LSD-25, 1p, 1d, 1cp ecc.??

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 149
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

LSD-25, 1p, 1d, 1cp ecc.??

Messaggio da edoardobennato » mar mag 07, 2024 7:39 pm

Ciao a tutti,
vorrei chiedere secondo la vostra esperienza se ci sono differenze significative tra lsd "vera" e 1p, 1cp, 1d ecc.?

Leggendo online mi è parso di capire che una volta ingerita il nostro organismo la recepisce proprio come LSD.

Ed è vero invece che l'unica "diversa" è AL-LAD?,

La domanda nasce dal fatto che vorrei capire come muovermi, visto che conosco LSD (o per lo meno mi è sempre stata fornita come tale) e non vorrei sostanze diverse.

Grazie in anticipo!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 919
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: LSD-25, 1p, 1d, 1cp ecc.??

Messaggio da ildruido » gio mag 09, 2024 11:58 am

@edoardobennato personalmente ho provato tutte e tre quelle che hai menzionato perche ero curioso e a bassi dosaggi non ho notato differenze significative tra i tre. Secondo me le differenze riportate sui vari forum di Reddit soprattutto, si riferiscono a differenze di set e setting e non a reali differenze negli effetti.
Quello che puo' cambiare è il dosaggio, queste molecole essendo piu pesanti non corrispondono esattamente all'LSD proprio perche viene aggiunto un elemento chimico in piu che poi perde durante l'assunzione, quindi di fatto stai prendendo LSD punto!

Quindi prendi il piu economico, le differenze di costi non giustificano gli effetti. il sito che uso io il 1cp è quello piu economico e quello prenderei
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 149
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: LSD-25, 1p, 1d, 1cp ecc.??

Messaggio da edoardobennato » gio mag 09, 2024 4:55 pm

ildruido ha scritto:
gio mag 09, 2024 11:58 am
@edoardobennato personalmente ho provato tutte e tre quelle che hai menzionato perche ero curioso e a bassi dosaggi non ho notato differenze significative tra i tre. Secondo me le differenze riportate sui vari forum di Reddit soprattutto, si riferiscono a differenze di set e setting e non a reali differenze negli effetti.
Quello che puo' cambiare è il dosaggio, queste molecole essendo piu pesanti non corrispondono esattamente all'LSD proprio perche viene aggiunto un elemento chimico in piu che poi perde durante l'assunzione, quindi di fatto stai prendendo LSD punto!

Quindi prendi il piu economico, le differenze di costi non giustificano gli effetti. il sito che uso io il 1cp è quello piu economico e quello prenderei
Ok grazie mille

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 149
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: LSD-25, 1p, 1d, 1cp ecc.??

Messaggio da edoardobennato » gio mag 09, 2024 4:58 pm

ildruido ha scritto:
gio mag 09, 2024 11:58 am
@edoardobennato personalmente ho provato tutte e tre quelle che hai menzionato perche ero curioso e a bassi dosaggi non ho notato differenze significative tra i tre. Secondo me le differenze riportate sui vari forum di Reddit soprattutto, si riferiscono a differenze di set e setting e non a reali differenze negli effetti.
Quello che puo' cambiare è il dosaggio, queste molecole essendo piu pesanti non corrispondono esattamente all'LSD proprio perche viene aggiunto un elemento chimico in piu che poi perde durante l'assunzione, quindi di fatto stai prendendo LSD punto!

Quindi prendi il piu economico, le differenze di costi non giustificano gli effetti. il sito che uso io il 1cp è quello piu economico e quello prenderei
Avrei anche un'altra domanda, tutte queste "LSD" a un test di purezza risulterebbero LSD? O no?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 919
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: LSD-25, 1p, 1d, 1cp ecc.??

Messaggio da ildruido » gio mag 09, 2024 5:28 pm

edoardobennato ha scritto:
gio mag 09, 2024 4:58 pm


Avrei anche un'altra domanda, tutte queste "LSD" a un test di purezza risulterebbero LSD? O no?
non so dirti..
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi