CRYSTAL METH IN ITALIA!

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Jurgen 101 » sab gen 21, 2023 5:14 am

Salve ragazzi!

Mi chiedevo se e perché in Italia è veramente così difficile o addirittura per quanto mi riguarda impossibile riuscire a mettere le mani sulla metanfetamina.

Facile mettere le mani su della buona bamba e persino sul mdma in cristalli ma della metanfetamina non sà nulla nessuno, almeno dalle mie parti in Toscana,nemmeno essendo disposti a pagare a prezzo d'oro.

Eppure da altre parti come USA e centro Europa è tutt'altro che una droga sconosciuta anzi...


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Nosferatu » mar gen 24, 2023 10:21 am

Ho fatto difficoltà a trovare una risposta, tuttavia me n'è venuta in mente una solo ora:
la Meth è funzionale, relativamente dal dosaggio ovviamente. E da meno dipendenza della coca ed eroina.
Poi dura tipo 12 ore... non è una droga che conviene spacciare alle mafie o organizzazioni criminali.
Solo un'ipotesi.

Matteo4242
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2022 4:30 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Matteo4242 » mar gen 24, 2023 10:50 am

Da più dipendenza psicologica della coca, meno dipendenza fisica del eroina.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da asklepios » mar gen 24, 2023 5:09 pm

Secondo me non è qualcosa di riconducibile alla sostanza in sé, quanto magari alla concezione che si ha di essa culturalmente.
https://www.emcdda.europa.eu/data/stats2022/gps_en
È interessante osservare come l'Italia sia tra i primi quattro stati in Europa per il consumo di cocaina, e tra gli ultimi nel consumo di amfetamine di vario genere. Usare cocaina in certi ambienti è una moda, e non viene neanche visto come qualcosa di particolarmente preoccupante. Se però provi a parlare di metamfetamina, beh la percezione cambia sicuramente. Sicuramente poi ci sarà anche una questione economica di mercato. Credo in America il grosso della metamfetamina provenga da laboratori di alto livello in Sud America, in Europa non so se ci siano tanti laboratori del genere. Il grosso delle RC penso venga dalla Cina e dall'India. In Italia poi, con la criminalità organizzata che ha il monopolio sulla coca, si parla di un mercato già consolidato e conosciuto. Una domanda interessante, spero qualcuno sappia dare una risposta

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven gen 27, 2023 10:27 am

Nosferatu ha scritto:
mar gen 24, 2023 10:21 am
Ho fatto difficoltà a trovare una risposta, tuttavia me n'è venuta in mente una solo ora:
la Meth è funzionale, relativamente dal dosaggio ovviamente. E da meno dipendenza della coca ed eroina.
Poi dura tipo 12 ore... non è una droga che conviene spacciare alle mafie o organizzazioni criminali.
Solo un'ipotesi.
Ciao, in realtà è proprio tutto il contrario, la Meth dà una dipendenza terribile, sia fisica che psichica, superiore addirittura a quella di eroina e cocaina, ed è tutt'altro che funzionale ( forse lo può essere all'inizio, a bassi dosaggi). Inoltre costa pochissimo ed è facilissimo produrla, quindi è molto conveniente, non essendo necessario importarla da paesi che sono dall'altra parte del mondo. I cartelli Messicani guadagnano miliardi grazie allo spaccio di Meth in America, e lo stesso fanno le mafie nord europee nel nostro continente, dove è diffusa la Meth (Repubblica Ceca e Germania, lì la chiamano Pico o Pervitin).
La verità è che in Italia si trova, eccome. Solo che è ancora classificata come "droga etnica", ovvero abusata principalmente da soggetti stranieri (principalmente cinesi e filippini). Loro la chiamano Shaboo, prova a fare una ricerca su google e vedrai quanti sequestri di questa sostanza (che è Cristal Meth), ci sono in Italia.
Naturalmente io ti sconsiglio di andare a cercarla e di provarla, perché oltre a dare una rapidissima dipendenza fisica e psicologica, è neurotossica e altamente dannosa per l'organismo, in ogni caso io se fossi in Toscana, e volessi trovarla, andrei a cercarla nell'enorme comunità cinese che si trova a Prato, o mi farei amico qualche Filippino.
Qui sul sito puoi trovare una testimonianza diretta di un utente che si è rovinato la vita con la Cristal Meth (nonostante i nostri suggerimenti di non utilizzarla).
Un saluto
Ultima modifica di Tirar Puede Matar il ven gen 27, 2023 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Nosferatu » ven gen 27, 2023 10:29 am

