modo insensato, ergo, almeno per quanto mi riguarda, non la userei per ballare, farmi una passeggiata in alta montagna o attività sportiva in generale.

Detto ciò, in base alle mie esperienze, l'RC che più si avvicina a un dosaggio funzionale dell'amfetamina è la 2fma. Sono simili ma la 2fma è un pochettino più sporca fisicamente, tuttavia molto accettabile ancora.

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da ELIA58 » lun feb 06, 2023 12:43 pm

Concordo che speed in polvere giallina, è molto meglio di RC, che non assumerò mai più.
Purtroppo lo speed secco non l'ho più trovato, e quello in pasta è una schifezza.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » gio feb 09, 2023 7:12 am

Nosferatu ha scritto:
ven feb 03, 2023 3:17 am
@Fugo Salve. Ho potuto testare la speed - amfetamina (ovvero parlo di alpha - methylphenetilamine).

Nonostante ho ancora necessità di testare questa sostanza, volevo far giungere questo 3D a una conclusione circa la questione aperta da Fugo: Rc simili alla Speed/ amfetamina/ alpha - methylphenetilamine.

C'è da dire alcune cose: la speed l'ho presa sul DW ed è pura al 74%, è secca e giallina. Non è sottoforma di pasta ma appunto in polvere secca.
Il valore della purezza indicato dal venditore è di 74, tuttavia ho avuto qualche dubbio che fosse il valore giusto, ma questi sono dettagli sui quali non mi addentrerò ulteriormente...

Ho provato solo dosaggi funzionali quindi mi focalizzerò su questo aspetto nel seguente discorso.

È molto pulita sul corpo, quasi non sembra di aver preso un'amfetamina. Nessun effetto collaterale fisico, fastidi, spasmi o occhi che svalvolano. In testa anche è molto lucida, pulita, non è pesante di tipo soffocante, "ti lascia respirare" e ti attiva mentalmente nel modo giusto, a parere mio. Gli unici aspetti negativi sono il teeth grinding (digrignare i denti) e un lieve mal di testa che si è presentato dopo il comedown.
Sul cuore pure mi ha stupito: leggera, non appesantisce il cuore e non sembra di essere sotto un eccitante insomma... Certo ho notato che, tutte queste belle cose che ho detto, se fai un minimo di movimento fisico, come fare una rampa di scale, i battiti aumentano di colpo quasi in modo insensato, ergo, almeno per quanto mi riguarda, non la userei per ballare, farmi una passeggiata in alta montagna o attività sportiva in generale.

Detto ciò, in base alle mie esperienze, l'RC che più si avvicina a un dosaggio funzionale dell'amfetamina è la 2fma. Sono simili ma la 2fma è un pochettino più sporca fisicamente, tuttavia molto accettabile ancora.
Grande Nosferatu, interessante...quindi l'RC più simile alla Speed che hai provato è il 2 FMA. Però a tuo gusto è stata più pulita l'esperienza con la Speed. Beh...da provare entrambe allora, una volta quando capita!

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » gio feb 09, 2023 11:53 am

Lascia che provi anche 4F-MPH e poi saprò darti un paragone anche di quello...
Ultima modifica di Nosferatu il gio feb 09, 2023 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » gio feb 09, 2023 3:34 pm

Nosferatu ha scritto:
gio feb 09, 2023 11:53 am
Lascia che provi anche 4F-MPH e poi saprò darti una paragone anche di quello...
Ti seguo!

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » mar feb 28, 2023 10:51 am

@Fugo Ciao Fugo. Ho provato 4F-Ritalin (4F-MPH) a dosaggio inizialmente di 20mg poi dopo 1h35 ho ridosato 10mg (quindi dosaggio strong +10) e beh nulla di chè secondo me: come effetti funzionali ho sentito poco e non molto (paragonato a speed). Mi hanno aiutato un po' con il focus ma è stato davvero minimo.
Però non ho nemmeno sentito tutta quella vasocostrizione che alcune persone mi dicevano avere, anzi anche sul cuore è stato tranquillo, nessun fastidio particolare se non l'aumento di temperatura ma che è poco rilevante.

Vorrò riprovare 2fma per poter paragonare tutte e tre e così avrò un'idea totale dell'intera situazione che abbiamo sollevato.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » mer mar 01, 2023 5:21 pm

Ciao Nosferatu, grazie degli aggiornamenti! Anche io voglio provare il 2 FMA, mi è salita la curiosità.
Volevo anche chiederti come si fa a riconoscere la sensazione di vasocostrizione, perché ne ho sentito parlare spesso qua sul forum e anche su Reddit ma non saprei come riconoscerla sul corpo...mi potrebbe esser utile saperla riconoscere!

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » mer mar 01, 2023 6:11 pm

Fugo ha scritto:
mer mar 01, 2023 5:21 pm
Ciao Nosferatu, grazie degli aggiornamenti! Anche io voglio provare il 2 FMA, mi è salita la curiosità.
Volevo anche chiederti come si fa a riconoscere la sensazione di vasocostrizione, perché ne ho sentito parlare spesso qua sul forum e anche su Reddit ma non saprei come riconoscerla sul corpo...mi potrebbe esser utile saperla riconoscere!
La vasocostrizione la riconosci solitamente, e nel modo più facile, dalle mani: diventano di un colore tendente al blu, fredde e se fai pressione sul dorso e rilasci, noti la velocità con cui il sangue torna a ricoprire tutte le vene (tipo: fai pressione e diventa bianco [la circolazione viene bloccata nel punto di pressione] e appena smetti di fare pressione, noti che da bianco (senza passaggio di sangue), ritorna ad essere rosso (il sangue ritorna a circolare nelle vene). Questo per me è solito con anfetamine e psichedelici.
Tuttavia gli psichedelici (nel mio caso l'LSD lo fa molto) senti dietro la nuca dei fastidi, come qualcosa che tira (non so come descriverlo esattamente) comunque è una sensazione di fastidio nella zona del cervelletto. Anche quella è vasocostrizione locale.
La vasocostrizione la puoi notare anche dal lavoro che fa il cuore: una sensazione che se non hai provato o non ci hai mai fatto caso, è dfficile da capire: però è come quando stringi il diamentro di una manichetta di acqua in cui senti pressione ma poco fluenza di sangue e questo ne va di conseguenza il lavoro del cuore.

Se hai THC o derivati, e hai un compound che sai bene crea vasocostrizione, prova a fare un giorno uno e quello successivo l'altro: durante i trip fai caso al cuore e agli arti come mani e piedi. La noti subito la differenza.

Rispondi