Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 12:19 pm

Fugo ha scritto:
ven nov 11, 2022 11:55 am
Quindi in sostanza sia 2fma che 3fma non sono neanche lontanamente paragonabili ad una buona anfetamina.. per un effetto vero bisogna prendere la speed, quindi...non esistono RC in grado di egualiarla? Correggetemi se sbaglio! 😄
perdonami ma cosa sarebbe la buona anfetamina? l'adderall? La 2-FMA è il migliore stimolante che io abbia mai preso.


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » ven nov 11, 2022 2:46 pm

@Fugo Sincero, non ho provato anfetamine regolari. Non posso paragonarlo. Un amico che le ha provate invece ha detto che adderall è diversa da 2fma, tuttavia è il miglior sostituto RC per quel fine di studio.

Poi in realtà non è che fanno schifo. Dipende cosa piace a te. A me non piacciono granché perché sono poco serotonergiche. Tuttavia la 2fma ogni tanto così per lavorare va bene.

Per essere precisi e rispondere alla tua domanda: ovvio che non esiste un RC anfetamina che eguaglia paro paro la speed, o le varie anfetamine regolari.
Ma d'altronde sono rc...

SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 3:00 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 11, 2022 2:46 pm
Per essere precisi e rispondere alla tua domanda: ovvio che non esiste un RC anfetamina che eguaglia paro paro la speed, o le varie anfetamine regolari.
Ma d'altronde sono rc...
Lo speed è una schifezza nosfe, siamo sempre al solito discorso, è tagliato, illegale, etc.. sballa certo. Ma allora uso la coca. Io una notte sono finito dentro un'appartamento al Gratosoglio, chi conosce Milano sa che zona è. Primi anni '90, squatter che avevano sto appartamente senza mobili, luce, non c'era neppure il pavimento, nel senso ch era cemento. Mi fanno... è qui, vedo una riga enorme per terra. Penso sia coca da quanto era grande. No era speed.... il resto per decenza non lo racconto. :asd: :asd: :asd:

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » ven nov 11, 2022 3:24 pm

Si capisco, ma il mio discorso lasciava in disparte la questione della purezza della speed o anfetamine regolari.
Non è quello il punto, ecco.
Poi ti dico, io non ho mai preso per strada, se non un totale di forse 10g di weed in tutta la mia vita, ho iniziato diretto con le RC. Quindi sono solito a ragionare con sostanze che sono pure >96%. È un fattore, cioè, che tralascio.
Anche la coca, non intendo e non mi interessa provarla perché la puoi trovare solo tagliata che è na merda.

SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » ven nov 11, 2022 3:52 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 11, 2022 3:24 pm
Si capisco, ma il mio discorso lasciava in disparte la questione della purezza della speed o anfetamine regolari.
Non è quello il punto, ecco.
Poi ti dico, io non ho mai preso per strada, se non un totale di forse 10g di weed in tutta la mia vita, ho iniziato diretto con le RC. Quindi sono solito a ragionare con sostanze che sono pure >96%. È un fattore, cioè, che tralascio.
Anche la coca, non intendo e non mi interessa provarla perché la puoi trovare solo tagliata che è na merda.
Ma lo so che ragioni bene nosfe. E' per questo che dico che speed e meth sono si un grande sballo ma fannno davvero male. E sono una schifezza come down, etc.. Se vuoi un'anfetamina vera c'è l'adderall

aggiungo ultimamente la coca è taglita con il fentanyl

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » ven nov 11, 2022 4:27 pm

UPDATE sulla 3-Fma

Avevo già scritto il report ma devo aver cliccato male e quindi mi tocca riscriverlo. Ma taglierò corto sta volta, se ci son quesiti o dubbi scrivete.

Ho fatto altri esperimenti con amministrazione orale e fumata.
Quelli orale hanno solo confermato ciò che avevo già riportato, mentre fumata è un po' diversa.

