Consigli RC ricreative

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
starmonger
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 12, 2023 9:53 am

Consigli RC ricreative

Messaggio da starmonger » gio giu 29, 2023 3:18 pm

Ciao a tutti, sono al secondo post in un mese e sono in fase di ricerca sulle RC (prettamente stimolanti).
Come dicevo nel precedente post ho recentemente provato il 2-MMC (che mi è piaciuto e ho ricomprato in quanto un specie di "cocaina light") e il 3-FMA (piaciuto anche quello ma lo trovo troppo pesante sul fisico).

Nelle ultime settimane ho adocchiato un nuovo shop che spedisce senza problemi anche in luoghi in cui le sostanze vendute sono illegali e ne ho testato l'affidabilità attraverso testimonianze. Quindi volevo chiedere alla community qualche opinione su alcune molecole, precisando che normalmente cerco sostanze dagli effetti controllabili, che diano un po' di "roll" ma anche che mi permettano di rimanere più o meno funzionale.

Attualmente potrei accedere a queste molecole:
4F-MPH
5-MAPB
6-APB
3-CEC (anche se quell'atomo di cloro a pelle non mi piace)
3-CMC (come sopra)
3-FMC
5-MMPA
2/3/4-FA
2/4-FMA
2/3-FEA
3-MMA
3-FPM
4F-MPH
NEP (questa sembra ottima ma è troppo potente, una dose da 5 mg è immisurabile)

Voi che ne dite? Se qualcuno vuole scambiare pareri sulle prime due (2-MMC e 3-FMA) ne parlo volentieri, dato che le ho provate diverse volte e in diverse occasioni per circa un mesetto.


Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Consigli RC ricreative

Messaggio da Flavio Ezio » lun lug 03, 2023 2:15 pm

Ciao

Di questa lista per me i top tier sono 6apb e 5mapb, da gestire con cautela e periodi di break (sono due analoghi di MDA/MDMA e non è ben chiaro quanto possano essere neuro-cardiotossici).

3fpm è uno stimolante molto versatile, funzionale a dosi moderate e ricreativo alzando i dosaggi, durata ragionevole e non troppo compulsivo se hai un minimo di self control

2fma quasi puramente funzionale, stimolazione "calma" e focus a mille per qualche ora.

Nep puoi stargli anche alla larga, le prime due righe sono ok poi passata la mezz'ora di effetti piacevoli diventa un biglietto di sola andata per qualche ora di ansia e frequenza cardiaca alle stelle.

starmonger
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 12, 2023 9:53 am

Re: Consigli RC ricreative

Messaggio da starmonger » mer lug 05, 2023 11:54 am

@Flavio Ezio Grazie mille, in effetti il 3-fpm era una delle scelte più papabili (insieme ai due ormai famosi entactogeni).

Rispondi