DESIGNER DRUGS?!

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Jurgen 101 » ven feb 03, 2023 10:44 am

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo a questo tipo di sostanze

Per chi cerca uno stimolante "freddo" ,diciamo più da lavoro che da sballo, con effetti il più possibile vicini a coca e meth per intenderci più che all mdma ,quali fra le sostanze in vendita in determinati siti ritenete più potenti ed adatte in tal senso?

Mi vengono in mente catinoni come 2-mmc e 4-mmc oppure anfetamine quali 4-fma e 4-mar

Qualcuno ha mai sperimentato?

Vi ringrazio in anticipo


Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Nosferatu » ven feb 03, 2023 11:36 am

Sei un po' confuso...
Stai cercando una sostanza funzionale anziché ricreativa.
Tutte le sostanze che hai elencato sono ricreative e non funzionali, escludendo la relazione dosaggio-effetti...

Se ti interessa un compound RC che sia funzionale quelle più adatte sono 2-FMA e 4F-MPH.

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Jurgen 101 » ven feb 03, 2023 11:58 am

Nosferatu ha scritto:
ven feb 03, 2023 11:36 am
Sei un po' confuso...
Stai cercando una sostanza funzionale anziché ricreativa.
Tutte le sostanze che hai elencato sono ricreative e non funzionali, escludendo la relazione dosaggio-effetti...

Se ti interessa un compound RC che sia funzionale quelle più adatte sono 2-FMA e 4F-MPH.

Grazie
Hai mai provato qualcuna di quelle da ME sopra elencate o hai quantomeno esperienze indirette?

A che cosa assomigliano come effetti?

Ovvio che un po' di "creatività " dentro la sostanza è sempre benvenuta, intesa come euforia e non come alterazione profonda della percezione e dei sensi.

Ti faccio l'esempio di coca e meth che personalmente ritengo sia molto funzionali che abbastanza ricreative rimanendo comunque droghe "razionali" quantomeno a dosi non esagerate, mentre invece ritengo ad esempio che mdma vada ad alterare un po' troppo le percezioni e quindi la ritengo molto ricreativa e poco funzionale.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Nosferatu » ven feb 03, 2023 1:39 pm

Quelle da te elencate non le ho mai provate.
Ho avuto modo di parlare con chi le ha provate.

Usa il sito Psychonautwiki. Lì c'è scritto tutto ciò che si sa per ogni sostanza.

Coca e meth agiscono su dopamina e norepinefrina. MD agisce su dopamina, norepinefrina e serotonina.
Questo cambia.

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Jurgen 101 » ven feb 03, 2023 5:28 pm

Nosferatu ha scritto:
ven feb 03, 2023 1:39 pm
Quelle da te elencate non le ho mai provate.
Ho avuto modo di parlare con chi le ha provate.

Usa il sito Psychonautwiki. Lì c'è scritto tutto ciò che si sa per ogni sostanza.

Coca e meth agiscono su dopamina e norepinefrina. MD agisce su dopamina, norepinefrina e serotonina.
Questo cambia.

Esatto si,o meglio, anche coca e meth agiscono un pelino sulla serotonina ma in un rapporto molto inferiore rispetto alla dopamina

Viceversa mdma, molta serotonina e molto meno dopamina

Io so bene di essere un tipo molto dopaminergico e molto poco serotoninergico nei gusti

Credi quindi che le molecole più "adatte " a ciò che cerco siano 2-fma , 4-mar e 4-fmph (simile al ritalin)?


La DIMETHOCAINA mi sembra anche interessante, su Wikipedia la descrivono come simile alla coca

Troppo azzardato il paragone?

Hai notizie in merito?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Nosferatu » ven feb 03, 2023 7:30 pm

Ne avevo già sentito parlare della Dimethocaina ma senza dargli troppa importanza... non la conosco.

Comunque se il tuo fine è essere funzionale per lavorare/studiare o in generale concentrarti ed essere più produttivo allora una di quelle rc potrebbe andare.
Non è mai una scienza esatta, quindi devi anche trovare quella che fa per te: io ho provato 2fma e Speed ma non mi hanno soddisfatto granché, cioè mi aiutano a stare sull'oggetto del mio focus però non mi sono mai sentito un piccolo genio...

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Jurgen 101 » ven feb 03, 2023 7:40 pm

Nosferatu ha scritto:
ven feb 03, 2023 7:30 pm
Ne avevo già sentito parlare della Dimethocaina ma senza dargli troppa importanza... non la conosco.

Comunque se il tuo fine è essere funzionale per lavorare/studiare o in generale concentrarti ed essere più produttivo allora una di quelle rc potrebbe andare.
Non è mai una scienza esatta, quindi devi anche trovare quella che fa per te: io ho provato 2fma e Speed ma non mi hanno soddisfatto granché, cioè mi aiutano a stare sull'oggetto del mio focus però non mi sono mai sentito un piccolo genio...
Non aumentano l'intelligenza ma la concentrazione 🤣
Sennò avremmo tutti i cocainomani e i methead con lauree alla Oxford 😁

A livello euforico invece nulla?
Ovviamente il tutto dipende dal dosaggio..

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Nosferatu » ven feb 03, 2023 8:26 pm

Era per dire...

L'euforia dipende dal dosaggio quindi sì, è capitato anche di avere euforia.

Jurgen 101
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 03, 2022 9:01 am

Re: DESIGNER DRUGS?!

Messaggio da Jurgen 101 » ven feb 03, 2023 9:24 pm

Nosferatu ha scritto:
ven feb 03, 2023 8:26 pm
Era per dire...

L'euforia dipende dal dosaggio quindi sì, è capitato anche di avere euforia.
Allora si,dovrebbero essere ciò che cerco 🙂

Comunque ho ordinato un po' di tutto
2-fa, 2-fma, 4-mar, 4- f-mph ,dimethocaina e 2-mmc 🤣

Vediamo quale fa più per me

Vi tengo aggiornati

Rispondi