Fumata, mi aspettavo un rush serotonergico, una durata minore e più serotonergica come esperienza.
Il rush confermo che lo dà, seppur è davvero minimo e lontanamente paragonabile a 3-fea o 6-apb (ovviamente direi, ma è solo per dare un metro di paragone). La durata non cambia molto, almeno per me sta attorno alle 8 ore totali. E infine, ahimè non aumenta il rilascio di serotonina se fumata.
Devo precisare che ho sempre ridosato quando ho fatto Smoked ROA, questo potrebbe alterare le esperienze più o meno intensamente, non si sa

Una volta ho fumato 90mg, ridosando e non di colpo, ci mancherebbe. Controllavo ogni volta prima di ridosare. Non ho raggiunto quello stato "di devasto" che corrisponde per alcuni a un dosaggio >50mg. Anzi, molto tranquilla, calma e non ero sbarellato. Più effetti fisici che mentali.
Il metodo applicato era il seguente: Primo dosing da 25mg, e una volta fumato, attendevo qualche minuto. Poi ricaricavo di 10 o 20mg e il ciclo si ripeteva così fino a raggiungere il dosaggio finale.
La stessa cosa l'ho rifatta in data odierna, raggiungendo sta volta 150mg, sempre nella stessa maniera.
Questa volta ho avuto molti meno fastidi vari e soprattutto l'ho sentito meno pesante sul cuore, che come avevo riportato, tende ad essere messo sotto molto sforzo da questo compound. Non ho raggiunto o superato i 130 bpm, sono stato dai 110 ai 126.
Devo precisare che questa volta non ho mai fumato nicotina, mentre le altre volte sì. Questo fattore, ho potuto notare, ammazza davvero l'esperienza mettendo più peso sul cardio.
Ho poi anche integrato con 500mg di L-teanina e dell'aglio per la pressione.

Sincero, non so cosa pensare: si tratta di una bad batch? sbaglio a vaporizzarla? Non credo perchè mi è stata spiegata la migliore tecnica e l'ho migliorata piano piano. Sono io che non sono portato per questa? Io so di essere portato sicuramente per le sostanze serotonergiche, e forse quelle dopaminergiche un po' meno, buh. Ultima cosa possibile è che mi sia creato aspettative alte, e ho avuto delusion of sobriety circa, poichè non ho mai raggiunto l'obiettivo che aspettavo.

Mai più questo compound. Va bene anche così.

Cia cia

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » ven nov 18, 2022 2:08 pm

Intendevo questa roba, la speed:
Guardate che effetto gli ha dato, verso fine video si vedono proprio i nervi tesi, la mandibola irrigidita, gli occhi sbarrati, l'irriquietezza. Sembra parecchio forte, io non l'ho mai provata bene bene..solo un paio di striscioline (ma non ho avuto effetti pronunciati probabilmente a causa del basso dosaggio). Ecco, mi chiedevo se esiste un RC in grado di sbarellarti come la vera speed. E qualcuno mi ha già assicurato che è difficile trovare RC così potenti, ma al contempo, acquistando degli RC si è più sicuri di quello che si assume rispetto alla speed che è una sostanza parecchio tagliata, si diceva..

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » ven nov 18, 2022 6:11 pm

@Fugo Difficile trovare rc "così potenti" molto simile alla speed, da quanto vedo.
Ovviamente esistono rc così potenti che ti danno quegli effetti che hai elencato, ma non che si avvicini talmtente tanto da definirla speed like.
Non ho capito se cerchi informazioni su un rc NDRI potente o un rc speed like

SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » dom nov 20, 2022 1:40 am

Ho trovato un report su uso long term della 2-FMA: https://erowid.org/experiences/exp.php?ID=115536

invece per la 3-FMA questo estratto:
Abstract
3-fluoromethamphetamine (3-FMA), a derivative of methamphetamine (METH), produces behavioral impairment and deficits in dopaminergic transmission in the striatum of mice. The abuse potential of 3-FMA has not been fully characterized. The aim of this study was to evaluate the effects of 3-FMA on locomotor activity as well as its rewarding and reinforcing properties in the conditioned place preference (CPP) and self-administration procedures. Intravenous (i.v.) administration of 3-FMA (0.5 and 1.0 mg/kg) significantly increased locomotor activity in a dose-dependent manner in rats.

In the CPP procedure, intraperitoneal administration of 3-FMA (10 and 30 mg/kg) produced a significant alteration in place preference in mice. In the self-administration paradigms, 3-FMA showed drug-taking behavior at the dose of 0.1 mg/kg/infusion (i.v.) during 2 hr sessions under fixed ratio schedules and high breakpoints at the dose of 0.3 and 1.0 mg/kg/infusion (i.v.) during 6 hr sessions under progressive ratio schedule of reinforcement in rats.

