Pagina 1 di 1

Identificazione Speed

Inviato: lun giu 04, 2018 9:56 am
da Loveforave98
Ultimamente mi sono imbattuto in una Speed di colore marroncino nocciola,non ne avevo mai vista prima di quel colore,secca al punto giusto,e una botta indescrivibile: energizzante,potente,la piú forte che abbia mai provato,l'ho anche fatta analizzare (lab 57) ed era ultra concentrata,sapete il perché di questo colore?

Re: Speed marrone?

Inviato: lun giu 04, 2018 11:34 pm
da tropopsiko_23
wow, mi sa di polacca tipo quella gialla...yummm

non ho la più pallida idea, dev'essere qualcosa nella sintesi...o magari è davvero un colorante che fa riconoscere la partita, come i disegni dei blotter...

Re: Speed marrone?

Inviato: mar giu 05, 2018 12:23 am
da LO PSICONAUTA
Credo si tratti di colorante.
Una sorta di "firma" del chimico probabilmente

Re: Identificazione Speed

Inviato: mar giu 05, 2018 10:27 am
da BlindFaith
Io invece penso, senza basi certe, che si tratti più di una questione legata alla produzione, come l'mdma che può essere da bianco opaca fino a gialla, marrone..quella nera viola verde ecc è sicuramente colorata, ma se si tratta di un giallino marroncino credo sia più probabile che si tratti di colorazioni dovute al metodo usato nella sintesi come già detto da tropo.

Proprio sabato ho visto della Speed ancora bagnata(in pasta) e aveva un colore giallino/bianco. L'odore era fortissimo il classico odore da detersivo quindi sono quasi certo fosse lei.

Il colore comunque non dovrebbe essere un punto di riferimento..se si hanno dubbi è meglio non assumere e comprare un tester.

Re: Identificazione Speed

Inviato: sab giu 09, 2018 5:35 pm
da Betro
Penso che il colore marroncino sia dovuto a qualche processo durante la sintesi/produzione, non penso sia un colorante.