Non metto in dubbio che dia dipendenza, ma dicevo che forse rispetto alla coca ne dà meno... Boh non l'ho provata e in realtà sono interessato. La prenderò per provarla quantomeno.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven gen 27, 2023 10:31 am

Nosferatu ha scritto:
ven gen 27, 2023 10:29 am
Non metto in dubbio che dia dipendenza, ma dicevo che forse rispetto alla coca ne dà meno... Boh non l'ho provata e in realtà sono interessato. La prenderò per provarla quantomeno.
No, credimi, ne da molta di più.
Personalmente non ho alcun interesse nel provarla, ma de gustubus non disputandum est.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Nosferatu » ven gen 27, 2023 11:20 am

Ah okay ti credo :3

A ognuno il suo: c'è chi è più incline a diventare dipendente e chi meno o anche assolutamente no...

Hai qualche link, studio o fonte attendibile che parla della tossicità della meth? @Tirar Puede Matar

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Jurgen 101 » dom gen 29, 2023 2:03 pm

Le meth l'ho studiata per bene poiché insieme alla coca sono le uniche 2 droghe che mi interessano.

Di dipendenza ne da all'incirca quanto la coca, quindi elevata, e come tutti gli stimolanti esclusivamente psichica e non propriamente fisica come invece gli oppiacei.

Non risulta neurotossica quantomeno a dosi terapeutiche ed anzi metanfetamina ed anfetamine sembrerebbero dare risultati promettenti nel contrastare i sintomi del Parkinson.

Fino a 30mg/die di desoxyn (metanfetamina hcl) vengono prescritti negli Stati Uniti nella cura dell'obesità, della narcolessia e dell'adhd anche se solitamente si preferisce prescrivere adderall (anfetamina semplice).

Ovviamente ho provato qualsiasi tipo di droga e senza voler essere presuntuoso sono un tipo moolto lontano dalla dipendenza dalle droghe.

Non fumo (mi fa semplicemente vomitare), non mi piacciono le canne (mi fanno vomitare anche loro), non mi dispiace l'alcool ma è già tanto se mi faccio 2 bottiglie di birra il sabato sera (sono autista di professione nonché atleta sicché va totalmente contro il mio stile di vita), provato l'eroina 2 volte solo per pura curiosità (mi fa schifo) , provato mdma un paio di volte (non è una brutta droga ma non fa per me, non si addice al mio carattere, non sono esattamente le sensazioni che cerco, efedrina (dalla quale derivano anfe e met) periodicamente per stare a dieta ferrea o come carica per allenamento , la bamba mi piace da morire (anche se il down che ne consegue me la fa abbastanza pentire) ma per farvi capire che nonostante sia veramente la mia droga la uso al massimo 1 volta la mese per solo 0,2g suddivisi in 2 botte da distanza di 2 ore l'una dall'altra e per tutto im mese non ne sento assolutamente il bisogno.

L'ho provata per la prima volta ormai 10 anni fa è non ho mai avuto il minimo accenno di dipendenza dalla sostanza.

Ripeto,faccio un lavoro che non si addice e ho un sacco di altri interessi e soddisfazioni nella vita nonché un carattere solido.

Come avere intuito mi piacciono esclusivamente gli stimolanti duri e puri, che ti caricano al massimo ma nel contempo ti mantengono lucido.

Sicuramente la metanfetamina mi piacerà da morire poiché è il più potente di tutti gli stimolanti ma avrà spazio nella mia vita solo ed esclusivamente quella volta al mese quando decido di fare serata (categoricamente con l'auto in garage).

