Stilnox (Zolpidem)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Skytrix22
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 31, 2022 2:49 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Skytrix22 » dom lug 24, 2022 6:57 pm

Scusa se ti ho risposto in ritardo. Tornando alla combi è perfettamente brevettata solo che ho integrato nep e zolpidem per renderlo più interessante.
Cmq.uscendo fuori tema ho buttato via 1gr di opce e altri dissociativi..credo siano pericolosi in quanto abbassano il biochimico elettrico.cerebrale tanto vale darsi.na.botta in testa con una mazza da baseball 😁


Gabu72sxxx
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 03, 2023 2:20 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Gabu72sxxx » ven feb 03, 2023 2:30 am

Ho Preso un stilbox e uin Brufen in contemporanea due settimane fa E nel mentre avevo bevuto un paio di birre (3 ore prima) e anche fatto una tiratina di coca (la mia prima tirata quindi leggera) mezz'ora dopo aver preso il sonnifero. ho totale amnesia del sesso che ho fatto con il mio compagno cm è stato detto molto bello ed è sufficiente per entrambi ma io ho soltanto i varie ricordi di quando è arrivato. io volevo dormire e a casa, subito, a l'ho preso uno stilbox e invece
Di addormentarmi non abbiamo più parlato visto che avevo cominciato ad eccitarmi con il mio partner, il sonno è passato e adesso possa dire che però purtroppo non ricordo nulla anche se ho le prove che l'eccitazione è durata tanto per far raggiungere l'orgasmo al mio compagno e per raggiungerlo a me stesso ma non ricordo nulla tranne di un bacio all'inizio e poiché io da attivo mi sono ritrovato un dildo nel sedere godendo con vero piacere credo che si allenta inverse come disinibizione imposta dalle dogre e che entrambe abbiamo comunque raggiunto l'eiaculazione. Al momento quindi stata una bella serata ma veramente non indicata soprattutto se non si è in luoghi sicuri con gente che di cui ci si fida perché Uno potrebbe essere stuprato senza ancora rendersene conto.
Perché io avevo esagerato con le sostanze prese come un pochino di alcool con antinfiammatorio e un pochino di coca cioè due sniffate che sono forse stato quello che mi hanno dato il colpo di grazia diventando protagonisti del sonnifero che non mi ha permesso di addormentarmi.
Quindi qualora lo volesse usare per uno scopo diverso da quello che viene prescritto cioè addormentare nell'arco di un quarto d'ora deve considerare bene che la coscienza è Limitata s'è letteralmente in mano della persona che invece non nè ha fatto uso.

paulZzz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 17, 2021 6:06 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da paulZzz » gio feb 16, 2023 1:44 am

Boh descrivete lo stilnox male secondo me, gli ultimi messaggi di questo forum sono un po inconcepibili se devo dir la veità, lo mischiate con cose, alcol e altre droghe ovvio che ognuno ha un esperienza diversa, magari non valida, negativa o sottotono. Le descrizione vere di questa sostanza sono solo nella prima pagina e seconda di questo forum.
Dovete prendere lo stilnox e basta, 10 mg è la dose massima consigliata. Prendetene un po di più state in piedi e fate qualcosa, se vedete che siete già in botta, allucinazioni lievi, sballo, umore disinibito etc e pensate che è ancora leggero dopo mezzora, 40 minuti aggiungete 5 mg e vedrete che vi divertirete. Magari fumatevi una sigaretta e basta e guardatevi un film o ascoltate la radio, vi sembrerà di esser li dentro. Ovviamente consiglio di farlo in casa e non da soli. L'unica cosa negativa è che se usate molto il cell sarete li a scrivere cazzate ad altri incomprensibili, ma comprensibili solo a voi. E acquisti assurdi online.
Se lo usate tutti i giorni per mesi o anni causa dipendenza.

