Stilnox (Zolpidem)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Mark Renton » gio nov 12, 2015 2:46 pm

Ho sentito diverse storie che mi hanno molto incuriosito riguardo a questo sonnifero, sembrerebbe che se si prova a rimanere svegli si inizia a provare un torpore molto piacevole seguito da possibili allucinazioni MOLTO REALISTICHE non solo semplici distorsioni di oggetti, ma ho letto di gente che vedeva persone sconosciute in casa, piccoli omini bianchi o barattoli di salse che ballavano nel frigo, insomma non roba da poco...
Inoltre si possono verificare casi di sonnambulismo e incubi durante il trattamento con questo ipnotico.

La cosa che non mi è molto chiara è la classe di farmaci a cui appartiene, visto che viene definito una simil-benzodiazepina ma non lo è effettivamente.

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o l'ha provato?
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Hidendra » gio nov 12, 2015 9:15 pm

Posso confermare! E' dannatamente bizzarro.. le allucinazioni sono veramente realistiche anche se non lo trovo particolarmente interessante

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Mark Renton » ven nov 13, 2015 2:19 pm

Hidendra ha scritto:Posso confermare! E' dannatamente bizzarro.. le allucinazioni sono veramente realistiche anche se non lo trovo particolarmente interessante
Posso chiederti cos'hai visto di preciso? (se non è un problema).
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Poison Trip » ven nov 13, 2015 9:17 pm

Ho avuto la fortuna di trovare, negli anni che furono (e che ricordo molto dettagliatamente data la loro importanza nel corso della mia esistenza) una persona molto speciale, una di quelle persone che ti scoinvolgono la vita quando le conosci...ma questa è un'altra storia =^_^= .
Avevo 19 anni, quando questa signora (43 enne all'epoca dei fatti) entrò nella mia vita in un modo assolutamente singolare, e unico nel suo genere...
fatto stà che questa magnifica persona (e dico magnifica per fatti totamente estranei alle droghe, che non racconto appunto per non andare fuori tema) possedeva un vastissimo "repertorio" di composti chimici sintetizzati artificialmente,conosciuti volgarmente come PSICOFARMACI, tra cui appunto queste pastiglie, prese ovviamente sotto ricetta medica, di STILNOX...ricordo ancora la forma cilindrica delle pastigliette, e la curiosità che mi misero in testa a sentir parlare dei suoi effetti, poco prima di doqumentarmi e testarle su di me.
Le singole pastiglie erano da 10 mg, e ne assunsi in totale 20 mg (1 pastiglia intera all'inizio, 1 a metà dopo circa 20 minuti, e l'altra metà non so esattamente quando,ma lei mi confermò che la mangiai). Il tutto fu accompagnato, ricordo, da una corposa birra bionda e 2 spinelli di marijuana autoprodotta. Ora, è difficile riuscire a spiegare esaustivamente gli effetti di questa molecola...è come scivolare dolcemente dentro una specie di sogno lucido...a patto che si riesca a non addormentarsi durante la salita,l'effetto è dominato da illusioni e sensazioni molto vivide, che però sono prive di significato e ricordi (si tende a non ricordare nulla o quasi del "viaggio"). Riesco a ricordare i movimenti del corpo che sembravano leggerissimi, come se non facessi alcuno sforzo nell'alzare oggetti, o nel muovermi e cambiare posizione...affascinante è anche il modo in cui i pensieri scorrevano come se non ci fosse un perchè, senza una meta, come appunto in un sogno dove non sai mai cosa può succede...purtroppo ero un giovanastro all'epoca, e non prendevo nota dei viaggi che facevo condurre alla mia mente...quindi tra l'amnesia dovuta alla sostanza e il tempo che è passato ricordo ben poco di tale esperienza. Tutto sommato però molto piacevole, assolutamente non invasiva, ne a livello psicologico (a patto che non si abusi) ne a livello fisico, apparte un intontimento generale al mio risveglio il giorno dopo...sai quando ti svegli, provi a fare mente locale, e non riesci a dare un senso vero e proprio a tutto quanto...a parere mio è una cosa che vale la pena di provare una volta, ma non di più. Non è una sostanza che ti da molto ecco tutto...non dimenticare che si tratta di un IPNOTICO-SEDATIVO, quindi non scherzarci troppo! scusa la lunghezza della risposta ma ero preso bene di scrivere xD xD
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 11:11 am

Bellissima descrizione grazie del contributo, peccato che si verificano questi fenomeni di amnesia e si ricorda ben poco... :( .
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Hidendra » dom nov 15, 2015 12:06 pm

Mark Renton ha scritto:
Hidendra ha scritto:Posso confermare! E' dannatamente bizzarro.. le allucinazioni sono veramente realistiche anche se non lo trovo particolarmente interessante
Posso chiederti cos'hai visto di preciso? (se non è un problema).
Disegni di volti che parlano, figure che lasciano la "scia", omini strambi e questo genere di cose :paranoid:
Comunque come ha detto Poison Trip non ricordi molto e non riesci a darne nemmeno troppo un senso

