5-MeO-DMT

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

5-MeO-DMT

Messaggio da M⊙nad » dom dic 06, 2015 3:33 pm

Alcuni video interessanti:

La prima esperienza di Rak Razam con la 5-MeO-DMT
http://motherboard.vice.com/read/watch- ... r-research

Documentario di Vice che fa vedere il lavoro di Octavio Retting con il Bufo Alvarius (notare che ci sono alcune inesattezze)


Esperienza difficile di una ragazza sotto la guida di Octavio

Qui potete leggere il report

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da Paolo » dom dic 06, 2015 8:39 pm

"difficile"

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da M⊙nad » lun dic 07, 2015 2:28 am

Il segreto e' prendere una dose abbastanza grossa da non avere piu' un briciolo di ego ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da Paolo » lun dic 07, 2015 4:22 pm

Più facile a farsi che a dirsi, purtroppo o per fortuna.... ;)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da M⊙nad » mer dic 09, 2015 1:36 am

Per me e' l'approccio migliore con questa sostanza e ROA. Non e' un viaggio che consiglierei a qualcuno con poca esperienza, ma non c'e' nulla che si avvicini minimamente a quello che mi ha fatto provare. E' la chiave. E' il ponte diretto con la coscienza alla base dell'universo. Una volta creata la connessione, il piacere, il dolore e tutte le emozioni umane non avranno piu' importanza.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da CloneXY » mar dic 15, 2015 9:05 pm

Continua la mia frequentazione con questa sostanza... Anche se gli sciamani di civiltà precolombiane associavano la NN-DMT a una divinità femminile io finora ho avuto come la sensazione di essere coccolato e amato da qualcosa, un calore che associo all'affetto di una "ragazza"...
Al momento la sto fumando con bicchiere e stagnola in assenza di strumenti migliori, con risultati comunque molto positivi e non superando i 15mg. Prossimamente penso che salirò con la dose e sperimenterò altre ROA.
Poveretta la ragazza nel video con Octavio, sinceramente non so come avrei reagito al suo posto con tutta quella gente intorno...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da M⊙nad » mer dic 16, 2015 1:50 am

Sotto i 15mg com'e' andata? 10mg dovrebbero essere gia' una bella botta.

Fidati che con un vero e proprio breakthrough non sai neanche cos'e' un corpo :lol:

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da CloneXY » mer dic 16, 2015 2:23 am

Anche la prima esperienza che ho avuto con 20mg sniffati non è stata poi così leggera ;) Anche se tra tutte le roa è la più pratica secondo me non è comunque tra le più efficaci, anzi penso che sia migliore la sublinguale
In genere poi fumandola mi sono mantenuto sopra ai 10mg con risultati che definirei "immersive", mi sto dando tempo per un breakthrough bello tosto
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da M⊙nad » sab dic 19, 2015 8:46 pm

Se si vuole fare un'esperienza con un ritmo piu' pacato, ma comunque con un buon grado d'immersione, consiglio la via rettale. Ovviamente e' d'obbligo usare un sale.

Qui potete trovare un pdf interessante (tradotto in Italiano da sd&m e mls!):
https://www.overgrow-italy.nl/wp-conten ... varius.pdf

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

5-MeO-DMT

Messaggio da Samuel Beckett » gio lug 13, 2017 6:11 pm

topic interessante che vorrei riportare su.
propriamente derivando la sostanza dal bufus alvarius qualcuno ne ha avuto esperienza?
nella mia prossima spedizione in sud america vorrei andare alla ricerca di questa rana..
invece come sostanza pura cristalizzata che differenze ci sono con la dmt classica? specifico di non aver mai provato queste sostanze se non con infusi locali come l'ayahuasca. saluti a voi tutti e grazie

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

5-MeO-DMT

Messaggio da Samuel Beckett » ven lug 14, 2017 10:40 am

cercando su un rivenditore noto online viene offerta 5-MeO-DMT HCl, 5-Methoxy-N,N-Dimethyltryptamine HCl. Per cosa sta HCI? è la nostra bramata molecola quella che propongono?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

