5-MAPB

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

5-MAPB

Messaggio da CloneXY » ven dic 18, 2015 1:34 am

5-MAPB (1-(benzofuran-5-yl)-N-methylpropan-2-amine). E' una fenetilammina strutturalmente simile all'MDMA
5-MAPB
Immagine

MDMA
Immagine

La 5-MAPB ha molte somiglianze con gli effetti dell'md, è più potente perché 60mg circa equivalgono a 100mg di md, anche se l'effetto risulta meno stimolante. Un tizio incontrato per caso mi disse che secondo lui il bodyload è molto meno pronunciato che con l'md e il comedown molto più leggero, mentre ha un effetto empatogeno più "pulito" del tipico effetto md, meno artificioso. Ha notato che anche la durata delle esperienze è più lunga di quella dell'md, in genere tra le 6 e le 7 ore. Sostanza interessante per stare in compagnia, vedere concerti e solite cose che si fanno con gli empatogeni, se fosse un po' più stimolante sarebbe ideale per le feste 8-)
E' attiva anche a dosaggi di 20mg, dose sufficiente per scaldare una serata tra vecchi amici, 40mg si è già più stimolati anche a livello fisico, voglia di muoversi ecc... 60mg è la dose che più sembra avvicinarsi a uno 0.1 di md, una buona fusione con un discreto smascellamento. 80mg è stato il massimo che questo tizio ha provato, mentre la sostanza saliva ha sentito il bisogno di sedersi per una sorta di infiacchimento, dopodichè l'effetto è partito potentissimo ed ha ballato per ore...
In generale me ne parlava in maniera molto positiva, anche perchè l'effetto sul fisico gli è sembrato molto leggero e questa molecola pare essere meno "tossica" della stessa md, ma da profano che sono non metterei la firma su tale affermazione
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da astraldream » ven dic 18, 2015 5:21 pm

Molto interessante. ......legalità?
E aspetto?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da CloneXY » ven dic 18, 2015 5:24 pm

Dovrebbe essere "borderline" come legalità, non esplicitamente illegale. Si presenta in polvere bianca dalla consistenza molto particolare, schiacciato acquista molto volume e compresso forma granelloni
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da sball0n » ven dic 18, 2015 10:41 pm

interessante interessante, ma è da pippare? l'odore è caratteristico oppure facilmente confondibile?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da CloneXY » lun dic 21, 2015 11:41 am

Sinceramente non ho fatto caso all'odore, non mi pare che ne abbia uno molto forte comunque. Si può pippare, è molto meno dolorasa dell'md, sciogliere in acqua o come fa il mio criceto ingoiarla in capsula
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da Molto Lontano » mar dic 22, 2015 4:16 pm

sball0n ha scritto:interessante interessante, ma è da pippare? l'odore è caratteristico oppure facilmente confondibile?
Dipende se te la danno hcl o base. Non ho mai trovato un RC che avesse un odore caratteristico. Comunque da quando è illegale nel regno unito è diventata introvabile.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da CloneXY » mer dic 23, 2015 12:26 am

Io l'ho vista in giro fino neanche due mesi fa, più che gli UK il problema è stato il ban cinese con altri 115 rc, diventati tutti più difficili da trovare in giro
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: 5-MAPB

Messaggio da MATTEO » lun gen 04, 2016 3:37 pm

io l o provato in polvere ma non ho percepito effetti ma probabilmente è dovuto alla modalità di assunzione
probabilmente però sono io che no so sniffare :crybaby:
se lo provi ti consiglio di comprarlo in pasticche che l'effetto è meglio garantito
Matteo

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da CloneXY » lun gen 04, 2016 4:51 pm

si, forse sniffi male (anche la polvere può essere inghiottita/bevuta)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: 5-MAPB

Messaggio da MATTEO » gio gen 21, 2016 11:07 am

non ti so dire so che le sostanze che ho assunto in forma liquida o pastiglie si sono fatte sentire quelle che ho preso in polvere ma si trattava di diverse molecole invece no ho provato ethylpendiate in polvere nessun effetto o quasi 5 mapb in polvere idem potrebbe essere la sostenza oppure che ne so il dosaggio
Matteo

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da CloneXY » gio gen 21, 2016 12:45 pm

Hai una vaga idea di quanto ne hai assunto? Vai a occhio o pesi? Anche l'etilfenidato mi pare strano che non ti funzioni e tieni conto che pesa molto di più della polvere della mapb, che è molto più voluminosa. Se hai problemi a tirare allora sciogli tutto in acqua e se non senti nulla vuol dire che hai messo poca roba
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: 5-MAPB