Avatar utente
IosonoRogen
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 13, 2023 11:42 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da IosonoRogen » lun mar 13, 2023 11:48 pm

IO LO PRENDO DA CIRCA DUE MESI PER L'INSONNIA MA DOPO AVER ASSUNTO LE COMPRESSE STO SVEGLIA UN'ORA PIENA DI ENERGIE, INIZIO A SCRIVERE COSE E ANCHE ALLE PERSONE. DORMENDO I SOGNI, ED IO SOGNO SEMPRE, SI SONO FATTI SEMPRE PIù UN FILM DI DAVID LYNCH SIMILI ALL'INCUBO ECCO
COMUNQUE DA QUANDO LO ASSUMO HO DELLE ALLUCINAZIONI ASSURDE MISTO AD AMNESIE DI CUI MI RENDO CONTO SOLO IL GIORNO DOPO.

A QUALCUNO DI VOI è CAPITATO?


P.S. HO ASSUNTO DUE COMPRESSE POCO FA, COME DA PRESCRIZIONE PSICHIATRICA.

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da ulalume81 » lun apr 10, 2023 10:42 pm

Confermo sugli effetti! La prima volta che l'ho preso, a 20 anni, per la mi insonnia cronica, non mi era stato detto: prendi e entro 30 minuti vai a dormire...
Infatti mi sono tranquillamente messo al computer a navigare. Ad un certo punto ho cominciato a vedere le lettere di un testo poetico danzare, ero in uno stato di serenità, felice, mi sentivo danzare con le lettere, ero anche certissimo che De André (lo stavo ascoltando) fosse lì a suonare nella mia stanza. Ci parlavo.
La situazione è cambiata quando mia madre ha aperto la porta e mi ha visto vicino ad un calendario dell'UNICEF a invitare le persone nelle foto a venire fuori dal calendario "dai, uscite, venite, venite, vi aiuto io"...
Credo di essere stato accompagnato a letto.

Ammetto che poi l'ho rifatto per sperimentare. Sono sempre stati viaggi belli, il.problema è che possono portare a grandi amnesie. Un giorno un amico che stava in un'altra città mi ha scritto: allora confermiamo per domenica prossima? Sotto stilnox avevo accettato una sua proposta di andarlo a trovare (nonostante io stessi lavorando in terapia proprio per tenere dei paletti di distanza da questo ragazzo). Amnesia totale.

Da un lato lo riproverei, anche perché quel che mi è stato prescritto ora ha un effetto ipnoinducente off label ma non mi fa dormire bene. Però lo stilnox subito dipendenza. Io quando l'ho interrotto la prima volta, dopo due settimane, ho passato una settimana intera di insonnia, da impazzire.

Comunque direi che è la sostanza che dà gli effetti più simili al sogno lucido che mi è mai capitato di provare.

@IosonoRogen rispondevo alla prima domanda del thread, ma ora mi sono accorto che c'era questo tuo post di ora. Mi ritrovo in quello che descrivi, ma sugli incubi non ricordo...considera però che io di incubi ne faccio già belli lynchiani di mio.
Quello che posso dirti: attenta a queste cose delle amnesie. Una ragazza che conoscevo ai tempi dell'università, prendendo un'altra benzodiazepina che è conosciuta molto per il problema delle amnesie, purtroppo si è ritrovata in una situazione in cui hanno abusato di lei, e al mattino non ricordava più niente, nemmeno perché fosse nel posto in cui si è svegliata.

Comunque, da prescrizione e da bugiardino, andrebbe preso per poi mettersi a letto massimo entro 30 minuti. Ovvio che se vuoi sperimentare anche gli effetti allucinatori è diverso. Ti consiglio solo, in questo secomdo caso, di non farlo fuori casa.

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da ulalume81 » lun apr 10, 2023 10:53 pm

Altra cosa, @IosonoRogen quando lo prendevo io non esistevano gli smartphone, quindi certe cose non accadevano. Ma siccome può dare sonnambulismo oltre che amnesia, ti consiglio di tenere il telefono a distanza, dopo che lo hai preso. Il rischio di svegliarsi al mattino avendo mandato messaggi assurdi qua e là è alto

Rispondi