Destrometorfano

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
lollazepam
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 28, 2022 8:36 pm

Destrometorfano

Messaggio da lollazepam » lun nov 28, 2022 12:54 pm

Ho letto da qualche parte qui che il destrometorfano può causare anche allucinazioni e trip, da quel poco che so è un dissociativo.
Il medico mi ha prescritto il Vicsmedinait che ne contiene e mi chiedevo che effetto poteva avere un solo misurino.
Quanti mg di destrometorfano sono più o meno necessari per qualche sorta di effetto?
Inoltre, volevo sapere, dato che sono dipendente da benzodiazepine se il vicsmedinait mi potrebbe far male anche per un solo misurino (non credo ma chiedo lo stesso).
Nel frattempo però ho presso mezzo misurino e ho l'impressione che mi sia già salito in testa forse per via delle benzodiazepine.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Destrometorfano

Messaggio da Abeja G. » lun nov 28, 2022 6:50 pm

https://m.psychonautwiki.org/wiki/Dextromethorphan

Con le benzo non so, @lollazepam, forse molto dissociato, assonnato e -io odio le benzo: rincoglionito.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Destrometorfano

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 5:38 pm

Il destrometorfano si trovava facilmente in rete. È un opioide di sintesi se non sbaglio. Nel 97 c'era una marca di sciroppo che se bevevi il flacone intero partivi....
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Destrometorfano

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 6:11 pm

lollazepam ha scritto:
lun nov 28, 2022 12:54 pm
Ho letto da qualche parte qui che il destrometorfano può causare anche allucinazioni e trip, da quel poco che so è un dissociativo.
Il medico mi ha prescritto il Vicsmedinait che ne contiene e mi chiedevo che effetto poteva avere un solo misurino.
Quanti mg di destrometorfano sono più o meno necessari per qualche sorta di effetto?
Inoltre, volevo sapere, dato che sono dipendente da benzodiazepine se il vicsmedinait mi potrebbe far male anche per un solo misurino (non credo ma chiedo lo stesso).
Nel frattempo però ho presso mezzo misurino e ho l'impressione che mi sia già salito in testa forse per via delle benzodiazepine.
Confezionai due capsule da 200mg
Io non mi fidai, il mio socio sbruffone le prese entrambe e per lui fu unincubo
Comunque che io sappia, Benzo e opioidi no buono mix

Un tutorial

Bino Binten il transvolatore lisergico.

Rispondi