Esperienze con la 2CB-FLY?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Sgrongo_99
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 13, 2022 5:54 pm

Esperienze con la 2CB-FLY?

Messaggio da Sgrongo_99 » ven dic 30, 2022 7:31 pm

Ciao a tutti :chitarra:

Volevo sapere se qualcuno ha esperienze con questa RC, effetti, consigli, dosaggi, ecc ecc.
Ho intenzione di testarla a breve siccome è abbastanza easy reperirla e non devo sbattermi troppo, e soprattutto mi sembra una molecola interessante per passare un po’ di ore shallo con la musica sparata a palla, senza andare sulla luna come con gli allucinogeni. In breve non mi sembra molto impegnativa rispetto a una fumata di dmt o mezzo mg di acido.
Anche perché ormai sono vecchio per esperienze cosi impegnative :asd: , ho bisogno di rilassarmi

Quindi se avete qualcosa da raccontare con questa 2cb-fly che ti mette le ali….sono tutto orecchie.

Thanks e buona serata.



Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Esperienze con la 2CB-FLY?

Messaggio da Nosferatu » lun gen 02, 2023 6:11 pm

@Sgrongo_99 La 2cbfly viene venduta solo più in pellets da 10mg. Un trip da 10mg è "mild", tra light e common, secondo me.
A 20mg invece diventa già più simile a un trip di 150mcg di L.

La 2cbfly è molto soggettiva dal punto di vista del body load: a me dà molta nausea a 10mg e a 20mg ho provato la peggior nausea di sempre. Però è una nausea che non ti porta a sboccare, resta lì sulla lingua... Tuttavia, come dicevo, ad altri non dà nausea quindi devi scoprirlo da te questo aspetto.

Ha visuals diverse da L e ha un body high migliore di L secondo me (difatti 2cbfly viene erroneamente considerata come un incrocio tra L e MD).

La durata è simile a quella di LSD. Headspace non esagerato a 10mg.
Diciamo che 10mg (se hai una sensibilità nella media), va bene per farsi un giro nel bosco o per strade pedonali per godersi un po' il tutto. Mentre a 20mg io invece son dovuto stare a letto perchè la differenza di 10mg per me è tanta e quindi 20mg appunto è simile a 150-200 mcg di L.

Sgrongo_99
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 13, 2022 5:54 pm

Re: Esperienze con la 2CB-FLY?

Messaggio da Sgrongo_99 » mer gen 04, 2023 6:21 pm

Nosferatu ha scritto:
lun gen 02, 2023 6:11 pm
@Sgrongo_99 La 2cbfly viene venduta solo più in pellets da 10mg. Un trip da 10mg è "mild", tra light e common, secondo me.
A 20mg invece diventa già più simile a un trip di 150mcg di L.

La 2cbfly è molto soggettiva dal punto di vista del body load: a me dà molta nausea a 10mg e a 20mg ho provato la peggior nausea di sempre. Però è una nausea che non ti porta a sboccare, resta lì sulla lingua... Tuttavia, come dicevo, ad altri non dà nausea quindi devi scoprirlo da te questo aspetto.

Ha visuals diverse da L e ha un body high migliore di L secondo me (difatti 2cbfly viene erroneamente considerata come un incrocio tra L e MD).

La durata è simile a quella di LSD. Headspace non esagerato a 10mg.
Diciamo che 10mg (se hai una sensibilità nella media), va bene per farsi un giro nel bosco o per strade pedonali per godersi un po' il tutto. Mentre a 20mg io invece son dovuto stare a letto perchè la differenza di 10mg per me è tanta e quindi 20mg appunto è simile a 150-200 mcg di L.


Grazie per il resoconto ma ormai non ha più importanza :/.
So che è off topic o come si dice, ma come hai detto tu nel tuo 3d riguardo la chiusura del lab europeo anche la 2cb fly è andata out of stock :/.
La maggior parte delle rc è out of stock….
Sarà per un altra volta

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Esperienze con la 2CB-FLY?

Messaggio da Nosferatu » mer gen 04, 2023 6:55 pm

@Sgrongo_99 No, ho appena controllato un po' di vendors e c'è ancora la FLY. Devi cercare bene...

Rispondi