Migliori RC Stimolanti

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Regene » dom mag 31, 2020 8:43 pm

nightnajaru ha scritto:
dom mag 31, 2020 8:12 pm
Sto NOOPEPT é totalmente legale immagino.... Vero?
sì, ma non è uno stimolante. anzi è una specie di ansiolitico, ma non come lo xanax o altre benzo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da nightnajaru » dom mag 31, 2020 8:50 pm

Lo chiedo perché se riesco a farmi cambiare il prodotto ordinato potrei anche prendere quello. Seno prendo 1p e vado tranquillo

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da ward » dom mag 31, 2020 9:06 pm

nightnajaru ha scritto:
dom mag 31, 2020 8:12 pm
Sto NOOPEPT é totalmente legale immagino.... Vero?
si

nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da nightnajaru » dom mag 31, 2020 9:25 pm

Eee ma tanto sono messo male. Da ottobre a febbraio ho aspettato il momento di tornare a rollare ad Ibiza, poi è arrivata sta maledetta epidemia dal cielo che oltre a creare i vari problemi che sappiamo ha chiuso le porte delle discoteche quindi non si programma neanche il viaggio. Ed essendo per fortuna fuori da questi giri qua si sta a secco totale, neanche qualche serata estiva. Vedremo di gestire al meglio i cartoni rimasti nel cassetto

dottorgonzo
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 15, 2020 1:27 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da dottorgonzo » dom mag 31, 2020 10:27 pm

A sto punto dopo i vostri consigli e qualche altra info presa quà e la, vorrei prendere il Phenibut, in polvere si trova?
Ho anche letto che sarebbe da integrare con la Choline per bilanciare alcuni possibili effetti indesiderati del Phenibut, giusto? @Regene

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Pregiudicato » lun giu 01, 2020 3:35 am

Regene ha scritto:
sab mag 30, 2020 9:25 pm
Ci sono RC simili alla Coca?
in breve no, esistono diversi stimolanti ma niente come la coca.
@ThePharmacologist
ccolui-che-non-deve-essere-nominato, attento Harry alcuni nomi sono pericolosi
Mi sta intrippando parecchio anche il mondo dei nootropi, prossima settimana mi dovrebbe arrivare qualcosina,(li proverò per la prima volta) un mix di diversi principi, poi posterò la mia esperienza.
cosa di preciso? io sono molto dentro a queste cose e sono davvero curioso
Esistono esistono...basta cercare un po’ :asd:.
Una bella combinazione di 2 sostanze poi le tagli al 25% con caffeina e il gioco é fatto. Viene considerata meglio della coca di strada americana (ovviamente stra tagliata) ma non al pari della coca pura.
Chiaramente non é identica al 100% ma penso che uno non se ne accorgerebbe nemmeno e direbbe mmmm che buona.
Ps non dirò di cosa si tratta, non voglio far fallire la malavita :asd: ne tanto meno vorrei gli sbirri a casa. Occhio con la coca-cola.
Peace...nah troppo hippy...un bel
Un saluto, é meglio
Pregiudicato

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Regene » lun giu 01, 2020 12:49 pm

Esistono esistono...basta cercare un po’ :asd:.
Una bella combinazione di 2 sostanze poi le tagli al 25% con caffeina e il gioco é fatto. Viene considerata meglio della coca di strada americana (ovviamente stra tagliata) ma non al pari della coca pura.
Chiaramente non é identica al 100% ma penso che uno non se ne accorgerebbe nemmeno e direbbe mmmm che buona.
Ps non dirò di cosa si tratta, non voglio far fallire la malavita :asd: ne tanto meno vorrei gli sbirri a casa. Occhio con la coca-cola.
Peace...nah troppo hippy...un bel
Un saluto, é meglio
Pregiudicato
teoricamente esistono ma non hanno mercato perché per produrle bisogna comunque partire dalla cocaina quindi non c'è guadagno.
poi è un segreto di pulcinella il fatto che la coca in strada sia un mix di amfetamine varie, caffeina, mannitolo, levamisolo e, poca, cocaina.
A sto punto dopo i vostri consigli e qualche altra info presa quà e la, vorrei prendere il Phenibut, in polvere si trova?
Ho anche letto che sarebbe da integrare con la Choline per bilanciare alcuni possibili effetti indesiderati del Phenibut, giusto?
sì si trova senza problemi e no non serve una fonte di colina, ti stai confondendo coi -racetam.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da ward » lun giu 01, 2020 1:17 pm

dai su @Pregiudicato non nascondere la mano dopo aver tirato il sasso ahaha
E lo chiedo per pura curiosità perchè non ho la minima intenzione di avvicinarmi a tali sostanze

