consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
pvcri
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2023 11:50 pm

consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da pvcri » lun mar 06, 2023 3:14 am

ciao a tutti,
sono praticamente un autodidatta che ha sempre assunto la suddetta sostanza per "provare" ogni volta una situazione diversa, quindi curiosità. Non ho mai trovato qualcuno con cui scambiare opinioni, curiosità, esperienza e ho pensato di provare a chiedere qui.
non cerco ramanzine sulla nocività dell'abitudine nè consigli su come smettere (per ora), ho un buon equilibrio ed una buona gestione, la assumo una volta ogni 1 o 2 mesi senza sentirne bisogno ma come svago e con un'ottica spesso scientifica.
non cerco qualcuno con lo stesso atteggiamento, ma amichevole e ovviamente utilizzatore anch'esso per iniziare una conoscenza tramite chat.
spero di non essere andato contro il regolamento in qualche modo, penso che potermi confrontare potrebbe aiutarmi a chiudere il cerchio di domande e quindi a non avere più curiosità a riguardo.
un ringraziamento anticipato.

p.s. non comunico sempre così, sono molto più alla mano ;)


sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da sailing poet » lun mar 06, 2023 2:39 pm

Ciao, sei nel posto giusto, qui nessuno ti giudicherà e i consigli arrivano, di solito, quando si intuisce un rischio abuso o dipendenza sottovalutato, o quando ci sono guai grossi. In ogni caso siamo un po' tutti allergici alle paternali. Poi è un forum libero, quindi può capitare qualche sparata a sproposito.
Purtroppo io non ho molto tempo per chattare in privato.
Ti consiglio, comunque, di cercare sul forum: troverai centinaia di messaggi sulla coca e tonnellate di info e di esperienze.
Se ti va, raccontaci qualcosa in più: che metodo di assunzione utilizzi? Cosa fai quando la usi? La usi per fare serata, stare in compagnia, per lavorare o altro?
Non sentirti obbligato a rispondere, se vuoi parlarne solo in privato vedrai che qualcuno sul forum lo trovi.. c'è la funzione per i messaggi privati.. c'è anche una bella sezione per incontrarsi di persona, dove potresti trovare qualcuno della tua zona..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da Abeja G. » lun mar 06, 2023 6:57 pm

Ciao, @pvcri, anch'io ne faccio un uso saltuario, l'ultima volta l'ho usata due anni e mezzo fa, poi, con una sciamana, meditando sono entrato in quello stesso stato di quando l'avevo assunta: mi ripetevo frasi come: mi voglio bene, farai del bene a tutti...


Così, magari ti interessa, giusto a scopo didattico, qui c'è un articolo sugli Inca ed il loro uso della coca: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=40086
Qui invece, un video di Martina Mamani, fa divinazioni con le foglie di coca: https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 18#p121278

Ciao!!

Abeja

pvcri
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2023 11:50 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da pvcri » lun mar 06, 2023 9:45 pm

Molto affascinante, quindi tenevano semplicemente una foglia in bocca... ora ci sono chissà quanti processi dietro.
Riguardo la chat mi fa felice sapere di aver scelto un forum di mente aperta, spero di ricevere un pm prima o poi 😁

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da tinalant » mar mar 07, 2023 8:59 pm

pvcri ha scritto:
lun mar 06, 2023 3:14 am
ciao a tutti,
sono praticamente un autodidatta che ha sempre assunto la suddetta sostanza per "provare" ogni volta una situazione diversa, quindi curiosità. Non ho mai trovato qualcuno con cui scambiare opinioni, curiosità, esperienza e ho pensato di provare a chiedere qui.
non cerco ramanzine sulla nocività dell'abitudine nè consigli su come smettere (per ora), ho un buon equilibrio ed una buona gestione, la assumo una volta ogni 1 o 2 mesi senza sentirne bisogno ma come svago e con un'ottica spesso scientifica.
non cerco qualcuno con lo stesso atteggiamento, ma amichevole e ovviamente utilizzatore anch'esso per iniziare una conoscenza tramite chat.
spero di non essere andato contro il regolamento in qualche modo, penso che potermi confrontare potrebbe aiutarmi a chiudere il cerchio di domande e quindi a non avere più curiosità a riguardo.
un ringraziamento anticipato.

p.s. non comunico sempre così, sono molto più alla mano ;)
Ciao, Mi piacerebbe chiacchierare un po di questo,un po di qurllo..ma non so come si fa a chattare..nel senso che ogni volta che clicco sulka chat non succede niente!! Se vuoi a volte scrivere nei messaggi privati..non sono srmpre collegata, ma quando ci sono mi piace parlare!!
Poi di certi argomenti non è che puoi parlare con la signora seduta di fianco a te sul tram!!
Io ho 41 anni, momentaneamente non uso nulla, ma ho smesso da poco, quindi ho ancora ricordi freschi!!
A presto!