A priming injection of 3-FMA (0.4 mg/kg, i.v.), METH (0.2 mg/kg, i.v.), or cocaine (2.0 mg/kg, i.v.) reinstated 3-FMA-seeking behavior after an extinction period in 3-FMA-trained rats during 2 hr session. Taken together, these findings demonstrate robust psychomotor, rewarding and reinforcing properties of 3-FMA, which may underlie its potential for compulsive use in humans.
Se proprio una cosa a me non da la 3-FMA è la compulsione a riusarla, anzi... mi sa che finisce nel water, ma appunto non sono un ratto.

Poi c'è questa brutta storia trovata su BlueLight, però è di 9 anni fa:
Quindi un mio amico ha perso il suo copione adderall così ha deciso di provare 2-FMA, ha detto che era assolutamente fantastico, ha reso la vita più facile in generale, quindi ha iniziato a prenderlo come se fosse solito prendere adderall. Ha detto che si sentiva meglio nel complesso, era in grado di fare di più, era in grado di assumere molto più di quanto le semplici anfetamine gli permettessero, infatti, avrebbe parlato per ore di come 2-FMA dovrebbe essere il nuovo adderall del futuro ...

Bene, ora ha subito 2 interventi al cuore in 2 settimane a causa di una grave aritmia cardiaca e qualche altra complicazione che non riesco a ricordare. Era causato da grandi quantità di "sostanze simili alle anfetamine" tossiche che si erano accumulate nel suo tessuto adiposo e alla fine hanno iniziato a influenzare il suo sistema nervoso periferico e il cuore senza che lui se ne rendesse conto. In realtà è simile al normale uso eccessivo di anfetamine, ma le "sostanze simili alle anfetamine" rilasciate lentamente erano sottoprodotti gravemente cardiotossici della 2-FMA. All'inizio non riuscivano a capire cosa fosse sbagliato perché non ammetteva di usare regolarmente un RC. Alla fine si rese conto che doveva dirglielo e presumibilmente questi sottoprodotti della 2-FMA si accumulano nel tempo molto più delle normali anfetamine, vengono rilasciati anche più lentamente e sono molto più tossici. Alla fine il suo cuore ha praticamente iniziato a cortocircuitare senza che lui si rendesse nemmeno conto che qualcosa non andava fino a quando non è crollato. Non solo ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d'urgenza per l'aritmia, ma ha dovuto sottoporsi a qualche altra procedura massicciamente invasiva oggi per qualche altro problema che ha causato al suo cuore. È fortunato che sia vivo a questo punto e, francamente, tutti noi - i suoi amici - stiamo impazzendo perché sapremo tra 3 settimane se gli hanno aggiustato il cuore per sempre o meno.

tl;dr: Il mio amico ha sostanzialmente riassunto che se prendi 2-FMA regolarmente come lui (ogni giorno probabilmente per circa un anno) le fenetilammine cardiotossiche si accumulano così lentamente nel tuo corpo al punto che non te ne accorgi nemmeno gli effetti fino a quando non c'è abbastanza di queste sostanze chimiche tossiche per causare gravi danni al cuore.

Oh, e tra l'altro, il suo nuovo dottore è uno dei pochi esperti di RC e in realtà utilizzerà il mio amico in uno studio ed è positivo che provenga da 2-FMA perché gli unici altri farmaci che ha fatto nell'ultimo anno erano erba e caffeina (non beve).
Quindi.... addio raga :asd:

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » lun nov 21, 2022 12:17 pm

Non ho mai trovato alcuno studio che parlasse di accumulo di tossine di sotto sostanze della 2fma. Quindi sinceramente mi astengo dall'esprimere un'approvazione o meno del report sulla 2fma.
E poi l'ha fumata il tipo o l'ha presa oralmente? Nel primo caso si sa essere dannoso se bruci la molecola. Però non ci sono studi che dicono qualcosa sugli effetti a lungo termine della 2fma. E se fosse stato semplicemente complicazioni al cuore, chè prendeva 2fma ad alti dosaggi, e quindi di conseguenza aveva vasocoostrizione e battito accelerato... anche questi sono causa di problemi cardiovascolari, ma sto problema lo può dare pure LSD, che come sappiamo è tra le sostanze più "sicure"...