5-MeO-DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » ven lug 14, 2017 11:11 am

hastandal ha scritto:
ven lug 14, 2017 10:40 am
cercando su un rivenditore noto online viene offerta 5-MeO-DMT HCl, 5-Methoxy-N,N-Dimethyltryptamine HCl. Per cosa sta HCI? è la nostra bramata molecola quella che propongono?
HCl sta per Sale . Praticamente è 5-MeO-DMT in polvere , da inalare o da consumare per via orale come la classica cocaina che vendono per strada :asd: Difatti la versione "freebase" della cocaina è conosciuta come crack , l'equivalente della 5-MeO-DMT freebase : In tal caso saranno dei cristalli fumabili .
•~•~•

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

5-MeO-DMT

Messaggio da Samuel Beckett » ven lug 14, 2017 11:15 am

che pacco... non è che mi entusiasmi particolarmente la cosa

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

5-MeO-DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » ven lug 14, 2017 11:23 am

hastandal ha scritto:
ven lug 14, 2017 11:15 am
che pacco... non è che mi entusiasmi particolarmente la cosa
Fondamentalmente cambia la metodologia d'assunzione , ma la molecola è esattamente la stessa . Ora non so' di preciso come , ma puoi passare in maniera relativamente semplice da HCl a Freebase . Aspetta delucidazioni da qualcuno che ne sa' più di me :roll:
•~•~•

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

5-MeO-DMT

Messaggio da Yardbird » ven lug 14, 2017 8:22 pm

Ho letto che anche l'HCL è fumabile anche se resta preferibile freebase per questo tipo di ROA.
Comparata alla DMT gli effetti sono totalmente diversi.
Per la conversione in questo forum è stato scritto da qualche parte, prova a fare una ricerca con "conversione freebase".

In questi video viene spiegata molto bene (sono in inglese)


Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

5-MeO-DMT

Messaggio da Samuel Beckett » sab lug 15, 2017 1:38 am

Sono finito su un paio di siti in cerca della sostanza e l'unico che mi era stato consigliato direttamente ha iniziato a farmi centinaia di domande su che tipo di esperimenti dovrei farci, specificando che non la vendono per usi che non siano scientifici, ho sparato un pistolotto sulla chimica e fotografie al microscopio per un progetto ma mi hanno sgambettato su un dettaglio, mi faranno sapere cosa decidono solo lunedì. Intanto preso dalla disperazione della ricerca di DMT e 5-meo-dmt sempre fallita mi rimangono due spiragli, o affidarmi al deep web ma si tratta di imparare nozioni da zero di informatica, aprire un portafogli bitcoin (incubo) per poi andare a sbando in un mondo che non conosco e dove probabilmente sarei vulnerabile. Seconda opzione studiare la chimica, i post del sito e vari siti inglesi e imparare a fare estrazioni; mi spaventa ma forse di meno del darknet e per di più imparerei cose che possono rilevarsi utili in futuro.
Domanda: ok la DMT posso provare ad estrarla dalla Mimosa e co, per estrarre invece la 5-meo-dmt? brancolo nel buio, non ne ho un idea. Soluzioni? Consigli? Vi abbraccio. Il vostro William Lee.

Radicequadrata
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 13, 2018 10:43 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da Radicequadrata » ven lug 20, 2018 12:21 am

