Addio alle RCs

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » gio nov 10, 2022 9:28 am

@SIDE7 Ho aperto nuovo 3d. (Non scrivere esplicito i lab e vendors)

Un lab europeo, forse il più importante, è stato chiuso dagli US, con l'aiuto degli UK e Germania.
Di conseguenza anche il direttto vendor di rc, che era di proprietà degli stessi del lab, è stato chiuso.

In sostanza son stati beccati tutti per via della vendita sul DW di fentanalogues e altre sostanze illegale e per l'esportazione di sostanze illecite negli US e Canada.

Il lab e quel sito rc son stati chiusi definitivamente e tutte le varie aziende a falso nome per riciclare il business sono stati bloccato as well.
Hanno trovato pure 50 e forse più loro contatti, quindi ipotizzo che pure tutti i vendors di rc siano in mano alle autorità.
Per ora molti di questi siti dei vendors sono ancora attivi, tuttavia mi aspetto che i prodotti andranno out of stock velocemente e non saranno in grado di rifornirsi, se non da lab cinesi. (Se prima avevamo dubbi sulla sicurezza degli rc, ora che saranno di provenienza cinese stiamo sicuri che la merda ce la becchiamo).

Gente, fate occhio alle vostre azioni.

Devo precisare che non hanno parlato della vendita degli rc tra i motivi dell'operazione internazionale conclusasi tipo ieri/oggi. Quindi forse i vendors onesti saranno salvi, ma comunque addio al 90% delle sostanze, visto che hanno ingabbiato i produttori principali.


SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » gio nov 10, 2022 9:30 am

I siti dei mei vendors sono up, ovviamente non faccio nomi, sto seguendo la situazione, grazie per il post
In sostanza son stati beccati tutti per via della vendita sul DW di fentanalogues e altre sostanze illegale e per l'esportazione di sostanze illecite negli US e Canada.

facevano tanto i puri di cuore e poi.. sempre che sia vero quello che dice il governo americano

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » gio nov 10, 2022 9:34 am

Nosferatu ha scritto:
gio nov 10, 2022 9:28 am
Devo precisare che non hanno parlato della vendita degli rc tra i motivi dell'operazione internazionale conclusasi tipo ieri/oggi. Quindi forse i vendors onesti saranno salvi, ma comunque addio al 90% delle sostanze, visto che hanno ingabbiato i produttori principali.

Si ma morto un papa se ne fa un altro, magari migliore, se è vera la storia del DW hanno fatto bene a ingabbiarli.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » gio nov 10, 2022 9:58 am

Io non sono un proibizionista ovvio, conosco bene gli USA, ho collaborato in campo scientifico con loro, nella zona più proibizionista di tutte, ho vissuto la in totale più di un anno. So che mentalità hanno e so che la situazione Fentanyl e oppiodi è totalmente fuori controllo, ormai hanno più di 100mila morti all'anno, guardatevi la serie TV Dope Sick per capire da dove è partito tutto.

Allo stesso tempo in città come San Francisco possedere DMT e LSD è dventato legale.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » gio nov 10, 2022 10:20 am

Si ma infatti sono stati stupidi ad agire sul DW, infangando il loro nome che già stava in piedi per miracolo, e soprattutto spedendo in America e Canada...

"Morto un papa se ne fa un altro", direi proprio di no: se così fosse, ci sarebbero stati altri lab con una nomea importante a competere nel mercato europeo, ma così non è stato.
Come ho detto, ci saranno conseguenze che vedremo tra un po' di mesi. Per carità, magari qualcuno in EU ne approfitta per espandere il suo piccolo lab, tutto può essere...
Ed è anche vero che non sappiamo molte cose, che giustamente vengono tenute nascoste: può essere che alcuni grandi vendor abbiano un loro piccolo lab? Forse.
Tuttavia ho verificato e molte rc già erano di default provenienti dalla Cina, come le fenileti della serie 2c-x, e alcuni oppioidi...

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » gio nov 10, 2022 10:37 am

Nosferatu ha scritto:
gio nov 10, 2022 10:20 am
Si ma infatti sono stati stupidi ad agire sul DW, infangando il loro nome che già stava in piedi per miracolo, e soprattutto spedendo in America e Canada...