Non sto dicendo che vista l'assenza di studi allora si può prendere tutti i giorni, ma dico semplicemente che lessi un articolo in cui un dottore afferma che è meglio fumare meth per 10 anni piuttosto che soffrire di obesità... ( non sto incitando all'uso, anzi... )

Secondo me è la solita storia del tabacco: perchè c'è gente che fuma come un cammello e arriva a 80-90 anni e altri che fumano poco gli si sviluppa un tumore mortale a 50 anni? Eh...

SIDE7

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da SIDE7 » lun nov 21, 2022 12:39 pm

Nosferatu ha scritto:
lun nov 21, 2022 12:17 pm
Non ho mai trovato alcuno studio che parlasse di accumulo di tossine di sotto sostanze della 2fma. Quindi sinceramente mi astengo dall'esprimere un'approvazione o meno del report sulla 2fma.
E poi l'ha fumata il tipo o l'ha presa oralmente? Nel primo caso si sa essere dannoso se bruci la molecola. Però non ci sono studi che dicono qualcosa sugli effetti a lungo termine della 2fma. E se fosse stato semplicemente complicazioni al cuore, chè prendeva 2fma ad alti dosaggi, e quindi di conseguenza aveva vasocoostrizione e battito accelerato... anche questi sono causa di problemi cardiovascolari, ma sto problema lo può dare pure LSD, che come sappiamo è tra le sostanze più "sicure"...

Non sto dicendo che vista l'assenza di studi allora si può prendere tutti i giorni, ma dico semplicemente che lessi un articolo in cui un dottore afferma che è meglio fumare meth per 10 anni piuttosto che soffrire di obesità... ( non sto incitando all'uso, anzi... )

Secondo me è la solita storia del tabacco: perchè c'è gente che fuma come un cammello e arriva a 80-90 anni e altri che fumano poco gli si sviluppa un tumore mortale a 50 anni? Eh...
Concordo, infatti è un post di 9 anni fa che già allora ha ricevuto delle critiche, cmq sia bene mi sa che non fa l'uso prolungato che ne sto facendo, e per sballarsi la 2-FMA non ha senso. Ci sarebbe tutto un mega3d su bluelight da leggere sulla 2-FMA, ma da una prima occhiata sono solo report di singole giornate per provare a sballarsi

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » mer nov 23, 2022 1:48 pm

Nosferatu ha scritto:
ven nov 18, 2022 6:11 pm
Non ho capito se cerchi informazioni su un rc NDRI potente o un rc speed like
Ciao Nosferatu! Non saprei risponderti perché sono un po ignorante in materia! Potresti spiegarmi la differenza Rc di tipo NDRI o speed like? Grazie mille!🙏😁

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » mer nov 23, 2022 2:24 pm

NDRI sta per Norepinephrine-dopamine reuptake inhibitor. (Inibitore del reuptake della norepinefrina e dopamina).
In realtà ho usato quei termini in modo superficiale, ma pensavo che mi avrebbe aiutato a capire a cosa pensavi.

La 2fma, ad esempio, è un NDRI e anche NDRA (norepinephrine-dopamine releaser agent). O almeno così si suppone, visto che effettivi studi scientifici non ve ne sono stati fatti sulla 2fma. Però le anfetamine solitamente agiscono come inibitori del reuptake e agenti di rilascio degli ormoni della dopamina, adrenalina e serotonina.
Difatti la 2fma dà effetti che sono strettamente dovuti a quei due ormoni, mentre non tocca la serotonina (o comunque non a sufficienza per sentirne gli effetti).

Invece un'anfetamina RC come 4-fma si pensa sia " a releasing agent and reuptake inhibitor of dopamine, serotonin, and norepinephrine ". Questo compound agisce sulla serotonina, quindi, e non è roba da poco in quanto: "there are some similarities between the 'Serotonin Release' of 4-FMA and other popular empathogens such as: MDA.

La speed invece: "The mechanism of action involves promoting release of the neurotransmitters dopamine and norepinephrine."
Quindi agisce sugli stessi ormoni della 2fma (o altre) ma nel suo completo meccanismo d'azione agisce anche su altri recettori e la differenza tra 2fma e speed sta proprio lì.

Quello che ti chiedevo era se ti stavi informando su un RC che agisce su dopamina e adrenalina, oppure se stavi cercando un RC che negli effetti fosse il più simile possibile alla speed.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Fugo » mer nov 23, 2022 8:10 pm

Nosferatu ha scritto:
mer nov 23, 2022 2:24 pm
NDRI sta per Norepinephrine-dopamine reuptake inhibitor. (Inibitore del reuptake della norepinefrina e dopamina).
In realtà ho usato quei termini in modo superficiale, ma pensavo che mi avrebbe aiutato a capire a cosa pensavi.

