Rhodiola e Ashwaganda,potenziano o indeboliscono SSRI E BENZO???

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Blackie_Lobo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 28, 2022 7:19 pm

Rhodiola e Ashwaganda,potenziano o indeboliscono SSRI E BENZO???

Messaggio da Blackie_Lobo » mar nov 29, 2022 11:10 am

Ciao a tutti,e da un po' di tempo che mi continuo a chiedere,con annessi esperimenti,se sia il caso di prendermi delle capsule di Asgwaganda combinate con la Rhodiola,nonostante prenda già SSRI e Benzodiazepine da ormai 8 anni (Tavor da 2,5 alla sera,fino a 3/4 mesi fa presa sempre la mattina e Fluoxetina da 20 mg al mattino),con anche una canna alla sera,tutte le sere...a onor del vero,tutte le volte che l ho provata,in qualsiasi orario,non sono sicuro al 100% che mi faccia benissimo,anche se c'è da dire che queste capsule contengono comunque altre sostanze quali il triptofano,e credo che sia quello che mi fa dubitare,perché non capisco se il contenuto di triptofano indicato nella scatola,sia slegato dalla Rhodiola (che e una delle due componenti che ti "energizza") o se sia contenuto in se e quindi non va ad aggiungere composto in più che come detto,il triptofano e già abbondantemente contenuto da se negli SSRI e come detto nella Rhodiola...il dilemma però si irrobustisce proprio per il fatto che inizialmente aiutava,ma poi con lo stress che aumenta,invece di togliermelo senza danni mi lascia solo una sensazione di abbattimento e di confusione...che ne pensate?


Rispondi