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 02, 2020 12:45 am

Regene ha scritto:
lun giu 01, 2020 12:49 pm
Esistono esistono...basta cercare un po’ :asd:.
Una bella combinazione di 2 sostanze poi le tagli al 25% con caffeina e il gioco é fatto. Viene considerata meglio della coca di strada americana (ovviamente stra tagliata) ma non al pari della coca pura.
Chiaramente non é identica al 100% ma penso che uno non se ne accorgerebbe nemmeno e direbbe mmmm che buona.
Ps non dirò di cosa si tratta, non voglio far fallire la malavita :asd: ne tanto meno vorrei gli sbirri a casa. Occhio con la coca-cola.
Peace...nah troppo hippy...un bel
Un saluto, é meglio
Pregiudicato
teoricamente esistono ma non hanno mercato perché per produrle bisogna comunque partire dalla cocaina quindi non c'è guadagno.
poi è un segreto di pulcinella il fatto che la coca in strada sia un mix di amfetamine varie, caffeina, mannitolo, levamisolo e, poca, cocaina.
A sto punto dopo i vostri consigli e qualche altra info presa quà e la, vorrei prendere il Phenibut, in polvere si trova?
Ho anche letto che sarebbe da integrare con la Choline per bilanciare alcuni possibili effetti indesiderati del Phenibut, giusto?
sì si trova senza problemi e no non serve una fonte di colina, ti stai confondendo coi -racetam.
Non ho capito la cosa di pulcinella...intendi dire che é una balla?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Regene » mar giu 02, 2020 11:26 am

Pregiudicato ha scritto:
mar giu 02, 2020 12:45 am
Non ho capito la cosa di pulcinella...intendi dire che é una balla?
no, un segreto di Pulcinella vuol dire qualcosa che non dovrebbe sapere nessuno ma in realtà sanno tutti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 02, 2020 5:38 pm

A perfetto capito, scusa l’ignoranza, non l’avevo mai sentita (so chi é pulcinella eh 😅😂).

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da asklepios » mar giu 02, 2020 6:38 pm

@Pregiudicato Ho visto la combo che hai detto. Non ho esperienza con quegli specifici compound, ma sapevo che comunque i catinoni non sono comparabili a cocaina e comunque da evitare assolutamente combinazione con caffeina. Un mio amico ha provato la combinazione con caffeina e dice che ha vomitato per tutto il giorno. Tu hai provato la combo che hai citato?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Pregiudicato » sab giu 06, 2020 7:22 am

asklepios ha scritto:
mar giu 02, 2020 6:38 pm
@Pregiudicato Ho visto la combo che hai detto. Non ho esperienza con quegli specifici compound, ma sapevo che comunque i catinoni non sono comparabili a cocaina e comunque da evitare assolutamente combinazione con caffeina. Un mio amico ha provato la combinazione con caffeina e dice che ha vomitato per tutto il giorno. Tu hai provato la combo che hai citato?
Ovviamente no, motivo tale per cui non mi sentivo di condividerla...c’è un motivo per cui l’ho tolta. Come ho detto basta cercare e si trova tutto, i ragazzi di oggi non hanno sbatta di fare un cazzo? Bene, non gli faciliterò il lavoro di certo per prendersi certa merda...se non hanno sbatta di cercare meglio così.
Speravo la vedesse Ward che mi pare sia un ragazzo con la testa a posto arrivato molto prima (di me e) del boom di bimbi tossici pronti a pipparsi l’oki haha.
Per quanto riguarda il tuo amico:
Esistono delle cose chiamate test reagenti (reagent kit) economici (se avete i soldi per la droga e gli rc 15-30€ in più non vi cambiano la vita, uno per una sostanza specifica e non il kit intero diciamo lo paghi anche 6-8€) per testare le sostanze (anche gli rc...basta cercare sempre su internet...guarda caso anche se non sono fatti apposta il colore varia comunque, pertanto basta cercare e trovare persone sicure del proprio prodotto che mostrano che colorazione esce con determinati reagenti). Questo per arrivare a dire...se c’è un sacco di gente che osanna questo mix (non tanto con caffeina, quella non ho molti riscontri) c’è un motivo e dubito che uno dica: minchia che buono; se poi vomita tutta notte, é probabile che al tuo amica sia arrivato un lotto cattivo o magari proprio gli hanno mandato un prodotto diverso (e purtroppo a quanto pare capita spesso...sempre usando internet é possibile trovare venditori affidabili...basta cercare come sempre)...

Tutto ciò non era una predica rivolta a te, semplicemente uno sfogo personale (forse? Boh non so 🤷🏻‍♂️) .
Mi aspettavo questo tipo di messaggio ma avrei giurato che sarebbe arrivato da un moderatore :asd:, e va be buono così.
Ora divertiti con tutti i pm che ti arriveranno. :asd:

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da asklepios » sab giu 06, 2020 12:33 pm

i ragazzi di oggi non hanno sbatta di fare un cazzo? Bene, non gli faciliterò il lavoro di certo per prendersi certa merda...se non hanno sbatta di cercare meglio così
Totalmente d'accordo. E' pieno di gente che vuole la pappa pronta, e poi quando qualcosa va storto non hanno idea di come comportarsi. Certe informazioni sono pericolose nelle mani di persone del genere. Poi oddio, peggio per loro se finiscono al pronto soccorso, però non li vorrei avere sulla mia coscienza. In ogni caso già dicendo che si trattava di catinoni lo spunto per la ricerca c'è, senza andare a nominarne uno o due in particolare.

Ho chiesto a un mio amico chimico che lavorava con l'EMCDDA, penso che non fosse un problema di purezza delle sostanze. Ciò che mi ha detto si riferiva appunto alla combinazione caffeina + catinoni, senza la caffeina è un altro discorso ovviamente.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Pregiudicato » sab giu 06, 2020 1:38 pm

asklepios ha scritto:
sab giu 06, 2020 12:33 pm
i ragazzi di oggi non hanno sbatta di fare un cazzo? Bene, non gli faciliterò il lavoro di certo per prendersi certa merda...se non hanno sbatta di cercare meglio così
Totalmente d'accordo. E' pieno di gente che vuole la pappa pronta, e poi quando qualcosa va storto non hanno idea di come comportarsi. Certe informazioni sono pericolose nelle mani di persone del genere. Poi oddio, peggio per loro se finiscono al pronto soccorso, però non li vorrei avere sulla mia coscienza. In ogni caso già dicendo che si trattava di catinoni lo spunto per la ricerca c'è, senza andare a nominarne uno o due in particolare.

Ho chiesto a un mio amico chimico che lavorava con l'EMCDDA, penso che non fosse un problema di purezza delle sostanze. Ciò che mi ha detto si riferiva appunto alla combinazione caffeina + catinoni, senza la caffeina è un altro discorso ovviamente.
Poi il bello é anche passare le ore a informarsi e assimilare informazione...la psiconautica é la mia materia preferita :asd:...altrimenti sei solo un tossico dozzinale che cerca lo sballo E BASTA...però qui andiamo off topic.
Ask io semplicemente ho fatto intendere esplicitamente che qualcosa di simile alla coca la fuori c’è agli rc e che viene ben recensita da tante persone...ho detto tutto.

Per quanto riguarda l’aggiungere caffeina ai cationi (a proposito io sono ignorante in materia e le uniche distinzioni che conosco e applico diciamo sono: sedativo-ipnotico, analgesico, stimolante, empatogeno-ectatogeno, dissociativo-narcotico e psichedelico) ho trovato solo 2 report entrambi positivi...quindi non ti so dire. Dubito che userò questa roba in futuro...ho tanti di quei progetti e molto molto più fighi di qualche schifezza rc che emula *in qualche modo* la coca.
Comunque il mix dà tanta dipendenza quanto la coca, se non di più dato il prezzo “ridotto” rispetto alla Coca-Cola.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da ward » sab giu 06, 2020 4:09 pm

@Pregiudicato hai fatto bene a non scriverla. Io l'ho buttata lì per pura curiosità nell'attimo, ma non mi interessa, altrimenti l'avrei già trovata. A volte è meglio ignorare per evitare le tentazioni :D

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da Pregiudicato » dom giu 07, 2020 5:20 am

ward ha scritto:
sab giu 06, 2020 4:09 pm
@Pregiudicato hai fatto bene a non scriverla. Io l'ho buttata lì per pura curiosità nell'attimo, ma non mi interessa, altrimenti l'avrei già trovata. A volte è meglio ignorare per evitare le tentazioni :D
Fai bene, anzi se mi dovesse capitare in un futuro remoto di doverla prendere (mai dire mai, ho paura di finirci sotto :asd:, il terrore più grande...finché non la provo va tutto bene) saprò di dover stare ancora più attento, quindi grazie dell’informazione a proposito dell’interazione caffeina-cationi.
Ho dato un’occhiata in giro a tal proposito ma non ho trovato nulla. Per quanto riguarda le classiche tazze di caffè però sembra che nessuno abbia problemi, quindi dubito che il problema sia l’interazione, forse il dosaggio.
Il tuo amico ha fatto un mix, corretto? (intendo le 2 + caffeina anidra?) (forse dovremmo creare un post a parte, che attirerebbe l’attenzione anche dei più esperti, tipo: caffeina+cationi interazione?..qualche moderatore potrebbe illuminarmi :lode:)