La 2fma, ad esempio, è un NDRI e anche NDRA (norepinephrine-dopamine releaser agent). O almeno così si suppone, visto che effettivi studi scientifici non ve ne sono stati fatti sulla 2fma. Però le anfetamine solitamente agiscono come inibitori del reuptake e agenti di rilascio degli ormoni della dopamina, adrenalina e serotonina.
Difatti la 2fma dà effetti che sono strettamente dovuti a quei due ormoni, mentre non tocca la serotonina (o comunque non a sufficienza per sentirne gli effetti).

Invece un'anfetamina RC come 4-fma si pensa sia " a releasing agent and reuptake inhibitor of dopamine, serotonin, and norepinephrine ". Questo compound agisce sulla serotonina, quindi, e non è roba da poco in quanto: "there are some similarities between the 'Serotonin Release' of 4-FMA and other popular empathogens such as: MDA.

La speed invece: "The mechanism of action involves promoting release of the neurotransmitters dopamine and norepinephrine."
Quindi agisce sugli stessi ormoni della 2fma (o altre) ma nel suo completo meccanismo d'azione agisce anche su altri recettori e la differenza tra 2fma e speed sta proprio lì.

Quello che ti chiedevo era se ti stavi informando su un RC che agisce su dopamina e adrenalina, oppure se stavi cercando un RC che negli effetti fosse il più simile possibile alla speed.
Grazie della spiegazione, molto dettagliata! Si, sono interessato a qualcosa che mi faccia entrare in un forte stato eccitatorio, vorrei provare ad essere in uno stato da eccitante molto potente (per sperimentare come mi sento in questa nuova dimensione psicofisica), quindi opterei per qualcosa di simile alla speed, perché ho sentito robe sconvolgenti sul suo conto..della serie che è talmente potente che è roba da non dormire per tutta la notte (o più notti)...(il che non è per niente una bella cosa lo so, però una volta nella vita la volevo fare). E quindi sono alla ricerca di qualcosa Speed like. Certo che potrei andare ad una festa a chiedere la speed vera, e penso che lo farò una volta, anche se ne ho sentito parlare parecchio male ( che è una robaccia tagliatissima ecc ). Però dato che voglio già far un acquisto di RC, già che ci sono voglio inserire nel carrello anche qualcosina di Speed like. (2fma quindi..o forse anche 3 fa-2fa se non sbaglio)

Ps: anche le serate che faccio in coca a volte sono parecchio tese, della serie che poi non riesco a dormire per un po di ore è.. però non riesco ad essere a 1000 con la cocaina..secondo me la speed è più forte, non per niente si chiama speed 😎 tu l'hai provata? Com'è? Ci sta? Vabene per una festa?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » mer nov 23, 2022 8:55 pm

Non dormi la notte con la speed solo se passi un giorno a ridosare regolarmente. E ti assicuro che già perdersi una notte di riposo, nelle condizioni di stimolazione mentale e fisica è frustrante, non mi immagino se passi due giorni ridosando per stare sveglio quanto sia devastante. Magari prima comincia a conoscere gli effetti e durate senza redosing, poi appena comprendi con cosa hai a che fare allora sperimenti, se proprio ci tieni.

No la 2fma proprio non c'entra nulla. 2-fa tantomeno.
Forse 3-fa sì. 3-fma lasciala proprio stare. invece 4-fa e 4-fma sono molto più serotonergiche ed empatogene, quindi ben lontane dalla speed.

Comunque ripeto: se vuoi proprio speed like non c'è molto.

Fatti un giro sui post di reddit, e magari ti fai un'idea su cosa viene più gettonata tra gli amanti della speed.

Non l'ho provata. Non ho modo di reperirla.

