Addio alle RCs

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » mar nov 15, 2022 12:01 pm

Corretto.
I posti che conosco io non ti chiedono nulla. Nessun documento o niente.


SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 12:51 pm

Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 12:01 pm
Corretto.
I posti che conosco io non ti chiedono nulla. Nessun documento o niente.
Si ma se vai li di persona... meno anonimo di così, ci saranno anche mille webcam. almeno che tu non parli della Svizzera, io in Italia non mi fido. Altrimenti uno spacciatore di coca che ha comprato 1kg, può andare li con un campione e farsi dire quanto è pura etc...

...e poi tagliarla col Fentanyl

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » mar nov 15, 2022 2:16 pm

Non sono luoghi gestiti da enti statali.
Ti stai costruendo paranoie, e lo capisco.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 3:40 pm

Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 2:16 pm
Non sono luoghi gestiti da enti statali.
Ti stai costruendo paranoie, e lo capisco.
hai ragione su questo argomento sono un po' paranoico. Io non riesco a trovare links.. se gentilmente in privato mi mandi il link di uno qualsiasi di questi posti..

altrimenti mi appoggio a danno ch. che non è poi così lontano da dove vivo.

Preg2
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 15, 2022 6:27 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Preg2 » mar nov 15, 2022 4:09 pm

SIDE7 ha scritto:
lun nov 14, 2022 10:03 pm
Nosferatu ha scritto:
lun nov 14, 2022 9:48 pm
Mhmmm non saltare a conclusioni affrettate.
Le rc vengono testate in lab e se ci fosse stato del fentanyl in ogni batch mai creato da loro, si saprebbe.
Ma così non è, quindi occhio a non sparare sentenze.
hai ragione il tuo ragionamento è logico, come sempre. Io non sono un chimico, non ho mai gestito un lab, ma parlavo di contaminazioni involontarie, di tracce minime di Fentanyl che sono finite ovunque. non so se i test del lab riescono a trovarle e di che lab stiamo parlando? del loro? però visto che le sto testando sulla mia pelle. E ho 30 anni di esperienza in uso di sostanze, ti assicuro che ho un nuovo batch di 2-FMA, e le pasticche hanno anche un colore diverso e non fa l'effetto analgesico che faceva prima quando chi sai tu è se ne è andato da quel lab. Ovviamente spero di sbagliarmi. Farò un 3d sull'1-cP-LSD per verificare se altri utenti hanno sperimentato un'esperienza simile alla mia. Oh intendiamoci, era meglio il bath con dentro il Fentanyl :asd:
Perché saresti già morto per delle “tracce” di fentanyl…

Preg2
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 15, 2022 6:27 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Preg2 » mar nov 15, 2022 4:22 pm

SIDE7 ha scritto:
mar nov 15, 2022 12:51 pm
Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 12:01 pm
Corretto.
I posti che conosco io non ti chiedono nulla. Nessun documento o niente.
Si ma se vai li di persona... meno anonimo di così, ci saranno anche mille webcam. almeno che tu non parli della Svizzera, io in Italia non mi fido. Altrimenti uno spacciatore di coca che ha comprato 1kg, può andare li con un campione e farsi dire quanto è pura etc...

...e poi tagliarla col Fentanyl
1) non esistono sostanze pure (ne in natura ne artificiali), anche il silicio usato nei microchip (nanotecnologie), che può raggiungere una purezza del 99,999% non è comunque puro al 100%…si parla di impurezze, “rimasugli” delle reazioni chimiche (fent) /fisiche (= quelle estratte: morfina, dmt, ecc)
2) esattamente perché qualcuno dovrebbe tagliare la coca con il fentanyl? 1) Effetti opposti 2) per il fentanyl e analoghi i dosaggi sono microgrammi…si usa il dosaggio volumetrico per dosare, tagliare la coca non è qualcosa di preciso, probabilmente ammazzerebbe molta gente per la mancata uniformità del dosaggio…nel senso uno prende la dose giusta con una riga (anche se comunque non ha senso) l’altro prende una riga uguale e prende 10 volte la dose di fentanyl…non so se mi spiego…

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 5:54 pm

Preg2 ha scritto:
mar nov 15, 2022 4:22 pm
SIDE7 ha scritto:
mar nov 15, 2022 12:51 pm
Nosferatu ha scritto:
mar nov 15, 2022 12:01 pm
Corretto.
I posti che conosco io non ti chiedono nulla. Nessun documento o niente.
Si ma se vai li di persona... meno anonimo di così, ci saranno anche mille webcam. almeno che tu non parli della Svizzera, io in Italia non mi fido. Altrimenti uno spacciatore di coca che ha comprato 1kg, può andare li con un campione e farsi dire quanto è pura etc...

...e poi tagliarla col Fentanyl
1) non esistono sostanze pure (ne in natura ne artificiali), anche il silicio usato nei microchip (nanotecnologie), che può raggiungere una purezza del 99,999% non è comunque puro al 100%…si parla di impurezze, “rimasugli” delle reazioni chimiche (fent) /fisiche (= quelle estratte: morfina, dmt, ecc)

2) esattamente perché qualcuno dovrebbe tagliare la coca con il fentanyl? 1) Effetti opposti 2) per il fentanyl e analoghi i dosaggi sono microgrammi…si usa il dosaggio volumetrico per dosare, tagliare la coca non è qualcosa di preciso, probabilmente ammazzerebbe molta gente per la mancata uniformità del dosaggio…nel senso uno prende la dose giusta con una riga (anche se comunque non ha senso) l’altro prende una riga uguale e prende 10 volte la dose di fentanyl…non so se mi spiego…
@Preg2
Grazie per la prima spiegazione. La coca è sempre più spesso tagliata con il Fentanyl: https://www.dea.gov/sites/default/files ... 039-18.pdf