So bene che nelle varie comunità asiatiche è reperibile anche in Italia solo che bisognerebbe avere dei solidi agganci che io invece non ho

Mentre appunto negli stati uniti o in Germania la trovi per strada con la stessa facilità di come in Italia trovi la cocaina

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Nosferatu » dom gen 29, 2023 3:43 pm

@Jurgen 101 Wow, grazie per il tuo post.
Ne approfitto per porti qualche domanda, in quanto mi interessa provarla.
Per quanto riguarda la cardiotossicità cosa mi sai dire? (Potrei fare ricerca online ma, già che ho la possibilità di avere il parere diretto di un consumatore, preferisco chiedertelo.)

Per quanto riguarda il Route Of Administration cosa consigli?
E, se mi è lecito chiederlo (mi sembra non sia contro il regolamento), posso sapere, senza dettagli, se la reperisci per strada o su internet? Per capire a che tipo di prodotto sei abituato...

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Jurgen 101 » dom gen 29, 2023 6:16 pm

Ci deve essere un fraintendimento poiché la met è proprio quella che fino ad oggi non riesco a reperire...

Ovviamente non posso e noni permetto di consigliare nulla a nessuno

Dico solo che come per la coca le vie di somministrazione più efficaci in termini di biodisponibilità e quindi di intensità degli effetti sono l'iniezione intravenosa e il fumo,ma al contempo sono quelle meno durature in ordine di tempo ma soprattutto più pericolose.

Lo sniffo e l'ingestione orale quelle dalla biodisponibilità meno elevata e quindi dagli effetti meno intensi (ma pur sempre ottima biodisponibilità orale della met rispetto alla coca) ma in compenso meno probabile l'overdose ed effetti più duraturi nel tempo.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Nosferatu » dom gen 29, 2023 8:17 pm

Ah si ho frainteso io. Errore mio.

Per tua informazione, la Met è una sostanza diversa dalla Meth. Quindi occhio a non dimenticare l'H quando si parla di Methanfetamina.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun gen 30, 2023 8:04 am

Nosferatu ha scritto:
ven gen 27, 2023 11:20 am
Ah okay ti credo :3

A ognuno il suo: c'è chi è più incline a diventare dipendente e chi meno o anche assolutamente no...

Hai qualche link, studio o fonte attendibile che parla della tossicità della meth? @Tirar Puede Matar
La meth dà molta più dipendenza psichica della cocaina, e al contrario di questa da anche dipendenza fisica, caratterizzata da forti dolori muscolari ed estrema stanchezza ( ci sono migliaia di documentari in rete dove se ne parla).
Inoltre è neurotossica e cardiotossica.
Qui il primo studio che ho trovato, ma anche qui basta digitare su google per trovare migliaia di articoli pubblicati: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3870191/

Attenzione: un conto è la Meth e un conto è il desoxyn. Una è una droga di strada prodotta in laboratori clandestini da chimici molte volte improvvisati, e che producono un prodotto con molte impurità e si assume inalandone i fumi o sniffandolo, senza quindi aver nessun controllo sul dosaggio assunto. Il secondo invece è un farmaco che si assume sotto controllo medico e prodotto da case farmaceutiche certificate.
Paragonare i due è come paragonare l'eroina e un eroinomane da strada all'MsContin e un paziente in terapia del dolore.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Jurgen 101 » lun gen 30, 2023 3:00 pm

Nosferatu ha scritto:
dom gen 29, 2023 8:17 pm
Ah si ho frainteso io. Errore mio.

Per tua informazione, la Met è una sostanza diversa dalla Meth. Quindi occhio a non dimenticare l'H quando si parla di Methanfetamina.


Se ti riferisci al METcatinone,dipende in che lingua lo pronunci

In Italia è Metcatinone in inglese pur sempre methcatinone

Lo stesso della metanfetamina

In Italiano appunto met, da metanfetamina

In inglese meth da methamphetamine

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Nosferatu » lun gen 30, 2023 4:54 pm

No intendo Met di Metocina. (4-ho-met)
Per quello dovremmo usare Meth per la methanfetamina.

Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Ryan Brown » lun gen 30, 2023 6:56 pm

Anch'io della toscana, sarei interessato alla meth. Sta mappa dove dicono ci siano punti di spaccio per lo shaboo è una stronzata?

