HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
cloud-nauta
Messaggi: 9
Iscritto il: mar gen 24, 2023 8:32 am

HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Messaggio da cloud-nauta » mar gen 24, 2023 8:49 am

Ciao,
da qualche anno mi sono trasferito a Milano, ma nel mio giro non ci sono molti amanti della ganja.
Non è facile reperirla...

Per quanto riguarda l'approvvigionamento non ho intenzione né di andare in piazza né di impelagarmi con gli n gruppi Telegram che millantano spedizioni o altro (so che uno di questi chiede i profili social prima di "collaborare", non me la sento).

Mi sono imbattuto nel HHC e ho visto che diversi siti italiani vendono ganja irrorata di HCC fino al 30%.
Volevo chiedervi un parere circa gli effetti (sballo come il THC, ma al 70%, sarà vero?) e in generale un parere da chi è sicuramente più esperto di me.

La proverei anche, ma sono un po' titubante.

Qualcuno ha feedback in merito?
Ho trovato questo post sul forum ma è datato di qualche mese e vorrei sapere se ci sono nuove esperienze da condividere!https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... HC#p122947

Grazie a tutte/i!


Matteo4242
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2022 4:30 pm

Re: HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Messaggio da Matteo4242 » mar gen 24, 2023 10:01 am

È simile al thc ma non uguale, sballa molto ma senza paranoia, ha un effetto più lucido ma parecchio euforico comunque.
L'unica pecca è che per un paio di giorni dopo mi sento male, leggermente avvelenato come dopo alcol. Per colpa di questo effetto non lo uso quasi mai, se non succedesse lo userei quasi ogni giorno come il THC.
Ai miei amici questo non succede.
Tieni a mente che potrebbe essere illegale essendo un derivato del THC.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Messaggio da Nosferatu » mar gen 24, 2023 10:12 am

Trovo che HHC sia un buon sostituto, se non hai troppe aspettative. Fa sicuramente il suo dovere: è psicoattivo a tutti gli effetti e non sarà forte come il thc ma appunto, secondo me, ne vale la pena.
Non so dirti quel tipo di prodotto al 30% com'è. Non compro fiori con hhc o resine.

Dà capogiri, a me e ad altri a cui ho chiesto, certo non a tutti.
E anche a me come a Matteo4242, le prime volte ha fatto stare male (almeno credo fosse dovuto all'HHC, o forse era solo un raffreddore concomitante, boh) tuttvia dopo un paio di volte il corpo si è abituato e anche i capogiri non ne ho più avuti.

cloud-nauta
Messaggi: 9
Iscritto il: mar gen 24, 2023 8:32 am

Re: HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Messaggio da cloud-nauta » mer gen 25, 2023 8:29 pm

Grazie ragazzi, siete stati molto utili! :lode:

Avatar utente
unlended
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 30, 2023 5:13 pm

Re: HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Messaggio da unlended » ven feb 10, 2023 12:23 am

:? Ho fumato charras con 40% HHC, a occhio un 1/2g, giacché avevo letto fosse + leggero del THC: una botta (ho cercato di suonare senza riuscire ad articolare le dita sullo strumento), forse era troppo per me, ma ho dovuto muovermi, camminare, fare esercizi di respirazione per scaricare lo stress e il disagio di un tale stordimento.

Avatar utente
unlended
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 30, 2023 5:13 pm

Re: HHC: prospettive ed esperienze nel 2023

Messaggio da unlended » gio feb 16, 2023 7:41 pm

aggiornamento charras:
in mia compagnia (ma io ho fatto solo 3 tiri) il mio amico ne ha fumato 1,5 g e l'ha trovata "senza punte" e molto rilassante

Rispondi