CRYSTAL METH IN ITALIA!

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Jurgen 101 » mer feb 01, 2023 10:07 pm

Ryan Brown ha scritto:
lun gen 30, 2023 6:56 pm
Anch'io della toscana, sarei interessato alla meth. Sta mappa dove dicono ci siano punti di spaccio per lo shaboo è una stronzata?

*Messaggio modificato. Time*

Riesci a contattarmi in pvt?


enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da enrico79 » gio feb 02, 2023 1:16 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven gen 27, 2023 10:27 am
Nosferatu ha scritto:
mar gen 24, 2023 10:21 am
Ho fatto difficoltà a trovare una risposta, tuttavia me n'è venuta in mente una solo ora:
la Meth è funzionale, relativamente dal dosaggio ovviamente. E da meno dipendenza della coca ed eroina.
Poi dura tipo 12 ore... non è una droga che conviene spacciare alle mafie o organizzazioni criminali.
Solo un'ipotesi.
Ciao, in realtà è proprio tutto il contrario, la Meth dà una dipendenza terribile, sia fisica che psichica, superiore addirittura a quella di eroina e cocaina, ed è tutt'altro che funzionale ( forse lo può essere all'inizio, a bassi dosaggi). Inoltre costa pochissimo ed è facilissimo produrla, quindi è molto conveniente, non essendo necessario importarla da paesi che sono dall'altra parte del mondo. I cartelli Messicani guadagnano miliardi grazie allo spaccio di Meth in America, e lo stesso fanno le mafie nord europee nel nostro continente, dove è diffusa la Meth (Repubblica Ceca e Germania, lì la chiamano Pico o Pervitin).
La verità è che in Italia si trova, eccome. Solo che è ancora classificata come "droga etnica", ovvero abusata principalmente da soggetti stranieri (principalmente cinesi e filippini). Loro la chiamano Shaboo, prova a fare una ricerca su google e vedrai quanti sequestri di questa sostanza (che è Cristal Meth), ci sono in Italia.
Naturalmente io ti sconsiglio di andare a cercarla e di provarla, perché oltre a dare una rapidissima dipendenza fisica e psicologica, è neurotossica e altamente dannosa per l'organismo, in ogni caso io se fossi in Toscana, e volessi trovarla, andrei a cercarla nell'enorme comunità cinese che si trova a Prato, o mi farei amico qualche Filippino.
Qui sul sito puoi trovare una testimonianza diretta di un utente che si è rovinato la vita con la Cristal Meth (nonostante i nostri suggerimenti di non utilizzarla).
Un saluto
tutto vero,ho visto per caso proprio ieri un dossier sulla metanfetamina... è tra le droghe che fa piu disastro ..dipendenza fortissima ...i america e anche Germania e rep ceca dove nel confine ci sono un sacco di laboratori.. costa poco,sballa tanto per tanto tempo e da molta dipendenza...nammerda ...
se qualcuno vuole rovinarsi la vita deve assolutamente cominciare ad usarla ...
ciao

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da enrico79 » gio feb 02, 2023 1:20 pm

https://fb.watch/iroZF2U54p/

la usava hirler e il suo esercito per fare il disatro che hanno fatto,quei bastardi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar feb 07, 2023 2:17 pm

enrico79 ha scritto:
gio feb 02, 2023 1:20 pm
https://fb.watch/iroZF2U54p/

la usava hirler e il suo esercito per fare il disatro che hanno fatto,quei bastardi...
In America usavano la Benzedrina sui soldati, purtroppo i militari sono da sempre un banco prova per i vari governi per testare farmaci e altre sostanze che rendano "invincibili".
Chissà in Vietnam quante porcate gli davano e non lo diranno mai.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da enrico79 » mar feb 07, 2023 8:42 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar feb 07, 2023 2:17 pm
enrico79 ha scritto:
gio feb 02, 2023 1:20 pm
https://fb.watch/iroZF2U54p/

la usava hirler e il suo esercito per fare il disatro che hanno fatto,quei bastardi...
In America usavano la Benzedrina sui soldati, purtroppo i militari sono da sempre un banco prova per i vari governi per testare farmaci e altre sostanze che rendano "invincibili".
Chissà in Vietnam quante porcate gli davano e non lo diranno mai.
e si proprio cosi 😌

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da sailing poet » dom feb 12, 2023 10:32 am

Io la faccio breve, ma vi posso garantire che la meth è un DEMONE di quelli tosti, stiamo a livello della coca, forse anche peggio.
Visto il costo minore e maggiori potenza e durata è davvero un attimo che ti trovi a fare binge da 3,4 fino anche a 7 giorni, intendo senza dormire.
Fino a una certa ti lascia lucido, ma la privazione del sonno e del cibo possono segnarti pesantemente.
Inoltre afferisce alla sessualità in modo smisurato, rischiando di rovinarti anche quella sfera, alla lunga.. nel senso che farlo senza meth poi non ti sembra nemmeno più così bello. Inoltre l'eccitazione potentissima che ti dà ti può portare ad avere condotte sessuali pericolose.
Questo per dire che è una sostanza che merita la MASSIMA ATTENZIONE e PRUDENZA e uno studio approfondito su come integrare e gestire alimentazione e cicli sonno-veglia.

Rispondi