Basare la coca

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Basare la coca

Messaggio da Cesio » sab giu 17, 2023 6:34 am

Ciao a tutti

Sto prendendo un pochino di bamba, quasi 8 grammi mese, ma devo diminuire... da un anno e mezzo, vorrei sapere come fare per fumarla, per evitare danni al setto nasale ed eliminare il più possibile il taglio, ho provato a cuocerla con il bicarbonato ma non riesco a fumarla resta troppo umida, grazie...


Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Basare la coca

Messaggio da Viaggiatore » sab giu 17, 2023 7:45 am

Non penso che fumare il crack sia una buona strategia di riduzione del danno....

Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Re: Basare la coca

Messaggio da Cesio » sab giu 17, 2023 7:48 am

Si lo so, pienamente d'accordo, sto smettendo...

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Basare la coca

Messaggio da sailing poet » sab giu 17, 2023 8:04 am

Se ne parla qua.
http://psiconauti.net/forum/viewtopic.p ... a635c1d91a
Conl l'ammoniaca è più facile e immediato, con il bica in effetti è un po' più difficile. Se ti resta troppo umida, forse, non la fai asciugare su un panno assorbente una volta tolta dalla soluzione?
Comunque insisti, regola la quantità di bica, trova il giusto grado di calore e il tempo corretto di raffreddamento e estrazione del sasso.. daje oggi, daje domani vedrai che affinerai la tecnica. Metti in conto che un po' andrà sprecata durante gli esperimenti. Se conosci qualcuno che lo sa fare, la strada migliore è guardare e farsi insegnare in presenza.
Detto questo, che come sappiamo è il senso di questo forum, ovvero dare info senza giudicare o fare predicozzi stile nonna papera, se davvero volessi ridurre l'uso della coca passando dall'inalazione nasale al fumare il crack al 99% otterrai l'effetto opposto, ovvero svilupperai una dipendenza ancora peggiore con un aumento esponenziale dei dosaggi. Inoltre l'effetto e lo sballo da crack sono completamente diversi dallo sniffo, ti troveresti in uno stato di alterazione completamente diverso rispetto a quello cui sei abituato, con picchi molto più intensi e brevi che cambiano radicalmente i tempi e i modi di assunzione. Risparmierai il setto nasale, ma danneggerai gravemente tutto l'apparato respiratorio, dalla bocca ai polmoni.
Forse potresti provare a scioglierla in un po' di acqua o succo di frutta e ingerirla, oppure provare la somministrazione rettale. Sicuramente te ne servirà un po' di più le prime volte e non otterrai l'effetto che ti aspetteresti.. però potrebbe essere una strada meno pericolosa se davvero stai cercando di smettere.
Tienici aggiornati, noi siamo qua ;)

Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Re: Basare la coca

Messaggio da Cesio » sab giu 17, 2023 2:10 pm

OK passo la palla, pensavo di limitare danni e dipendenza, tanto ora mollo tutto... non da più l'effetto delle prime volte, poi sono molto in pensiero più che altro per i problemi cardiovascolari, sono obeso e fumo... Quando la prendo sale + la para che altro, questo mi aiuta molto a mollare ciao

Rispondi