Messaggio da MATTEO » ven gen 22, 2016 11:05 am

penso che ripeterò la prova in futuro comunque le sostanze le ho pesate con un bilancino di precisione e poi ho sniffato con una banconota direttamente dalla bilancia, secondo le dosi consigliate dal produttore un ipotesi è che mentre sniffavo una parte della sostanza sia volata via . se la nuova prova dovesse fallire di nuovo proverò a seguire il tuo consiglio sciolgo in acqua e bevo o a cambiare il dosaggio
Matteo

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

5-MAPB

Messaggio da Near » sab nov 12, 2016 9:33 pm

[quote="CloneXY"] 5-MAPB (1-(benzofuran-5-yl)-N-methylpropan-2-amine). E' una fenetilammina strutturalmente simile all'MDMA
5-MAPB
Immagine

MDMA
Immagine

sì io l'avevo provata sempre oralmente sciolta in un bicchiere d'acqua un pò di volte e come dico ogni volta ,non ho provato la MDMA per cui non posso fare un paragone ma leggendo gli effetti dev'essere l'RC che più assomiglia all'ecstasy ma con un comedown più agevole rispetto a quello descritto per la sua parente legale,penso che questa sia la conferma di una minora neurotossicità. Tuttavia essendo più forte bisogna partire con 50 mg per le prime due assunzioni in quanto alla seconda assunzione avevo provato a raddoppiare la dose e mi ha reso stanco ,mi si chiudevano le palpebre da sole per cui penso che bisogna aspettare almeno alla terza assunzione prima di aumentarne il dosaggio. E' la prima rc che ho avuto il piacere di provare ed era stata un esperienza travolgente,ho provato un euforia potentissima,gradevole stimolazione stimolazione fisica ma non esagerata e molta empatia ,l'unico rc empatogeno che gli si è avvicinato come effetti è stato il 4 FA.

melga10
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 08, 2019 7:23 am

Re: 5-MAPB

Messaggio da melga10 » lun lug 08, 2019 8:32 pm

Ciao ragazzi, ho visto che si trova facilmernte in vendita questo prodotto... Ma è legale acquistarlo??? Non è che poi mi trovo sotto casa la finanza????

Maz86md
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 28, 2021 10:04 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da Maz86md » gio gen 28, 2021 10:11 pm

Ho provato io il 5 mapb prima 90mg in capsula, un ora dopo altri 90mg direi che è molto simile alla mdma però meno energico, infatti ci aggiungerei in po' di 4 fma che ti tira su e si completano l'un l'altro. Cmq direi che essendo meno pronunciato l'effetto rispetto all MD anche il down è meno pronunciato si sente appena.. non come la discesa del MD che è drastica. E Dawn tutto il giorno 👽 comunque la riproverò sicuramente sostanza davvero interessante anche perché in viso ti cambia davvero poco a parte un po' le pupille dilatate è un po' di sudorazione! Ottimo per passare una serata anche in un pub con amici senza dare troppo nell'occhio, ottima per scop..e 🎺. Anzi vi dirò da 33enne la preferisco al MD proprio per questi effetti meno pronunciati, MD una sostanza molto da ventenni, ti devasta il cervello il corpo e la mente assumere MD a 33 anni ti ci vuole una settimana per riprenderti 😂 mi ricordo un'ultima volta che l'avevo Assunta avevo 29 anni avevo fatto un paio di foto avevo il viso quadrato ho preso paura le ho cancellate immediatamente!!!!👽 Da sperimentare i vari mix
5-mapb+ 4 fma oppure 3 fpm e analoghi stimolanti.. per darti un po' di carica in più sono sicuro che ne viene fuori qualcosa di fenomenale.. anche 5 mapb+ 5g di tartufi allucinogeni.. ti do una sorta di visione in più a scie violacee che non ci sta per niente male👍👍👍👍👍 ciao belli
PS Ah un'ultima cosa e a mio parere è molto meno pericolosa della mdma pressione è carico sul cuore molto ma molto meno pronunciati.. e la mdma è pericolosa se qualcuno non lo sa e ha problemi cardiaci, disfunzioni malformazioni cardiache..
Questa sostanza è molto più sicura fino a dosaggi di 180-200 mg
Ultima modifica di Maz86md il gio gen 28, 2021 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Maz86md
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 28, 2021 10:04 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da Maz86md » gio gen 28, 2021 10:11 pm

