Non capisco gli oppiacei

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
User00
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 28, 2022 12:48 pm

Non capisco gli oppiacei

Messaggio da User00 » ven dic 09, 2022 9:02 pm

Buonasera a tutti,
Mi piacerebbe capire una cosa che mi sono sempre chiesto: tutti parlano degli oppiacei come sostanze potenti e che creano dipendenza. Io però ho provato eroina circa una decina di volte (in dosi molto piccole) e non ho provato nulla di piacevole, solo ti gira un pò la testa e hai un po' di nausea. Cosa ci trovano le persone di piacevole?
Pervenire è meglio che curare.


sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Non capisco gli oppiacei

Messaggio da sailing poet » ven dic 09, 2022 9:09 pm

Ogni sostanza è soggettiva, forse tu la metabolizzi e la "senti" in modo diverso, forse non era di buona qualità o il principio attivo era infinitesimale.
Però mi fa strano che tu l'abbia provata 10 volte se non ti provoca piacere.
Ti conviene evitare di usarla ancora, se non ti fa nulla rischi inutilmente di sviluppare la dipendenza e sarebbe il colmo... dai ascolto al tuo corpo, se ti provoca mal di testa è un chiaro segnale che non fa per te.
La nausea invece è normale.
Spero però che in qualche modo non ti abbia già preso, perché, ripeto, se sei alla decima assunzione un po' sembra ti stia prendendo e lei fa così... Poi ti svegli una mattina e qualcosa non va.. sei in astinenza..
Gli effetti piacevoli li trovi in qualsiasi sito che parli di sostanze e se genera così tanta dipendenza (vedi crisi degli oppiacei in USA) un motivo c'è.

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 70
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Non capisco gli oppiacei

Messaggio da sceglietelavita » sab dic 10, 2022 10:12 pm

Il consiglio che qualsiasi persona amica ti può dare e di stargli lontano, poi di sicuro sarà stato 95% taglio e 5% eroina.
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Non capisco gli oppiacei

Messaggio da Bino Binten » dom dic 11, 2022 7:19 am

Pericolosisssimsismmi soprattutto quelli di sintesi. Io una volta sono morto con una molecola che aveva il nome di un sottomarino ub40etc.... Sei casi di intossicazione. Tutti morti io graziato.

Pericolo. Le dosi soprattutto sconosciute. E nessun viaggio alla Baudelaire. Solo un esperienza post morte terrificante
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Non capisco gli oppiacei

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar dic 20, 2022 4:08 pm

Ciao,
dovresti ritenerti fortunato, e non continuare a sfidare la buona sorte.
Comunque probabilmente quella che hai assunto, come ti hanno già detto, era al 95% taglio.
L'eroina buona non esiste più, in Italia.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi