mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
andrea88
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 11, 2023 10:20 pm

mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da andrea88 » sab mar 11, 2023 10:38 pm

Ciao a tutti,qualcuno mi può descrivere al meglio che si può il mondo degli oppiacei e soprattutto la loro regina,l'ero.Non mi piacciono i film come trainspotting o i ragazzi dello zoo di berlino,tendono a spettacolizzarla troppo secondo me.Parliamoci chiaro,l'orgasmo da sesso è una cosa,l'assunzione in vena di lattice di papavero è un'altra.Penso che per la loro pericolosità non la proverò mai,così mi farò bastare le vostre descrizioni qui e mi passerà la curiosità.Oltretutto io ho un carattere debole,già le sigarette ho provato a smettere più volte ma non riesco perchè mi viene una specie di depressione dopo una settimana dall'ultima fumata.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da Abeja G. » sab mar 11, 2023 11:14 pm

https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=41304

@andrea88

(...per smettere con le sigarette, hai mai pensato a microdosing di funghi, Kambo o all'agopuntura?)

andrea88
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 11, 2023 10:20 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da andrea88 » sab mar 11, 2023 11:33 pm

Abeja G. ha scritto:
sab mar 11, 2023 11:14 pm
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=41304

@andrea88

(...per smettere con le sigarette, hai mai pensato a microdosing di funghi, Kambo o all'agopuntura?)
Grazie abejia,non ci ho mai pensato.Ho mia moglie che fuma sempre sul balcone,se non fumo da giorni e la becco andare sul balcone a far quello che deve fare mi viene un nervoso proprio incontrollabile tipo prendere un martello e spaccare mobili e arredo

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da tinalant » mar mar 14, 2023 4:58 am

andrea88 ha scritto:
sab mar 11, 2023 10:38 pm
Ciao a tutti,qualcuno mi può descrivere al meglio che si può il mondo degli oppiacei e soprattutto la loro regina,l'ero.Non mi piacciono i film come trainspotting o i ragazzi dello zoo di berlino,tendono a spettacolizzarla troppo secondo me.Parliamoci chiaro,l'orgasmo da sesso è una cosa,l'assunzione in vena di lattice di papavero è un'altra.Penso che per la loro pericolosità non la proverò mai,così mi farò bastare le vostre descrizioni qui e mi passerà la curiosità.Oltretutto io ho un carattere debole,già le sigarette ho provato a smettere più volte ma non riesco perchè mi viene una specie di depressione dopo una settimana dall'ultima fumata.
Ciao..io non mi sono mai bucata, ma per tanti anni l'ho fumata..prima di diventarne dipendente mi piaceva il senso di benessere fisico che mi dava..e la tranquillità mentale, andavo a lavorare, uscivo ,andavo a ballare..
Poi inizia la dipendenza, quindi la devi assumere per non avere Il malessere della scarenza..
Non consiglierò mai a nessuno di provare la REGINA come la chiami tu..
Dopo che ho smesso con lei, ho smesso anche con sigarette E non ho mai iniziato a bere..
Purtroppo 3 anni mi sono fatta fregare dal crack..e ogni tanto ho fumato di nuovo eroina..da 1 mese sono di nuovo libera da tutto..
Devo dire che sto facendo piu fatica ora, ma tengo duro

teapot
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 23, 2023 2:25 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da teapot » mar mar 14, 2023 2:15 pm

tinalant ha scritto:
mar mar 14, 2023 4:58 am
[...]
Devo dire che sto facendo piu fatica ora, ma tengo duro
ciao.
Se mi permetti, volevo solo dirti "tieni duro".
La vita è bella – e questo già lo sai – ma dopo un'esistenza mangiata da ansia e depressione, sono state proprio le alleate a insegnarmi che poteva essere bella anche per me.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da Abeja G. » mar mar 14, 2023 6:09 pm

andrea88 ha scritto:
sab mar 11, 2023 11:33 pm
Abeja G. ha scritto:
sab mar 11, 2023 11:14 pm
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=41304

@andrea88

(...per smettere con le sigarette, hai mai pensato a microdosing di funghi, Kambo o all'agopuntura?)
Grazie abejia,non ci ho mai pensato.Ho mia moglie che fuma sempre sul balcone,se non fumo da giorni e la becco andare sul balcone a far quello che deve fare mi viene un nervoso proprio incontrollabile tipo prendere un martello e spaccare mobili e arredo
Alla: voglio solo fumare una sigaretta e non rompetemi!! = )