Ed è legale x il momento in italy

Maz86md
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 28, 2021 10:04 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da Maz86md » gio gen 28, 2021 11:50 pm

melga10 ha scritto:
lun lug 08, 2019 8:32 pm
Ciao ragazzi, ho visto che si trova facilmernte in vendita questo prodotto... Ma è legale acquistarlo??? Non è che poi mi trovo sotto casa la finanza????
Ma va là sei fuori? Certo che puoi ordinarla se non è nelle tabelle è legalissima!! ma comunque anche se ordini dal deepweb cocaina non ti arriva a casa la finanza!! A meno che non ordini un chilo. Ma per qualche grammetto cosa vuoi che vengano a romperti i coglioni! Sai roba che ho ordinato io? Zona grigia o non.. nella dark web eroina n3 n4 cocaina crack free base MDMA.
In quella grigia 1p LSD 5mapb 3fpm 4fma qualche cannabinoide Popper mai avuto un problema e qualcosa pure non mi è neanche arrivato.. quindi è stato fermato in dogana suppongo ma nemmeno un avviso 👍👍 quindi vai con dio

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da Pregiudicato » ven gen 29, 2021 11:22 am

Maz86md ha scritto:
gio gen 28, 2021 11:50 pm
melga10 ha scritto:
lun lug 08, 2019 8:32 pm
Ciao ragazzi, ho visto che si trova facilmernte in vendita questo prodotto... Ma è legale acquistarlo??? Non è che poi mi trovo sotto casa la finanza????
Ma va là sei fuori? Certo che puoi ordinarla se non è nelle tabelle è legalissima!! ma comunque anche se ordini dal deepweb cocaina non ti arriva a casa la finanza!! A meno che non ordini un chilo. Ma per qualche grammetto cosa vuoi che vengano a romperti i coglioni! Sai roba che ho ordinato io? Zona grigia o non.. nella dark web eroina n3 n4 cocaina crack free base MDMA.
In quella grigia 1p LSD 5mapb 3fpm 4fma qualche cannabinoide Popper mai avuto un problema e qualcosa pure non mi è neanche arrivato.. quindi è stato fermato in dogana suppongo ma nemmeno un avviso 👍👍 quindi vai con dio
Informazione errata...non è legalissima, c’è un post di merch che parla di questo.
In pratica non sono illegali ma per “ordinarle” devi avere una certificazione che sicuramente non daranno a chiunque...poi che (spesso) passino alla dogana senza problemi é un’altra questione.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da asklepios » ven gen 29, 2021 4:14 pm

La certificazione di cui parli è un certificato per l'importazione che ti evita la sostanza venga controllata alla dogana:
http://www.salute.gov.it/portale/minist ... S14&flag=P
in questo modo accelerando il processo.
Ciò non toglie che se ordini una sostanza non in tabella e non rientrante nei casi qua descritti, al momento di un ipotetico controllo in dogana (in assenza della certificazione) non dovrebbero dirti niente, al massimo perderai del tempo perché facciano le dovute analisi che non ti sei premurato di fare preventivamente. Devo ancora trovare una legge scritta (verificabile nella gazzetta ufficiale) che stabilisca come illegale acquistare sostanze non presenti in nessuna delle tabelle. Quando ho scritto l'articolo in wiki che ho linkato sull'argomento tabelle merch ha posto le stesse obiezioni, ma nonostante abbia chiesto più volte non mi ha fornito un singolo valido riferimento. La sua fonte era il maresciallo del suo paese, evidentemente esperto di diritto non scritto. Poi certo, come dico sempre, è una zona grigia, ed è meglio non tirare troppo la corda. Ci sono mille altri motivi per cui immagino ti potrebbero fare il culo se esagerassi, anche senza andare a cercare la legge sugli stupefacenti. Stai tutto sommato ordinando per posta una sostanza pericolosa e potenzialmente letale.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: 5-MAPB

Messaggio da asklepios » ven gen 29, 2021 4:29 pm

Tornando al caso specifico della 5-MAPB comunque, è tecnicamente un isomero dell'MTTA, dato che entrambi hanno formula C12H15NO, che è presente in tabella. Come ho spiegato nell'articolo in wiki, contare anche gli isomeri strutturali non ha molto senso, ma la legge è tutt'altro che chiara al riguardo. Vale quindi a maggior ragione la raccomandazione del post precedente, dato che a voler essere bastardi anche la 5-MAPB potrebbe essere inclusa in virtù dell'MTTA.

Rispondi