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da erpenne » mer nov 23, 2016 7:45 am

se riesci a non addormentarti ti fai un trip da paura. Io ne presi un blister, 100mg (però io ho una tolleranza dei recettori GABA che ve la raccomando!) e l'effetto fu dannatamente psichedelico. Però niente a che vedere con psilocibina, lsd, 2c-x o altro. Un incrocio tra un trip di benzo bello potente con risvolti psichedelici non esagerati (sì, qualche onda colorata sul soffitto, ombre, ecc. ma nn di più!)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Mark Renton » mer nov 23, 2016 4:28 pm

erpenne ha scritto: se riesci a non addormentarti ti fai un trip da paura. Io ne presi un blister, 100mg (però io ho una tolleranza dei recettori GABA che ve la raccomando!) e l'effetto fu dannatamente psichedelico. Però niente a che vedere con psilocibina, lsd, 2c-x o altro. Un incrocio tra un trip di benzo bello potente con risvolti psichedelici non esagerati (sì, qualche onda colorata sul soffitto, ombre, ecc. ma nn di più!)
Esistono trip da benzo? Io sapevo che dopo un certo dosaggio perdi completamente la memoria e inizi a far cazzate, comunque sullo stilnox avevo letto di allucinazioni estremamente reali tipo benzidamina, forse perché sei mezzo sveglio e mezzo addormentato quindi i sogni si mischiano alla realtà, bho, l'ultima è una mia supposizione.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

erpenne
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 23, 2016 7:05 am

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da erpenne » mar mag 09, 2017 8:17 pm

Mark Renton ha scritto:
mer nov 23, 2016 4:28 pm
Esistono trip da benzo? Io sapevo che dopo un certo dosaggio perdi completamente la memoria e inizi a far cazzate, comunque sullo stilnox avevo letto di allucinazioni estremamente reali tipo benzidamina, forse perché sei mezzo sveglio e mezzo addormentato quindi i sogni si mischiano alla realtà, bho, l'ultima è una mia supposizione.
Certo che esistono. Prendi 50mg di nitrazepam alle due del pomeriggio poi mi dici )

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Mark Renton » mer mag 10, 2017 6:25 pm

Non credo che lo farei...c'è di meglio per passare il tempo, le benzo le uso per quello a cui servono semplicemente, se mai ci combo qualche oppiaceo o alcol ma sovraddosarle da sole no.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Berghain. » lun giu 18, 2018 1:33 pm

Secondo voi come faccio a farmelo prescrivere? Di solito danno xanax, tavor o Halcion come ipnotico/ansiolitici.
Devo dire che sono praticamente immune a queste molecole?

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Free Energy » mar giu 19, 2018 10:44 am

Mark Renton ha scritto:
mer nov 23, 2016 4:28 pm
Esistono trip da benzo? Io sapevo che dopo un certo dosaggio perdi completamente la memoria e inizi a far cazzate
Quoto. Le benzo disinibiscono troppo e incominci a far cazzate come acquisti online di cui faresti a meno.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Sonoio » mar giu 19, 2018 12:38 pm

Berghain. ha scritto:
lun giu 18, 2018 1:33 pm
Secondo voi come faccio a farmelo prescrivere?
Di solito va prescritto per l'insonnia. Spesso per addormentarsi.
Mark Renton ha scritto:
mer nov 23, 2016 4:28 pm
Esistono trip da benzo?
Si, certo che esiste.
Ci sono tanti dipendenti di benzos che una volta avevano comminciato come con l'eroina - una volta solo ...
A me non piacono downers, perciò non so com'è la deprivazione dopo un periodo. Secondo tanta gente che conosco è terribile. Peggio di eroina ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Free Energy » mar giu 19, 2018 1:56 pm

Sonoio ha scritto:
mar giu 19, 2018 12:38 pm
Si, certo che esiste.
Ci sono tanti dipendenti di benzos che una volta avevano comminciato come con l'eroina - una volta solo ...
A me non piacono downers, perciò non so com'è la deprivazione dopo un periodo. Secondo tanta gente che conosco è terribile. Peggio di eroina ...
Saluti
Sono da usare solo una volta a settimana / due, almeno a dosaggi alti. A dosaggi bassi non credo che succedano problemi a smetterlo. Io prendo in fluorazepam tutte le sere per il sonno da ormai un sacco di tempo e non ho problemi di tolleranza.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Free Energy » gio giu 21, 2018 8:39 am