"Morto un papa se ne fa un altro", direi proprio di no: se così fosse, ci sarebbero stati altri lab con una nomea importante a competere nel mercato europeo, ma così non è stato.
Come ho detto, ci saranno conseguenze che vedremo tra un po' di mesi. Per carità, magari qualcuno in EU ne approfitta per espandere il suo piccolo lab, tutto può essere...
Ed è anche vero che non sappiamo molte cose, che giustamente vengono tenute nascoste: può essere che alcuni grandi vendor abbiano un loro piccolo lab? Forse.
Tuttavia ho verificato e molte rc già erano di default provenienti dalla Cina, come le fenileti della serie 2c-x, e alcuni oppioidi...
Era un po' il discorso che facevamo sull'altro 3d... di chi fidarsi? di molecole che arrivano dalla Cina? direi di no. Di questi che sono appena stati ingabbiati? direi che ora è chiaro che non c'era da fidarsi. Io non sono un chimico è quindi non so quanto sia difficile tirare su un lab, però so che alcuni vendors avevano già chiuso la collaborazione con il sopra citato da un anno.

ci saranno conseguenze che vedremo tra un po' di mesi, hai ragione. è utile la guera contro la droga, no, ovvio. la domanda qui è perchè con tutti i lab che ci saranno nel mondo e negli stessi USA son venuti proprio a rompere le uova da noi? e soprattutto cosa farà il governo olandese riguardo a tutta la scena RC. Se prende la stupida direzione alla UK, allora faremo a meno degli RC. Amen.

Aggiungo, non si può vendere oppiodi sintetici come RC, sei un criminale stragista se lo fai.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » gio nov 10, 2022 11:28 am

No be' sto Lab riforniva tutti gli psichedelici. Erano gli unici a crearli e a creare precursori per fare alcune sostanze.
Se nessuno subentra, possiamo dire addio agli LSD analogs e le triptamine.

E poi non è vero che non ci si doveva fidare di questi. Cacchio, erano proprio quelli su cui si contava.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » gio nov 10, 2022 12:32 pm

Nosferatu ha scritto:
gio nov 10, 2022 11:28 am
No be' sto Lab riforniva tutti gli psichedelici. Erano gli unici a crearli e a creare precursori per fare alcune sostanze.
Se nessuno subentra, possiamo dire addio agli LSD analogs e le triptamine.

E poi non è vero che non ci si doveva fidare di questi. Cacchio, erano proprio quelli su cui si contava.
non è così, però non posso dire altro :asd:

anzi forse sarebbe meglio cancellare questo 3d, come hanno fatto su Reddit

Edit: cmq siccome il governo americano ha fatto nomi e cognomi vi asssicuro che uno dei nominati era già famoso per altre porcherie fatte nel giro RC

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » gio nov 10, 2022 1:27 pm

Che io sappia, anche parlando direttamente con i vari vendors, il lab non ha mai venduto manzo per maiale, come invece successe anni fa da parte dei cinesi...
Poi ovvio, vai a sapere tutte le cose dietro che ci sono state in tutti sti anni di operato...

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » gio nov 10, 2022 1:53 pm

Nosferatu ha scritto:
gio nov 10, 2022 1:27 pm
Che io sappia, anche parlando direttamente con i vari vendors, il lab non ha mai venduto manzo per maiale, come invece successe anni fa da parte dei cinesi...
non so cosa abbia combinato di preciso, ma su Reddit prima che cancellassero il 3d alcuni hanno capito chi stava dietro al lab e il resto te lo dico in privato

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » lun nov 14, 2022 7:55 pm

This Domain Has Been Seized

This domain has been seized by U.S. Homeland Security Investigations (HSI), in accordance with a seizure warrant issued pursuant to 21 U.S.C. §§ 853(a)(2), 881(a)(2), and 970, by the United States District Court for the District of Maryland as part of a law enforcement action by HSI with support from other U.S. and foreign law enforcement agencies.

