consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
pvcri
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2023 11:50 pm

consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da pvcri » lun mar 06, 2023 3:14 am

ciao a tutti,
sono praticamente un autodidatta che ha sempre assunto la suddetta sostanza per "provare" ogni volta una situazione diversa, quindi curiosità. Non ho mai trovato qualcuno con cui scambiare opinioni, curiosità, esperienza e ho pensato di provare a chiedere qui.
non cerco ramanzine sulla nocività dell'abitudine nè consigli su come smettere (per ora), ho un buon equilibrio ed una buona gestione, la assumo una volta ogni 1 o 2 mesi senza sentirne bisogno ma come svago e con un'ottica spesso scientifica.
non cerco qualcuno con lo stesso atteggiamento, ma amichevole e ovviamente utilizzatore anch'esso per iniziare una conoscenza tramite chat.
spero di non essere andato contro il regolamento in qualche modo, penso che potermi confrontare potrebbe aiutarmi a chiudere il cerchio di domande e quindi a non avere più curiosità a riguardo.
un ringraziamento anticipato.

p.s. non comunico sempre così, sono molto più alla mano ;)


sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da sailing poet » lun mar 06, 2023 2:39 pm

Ciao, sei nel posto giusto, qui nessuno ti giudicherà e i consigli arrivano, di solito, quando si intuisce un rischio abuso o dipendenza sottovalutato, o quando ci sono guai grossi. In ogni caso siamo un po' tutti allergici alle paternali. Poi è un forum libero, quindi può capitare qualche sparata a sproposito.
Purtroppo io non ho molto tempo per chattare in privato.
Ti consiglio, comunque, di cercare sul forum: troverai centinaia di messaggi sulla coca e tonnellate di info e di esperienze.