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da ELIA58 » mar apr 04, 2023 2:01 am

eroina dipendenza rapida e difficile disintossicazione,perchè stai bene solo se ti fai.E credo fotti l'endorfine,equindi soffri molto.L'oppio vero,da una forte assuefazione ma forse puo essere sostanza ricreativa. sia l'una che l'altro bisogna stare all'occhio su cosa ti danno. Io cercherei di non prendere nulla e d'andare al centro dipendenze, In certi casi ti danno un aiuto farmacologico. Fare da soli con eroina non è possibile, e finche riesci a percepire paura vai subito al centro dipendenze. ti fanno colloqui in totale anonimato

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da Hiraeth » ven apr 07, 2023 2:06 am

Ti fa sentire come se prima di allora non fossi mai veramente stato te stesso, come se ti fosse sempre mancato quell'ultimo tassello. Ognuno di noi ha delle insicurezze, dei vuoti, e l'eroina va proprio a riempire quei vuoti, ti fa sentire pieno, pieno di vita. Ti piace sempre di più e senza fartene rende conto sposta l'attenzione da ogni altro interesse su di lei. A differenza di molte altre sostanze però, anche quando inizi a renderti conto che ti sta facendo del male, hai sempre un'occhio di riguardo per lei, non cade mai in cattiva luce, la vedi come una compagna, che ti sta vicino, e più lei ti sta vicino più non riesci a capire o farti capire dagli altri e più hai bisogno di lei.

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da ELIA58 » ven apr 07, 2023 11:35 am

Perchè dare del lei. E' una sostanza chimica che ti fotte velocissimamente le endorfine e tutto il resto. Meglio passare oltre

ELIA58
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mar 27, 2021 8:40 am

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da ELIA58 » ven apr 07, 2023 11:44 am

Transpotting non ti piacerà, è un film crudo e realistico, di molti anni fa, di un tipo di sostanza che non credo sia più quella
Perchè hai questa voglia o curiosità. Il latte di papavero c'era pure in Puglia. Nulla a che fare con eroina

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven apr 21, 2023 4:44 pm

Hiraeth ha scritto:
ven apr 07, 2023 2:06 am
Ti fa sentire come se prima di allora non fossi mai veramente stato te stesso, come se ti fosse sempre mancato quell'ultimo tassello. Ognuno di noi ha delle insicurezze, dei vuoti, e l'eroina va proprio a riempire quei vuoti, ti fa sentire pieno, pieno di vita. Ti piace sempre di più e senza fartene rende conto sposta l'attenzione da ogni altro interesse su di lei. A differenza di molte altre sostanze però, anche quando inizi a renderti conto che ti sta facendo del male, hai sempre un'occhio di riguardo per lei, non cade mai in cattiva luce, la vedi come una compagna, che ti sta vicino, e più lei ti sta vicino più non riesci a capire o farti capire dagli altri e più hai bisogno di lei.
Una descrizione davvero bellissima, e molto realistica. Complimenti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: mi descrivete l'eroina-oppiacei?

Messaggio da Skytrix » dom giu 25, 2023 2:00 am

La conoscenza è responsabilità! Non puoi dimenticare e quindi esiste sempre un rischio teorico di ricaduta. L'ero si sostituisce alle endorfine che produciamo e diventa un problema, certo conoscere è bello ma più son belle e peggio è. Anche una semplice sigaretta può essere difficile da eliminare, stimola dopamina ma non è solo quello.
Credo di aver provato di tutto quasi e so che comandare manualmente il nostro biochimico è sconsigliabile anche se intrigante, interessante, divertente, piacevole, illuminante, rilassante, eccitante etc, etc. Inoltre la qualità è un altro problema. Poi c'è la sostenibilità, la salute.. eppure si prendono rischi per esplorare magari. Cmq sono sopravvissuto finora. Psiconauti si nasce, dipendenti lo si diventa, liberi di avere tutto sotto controllo inebriante e un po un azzardo. Tutto passato ma dimenticato no. Al momento avrei una passione nuova e quindi sta già messa via cautelativamente ehhh mi ritengo più un monito che un esempio. A proposito anche la lucidità quando non prendi niente di niente è uno sballo e fai cose che magari se avessi fumato non faresti, insomma tutti stati di percezione sono basta scegliere. Alla fine tutto annoia e meno male! Non sono immune e neanche un guru e i veri eroi devono per forza essere morti, forse mi sono dilungato divagando e va be mica mi rileggo se no cancello, buonanotte

Rispondi