It is unlawful to manufacture or distribute any Schedule I or Schedule II Controlled Substance or its analogues, intending, knowing, or having reasonable cause to believe that such substance or chemical will be unlawfully imported into the United States. Individuals who knowingly violate such laws, or attempt or conspire to do so, risk criminal prosecution under 21 U.S.C. §§ 959, 960, and 963, among other statutes. These are felonies and offenders convicted of a crime under these statutes may face up to life in a U.S. federal prison, forfeiture, and a fine.
Io lo spero, per quello che hanno fatto, oltre alla incredibile stupidità di buttare via 10 anni di reputazione, con milioni di milioni di euro sicuramente già guadagnati con gli RC, andavano sul dark web a spacciare Fentanyl agli americani.. l'ingordigia umana non ha limiti, spero marciscano in galera, il crimine che hanno commesso è tentata strage, insomma alla pari dell'11 settembre, se non peggio visto i 100 mila morti all'anno per overdose di oppioidi negli USA-

PERO' - adesso c'è (ho) il dubbio, visto che questi si sono rivelati dei pazzi furiosi e sintetizzavano il Fentanyl, e siccome è una molecola 100 volte più forte della morfina; ho letto di storie che solo a maneggiarla o a sentirne l'odore gente è finita in overdose, c'è poi il famoso caso del figlio di Paul Auster... insomma io ho il dubbio che tutto il loro lab era contaminato.

Cioè che ci sono tracce di Fentanyl ovunque, su tutti gli RC che sono usciti da quel lab, anche sui blotter. Lo dico pechè questa estate ho preso 150ug di 1cP-LSD e in salita ho pravato qualcosa che LSD degli anni '90 non mi mai fatto provare. E questo spiegherebbe anche perchè la 2-FMA è più analgesica della codeina nell'attenuare il dolore di un'ernia al disco che ho da mesi.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » lun nov 14, 2022 9:48 pm

Mhmmm non saltare a conclusioni affrettate.
Le rc vengono testate in lab e se ci fosse stato del fentanyl in ogni batch mai creato da loro, si saprebbe.
Ma così non è, quindi occhio a non sparare sentenze.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » lun nov 14, 2022 10:03 pm

Nosferatu ha scritto:
lun nov 14, 2022 9:48 pm
Mhmmm non saltare a conclusioni affrettate.
Le rc vengono testate in lab e se ci fosse stato del fentanyl in ogni batch mai creato da loro, si saprebbe.
Ma così non è, quindi occhio a non sparare sentenze.
hai ragione il tuo ragionamento è logico, come sempre. Io non sono un chimico, non ho mai gestito un lab, ma parlavo di contaminazioni involontarie, di tracce minime di Fentanyl che sono finite ovunque. non so se i test del lab riescono a trovarle e di che lab stiamo parlando? del loro? però visto che le sto testando sulla mia pelle. E ho 30 anni di esperienza in uso di sostanze, ti assicuro che ho un nuovo batch di 2-FMA, e le pasticche hanno anche un colore diverso e non fa l'effetto analgesico che faceva prima quando chi sai tu è se ne è andato da quel lab. Ovviamente spero di sbagliarmi. Farò un 3d sull'1-cP-LSD per verificare se altri utenti hanno sperimentato un'esperienza simile alla mia. Oh intendiamoci, era meglio il bath con dentro il Fentanyl :asd:

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » lun nov 14, 2022 10:41 pm

In realtà è difficile dire se i prodotti fentanalogs che producevano venivano prodotti nella stessa postazione del laboratorio in cui si fanno le rc. Ne sappiamo davvero nulla su come era impostato il lab.
Te la butto lì: se dovessi gestire un lab, dividerei reparto rcs da quello di fentanalogs. Proprio per evitare possibili contaminazioni.
Altra domanda: siamo sicuri che venivano impiegati gli stessi chimici per creare rcs e fents? Magari no, o si.

Troppe domande e nessuna risposta.

I lab test di cui parlo non sono quelli attuati da loro stessi, ma persone che nella mia città, o in altre, vanno in quei lab dove ti analizzano le sostanze.

Se vuoi essere sicuro di quel che prendi, fai anche te le analisi in lab. Almeno vai sul sicuro.