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Flavio Ezio » gio nov 24, 2022 11:51 am

Forse 3-FPM può essere in qualche modo paragonabile alla speed.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da asklepios » gio nov 24, 2022 12:43 pm

@Fugo Considera anche la possibilità di ordinare semplicemente della speed dal dark. Sicuramente meglio di quella che troveresti a una festa. Se poi ordini anche un kit di reagenti puoi testare il prodotto e assicurarti che non contenga altra roba. Con le RC sei un po' un topo di laboratorio, che ci sta se vuoi esplorare in maniera psiconautica gli effetti di nuove sostanze, ma ci sta un po' meno se le usi come sostituto legale (almeno a parer mio)

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Nosferatu » gio nov 24, 2022 1:08 pm

@asklepios Beh ma nemmeno le potrebbe usare come sostituto legale: sono tutte tabellate le anfetamine RC.

@Flavio Ezio Il fatto è che se si indicano anfetamine a 'go-go', non ha senso. A sto punto tanto vale provarle tutte finchè non trovi quella che fa per te. Per esempio su reddit alcuni dicono che 2-fa è in assoluto l'RC più simile all'amfetamina. Ma anche 2fma lo è seppur ha meno euforia di 2-fa. Altri invece che dicono "4-fma is closer to speed" il chè mi fa strano in quanto 4-fma la inseriscono nella lista degli empatogeni MD-like.
...
Questo per dire che, essendo anche molto soggettivo il modo in cui uno si fa un'esperienza con la speed/amfetamina, se si inizia a consigliare a Fugo un RC amphet-like, si finisce per fare tutto l'elenco...

Ma quel che dice asklepios ha anche senso: tanto vale prenderla dal deep e testarla, perchè qualsiasi scelta rimane una soluzione illegale in italia.

EDIT
@Fugo Alcuni su reddit parlano anche della 4F-MPH, come speed substitute. Questa dovrei riuscire a provarla a breve. Piuttosto ti faccio un report di questa anche e te la paragono alla 2-FMA.

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da Flavio Ezio » gio nov 24, 2022 1:58 pm

Nosferatu ha scritto:
gio nov 24, 2022 1:08 pm
@asklepios Beh ma nemmeno le potrebbe usare come sostituto legale: sono tutte tabellate le anfetamine RC.

@Flavio Ezio Il fatto è che se si indicano anfetamine a 'go-go', non ha senso. A sto punto tanto vale provarle tutte finchè non trovi quella che fa per te. Per esempio su reddit alcuni dicono che 2-fa è in assoluto l'RC più simile all'amfetamina. Ma anche 2fma lo è seppur ha meno euforia di 2-fa. Altri invece che dicono "4-fma is closer to speed" il chè mi fa strano in quanto 4-fma la inseriscono nella lista degli empatogeni MD-like.
...
Questo per dire che, essendo anche molto soggettivo il modo in cui uno si fa un'esperienza con la speed/amfetamina, se si inizia a consigliare a Fugo un RC amphet-like, si finisce per fare tutto l'elenco...

Ma quel che dice asklepios ha anche senso: tanto vale prenderla dal deep e testarla, perchè qualsiasi scelta rimane una soluzione illegale in italia.

EDIT
@Fugo Alcuni su reddit parlano anche della 4F-MPH, come speed substitute. Questa dovrei riuscire a provarla a breve. Piuttosto ti faccio un report di questa anche e te la paragono alla 2-FMA.
Solo per precisazione, personalmente non "consiglio" niente a nessuno, se non di informarsi molto bene e a lungo prima di prendere una qualsiasi decisione, soprattutto se coinvolge l'acquisto o l'assunzione di molecole con (nel 99% dei casi) zero ricerca scientifica alle spalle...

Detto questo di RC analoghi dell'anfetamina è pieno il mondo, alcuni con effetti più "funzionali", altri spiccatamente più euforizzanti, altri ancora con effetti più empatogeni, e senza considerare come giustamente dici il fattore soggettivo...non vedo alternative all'elenco e alla condivisione di esperienze, come stimolo per approfondire ma anche per mettere in guardia rispetto a possibili effetti indesiderati o esperienze spiacevoli.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ma che schifo! - 2fma & 3fma

Messaggio da asklepios » gio nov 24, 2022 2:16 pm

Nosferatu ha scritto:
gio nov 24, 2022 1:08 pm
@asklepios Beh ma nemmeno le potrebbe usare come sostituto legale: sono tutte tabellate le anfetamine RC.
Ecco io non sono più aggiornato in questo senso, a questo punto se comunque si parla di alternative ugualmente illegali fossi io propenderei per la speed tradizionale. Almeno è una sostanza che essendo usata da tanto tempo in ambito farmaceutico sai esattamente cosa fa.

Rispondi