Samuel Beckett ha scritto:
sab lug 15, 2017 1:38 am
Sono finito su un paio di siti in cerca della sostanza e l'unico che mi era stato consigliato direttamente ha iniziato a farmi centinaia di domande su che tipo di esperimenti dovrei farci, specificando che non la vendono per usi che non siano scientifici, ho sparato un pistolotto sulla chimica e fotografie al microscopio per un progetto ma mi hanno sgambettato su un dettaglio, mi faranno sapere cosa decidono solo lunedì. Intanto preso dalla disperazione della ricerca di DMT e 5-meo-dmt sempre fallita mi rimangono due spiragli, o affidarmi al deep web ma si tratta di imparare nozioni da zero di informatica, aprire un portafogli bitcoin (incubo) per poi andare a sbando in un mondo che non conosco e dove probabilmente sarei vulnerabile. Seconda opzione studiare la chimica, i post del sito e vari siti inglesi e imparare a fare estrazioni; mi spaventa ma forse di meno del darknet e per di più imparerei cose che possono rilevarsi utili in futuro.
Domanda: ok la DMT posso provare ad estrarla dalla Mimosa e co, per estrarre invece la 5-meo-dmt? brancolo nel buio, non ne ho un idea. Soluzioni? Consigli? Vi abbraccio. Il vostro William Lee.
Samuel Beckett ha scritto:
sab lug 15, 2017 1:38 am
Sono finito su un paio di siti in cerca della sostanza e l'unico che mi era stato consigliato direttamente ha iniziato a farmi centinaia di domande su che tipo di esperimenti dovrei farci, specificando che non la vendono per usi che non siano scientifici, ho sparato un pistolotto sulla chimica e fotografie al microscopio per un progetto ma mi hanno sgambettato su un dettaglio, mi faranno sapere cosa decidono solo lunedì. Intanto preso dalla disperazione della ricerca di DMT e 5-meo-dmt sempre fallita mi rimangono due spiragli, o affidarmi al deep web ma si tratta di imparare nozioni da zero di informatica, aprire un portafogli bitcoin (incubo) per poi andare a sbando in un mondo che non conosco e dove probabilmente sarei vulnerabile. Seconda opzione studiare la chimica, i post del sito e vari siti inglesi e imparare a fare estrazioni; mi spaventa ma forse di meno del darknet e per di più imparerei cose che possono rilevarsi utili in futuro.
Domanda: ok la DMT posso provare ad estrarla dalla Mimosa e co, per estrarre invece la 5-meo-dmt? brancolo nel buio, non ne ho un idea. Soluzioni? Consigli? Vi abbraccio. Il vostro William Lee.

Vai a trovarla dove nasce
Perché no?

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da siramca » dom feb 09, 2020 1:35 pm

Mi interessa questa molecola in relazione a Kundalini.

In questo forum nessuno ne parla, non ho mai letto qualcuno che sentisse le vibrazioni e le scosse tipiche del risveglio del serpente che ho percepito io sotto effetto di Ayahuasca.

Però in rete ho trovato questo:

Does 5-MeO-DMT stimulate “kundalini” energy?

What is referred to as “kundalini” can be stimulated by 5-MeO-DMT. There is a direct connection. The stimulation can be persistent. Whether this is desirable or even dangerous depends on the individual. Those who are not ready can get into an existential overload by having an (over)active kundalini. Therefore, higher doses of 5-MeO-DMT should never be taken regularly by psychonautical novices.
https://lightofexistence.com/5-meo-dmt- ... -overview/

https://forums.5meodmt.org/index.php?topic=50660.0

Ho alcune domande.
Perché nessuno qui ne scrive in alcun modo?
Nessuno ci si è mai avvicinato?

Sono certa che il risveglio di kundalini dipenda SOPRATTUTTO da una certa predisposizione intellettuale all'integrazione degli opposti.
E temo che tale predisposizione sia INNATA, derivi cioè da più vite trascorse nella ricerca.

Possibile, comunque, che nemmeno un'anima, qui dentro ci si sia avvicinata?

@M⊙nad
@Aryaman




Vorrei anche chiedervi, se volessi provarla per via rettale, come la doso, considerando che partirei da 0,25 freebase?

Grazie per eventuali delucidazioni.
ADIEU

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom feb 09, 2020 1:54 pm

https://m.psychonautwiki.org/wiki/5-MeO-DMT, qui le dosi e modalità d'assunzione.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: 5-MeO-DMT

Messaggio da siramca » dom feb 09, 2020 2:22 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom feb 09, 2020 1:54 pm
https://m.psychonautwiki.org/wiki/5-MeO-DMT, qui le dosi e modalità d'assunzione.
Mi interessa la via rettale, no fumo.
Come suddivido 0,25 gr, a occhio?
ADIEU

Rispondi