Ah comunque, tieni conto che 1cp lsd non è lsd25, o qualsiasi cosa prendevi negli anni '90.
La molecola cambia. E chi ha provato L25 e analoghi riconosce esserci una differenza, ma è normale.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » lun nov 14, 2022 10:53 pm

Nosferatu ha scritto:
lun nov 14, 2022 10:41 pm
In realtà è difficile dire se i prodotti fentanalogs che producevano venivano prodotti nella stessa postazione del laboratorio in cui si fanno le rc. Ne sappiamo davvero nulla su come era impostato il lab.
Te la butto lì: se dovessi gestire un lab, dividerei reparto rcs da quello di fentanalogs. Proprio per evitare possibili contaminazioni.
Altra domanda: siamo sicuri che venivano impiegati gli stessi chimici per creare rcs e fents? Magari no, o si.

Troppe domande e nessuna risposta.

I lab test di cui parlo non sono quelli attuati da loro stessi, ma persone che nella mia città, o in altre, vanno in quei lab dove ti analizzano le sostanze.

Se vuoi essere sicuro di quel che prendi, fai anche te le analisi in lab. Almeno vai sul sicuro.


Ah comunque, tieni conto che 1cp lsd non è lsd25, o qualsiasi cosa prendevi negli anni '90.
La molecola cambia. E chi ha provato L25 e analoghi riconosce esserci una differenza, ma è normale.

Chiaro come sempre e su gli analoghi lisergici non sai quanto hai ragione. Pui rispondere solo ad un'altra domanda, quando sulla busta del batch scrivono purezza al 97% l'altro 3% cos'è?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » lun nov 14, 2022 11:21 pm

Be' non sono la voce della sapienza, ma quando lavori con la chimica, la soluzione ultima che ottieni può contenere dei "rimasugli" delle varie sostanze utilizzate.

Il fatto è che se fossero altre droghe mischiate, penso proprio che verrebbero individuate nelle analisi di laboratorio.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 1:17 am

Nosferatu ha scritto:
lun nov 14, 2022 11:21 pm
Be' non sono la voce della sapienza, ma quando lavori con la chimica, la soluzione ultima che ottieni può contenere dei "rimasugli" delle varie sostanze utilizzate.

Il fatto è che se fossero altre droghe mischiate, penso proprio che verrebbero individuate nelle analisi di laboratorio.
Non intendevo mischiate di proposito, cmq c'è un test che si chiama Fentanyl Strip, ma:
Important that providers have adequate knowledge of the test strip technology, how to read results and what results mean in order to accurately communicate with PWUD.

Test strips and the surveys are not an effective tool for systematically documenting the presence of fentanyl in the drug supply.

Test strips are extremely sensitive, and pick up on minimal amounts of fentanyl, often so little that PWUD do not feel the effects of it, casting doubt on the utility of the technology.

Test strips often show a faint line for negatives, which can cause mistakes in reading them, resulting in false positives.

Test strips do not tell any information about the percentages of fentanyl in drugs nor do they detect any other drugs.

PWUD sta per people who use drugs. Non credo cmq che un lab serio usi questi.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 1:29 am

cmq non so in che città abiti, ma io sto cercando sul web i lab di cui parli (tipo quelli svizzeri) in tutta italia, e trovo solo lab che testano se io ho fatto uso di sostanze... ma in ogni caso se devo andare io di persona a portargliela non c'è anonimato, quindi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » mar nov 15, 2022 9:12 am

No SIDE7, hai frainteso ciò che intendevo con test lab, ma effettivamente io sono stato vago sul discorso. (Avevo la testa altrove ieri).
Comunque, i test strips sono quei test che tu, persona "qualunque x" , può reperire lecitamente dai siti che li vendono. Poi te lo fai da te e non ci vuole molto: prendi una piccola quantità della sostanza da analizzare e la metti in soluzione con il liquido per il test ecc ecc.

I lab test di cui parlo io sono quelli che si fanno con attrezzatura scientifica di alto livello. Certa attrezzatura, una "qualunque persona x", non la reperisce nemmeno.

Perciò io mi riferisco a dei test che sono molto funzionanti e quello che fanno è proprio analizzare la struttura chimica, attraverso l'esposizione della sostanza a un raggio laser (non so che tipo di raggio è).

Devi provare a cercare un po', certo non è detto che ci sia nella tua città.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 10:52 am

Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 9:12 am
Devi provare a cercare un po', certo non è detto che ci sia nella tua città.
ok ma anche se c'è mi avevi scritto che devi andare la di persona a portare la sostanza, sbaglio?

Rispondi