pvcri
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2023 11:50 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da pvcri » mer mar 08, 2023 1:05 am

@tinalant Ciao, mi farebbe molto piacere, ho provato ad inviarti un messaggio privato, fammi sapere se ti arriva, sono anni che non uso un forum 😅

User00
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 28, 2022 12:48 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da User00 » mer mar 08, 2023 8:34 pm

Buonasera,
A me mesi fa è successa una cosa strana col crack: subito dopo una fumata ho sentito qualcosa che si apriva dentro, non so bene come spiegarlo, fatto sta che in due secondi mi si è tipo aperto il mondo. In un attimo. Era una cosa sia fisica sia mentale. E un signore mi dice "questo tuo intrippa eh..." e io annuisco perché sapevo bene che aveva ragione. Il crack (solo quello buono però) nei prima secondi di botta fa davvero viaggiare come un trip, ma dura solo alcuni secondi.
Voi avete esperienze simili?
Pervenire è meglio che curare.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da Abeja G. » mer mar 08, 2023 9:24 pm

User00 ha scritto:
mer mar 08, 2023 8:34 pm
Buonasera,
A me mesi fa è successa una cosa strana col crack: subito dopo una fumata ho sentito qualcosa che si apriva dentro, non so bene come spiegarlo, fatto sta che in due secondi mi si è tipo aperto il mondo. In un attimo. Era una cosa sia fisica sia mentale. E un signore mi dice "questo tuo intrippa eh..." e io annuisco perché sapevo bene che aveva ragione.
Spesso con respirazioni/esercizi di meditazione/psichedelici, parlano di "apertura del cuore".

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da tinalant » gio mar 09, 2023 4:07 am

User00 ha scritto:
mer mar 08, 2023 8:34 pm
Buonasera,
A me mesi fa è successa una cosa strana col crack: subito dopo una fumata ho sentito qualcosa che si apriva dentro, non so bene come spiegarlo, fatto sta che in due secondi mi si è tipo aperto il mondo. In un attimo. Era una cosa sia fisica sia mentale. E un signore mi dice "questo tuo intrippa eh..." e io annuisco perché sapevo bene che aveva ragione. Il crack (solo quello buono però) nei prima secondi di botta fa davvero viaggiare come un trip, ma dura solo alcuni secondi.
Voi avete esperienze simili?
Ciao!! A me è successa una cosa simile..stavo fumando già da qualche ora e stavo litigando con mio marito..mi era salita una botta bruttissima ,non riuscivo a ragionare ,mi girava la testa, mi ronzavano le orecchie..ero ad un passo da un attacco di panico..considera che noi ce lo prepariamo da soli, a volte esce bene, a volte malissimo..
Cmq ero quasi isterica , mi carico la bottiglia, fumo e all'improvviso ho sentito una pace incrdibile!@ come se avessi acceso la luce in una stanza buia..le orecchie hanno smesso di ronzare, i pensieri sono diventati lucidi!!
Una sensazione pazzesca!! Mai piu riprovata..
In ogni caso, quello che mi piace nel crack ,(e succede solo se è fatto bene, e non ammoniaca..) è quando i pensieri si rincorrono e non riesco a fernarne uno, chiudo gli occhi e come in un film guardo tutte le immagini che si formano ..e mi addormento ..ma con una dipendenza di 3 anni succede sempre piu raramente..dipendenza finita da quasi un mese..
Buona vita!!

pvcri
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2023 11:50 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da pvcri » sab mar 11, 2023 1:32 am

@sailing poet ciao! ho girato un pò ma non ho trovato una sezione dove poter organizzare incontri tra utenti, mi puoi fare da guida? un ringraziamento anticipato 😊

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: consigli, amicizia, esperienze: cocaina

Messaggio da sailing poet » lun mar 20, 2023 6:55 pm

pvcri ha scritto:
sab mar 11, 2023 1:32 am
non ho trovato una sezione dove poter organizzare incontri tra utenti,
Ciao, ti ho aggiunto agli amici e dovresti trovare il mio messaggio.. la procedura è questa.
Clicchi sul nome del profilo, lo aggiungi agli amici e poi vai nella sezione "messaggi privati".. troverai la lista dei tuoi amici, selezioni il destinatario e a quel punto componi il messaggio proprio come si compila un post.. ;)
In realtà c'è pure la chat "pubblica" ma non l'ho mai usata, magari lì puoi trovare utenti attivi con cui chattare al momento..

PS non accedo spesso al forum ma tranquillo che prima o poi rispondo, se mi scrivi..

Rispondi