Cioè ci fanno pure i film ormai da tanto è risaputo: https://www.imdb.com/title/tt5792656/?r ... lmg_act_18

SE ci pensi ha molto molto senso. è la stessa "filosofia" del cocaetilene, cioè ne sniffi di più e diventi dipendente da due sostanze che combninate insieme si "bilanciano". Coca insieme a eroina è sempre stato un classico. Certo se la tagliano male ci rimani secco.
Preg2 ha scritto:
mar nov 15, 2022 4:09 pm
Perché saresti già morto per delle “tracce” di fentanyl…
:asd:

Ripeto non sono un chimico, tu mi sembra che ne sai abbastanza, per tracce intendevo che so o,oo1ug

Preg2
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 15, 2022 6:27 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Preg2 » mar nov 15, 2022 7:25 pm

SIDE7 ha scritto:
mar nov 15, 2022 5:54 pm
Preg2 ha scritto:
mar nov 15, 2022 4:22 pm
SIDE7 ha scritto:
mar nov 15, 2022 12:51 pm


Si ma se vai li di persona... meno anonimo di così, ci saranno anche mille webcam. almeno che tu non parli della Svizzera, io in Italia non mi fido. Altrimenti uno spacciatore di coca che ha comprato 1kg, può andare li con un campione e farsi dire quanto è pura etc...

...e poi tagliarla col Fentanyl
1) non esistono sostanze pure (ne in natura ne artificiali), anche il silicio usato nei microchip (nanotecnologie), che può raggiungere una purezza del 99,999% non è comunque puro al 100%…si parla di impurezze, “rimasugli” delle reazioni chimiche (fent) /fisiche (= quelle estratte: morfina, dmt, ecc)

2) esattamente perché qualcuno dovrebbe tagliare la coca con il fentanyl? 1) Effetti opposti 2) per il fentanyl e analoghi i dosaggi sono microgrammi…si usa il dosaggio volumetrico per dosare, tagliare la coca non è qualcosa di preciso, probabilmente ammazzerebbe molta gente per la mancata uniformità del dosaggio…nel senso uno prende la dose giusta con una riga (anche se comunque non ha senso) l’altro prende una riga uguale e prende 10 volte la dose di fentanyl…non so se mi spiego…

Grazie per la prima spiegazione. La coca è sempre più spesso tagliata con il Fentanyl: https://www.dea.gov/sites/default/files ... 039-18.pdf

Cioè ci fanno pure i film ormai da tanto è risaputo: https://www.imdb.com/title/tt5792656/?r ... lmg_act_18

SE ci pensi ha molto molto senso. è la stessa "filosofia" del cocaetilene, cioè ne sniffi di più e diventi dipendente da due sostanze che combninate insieme si "bilanciano". Coca insieme a eroina è sempre stato un classico. Certo se la tagliano male ci rimani secco.
Preg2 ha scritto:
mar nov 15, 2022 4:09 pm
Perché saresti già morto per delle “tracce” di fentanyl…
:asd:

Ripeto non sono un chimico, tu mi sembra che ne sai abbastanza, per tracce intendevo che so o,oo1ug
Ok sì certo si parla della speed ball…mai sentito di qualcuno che se le tirasse insieme (sapevo si fumasse principalmente il crack con l’eroina…quindi fumata la prima e IV la seconda) …sarà… non che mi interessi sinceramente, mai usate e mai lo farò (spero, mai dire mai) ma grazie comunque delle informazioni, anche se dubito tutta la coca che ho visto “analizzare” conteneva di solito anfe.

SIDE7

Re: Addio alle RCs

Messaggio da SIDE7 » mar nov 15, 2022 8:35 pm

Preg2 ha scritto:
mar nov 15, 2022 7:25 pm

Ok sì certo si parla della speed ball…mai sentito di qualcuno che se le tirasse insieme (sapevo si fumasse principalmente il crack con l’eroina…quindi fumata la prima e IV la seconda) …sarà… non che mi interessi sinceramente, mai usate e mai lo farò (spero, mai dire mai) ma grazie comunque delle informazioni, anche se dubito tutta la coca che ho visto “analizzare” conteneva di solito anfe.
@Preg2
Non sembra un problema Europeo per ora.. poi... cioè chi lo sa come, dove, da chi, quanti passaggi fa, etc.. da questo punto di vista, meglio RC

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Addio alle RCs

Messaggio da Nosferatu » lun gen 02, 2023 6:25 pm

Update sulla situazione RC market: Molte sostanze rimarranno nei cataloghi dei vendors. Ci sarà una crisi di Lisergamidi in quanto chi li produceva/inventava è stato beccato da autorità e per cui ora sono sotto indagini.
A parte LSD analogues, il resto rimarrà e continuerà ad esserci: è tuttavia possibile che certi dissociativi spariranno, così da dare più spazio a quelli più gettonati. Noids, fluorionated amphetamines, opioids and triptamine continueranno ad essere prodotte, così come catinoni e diazepine.

Ci sarà un fermo di produzione dei lisergamidi e le disponibilità sparirà piano piano nel giro di qualche mese.

Tutto questo finchè non concludono indagini sul Lab più importante d'Europa, e / o qualcun altro prenderà il loro posto. Comunque di Lab minori ce ne sono, anche tanti, e un po' in tutto il mondo.

Quindi chi è affezionato a LSD analogues si prepari mentalmente per la scomparsa nel mercato di questi tra un po'...

Rispondi