*Messaggio modificato. Time*

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar gen 31, 2023 8:59 am

Ryan Brown ha scritto:
lun gen 30, 2023 6:56 pm
Anch'io della toscana, sarei interessato alla meth. Sta mappa dove dicono ci siano punti di spaccio per lo shaboo è una stronzata?

*Messaggio modificato. Time*
prova e facci sapere.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Ryan Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 02, 2022 11:32 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Ryan Brown » mer feb 01, 2023 1:33 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar gen 31, 2023 8:59 am
Ryan Brown ha scritto:
lun gen 30, 2023 6:56 pm
Anch'io della toscana, sarei interessato alla meth. Sta mappa dove dicono ci siano punti di spaccio per lo shaboo è una stronzata?

*Messaggio modificato. Time*
prova e facci sapere.
Provato stamattina. Esperienza delle migliori: incontro un gruppo di negri nel parco delle cascine, ho chiesto se avessero paste/md e shaboo, mi danno due palline, in tot veniva 40e. Poi mi richiedono altri 10e a caso, se non glieli davo quelli seriamente mi avrebbero tirato qualche cartella, ma avevo solo un pezzo da 50 che mi avrebbero dovuto cambiare con 40, ovviamente non l’hanno fatto e sono spariti da qualche altra parte nel parco. Sono stato un pirla, anche perché per avere coraggio oltre allo xanax mi sono preso 2 oxy da 10 e fumato un po’ d’erba quindi ero bello rincoglionito. Quindi credo che quella roba non l’avessero, ma solo crack, coca e roba come dappertutto, avrei potuto chiedergli quelli magari sarei tornato a casa con qualcosa, ma probabilmente mi avrebbero truffato lo stesso, si vedeva che ero un adolescente sbarbato, certo non davo l’aria da tossico.

Insomma, mi hanno fottuto 90 euro e al posto delle palline c’erano 2 sassi XD avrei meritato di esser stato preso a coltellate da loro e punito dagli dei della selezione naturale per la mia stupidità.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer feb 01, 2023 2:02 pm

Ryan Brown ha scritto:
mer feb 01, 2023 1:33 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar gen 31, 2023 8:59 am
Ryan Brown ha scritto:
lun gen 30, 2023 6:56 pm
Anch'io della toscana, sarei interessato alla meth. Sta mappa dove dicono ci siano punti di spaccio per lo shaboo è una stronzata?

*Messaggio modificato. Time*
prova e facci sapere.
Provato stamattina. Esperienza delle migliori: incontro un gruppo di negri nel parco delle cascine, ho chiesto se avessero paste/md e shaboo, mi danno due palline, in tot veniva 40e. Poi mi richiedono altri 10e a caso, se non glieli davo quelli seriamente mi avrebbero tirato qualche cartella, ma avevo solo un pezzo da 50 che mi avrebbero dovuto cambiare con 40, ovviamente non l’hanno fatto e sono spariti da qualche altra parte nel parco. Sono stato un pirla, anche perché per avere coraggio oltre allo xanax mi sono preso 2 oxy da 10 e fumato un po’ d’erba quindi ero bello rincoglionito. Quindi credo che quella roba non l’avessero, ma solo crack, coca e roba come dappertutto, avrei potuto chiedergli quelli magari sarei tornato a casa con qualcosa, ma probabilmente mi avrebbero truffato lo stesso, si vedeva che ero un adolescente sbarbato, certo non davo l’aria da tossico.

Insomma, mi hanno fottuto 90 euro e al posto delle palline c’erano 2 sassi XD avrei meritato di esser stato preso a coltellate da loro e punito dagli dei della selezione naturale per la mia stupidità.
Cose che capitano, normale che dei delinquenti, se vedono il ragazzino con la faccia pulita comprendono subito che quello non è il suo posto e se ne approfittano.
Poteva andarti peggio, fossi in te starei lontano da questo mondo e mi godrei l'adolescenza senza rovinarmela con queste porcherie.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: CRYSTAL METH IN ITALIA!

Messaggio da Time » mer feb 01, 2023 6:14 pm

@Ryan Brown ho rimosso il link.
Meglio evitare di condividere i posti di spaccio.

Rispondi