Sonoio ha scritto:
mar giu 19, 2018 12:38 pm
Berghain. ha scritto:
lun giu 18, 2018 1:33 pm
Secondo voi come faccio a farmelo prescrivere?
Di solito va prescritto per l'insonnia. Spesso per addormentarsi.
Mark Renton ha scritto:
mer nov 23, 2016 4:28 pm
Esistono trip da benzo?
Si, certo che esiste.
Ci sono tanti dipendenti di benzos che una volta avevano comminciato come con l'eroina - una volta solo ...
A me non piacono downers, perciò non so com'è la deprivazione dopo un periodo. Secondo tanta gente che conosco è terribile. Peggio di eroina ...
Saluti
Trip da benzodiazepine non ne ho mai avuti. Effetti psichedelici da Stilnox invece esistono. Non l'ho mai provato ma da quello che ho sentito dà degli effetti psichedelici più marcati rispetto le benzos.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Berghain. » gio giu 21, 2018 10:38 pm

ragazzi, seriamente come si fa a farmelo prescrivere? dicono insonnia centrale.. inoltre dire che xanax e taror non mi fanno un cazzo

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Free Energy » gio giu 21, 2018 11:44 pm

Berghain. ha scritto:
gio giu 21, 2018 10:38 pm
ragazzi, seriamente come si fa a farmelo prescrivere? dicono insonnia centrale.. inoltre dire che xanax e taror non mi fanno un cazzo
Lo prescrivono poco, si preferisce le benzodiazepine per l'insonnia.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Steroide » lun giu 25, 2018 11:18 pm

Mark Renton ha scritto:
gio nov 12, 2015 2:46 pm
Ho sentito diverse storie che mi hanno molto incuriosito riguardo a questo sonnifero, sembrerebbe che se si prova a rimanere svegli si inizia a provare un torpore molto piacevole seguito da possibili allucinazioni MOLTO REALISTICHE non solo semplici distorsioni di oggetti, ma ho letto di gente che vedeva persone sconosciute in casa, piccoli omini bianchi o barattoli di salse che ballavano nel frigo, insomma non roba da poco...
Inoltre si possono verificare casi di sonnambulismo e incubi durante il trattamento con questo ipnotico.

La cosa che non mi è molto chiara è la classe di farmaci a cui appartiene, visto che viene definito una simil-benzodiazepina ma non lo è effettivamente.

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o l'ha provato?
lo assumo quotidianamente e direi che è fantastico soprattutto se sniffato.
A 10mg rilassa, 20 rincoglionisce e a 30mg cadi in un trip ma credi sia tutto normale
Dai 20 in su non ricordi quasi niente

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Free Energy » gio ago 16, 2018 8:51 pm

Steroide ha scritto:
lun giu 25, 2018 11:18 pm
Mark Renton ha scritto:
gio nov 12, 2015 2:46 pm
Ho sentito diverse storie che mi hanno molto incuriosito riguardo a questo sonnifero, sembrerebbe che se si prova a rimanere svegli si inizia a provare un torpore molto piacevole seguito da possibili allucinazioni MOLTO REALISTICHE non solo semplici distorsioni di oggetti, ma ho letto di gente che vedeva persone sconosciute in casa, piccoli omini bianchi o barattoli di salse che ballavano nel frigo, insomma non roba da poco...
Inoltre si possono verificare casi di sonnambulismo e incubi durante il trattamento con questo ipnotico.

La cosa che non mi è molto chiara è la classe di farmaci a cui appartiene, visto che viene definito una simil-benzodiazepina ma non lo è effettivamente.

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o l'ha provato?
lo assumo quotidianamente e direi che è fantastico soprattutto se sniffato.
A 10mg rilassa, 20 rincoglionisce e a 30mg cadi in un trip ma credi sia tutto normale
Dai 20 in su non ricordi quasi niente
come hai fatto a fartelo prescrivere dal medico? Medico di base o psichiatra?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Stilnox (Zolpidem)

Messaggio da Sonic Youth » lun ago 27, 2018 2:57 pm

La classe a cui appartiene è chiamata Z-drugs ( https://en.wikipedia.org/wiki/Z-drug )

Che causi allucinazioni è attestato anche in ambito accademico ( https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3775057/ )

Due settimane fa mi è stato prescritto lo Zolpeduar (Zolpidem generico da somministrazione sublinguale) da assumere in casi di insonnia persistente. Ho assunto 40mg qualche giorno fa perché avevo un'ansia pazzesca ed è stata un'esperienza abbastanza strana, non ricordo granché né della botta né del post-botta, se non che ero molto molto confuso e che dopo gli effetti l'ansia si era ripresentata ancora più intensa (ma forse è per gli altri psicofarmaci che assumo da poco), ho letto qualche appunto che mi ero scritto durante la botta e a quanto pare vedevo doppio e avevo allucinazioni ad occhi chiusi. Sabato scorso invece ho provato 20mg e un po' di erba fumata con gli amici, non avevo allucinazioni estreme, vedevo piccoli insetti o strisce colorate, ma era davvero stonato, durante il trip non ricordavo quello che era successo pochi minuti prima. In generale la sensazione principale che si prova è davvero la confusione. Ma forse il setting non era dei migliori in entrambi i casi.
CONFUSION IS SEX

Rispondi