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da asklepios » dom giu 07, 2020 11:20 am

Non ho chiesto i dettagli, ma comunque in genere non è consigliato mischiare stimolanti, in quanto la maggior parte degli stimolanti aumenta la pressione sanguigna e il battito cardiaco e combinarli può potenziare gli effetti negativi o comunque avere un effetto additivo ed essere pesante per il cuore. Se provi a cercare ogni stimolante che ti viene in mente su Psychonaut wiki vedrai che invariabilmente c'è questo consiglio, non è limitato ai catinoni.

dottorgonzo
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 15, 2020 1:27 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da dottorgonzo » mar giu 09, 2020 6:34 pm

Allora ieri ho preso la prima (e anche ultima credo) capsula di un prodotto venduto come nootropo bruciagrassi, il contenuto lo avevo già postato ma lo rimetto:
Le capsule contengono(spero): :)
Phenylpiracetam 50mg
Noopept 18mg
Pterostilbene 15mg
Vinpocetine 5mg
Huperzine A 100mcg
Ginko Biloba 40mg
L-Alpha 40mg
L-Theanine 40mg
5-Htp 40mg
Mucuna Prupriens (L-dopa) 35mg
Phosphatidylseriine (PS) 20mg
Ashwagandha Eztract 40mg
Rhodiola Rosea 50mg
Bacopa monnieri Extract 50mg
Theacrine 75mg
2-Aminoisopheptane (DMHA) 50mg
N-Acetyl L-Tirosine 50mg
Green tea extract 50mg
Hordenine HCL 25mg
Cinnamon extract 1omg
Grape seed extract 10mg
Naringin 8mg
Vitamin E TPGS 6mg
Piperine 95% 5mg

Ora anche se mi era stato detto che tuti gli ingredienti erano sottodosati io ho aperto la capsula, l'ho pesata (730mg) e ho tolto un pò della polverina alla fine pesava sui 600mg, l'ho richiusa bene e la mattina appena svegliato l'ho presa.
Premetto che sto usando già da 2 settimane circa un'integratore (per aiutare a perdere peso) a base di caffeina, guaranà, the verde e altre cose, lo avevo sospeso per 2 giorni in previsione dell'assunzione di questa nuova pillola, per evitare di prendere troppa roba stimolante; devo ammettere che l'effeto non è stato quello che speravo, il tutto dovuto sicuramente ad una buona dose di paranoia che la pillolina fosse troppo forte (per via di tutte le diverse sostanze contenute mai provate).
In pratica dopo 1 ora e mezza dall'assunzione ho cominciato a sentire degli effetti strani, non troppo stimolanti, non saprei come descriverli, solo non erano proprio piacevoli, poi dopo 2 ore e mezza circa vedendo che l'effetto non era poi così potente probabilmente mi è "scesa la paranoia" e la giornata è passata tutto sommato bene. Riporto questo perchè mi dovrebbe arrivare il modafinil (ordinato prima di quest'esperienza) e vorrei sapere se si può "tirare" oltre che ingerire, per avere un'effetto immediato e magari meno lungo (dalle 6/8 ore dichiarano se ingerito).
Se qualcuno lo ha provato mi piacerebbe sapere le loro esperienze con questo stimolante, le compresse sono da 200mg e pensavo che se si può "tirare" lo potrei gestire meglio. Potrei eventualmente aggiungere qualcosa (non troppe cose però) per avere un'effetto più blando se ingerito? Mi è appena arrivato il Phenibut che devo ancora provare, potrebbe starci assieme al modafinil?
Ovviamente prima proverò a vedere che effetto mi fa il Phenibut preso singolarmente, pensavo non più di 400mg cioè una capsula.
Perdonatemi ma essendo tutte sostanze di cui non ho esperienza diretta ed essendo stato per molto tempo lontano dalle classiche droghe ho un pò di paranoia ad eccedere con i dosaggi e incappare in effetti spiacevoli, per assurdo se tirassi cocacola non avrei tutte ste paranoie strane....
Lo so già che qualcuno potrebbe dirmi di non usare niente se ho ste pare,(e non avreste neanche tutti i torti), ma ho in arrivo diversi nootropi e la voglia di riprovare sensazioni piacevoli è più forte, e per questioni che non sto ad elecare non posso usare le "sostanze d'abuso tradizionali".

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Migliori RC Stimolanti

Messaggio da ward » mar giu 09, 2020 9:33 pm

@dottorgonzo scrivi nel thread dei nootropi e stack. Comunque non ho capito qual'è il tuo scopo sinceramente, sembra che tu voglia assumere qualsiasi cosa ti passi sotto senza motivo giusto per sballarsi :asd:

Rispondi